• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • servizi degli uffici attrezzati

Risultati per

Servizi degli uffici attrezzati - Import export

  1. GAMIR Y PÉREZ SERVICIOS EMPRESARIALES

    Spagna

    Uffici arredati disponibili per i periodi richiesti dai clienti

  2. HECOP CENTROS DE NEGOCIOS

    Spagna

    L'azienda HECOP CENTROS DE NEGOCIOS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Centri direzionali. E' presente anche nei settori domiciliazioni fiscali, servizi degli uffici attrezzati, uffici virtuali, e sale riunioni in uffici arredati. Ha sede presso Madrid, Spagna.

  3. MAIL ELECTRONIC EXPRESS

    Spagna

    L'azienda MAIL ELECTRONIC EXPRESS, che opera nel settore Centri direzionali. E' presente anche nei settori Uffici arredati e locali industriali - Servizi, Uffici arredati e locali industriali - Servizi, servizi degli uffici attrezzati, affitto di immobili ad uso ufficio, e domiciliazioni fiscali. Ha sede presso Alhaurín El Grande-Málaga, Spagna.

  4. FIRST OFFICE HUB

    Regno Unito

    L'azienda FIRST OFFICE HUB, è una Agente/ Rappresentante, che opera nel settore Centri direzionali. E' presente anche nei settori servizi degli uffici attrezzati. Ha sede presso London, Regno Unito.

  5. ASIAMI S.R.L.

    Italia

    L'azienda ASIAMI S.R.L., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizio commerciale. E' presente anche nei settori servizi degli uffici attrezzati, e agenti di commercio. Ha sede presso Segrate, Italia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. USAI PINUCCIA

    Italia

    L'azienda USAI PINUCCIA, che opera nel settore Servizio commerciale. E' presente anche nei settori servizi degli uffici attrezzati, e agenti di commercio. Ha sede presso Bono, Italia.

  2. MARLA CENTER

    Spagna

    L'azienda MARLA CENTER, che opera nel settore Centri direzionali. E' presente anche nei settori servizi degli uffici attrezzati. Ha sede presso Murcia, Spagna.

  3. AGENZIA PLUS S.N.C. DI MATTEASSI MANUELA E C.

    Italia

    L'azienda AGENZIA PLUS S.N.C. DI MATTEASSI MANUELA E C., che opera nel settore Servizio commerciale. E' presente anche nei settori servizi di agenzia e rappresentanza commerciale, e servizi degli uffici attrezzati. Ha sede presso Forli', Italia.

  4. ARCA MEC TRAIT D'UNION ( S.R.L. )

    Italia

  5. SERVIRE S.R.L.

    Italia

  1. S & T S.R.L.

    Italia

  2. MODULE-T

    Turchia

    Verified by europages badge

    Module-T è un marchio del gruppo TMEC con sede a Istanbul. Siamo specializzati nella progettazione, produzione e installazione di container ed edifici modulari prefabbricati completamente attrezzati posizionabili all’interno dei cantieri di imprese operanti nel comparto delle infrastrutture pubbliche e dell’industria mineraria, e in vari altri settori tra cui gas e petrolio. Forti di oltre 15 anni di esperienza, esportiamo e installiamo container modulari prefabbricati (container trasportabili, container modulari, case modulari), edifici prefabbricati e modulari completi di tutte le attrezzature necessarie per uffici, servizi igienici (WC e docce), spogliatoi, sale riunioni, dormitori, infermerie, cucine, mense, officine, postazioni vigilanza e magazzini. Module-T installa e arreda anche case singole prefabbricate, così come bungalow, ville e case vacanza. Tutte le strutture e i telai in acciaio, i pannelli sandwich, così come gli infissi (finestre e porte) sono prodotti nelle nostre fabbriche in Turchia. Attualmente la nostra capacità produttiva ammonta a circa 10 000 container modulari all'anno. I nostri punti di forza sono rappresentati dal servizio clienti di alta qualità, dall’assortimento di gamma delle soluzioni modulari e i prezzi competitivi; questi fattori hanno permesso alla nostra azienda di svilupparsi sul mercato mondiale, in particolare in Africa, Medio Oriente e America. Siamo orgogliosi di aver ottenuto la certificazione di conformità agli standard ISO 9001, ISO 14001, ISO 10002 e ISO 45001. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

  1. TRENIN GROUP LTD

    Bulgaria

    Verified by europages badge

    TRENIN GROUP produttore di mobili e fornitore di servizi di montaggio, è specializzato in progetti di interni per hotel e uffici. Fondato nel 2019 come consorzio di aziende con solida esperienza alle spalle, il Gruppo Trenin riunisce l'esperienza e la capacità produttiva di alcuni dei principali produttori di mobili in Bulgaria mettendo a disposizione squadre di installazione altamente preparate e attrezzate, guidate da un supervisore altrettanto qualificato a cui spetta il compito di sovrintendere all'esecuzione delle richieste del cliente. I nostri servizi comprendono l'ottimizzazione dei costi, il controllo della produzione e della qualità, la consegna, l'installazione e la manutenzione post garanzia. Trenin Group è in grado di occuparsi dell'intero processo di gestione ed esecuzione di un progetto d'interni, con particolare attenzione alla produzione e all'installazione. Lavoriamo a stretto contatto con investitori, architetti e progettisti per garantire che le loro idee e aspettative vengano esaudite nel rispetto dei tempi, del budget e degli standard qualitativi più elevati.

  2. EUREGIO BUSINESS CENTER

    Belgio

    Verified by europages badge

    Euregio Business Center è un centro direzionale a Liège. EUB offre uffici attrezzati e modulabili a seconda delle vostre esigenze. Sale riunioni con multimedia, servizi di teleconferenza, formazione, eventi, seminari. uffici reali e virtuali. Indirizzo domiciliazione, Internet e WIFI banda larga. Ottime comunicazioni con trasporti in comune. parcheggio privato. otto autostrade a 1 km. Bruxelles a meno di un'ora. Parigi-Francoforte-Amsterdam a due ore e Londra a tre ore. 5 aeroporti ad 1 ora di distanza.

  3. INOXDEA SRL

    Italia

    La INOXDEA è una giovane azienda a conduzione familiare di Zocco di Erbusco (BS) con un’esperienza ventennale nella lavorazione dell’acciaio inox. Sin dalla sua fondazione, la Inoxdea è specializzata in prodotti e servizi diretti al settore alimentare, produce per conto terzi macchinari e pezzi di ricambio per chiuditrici, impacchettatrici e riempitrici, così come per il settore gastronomico e dolciario. Siamo inoltre in grado di realizzare e consegnare piccoli gruppi pre-assemblati e sottogruppi di macchinari e impianti. La nostra sede principale copre una superficie di 3000m2 , di cui 200m2 di uffici e 1800m2 di stabilimenti produttivi. Miglioriamo costantemente la nostra produzione e le nostre spedizioni al fine di soddisfare i nostri clienti in ogni fase del processo di fabbricazione e fornire articoli di alta qualità. Siamo attrezzati per le seguenti lavorazioni per poter garantire al cliente la fornitura nei tempi richiesti e secondo i disegni commissionati. Dedichiamo la nostra totale attenzione ai dettagli del prodotto finale e alla soddisfazione dei nostri clienti. Grazie al nostro ampio parco macchine siamo in gradi di realizzare particolari in acciaio secondo le Vostre indicazioni e garantendo una qualità assoluta. REALIZZIAMO •Strutture tubolari; •Tramogge; •Riempitrici; •Chiuditrici; •Vasche di raffreddamento in lamiera scotch brite; •Collettori per tubi vuoto; •Telai per bilance multi teste / Armadi elettrici /Piattaforme.

  4. PICCOLI PLAST SRL

    Italia

    Piccoli Plast opera da oltre trent’anni nel settore del packaging per contenitori soffiati ed articoli tecnici. La produzione è diversificata ed è destinata a vari settori quali: alimentare, cosmetico, farmaceutico, chimico/detergenza e coating. L’azienda è inoltre specializzata nella produzione di camicie/liner standard, rastremate e allungate per fusti da 10 a 217 litri. In aggiunta ai prodotti standard l’ufficio tecnico e di design è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta per articoli personalizzati, proponendo nuove e diverse soluzioni per il vostro packaging, oltre che allo studio della fattibilità e della realizzazione dello stampo. L’officina interna è attrezzata per la costruzione e manutenzione degli stampi. Piccoli Plast in linea con le nuove tendenze della green economy dedica molta attenzione nella produzione di imballaggi sostenibili. Propone soluzioni e modelli innovativi per promuovere la transizione verso un’economia circolare della plastica cercando di orientare le scelte dei clienti verso soluzioni che risultino integralmente riciclabili. L'azienda offre la possibilità ai propri clienti di avere contenitori realizzati con materiali provenienti da fonti rinnovabili (canna da zucchero), contenitori in "post-consumer recycled" (PCR) HDPE certificati consorzio seconda vita, oppure in R-PET. Per alcuni prodotti l’azienda offre un servizio “Just in time” tenendo gli articoli disponibili a stock sia per piccole che per grandi quantità.

  5. COWONDERFUL

    Italia

    CoWonderful è un centro uffici temporanei, noleggio sale e coworking a Catania. Servizi di domiciliazione legale e postale, spazi di lavoro confortevoli e attrezzati, pacchetti per aziende e professionisti a prezzi accessibili. Il nostro business center è ubicato in una delle strade principali di Catania, in Vincenzo Giuffrida, ideale sia per chi abita in città che per i professionisti provenienti da fuori grazie all'accesso sulla via dalla tangenziale e dalla circonvallazione. La struttura dispone di ampio parcheggio, wi-fi ad alta velocità incluso nel prezzo, materiali di consumo, stampante, fax, scanner, fotocopiatrice, cucina per coffe break e pranzo in ufficio. Presso CoWonderful è possibile affittare postazioni in coworking, sale, uffici condivisi, uffici privati e uffici virtuali.

  6. WORLD WAY FACTORY - CONTAINERS HABITABLES

    Francia

    La nostra azienda offre container arredati di lusso destinati ai servizi immobiliari, investitori privati e investitori professionali, ai commercianti (container ristoranti, bar container, negozi container, ecc ...), agli spot pubblicitari, alle opere pubbliche e a tutti gli altri tipologie abitative. Realizziamo il vostro container abitabile in fabbrica per ciascuno dei vostri progetti, su misura. Consegniamo in Francia e in Europa, ma andiamo anche oltre le nostre frontiere per consegne internazionali. La nostra gamma di container abitativi è molto ampia, con cucina attrezzata, bagno attrezzato, uffici ... ci concentriamo sul lato design, qualità e solidità. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare negozi, uffici o anche abitazioni con un arredamento curato, originale e robusto al tempo stesso, per una lunga durata. Forniamo un'installazione rapida di container attrezzati.

  7. BUROTIC ASSISTANTES

    Francia

    BUROTIC ASSITANTES coadiuva professionisti della sanità, liberi professionisti, PMI... nella gestione quotidiana dei rapporti con la clientela. Sportello telefonico professionale e performante. Esternalizzazione chiamate in entrata. Alleggerite il lavoro telefonico e completate i vostri orari d'apertura. Affidateci la gestione della vostra agenda. Uffici attrezzati a noleggio di breve o lunga durata. Una sala riunioni (18 persone), un servizio di domiciliazione fiscale, riconosciuto dalla Prefettura

