• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • sigillatura con nastri - macchine

Risultati per

Sigillatura con nastri - macchine - Import export

  1. PETROPLAST GMBH

    Germania

    Da oltre 40 anni PETROPLAST è leader nel settore del taglio e avvolgimento di pellicole. Dalla nostra sede a Neuss riforniamo i nostri clienti in Germania e all'estero, dando loro pellicole della migliore qualità, garantiscono i nostri circa 60 collaboratori. Siamo specializzati non solo nell'acquisto e nella fornitura di pellicole, ma anche nella loro lavorazione, taglio, perforazione o finitura. La nostra competenza chiave risiede nel taglio e nell'avvolgimento di pellicole! Inoltre, coi nostri impianti laser ultra moderni, siamo in grado di offrire soluzioni d'imballaggio intelligenti e pratiche. Tra i servizi che offriamo c'è anche la fornitura di converter. Grazie alla nostra agile struttura e alle più moderne tecnologie di produzione, siamo i fornitori ideali di prodotti della massima qualità per aziende di media grandezza, ma possiamo rispondere anche a richieste di piccoli quantitativi a prezzi onesti.

  2. HUGO BECK MASCHINENBAU GMBH & CO. KG

    Germania

    Hugo Beck è uno specialista leader a livello mondiale per macchine confezionatrici orizzontali flowpack, macchine per l'imballaggio con film e carta nonché soluzioni per l'automazione e l'elaborazione di stampa nella gamma di prestazioni da 3.000 a 18.000 cicli / ora. Sviluppiamo e produciamo soluzioni di macchine su misura per il confezionamento in film o carta e forniamo anche l'intera gamma di periferiche. Macchine personalizzate o di serie: il nostro ampio portafoglio comprende macchine flowpack, confezionatrici tubolari continue e intermittenti per confezionamento flowpack, in sacchetti o termoretraibile, banderolatrice, tunnel termoretraibili, sistemi di elaborazione di stampa, alimentatori, robot e sistemi di movimentazione. I clienti possono scegliere tra un'ampia varietà di film in poliolefina, polipropilene, polietilene e composito disponibili sul mercato. Le ultime pellicole realizzate con monomateriali o con materiale riciclato fino al 100%, biofilm e pellicole per imballaggi estremamente sottili vengono lavorate anche con macchine Hugo Beck.

  3. SIGNODE PACKAGING SYSTEMS GMBH - BUSINESS UNIT SMB SCHWEDE MASCHINENBAU

    Germania

    Dal 1987, SMB Schwede Maschinenbau GmbH è attiva come azienda produttiva tedesca esclusivamente nel settore della reggiatura ed è specializzata nella lavorazione di nastri in materie plastiche PP e PET da 5 a 15 mm. Negli anni, stiamo costantemente ampliando il nostro portfolio dei prodotti. