• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • siderurgia e metallurgia - macchine e impianti

Risultati per

Siderurgia e metallurgia - macchine e impianti - Import export

  1. RK ROSE+KRIEGER GMBH

    Germania

    Fondata nel 1972, RK Rose+Krieger GmbH come società affiliata della Phoenix Mecano AG, attiva in tutto il mondo, è un fornitore completo con una selezione (unica nel suo genere sul mercato) di prodotti dai settori tecnica lineare, tecnica di montaggio profili, tecnica di collegamento e modulare. Offriamo prodotti da catalogo e prodotti su misura, soluzioni di sistema e progetti speciali. RK Rose+Krieger occupa oltre 500 dipendenti in tutto il mondo, e 210 di questi nella sede originaria di Minden. Venite a scoprire di più su www.rk-rose-krieger.com. I nostri campi di produzione: Tecnica lineare: Per voi muoviamo fino a 3t e 12m, in modo dinamico e affidabile. Tecnica di collegamento dei tubi: Tubi quadrati o rotondi collegati con sistemi di blocco affidabili, la più grande varietà di versioni (Ø 8-80mm) sul mercato. Tecnica dei profili: Il comprovato sistema dei profili BLOCAN®, profili in alluminio in sezione trasversale da 20-360 mm. Tecnica modulare

  2. EMSIL TECHTRANS SRL

    Romania

    Emsil è stata fondata nel 1995 in Romania con la sua prima attività di progettazione, produzione e vendita di macchine utensili a controllo numerico. La prima macchina utensile CNC è stata installata in Finlandia nel 1997. La strategia di Emsil era quella di diversificare ed espandere le proprie capacità e flessibilità per produrre un'ampia gamma di prodotti in un'ampia gamma di settori. Emsil è un'azienda aperta per affrontare le sfide ingegneristiche, sia nel settore delle macchine utensili che nel settore della saldatura e della fabbricazione dell'acciaio, diventando nel tempo un forte fornitore e partner per i propri clienti. Per questi motivi, nel 2007, Emsil si è ampliata. L'obiettivo di Gemil era la saldatura di grandi manufatti in acciaio per soddisfare la domanda di tali servizi. Emsil ha iniziato inoltre a spostare la produzione dei componenti principali delle macchine utensili dalla ghisa alle strutture saldate in acciaio al carbonio. Siltech, la terza azienda, è stata creata nel 2007 per la consulenza e infine trasformata in un'azienda di fabbricazione dell'acciaio nel 2012. Oggi Siltech si stabilisce ad Aiud, la terza sede. Nel 2011, Emsil ha acquistato la filiale rumena di una società di ingegneria francese ed è entrata nel settore aeronautico. I principali prodotti realizzati sono dispositivi e strutture in acciaio per l'assemblaggio di componenti di aeroplani. Oggi siamo attivi in ​​3 città rumene, producendo macchine utensili CNC ad alta tecnologia e lavorazioni di acciaio in acciaio al carbonio e acciaio inossidabile. I settori industriali in cui siamo presenti sono: navale, energetico, oil&gas, aerospaziale, trasporti e vuoto.

  3. THERMOMELT SRL

    Italia

    La Thermomelt è una ditta specializzata nella progettazione, nella costruzione e nel montaggio di impianti per la siderurgia. L'azienda di Brescia, realizza un'ampia gamma di prodotti quali forni elettrici ad arco EAF, EBT, EAF WITH EBT, forni siviera LF, torrette per siviera, carri da trasporto per siviera, impianti VD e impianti VOD. Produce e installa inoltre impianti di trattamento delle acque, impianti di abbattimento dei fumi e abbattimento delle polveri. Tra gli impianti e le attrezzature che contraddistinguono la produzione della nostra impresa specializzata ci sono inoltre le siviere, gli impianti VOD, gli impianti VD, le macchine spingifilo, le prese temperature e i campionatori, i carri siviera, le ceste rottami, i carri ceste rottami, il pacchetto chimico (bruciatori) e le colate continue per produzione di billette. L'azienda si avvale della collaborazione di personale esperto nel settore, per garantire ai propri clienti impianti all'avanguardia e fatti per durare nel tempo. Accanto a tutto questo, la Thermomelt si occupa anche della revisione di macchine e impianti per la siderurgia, della progettazione e vendita di forni elettrici ad arco usati e del revamping di impianti siderurgici a livello internazionale.

  4. OPTIMA PRECISE

    Rep. Ceca

    Optima Precise, DUNS #36-057-9705, è stata fondata nel 1992 ed è attualmente un produttore e fornitore leader di abrasivi, dischi da taglio, utensili, prodotti speciali e dispositivi di protezione per l'artigianato e l'industria. L'azienda produce utilizzando materiali di alta qualità da fornitori di fama mondiale di materie prime di base come DEERFOS ed è un partner commerciale e rivenditore di utensili elettrici KEYANG. Ovviamente possiede la certificazione ISO9001 di TÜV-Süd e la valutazione di Dun & Bradstreet è pari a 3A.

  5. BLASQEM, LDA.

    Portogallo

    BLASQEM è lo specialista in granigliatura, abrasivi e attrezzature per il trattamento delle superfici per l'industria : sabbiatura e sabbiatura con abrasivi o graniglie. Referenze: GRANIGLIE IN ACCIAIO E ACCIAIO INOX, CORINDONI, MICROSFERE DI VETRO E DI CERAMICA, SILICATI o SCORIE, CARBURI DI SILICIO, ABRASIVI VEGETALI O PLASTICI. GRANIGLIATRICI, CABINE E VASCHE DI DECAPAGGIO, SALE DI SABBIATURA. Taglio a idrogetto. Finitura per produzione additiva. ISO 9001, 14001 e 45001.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. PROTEO ENGINEERING SRL

    Italia

    Proteo Engineering opera dal 1982 ed è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti e sistemi automatici e di potenza, chiavi in mano. La proposta di soluzioni su misura, con l'utilizzo di tecnologia all'avanguardia è garantita da oltre trentacinque tecnici specializzati. Proteo Engineering permette di salvaguardare l'investimento con un eccellente servizio post vendita, garantendo interventi di tele assistenza immediata e l'intervento di un tecnico entro 24 ore dalla chiamata. La prontezza di risposta è caratteristica necessaria per Proteo Engineering, partner delle imprese per tutte le necessità di potenza, elettrificazione e controllo degli impianti.

    Tutti i prodotti "siderurgia e metallurgia - macchine e impianti"

  2. HAINBUCH GMBH SPANNENDE TECHNIK

    Germania

    Sviluppiamo e produciamo dispositivi di bloccaggio ad alta precisione per il bloccaggio di pezzi durante la fresatura, tornitura e rettifica su macchine utensili.

  3. IPP SRL

    Italia

    La IPP è specializzata nella progettazione, costruzione, commercio e ricondizionamento di attrezzature, macchine ed impianti per la siderurgia: placche di raffreddamento; vie e Rulli; cane lette per alte velocità; trasferitori; cesoie; gabbie di laminazione. Una ventennale esperienza nel settore ed una struttura prettamente familiare snella ed affidabile permettono di soddisfare il cliente in ogni sua specifica esigenza. La scelta di ottimi materiali e il loro impiego garantiscono un effetto duraturo nel tempo riducendo al minimo gli interventi di manutenzione. Inoltre, progetta e realizza chiavi in mano: box, scuderie, capannine Paddoch, portaballoni e attrezzature varia per l'equitazione.

  4. TRACOPRESS TRACO EXPORT-IMPORT GMBH

    Germania

  5. CONTE METAL MEC S.R.L.

    Italia

    Conte Metal Mec, azienda con oltre 100 anni di storia, progetta e realizza attrezzature per la movimentazione ed il sollevamento di prodotti siderurgici e non solo. Tutte le attrezzature vengono progettate secondo i più elevati standard di sicurezza internazionali e realizzate con tecniche artigianali, garantendo così massima affiabilità, durata e personalizzazione. I principali prodotti realizzati da Conte Metal Mec sono pinze per coils, pinze per pacchi lamiera, ganci a C, ribaltatori, carrelli e bilancini di sollevamento ma, su richiesta del cliente, è possibile anche lo sviluppo ad hoc di attrezzature speciali.

  1. COLIMET SRL

    Italia

    Colimet S.r.l., raccoglie l’eredità quarantennale nel campo dei metalli non ferrosi del proprio titolare. Svolge l’attività nel campo dell’anticorrosione, fornendo prodotti, impianti e attrezzature, e nella commercializzazione e trasformazione di metalli non ferrosi. Commercializza tutti i fili metallici, animati e non, per riporti anticorrosione e antiusura di produzione finlandese, italiana, tedesca e cinese. Distribuisce anodi, sfere di zinco (zinc balls), graniglia di zinco (berlingot) per galvanica, fili e leghe saldanti. E’ leader nella fornitura di fili di zinco, prodotti dalla propria Rappresentata Vertic Zinc Wire OY di Pori, in Finlandia (primario produttore europeo). Commercializza impianti al plasma e HVOF. I benefici del processo di zincatura si riflettono su tutte le categorie di utenti. I Privati hanno un risparmio nel tempo perchè la zincatura garantisce, ai prodotti trattati, una lunga durata nel tempo con un conseguente risparmio nella manutenzione. Gli Artigiani, offrendo un vantaggiosio servizio aggiuntivo per il cliente finale, possono trarre ulteriori profitti per la propria attività. E’ attiva nel campo della commercializzazione dello stagno e delle leghe di fabbricazione della ZWM ( Zinc Wire Metaise) Portoghese. E’ esperta nella filtrazione di polveri metalliche prodotte nei processi di spruzzatura, di fonderia e nei processi industriali, fornendo impianti, tecnologia e know-how della Ditta tedesca SaV. Promuove iniziative tecniche, partecipa a fiere

    Tutti i prodotti "siderurgia e metallurgia - macchine e impianti"

  2. IMAS AEROMECCANICA SRL

    Italia

    IMAS Aeromeccanica e’ nata nel 1975 e sviluppa macchine e processi finalizzati alla realizzazione di impianti di aspirazione e depurazione dell’aria, con un ottica volta al risparmio energetico e alla riduzione delle manutenzioni. La lunga esperienza e la continua ricerca di soluzione tecniche innovative ha fatto dell’IMAS un’azienda leader nel mercato italiano e un punto di riferimento a livello internazionale. La IMAS produce internamente le tubazioni e le macchine per la depurazione, ma il suo punto di forza, tra le aziende del settore, è la sua propensione allo sviluppo della soluzione tecnica più indicata alle diverse esigenze che di giorno in giorno le aziende devono affrontare. Questo fa della IMAS una società in grado di affiancare il cliente in tutti gli aspetti normativi e tecnici per la migliore soluzione delle problematiche di rispetto dell’ambiente esterno e di quello lavorativo.

    Tutti i prodotti "siderurgia e metallurgia - macchine e impianti"

  1. TECNOLOGIE INDUSTRIALI SRL

    Italia

    Design and construction of pipe, sleeve and wire rod phosphating plants. Design and construction of pipe pickling systems, sleeves and wire rod. Design and construction of wet scrubber for fume abatement. Design and construction Fume extraction systems for dust suppression. Design and construction Degreasing machines for pipe ends. Design and construction Cooling machines for pipe ends. Design and construction Sleeve degreasing machines. Design and construction of wire rod packaging machines. Design and construction Sulfuric acid regeneration plants. Design and construction of process plants for the chemical industry. Design and construction of mechanical and chemical resistant components for the iron and steel, chemical and general production industries.

  2. AGUNI OILS

    Italia

    Pluriennale esperienza maturata nel settore della lubrificazione e lubrorefrigerazione, Aguni Oils ha iniziato la sua attività nel 1992 in provincia di Varese, si inserisce da subito nel mondo della consulenza, fornitura e distribuzione di oli da taglio, lubrorefrigeranti, e deformazione metalli, grassi e lubrificanti, solventi e prodotti chimici in genere e ausiliari per l’industria. Aguni Oils si distingue immediatamente per la sua dinamicità e capacità di penetrazione del mercato e il suo trend di crescita unita alla vocazione al servizio globale alle aziende fornite non sfugge all’attenzione dei grandi produttori mondiali ed importatori di oli industriali di ultima generazione che vedono in Aguni rappresentanze un partner qualificato ed affidabile. La gamma dei prodotti trattati sono: LUBRIFICAZIONE-LUBROREFRIGERAZIONE GRASSI PRODOTTI CHIMICI E SIGILLANTI INTERI DA TAGLIO EMULSIONABILI/SOLUBILI MULTIFUNZIONALI DEFORMAZIONE PLASTICA STAMPAGGIO CALDO ACCIAIO PRESSOCOLATA TRATTAMENTI TERMICI TRATTAMENTI SUPERFICIALI PULITURA PROTETTIVI PRODOTTI CHIMICI ADESIVI E SIGILLANTI E DISPENCERS ELETTROEROSIONE EMULSIONI ESENTI Cl-Bo-Donatori Formaldeide INTERI ESENTI Cl ADDITIVI e tanto altro….

  3. SBM - IRFI SPA

    Italia

    SBM - IRFI spa si occupa della progettazione, costruzione e montaggio di carpenteria media / pesante per il settore siderurgico, petrolchimico, energetico, per il trattamento dei rifiuti, forni elettrici ad arco, impianti di raffreddamento forni industriali, trattamenti di fuori forno, impianti trattamento fumi, impianti di trattamento acque, impianti oleodinamici e gas tecnici, serbatoi di tutti i tipi, organi e sistemi di sollevamento, ricambi per acciaierie, componenti raffreddati e non per acciaierie. Per il settore petrolchimico/oil & gas si producono accumulatori e serbatoi. Nel settore energetico: tubazioni per condotte forzate, paratoie per dighe e scambiatori di calore. Le principali realizzazioni nel settore del trattamento dei rifiuti sono gli impianti di riciclaggio dei rifiuti solidi urbani e i cilindri di biofermentazione per la produzione di compost. L'azienda esegue montaggi in Italia e all'estero di impianti meccanici, elettrici, oleodinamici nei settori siderurgico, petrolchimico, energetico e di trattamento rifiuti, impianti di trattamento acque reflue, impianti chimici, macchine e apparecchiature, decantatori per fanghi, scambiatori di calore, gasometri, ponti per vasche primarie, chiarificatori, viti d'Archimede, impianti per la produzione e la distribuzione di energia, acquedotti e impianti di irrigazione, gasdotti e oleodotti, trasporti pneumatici per polveri, impianti di riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, forni d'incenerimento, condotte forzate.

  4. KARNAT-INSTAL TADEUSZ KARNAT

    Polonia

    Karnat-Instal, è un’azienda specializzata nella costruzione di forni a gas ribaltabili per la fusione dell'alluminio con carichi da 700 kg a 9 tonnellate (disponibili su richiesta con recuperatore). Siamo anche specializzati nella costruzione di macchine per la colata in bassa pressione dotati di 24 raffreddamenti ad aria o aria-acqua e un forno elettrico da 30kW per il riscaldamento e un quadro di controllo. Realizziamo macchinari su progetto nostro o del cliente. Effettuiamo montaggio, trasporto e messa in esercizio presso la sede del cliente. Ogni forno è coperto da garanzia

  5. STRABLA SRL

    Italia

    Presenti sul mercato da più di 20 anni, siamo specializzati nella progettazione e nel montaggio di impianti e macchinari per l'industria siderurgica, nuovi e di seconda mano. Realizziamo quindi Colate Continue, Laminatoi, Linee di Bobinatura. Offriamo inoltre macchine per le lavorazioni del tubo (come curvatura, foratura, punzonatura, palettatura, rastrematura, sgolatura), macchine per l'imballaggio di barre, fasci di barre, bobine e matasse e lavorazioni meccaniche per conto terzi (quali alesatura, fresatura, tornitura). Impostasi nel mercato della meccanica e dell'impiantistica dell'Italia settentrionale, STRABLA oggi vanta partner commerciali in vari Paesi del mondo, tra cui: Francia, Tunisia, Spagna, Messico. Il segreto del successo dell'azienda risiede nell'attenzione rivolta al cliente e alle sue esigenze produttive, e nella sua continua innovazione tecnologica, che la rendono una realtà sempre capace di stare al passo con i tempi.

  6. PELFA GROUP SRL

    Italia

    Pelfa Group srl, azienda presente sul mercato internazionale da 40 anni, è specializzata nella produzione di impianti, macchine, componenti meccanici ed elettrosaldati destinati a diversi settori industriali. L’azienda include il processo produttivo completo: dall’acquisizione dell’ordine al prodotto “chiavi in mano”, passando per la gestione completa della commessa, la progettazione, l’acquisto della materia prima, le operazioni di taglio della lamiera e dei profilati, la pressopiegatura, la calandratura, la saldatura, i trattamenti termici, le lavorazioni con macchine utensili, la sabbiatura, la verniciatura, il montaggio, il collaudo meccanico finale e l’installazione in loco. Nata come realtà operante nel settore siderurgico, Pelfa Group negli anni si è specializzata anche in altri settori tra i quali l’energetico, con particolare riferimento al settore idroelettrico ma anche eolico e nucleare, l’oil&gas e il settore movimento terra e sollevamento. Tra i molteplici punti di forza della Pelfa Group si annoverano il know-how e la qualità del prodotto, frutto di decenni di attività e studi sul mercato, il personale altamente qualificato ed esperto, la ricerca e l’investimento in corsi di formazione e in macchinari moderni e di ultima tecnologia. La struttura organizzativa flessibile permette inoltre la produzione sia di singoli componenti che di grandi impianti, da quantità minime a numeri considerevoli.

  7. ELLEVU COMPANY S.R.L.S.

    Italia

    Ci presentiamo sul mercato: ELLEVU COMPANY srls è una società che nasce nel 2020 con sede a Mezzolara di Budrio (Bologna) Italia grazie al Sig. Luca Frabbi il Titolare che porta avanti la tradizione e la sua esperienza nel campo dei manici da scopa e nel settore degli articoli per la pulizia tramandata dal Sig. Cesare Frabbi ex titolare della ditta ASTRA srl di Bologna che ha operato fino alla fine degli anni 90 con tutte le più importanti aziende di questo settore nel mondo. Nella nostra vasta gamma di articoli potrete trovare: Manici da scopa interi e telescopici, scope, assicelle, mop, secchi, spazzole, palette, spugne, pennelli e i nastri coils in acciaio che quest’ultimo rimane il nostro punto di forza avendo sulle spalle diversi anni di esperienza nella produzione di manici da scopa metallici. Inoltre commercializziamo macchinari usati per la produzione e lavorazione di manici da scopa, pezzi di ricambio e siamo in grado anche su richiesta del cliente di costruire macchine nuove per la lavorazione di manici da scopa e macchinari per la lavorazione di spugne. Sul nostro sito web www.ellevucompany.it oltre a tutti gli articoli troverete anche due nostri brevetti: Il “manico in plastica rinforzato con fibra di vetro” e la sua rispettiva macchina per produrlo, l’altro brevetto è la nostra scopa “MAYA” con il suo sistema di setole intercambiabili, due brevetti unici al mondo.

  8. OGC SRL

    Italia

    OGC è una società dinamica e polivalente in grado di gestire lavori anche di importanza rilevante. Si pone sul mercato come società partner ideale per assolvere tutti i compiti di prefabbricazione e assemblaggio impianti. Grazie alla pluriennale esperienza dei soci nell’attività di progettazione e realizzazione di impianti e del team in essa operante, OGC si pone sul mercato come società polivalente e qualificata, attenta alle aspettative dei clienti. L’organico della OGC è costituito da personale competente nei diversi ambiti di specializzazione, in modo tale da garantire una gestione ottimale dei processi realizzativi e aziendali assicurandone il controllo ed un continuo miglioramento. I servizi che OGC offre sono: Saldature specializzate Costruzione Apparecchiature Costruzione impianti Oil&Gas Impianti di sollevamento

  1. D.L.M.SRL COSTRUZIONE MONTAGGI MANUTENZIONE IMPIANTI

    Italia

    D. L. M. s.r.l. "la nostra giovane famiglia" Costituita nell’anno 2004 da due giovani professionisti dinamici ma soprattutto con la passione per il proprio lavoro. Specializzati in manutenzione e montaggio di macchine da carta da oltre un ventennio in Italia e in Europa, Germania e Francia, passando attraverso montaggio on-side. Esperienze altamente formative hanno reso l’apprendimento del “know-how” indispensabile per proseguire il nostro obbietivo. La D.L.M. s.r.l. si occupa prevelentemente di manutenzione e montaggio di impianti e apparecchiature meccaniche con ampia esperienza nella progettazione e costruzione di carpenteria medio-pesante. Esperienza tecnica e qualificata nella manutenzione e il montaggio di impianti come: ROTOCALCO FLESSOGRAFICHE LINEE TAGLIO ACCOPPIATRICI LACCATRICI E LINEE DI PRODUZIONE FILM DI POLIESTERE MACCHINE CONTINUE PER CARTA E CARTONE LINEE LAMINATI ESTRUSIONE ALLUMINIO

  2. TECSAL2 S.R.L.

    Italia

    Tecsal è il partner unico per ogni necessità riguardante la saldatura: progetta e produce impianti di saldatura automatizzati, elettrodi, accessori per saldatura e componenti; offre servizi di lavorazioni meccaniche conto terzi e revisione e manutenzione di impianti di saldatura.

  3. DAL BEN S.P.A.

    Italia

    La DAL BEN S.p.A. progetta e costruisce macchine ed impianti per l’industria meccanica in genere. E’ dotata delle migliori macchine che le consentono una produzione all'avanguardia per qualità e quantità. A prova della ormai raggiunta capacità produttiva, è in grado di fornire le macchine e gli impianti completi di tutti i servizi ausiliari e di consegnarli al cliente “chiavi in mano”. L’attività della “ Dal Ben S.p.A.” è articolata in diversi settori produttivi: • Progettazione e costruzione di gruppi meccanici; • Costruzione e saldatura di carpenterie metalliche in acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, acciaio legato e riporti di saldatura; • Costruzione di piping in acciaio al carbonio e inox al titanio; • Lavorazioni meccaniche di precisione con macchine utensili; • Montaggio di gruppi, macchine ed impianti.

  4. M.PIPING S.R.L.S

    Italia

    Esperienza e affidabilita' nel campo delle costruzioni metalliche, ferro e acciaio inox. Costruzioni di impianti farmaceutici, alimentari, distillerie, cartiere, vetrerie e cantieri navali. Forniamo personale per lavori in tutta europa e nel resto del mondo. Saldatori, tubisti e meccanici con anni di esperienza. Possibilita' di costruzione degli impianti oltre che nel cantiere del cliente anche nel nostru hub sito in cisterna di latina. Le lavorazioni si sono spinte in messico, slovenia, ungheria, francia, germania e in uttto il territorio italiano riscuotendo successo e soddisfazione.

  5. HUNAN HUAWEI JINGCHENG MATERIAL TECHNOLOGY CO., LTD.

    Cina

    Hunan Huawei Jingcheng Material Technology Co., Ltd. è un'azienda situata nell'Hi-tech Park del Monte Yuelu che si occupa di ricerca e sviluppo, produzione e applicazioni di titanio, zirconio, afnio, materiali in terre rare e loro composti binari e policomposti (carburi, nitruri, siliciuri, boruri e solfuri) e in aggiunta altre nanopolveri e sub-nano polveri ceramiche e prodotti collegati.

  6. SEPT

    Francia

    SEPT fabbrica rulli non tessuti atti a migliorare la produttività delle linee siderurgiche su scala internazionale, garantendo maggiore longevità e qualità superiore rispetto ai rulli in gomma, nitrile, o Hypalon. La nostra gamma comprende rulli strizzatori, rulli disoliatori/oliatori, rulli tenditori, rulli deflettori, rulli guida, oltre a spazzole del tipo Scotch brite in nylon abrasivo per il trattamento di superfici meccaniche e linee di rivestimento organiche.

  7. CURVINOX

    Spagna

    Siamo specializzati nella fabbricazione di sistemi produttivi dedicati alla deformazione di materiali, e in particolare di curvatrici per tubi e profilati. Disponiamo di macchine e utensili per la curvatura dei metalli. Proponiamo applicazioni e soluzioni di curvatura.

  8. CALANDRATURA SVS SANDRI SRL

    Italia

    Dal 1988 SVS Sandri è specializzata nelle costruzioni di carpenteria saldata in leghe speciali, offre servizi di calandratura, centinatura, piegatura e saldatura di tubi, profili di grandi dimensioni principalmente per i settori petrolchimici. Lavorazione conto terzi.

  9. DAMBIS A/S

    Lettonia

    JSC Dambis, fondata a Riga nel 1992, è attualmente uno dei principali produttori lettoni di automazione e apparecchiature e moduli di telecomunicazione, oltre a produrre una vasta gamma di strutture metalliche, intelaiature e container. Esportiamo i nostri prodotti prevalentemente nei paesi della UE.

  10. MOSCOLARI S.R.L.

    Italia

    Costruzioni e lavorazioni meccaniche

Filtri

Risultati per

Siderurgia e metallurgia - macchine e impianti - Import export

Numero dei risultati

971 aziende