  8. ASIA GLOBAL SERVICE SRL

    Italia

    La società Asia Global Service s.r.l.s è un'azienda dinamica e in continuo sviluppo. Molti sono i settori di competenza, in tutti offriamo se richiesto un servizio globale che va dalla progettazione, alla realizzazione, alla manutenzione. La prerogativa è offrire al cliente l'opportunità di avere un servizio chiavi in mano ed essere l'unico interlocutore con lo stesso. La nostra forza è risolvere qualsiasi esigenza del cliente, con prodotti in commercio o con soluzioni realizzate su misura studiate appositamente dal nostro ufficio tecnico interno. La società Asia Global Service S.r.l.s. è composta da una struttura efficiente e snella, uffici amministrativi, tecnici e operativi, tutti attrezzati con sistemi informatici di ultima generazione, automezzi attrezzati con tutto quello che necessita per interventi straordinari o per lavorazioni ordinarie, strumenti di misura costantemente verificati dalla casa madre per garantire la massima affidabilità ed efficienza.

  1. GUABO SRL

    Italia

    Guabo è un importante costruttore di lame industriali che dal 2016 fa parte del Gruppo A+B Industrial Tools Company. Le lame a nastro GUABO sono disponibili in: anelli saldati a misura oppure in bobine con metrature industriali. Realizziamo lame a nastro con servizio di personalizzazione logo e guaina protettiva. Un moderno e attrezzato laboratorio di controllo qualità garantisce un accurato monitoraggio e controllo della nostra produzione, fornendo nel contempo all’ufficio tecnico un valido supporto in fase di analisi e verifica delle caratteristiche metallurgiche dei materiali da tagliare. L'azienda propone un’ampia gamma di prodotti per il taglio di qualsiasi tipo di materiale: acciai da costruzione, acciai inossidabili o resistenti al calore, leghe metalliche, materiali non ferrosi, ceramiche o materie plastiche.

  2. TEKNO BLOK S.R.L.

    Italia

    La Tekno Blok azienda opera da 20 anni nel settore dell’edilizia modulare prefabbricata, si adopera quotidianamente per risolvere le esigenze di una vasta e sempre più numerosa clientela. Tekno Blok si distingue sul mercato per l’alta qualità dei suoi prodotti, che commercializza sia in vendita che a noleggio. I punti di forza dell’azienda vanno da un ottima e specializzata manovalanza che garantisce velocità di esecuzione e cura dei particolari nei prefabbricati, sia nella produzione, nel nostro stabilimento, sia nel montaggio nei cantieri esterni; altri punti di forza aziendali sono un eccellente organizzazione e coordinamento tra tutti gli organi aziendali, un ufficio commerciale preparato e veloce in grado cogliere le esigenze del cliente e consigliare le soluzioni tecniche più adeguate e convenienti, un ufficio tecnico in grado di sviluppare la progettazione e i preventivi in tempo reale. I prodotti sono di vasta gamma e impiego a seconda delle esigenze richieste. La Tekno Blok può contare sull’ aiuto di una solida gestione e un stabilimento attrezzato pronto a soddisfare ogni esigenza grazie a personale qualificato e attrezzature idonee e alla avanguardia per rendere il fabbricato il più possibile completo e funzionale. Alcuni esempi dei prodotti trattati dalla Tekno Blok, sono: Prefabbricati ufficio, magazzino, mensa, refettorio, bagni, docce servizi igienici per normo dotati e disabili, dormitori, case e unità abitative, gazebi, container iso e laminati, wc chimici.

  3. C.A.M.U.

    Italia

    La nostra azienda ha una consolidata esperienza nella vendita di prodotti per ufficio, settore in cui opera da oltre 40 anni. La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza. La C.A.M.U. con il suo staff di professionisti del settore ufficio tratta arredamenti per ufficio e contract. Un architetto e tecnici del settore arredo si occupano della progettazione di uffici e fornitura di complementi, mobili per ufficio direzionali ed operativi, sedute, reception, pareti divisorie ed attrezzate, arredamenti metallici, scaffalature, tendaggi.

