• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • siderurgia e metallurgia - import export

Risultati per

Siderurgia e metallurgia - import export - Import export

  1. SIMEX ITALIA SRL

    Italia

    La Simex Italia viene fondata dal Sig. Arnaldo Malfatto nel 1997. Attualmente le quote societarie sono in mano ai soci Flora Fea e Fausto Rocchi, rispettivamente Import Manager e Sales Manager Nel 2016 la società ha subito una nuova connotazione operativa, da procacciatori d’affari a agenti per il commercio. Le nostre attività L’attività primaria della Simex Italia è quella di trovare i migliori fornitori, nell’area Cina e India. Il settore di riferimento è principalmente quello meccanico. Per alcuni clienti operiamo anche nei settori elettrico e oggettistica alimentare. La presentazione di potenziali fornitori comporta il continuo scambio di informazioni triangolate tra la Simex Italia, fornitori e clienti Italiani quali: richieste di prodotti e relativi dettagli tecnici, quotazioni, tempi di produzione, certificazioni, campionature, spedizioni etc.. I nostri compensi vengono riconosciuti dai fornitori in percentuali variabili a seconda della tipologia di prodotto e al volume di merce ordinata, il tutto regolamentato da contratti di agenzia internazionali. 20 anni di attività ci hanno consentito di instaurare importanti relazioni con fornitori Cinesi/Indiani, con i quali sviluppiamo in modo serio e professionale la nostra attività di agenti. La Simex Italia è anche disponibile per nuove ricerche di prodotti, per organizzare viaggi di lavoro in siti di produzione, in importanti fiere espositive di Shanghai, Canton, Pechino, New Dheli.

  2. VECCHI

    Italia

    I prodotti spaRK sono frutto dell'esperienza ventennale maturata attraverso intense collaborazioni con famosi produttori di marmitte e autorevoli aziende costruttrici di auto e moto. Per garantire il massimo della qualità viene dedicato al prodotto un'attenzione particolare e un controllo minuzioso durante ogni singola fase di produzione. Alla base del successo degli accessori SPARK, ci sono attrezzature altamente tecnologiche come robot di saldatura, taglio laser e centri di lavoro; disponiamo di una squadra di collaboratori altamente qualificati e motivati, utilizzando i migliori materiali per garantire resistenza, lucentezza e leggerezza(carbonio, titanio e acciaio inox AISI 304 cromato), certificazioni di qualità e omologazione tedesca ABE.

  3. DBMA SRL

    Italia

    Dbma Srl è una società leader nel commercio import-export di polimeri (PET, HDPE, LDPE, PP) e prodotti siderurgici come acciaio al carbonio, acciaio inossidabile , rame e alluminio. La società, grazie anche ai siti produttivi presenti nell’est Europa, ha una divisione dedicata alla produzione ed allo stampaggio di materie plastiche grazie all'ausilio di macchine ad iniezione all'avanguardia. L’obbiettivo primario è offrire un prodotto di qualità a prezzi competitivi ed i tempi brevissimi grazie all’alta disponibilità di materia prima sempre in stock.

  4. TRADE FIRST S.R.L.

    Italia

    La Trade ditta presente sul mercato, nata dalle capacità imprenditoriali acquisite dopo anni ha voluto sviluppare la sua esperienza , iniziando a commercializzare metalli ferrosi. Con l'allargamento della gamma dei prodotti: rame, ottone, zinco, silicio, pani di alluminio, billette di alluminio, coils di acciaio e alluminio grezzo da verniciare. La Trade si è continuamente sviluppata e ingrandita, fino a raggiungere l'attuale sede operativa situata a Milano. Il nostro intento è di fornire un servizio ai clienti sempre più accurato, preciso e rapido, come impongono le esigenze del lavoro. La qualità è garantita da prodotti forniti da fabbriche di valore nazionale ed europeo, con elevati standard qualitativi.

  5. BOCHI INTERNATIONAL SRL

    Italia

    Bochi International è una società italiana con forte esperienza nel settore siderurgico. Lo scopo della nostra realtà è quello di offrire materiale primario e secondario al miglior prezzo possibile. Grazie ai nostri rapporti con le più grandi acciaierie europee abbiamo la possibilità di offrire diversi tipi di materiale a prezzi competitivi.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. ORIEFLON S.R.L.

    Italia

    Siamo una società di trading sita a Milano che dal 1982 si occupa di esportazioni verso i paesi del Nord Africa e del Medio Oriente. Da anni specializzata nel trading di acciai in seconda scelta/stock in coils , lamiere , nastrini e sottoformati. Materiali trattati sono: acciaio inox ( AISI serie 400 e serie 300) , acciaio zincato , laminato a caldo/freddo e preverniciato. Materiale eccellente a prezzi di seconda.

  2. AB4TRADE

    Italia

    Commercio metalli e rottami

  3. SORETOL

    Tunisia

  4. KUPCUOGLU METAL

    Turchia

  5. DAVUTOGLU METAL

    Turchia

  1. HUBOR ENDUESTRIYEL UERUENLER MAKINA SANAYI VE TICARET LIMITED SIRKETI

    Turchia

  2. MARMARA METAL MAMULLERI TIC. A.S.

    Turchia

  1. INDUCTOTHERM

    Belgio

  2. BRODER METALS GROUP

    Regno Unito

  3. DIMMTEX SA

    Spagna

  4. TPI INTERNATIONAL INSPECTION SERVICES LTD. CO.

    Turchia

  5. TAYLOR FORGINGS

    Regno Unito

  6. MAVI LAZER MAKINA METAL SAN. VE TIC. LTD. ŞTI

    Turchia

  7. SUNSHINE GROUP

    Cina

  8. DELTA PROJECT ENGINEERING

    Belgio

  1. TECHNIC GUM

    Belgio

  2. IMPERIAL MACK

    Brasile

  3. ENTREPRISE LEPAGE & FRERES

    Belgio

  4. ADA PORT FOREIGN TRADE LIMITED COMPANY

    Turchia

  5. ONUR FERFORJE

    Turchia

  6. ECOCHIM

    Belgio

  7. STALEVAR COMPANY

    Ucraina

  8. DA TSAI STAINLESS STEEL CO., LTD

    Taiwan R.O.C.

  9. NOKTA ALUMINYUM AKSESUAR SAN.TIC.VE.LTD.STI

    Turchia

  10. EU METAL

    Belgio

Filtri

Risultati per

Siderurgia e metallurgia - import export - Import export

Numero dei risultati

766 aziende