  4. BPLUSL POLSKA SP. Z O.O.

    Polonia

    CONTENITORI PER L'INDUSTRIA Realizziamo container per le esigenze di uffici mobili, magazzini e altro. Portineria, portineria e contenitori sanitari sono soluzioni per l'industria. CONTENITORI DA COSTRUZIONE Grandi investimenti richiedono una rapida implementazione. Installiamo uffici mobili, guardaroba, portineria e altro per il settore edile, attrezzati secondo necessità. CONTENITORI PER EVENTI Consentiamo il noleggio a breve termine di contenitori sanitari o modulari per le esigenze di eventi di massa. Economico e affidabile! CONTENITORI MODULARI Combina i contenitori secondo necessità. Ufficio, contenitori sanitari e di stoccaggio, guardaroba, locali di portineria... Realizziamo set di contenitori che soddisfano le diverse esigenze dei nostri clienti. DALLA PROGETTAZIONE ALL'INSTALLAZIONE I nostri consulenti ti aiuteranno a scegliere i prodotti e le attrezzature giusti, a realizzare la visualizzazione 3D e a guidare l'ordine fino all'assemblaggio. SERVIZIO PROFESSIONALE La pluriennale esperienza nel settore ci permette di eseguire l'ordine in modo professionale e veloce. Siamo caratterizzati dall'attenzione al cliente e dall'approccio individuale a ogni ordine.

  5. SATEP S.R.L.

    Italia

    SATEP srl dal 1978 è l’azienda italiana specializzata nella produzione di componenti elettroacustici per sistemi di allarme: trasduttori elettromeccanici e piezoelettrici, sirene e trombe. Grazie agli elevati standard qualitativi, SATEP è oggi il principale fornitore europeo dei marchi internazionali leader nei settori: antiintrusione e antincendio, industriale, ATEX, evacuazione vocale, automotive. SATEP è certificata UNI EN ISO 9001 dal 1999, ha una capacità produttiva annua di 1.4 milioni di pezzi ed esporta in 15 paesi. L’azienda familiare alla seconda generazione ha un’area produttiva di 4.800 mq attrezzata con 9 linee semiautomatiche e stamperia interna, ampio magazzino e ufficio tecnico dotato di camera anecoica. Satep si dedica inoltre alla ricerca e allo sviluppo, svolgendo attività di consulenza per i propri clienti. I benefici di SATEP sono: · design e produzione 100% made in Italy · + di 40 anni di esperienza · 0% di resi grazie a un severo controllo di qualità in tutte le fasi lavorative e alla selezione delle migliori materie prime · garanzia di 1-2 anni · tempi di produzione medi di 2 settimane · flessibilità nei quantitativi d’ordine · export oltre il 70% dal 1988 · produzione realizzata interamente nella propria sede · servizio OEM/ODM

  6. FIAM SCT SAS

    Italia

    Dal 1984.. Uffici in Milano nella elegante e prestigiosa zona Fiera Amendola Monterosa. ATTIVITA' : - UFFICI ELEGANTEMENTE ARREDATI ED ATTREZZATI A ORE, GIORNI, MESI, ANNI - SERVIZI DI SEGRETERIA con operatori per RISPOSTA TELEFONICA con nome Vs ditta da € 55 al mese. .. Per chi inizia una nuova attività o desidera ampliarla, per migliorare il proprio business, per chi necessita di una segretaria che risponda al telefono e che non costi troppo, a chi serve un ufficio già operativo e arredato anche part time o per il tempo che desidera. Gli uffici sono esenti da pagamento ticket ecopass, comodi da raggiungere con i mezzi pubblici ( Metro MM1, autobus linee 68, 48, 78, 49 ), vicini a : ingresso autostrade Viale Certosa, stazione metropolitana, banche, bar, ristoranti, self service, taxi, market, negozi. UFFICI A ORE DA EURO 10 AD ORA, SERVIZI DI SEGRETERIA DA EURO 55 AL MESE

  7. TRASLOCHI SANT'AMBROGIO

    Italia

    servizi di trasloco nazionale ed internazionale, trasferimenti e riorganizzazioni aziendali, facility management, servizi di logistica, custodia di beni in magazzini idoneamente attrezzati, noleggio di autocarri, autogrù e piattaforme aeree con manovratore, servizi ad ore di personale specializzato. Siamo inoltre in grado di offrire un funzionale servizio di riorganizzazione e custodia degli archivi, così da ottimizzare la gestione degli spazi nei vostri uffici. Per garantire la vostra riservatezza e privacy, mettiamo a disposizione box di varie dimensioni, allestiti con scaffalature metalliche e realizzati all’interno dei nostri moderni magazzini, sia per giacenze brevi che con contratti pluriennali in modo da rispondere a qualsiasi necessita’ organizzativa. La ricerca di intere documentazioni piuttosto che di un singolo documento sara’ così facilmente gestibile senza l’obbligo di senza l’obbligo di investimenti onerosi in termini di risorse economiche e personale impiegato

  8. ACS ITALIA SRL

    Italia

    Societa presente nel panorama ICT da circa 20 anni, inizialmente si è dedicata alla distribuzione di periferiche, sviluppo e produzione di sistemi HW e sviluppo software applicativi come gestionali o applicazioni verticali per il manufactoring. Attualmente abbiamo una focalizzazione come System Integrators/VAR, siamo specializzati nella fornitura di sistemi informativi, consulenza strategica ed erogazione di servizi di assistenza tecnica (desktop management, system administration, full systems outsourcing) per il mondo della piccola e media impresa. Affianchiamo ai nostri servizi alle imprese un punto vendita al pubblico di materiale informatico. La nostra sede di Crema(CR) dispone di ampi laboratori tecnici attrezzati, uffici, aule corsi. Elenchiamo di seguito le nostre primarie aree di specializzazione: Consulting in ambito ICT Sviluppo Software e vendita soluzioni Gestionali Assistenza hardware on site/ns. lab Desktop e Server management

  9. AGORA 3 S.R.L.

    Italia

    Agora 3 nasce in risposta alle esigenze espresse dal mercato maturando una notevole esperienza nell'archiviazione puntuale e tempestiva della documentazione di provenienza fallimentare, ma anche a fronte della necessità di liberare gli uffici da scaffalature ingombranti piene di scatole e raccoglitori.Tutto il materiale viene archiviato in cartoni, da noi forniti gratuitamente, ed il contenuto di ognuno riportato su un data-base con le stesse diciture che vorrete indicare sui contenitori stessi.Gli archivi cartacei vengono conservati nel ns magazzino attrezzato con particolare attenzione alla catalogazione dei materiali, che permette di ottimizzare la ricerca di uno specifico documento.Un servizio, quello offerto dalla nostra azienda, svolto per conto di enti pubblici e privati, studi legali, notarili e istituti bancari.Oltre al semplice deposito, offriamo servizi aggiuntivi come il ritiro, la consegna, la distribuzione dei documenti stessi e l'eliminazione di pratiche obsolete.

  10. GABBIANO GROUP SRL

    Italia

    La nostra azienda è fra le più qualificate e attrezzate del settore. Leader nel campo dei traslochi nazionali ed internazionali e dei trasporti, con esperienza ventennale, mette a vostra disposizione la sua grande organizzazione che si avvale di: tecnici esperti e qualificati; personale altamente selezionato e qualificato, regolarmente iscritto agli enti previdenziali; attrezzature modernissime, quali autofurgoni imbottiti, autoscale (fino a 42 m); coperture assicurative complete (trasporti, RCT/RCO, infortuni). Pertanto, l'azienda è in grado di risolvere ogni vostro problema di trasloco di mobili e masserizie d'appartamento; trasferimento di opere d'arte; movimentazione di uffici, archivi e centri CED, EDP, laboratori, magazzini, industrie e officine; imballaggi speciali per ogni oggetto, mobile, computer; imballaggio di archivi e loro riordino nei nuovi locali; smontaggio e rimontaggio di qualsiasi mobilio e/o cucina; gestione di archivi. Infine abbiamo un servizio di noleggio furgon

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito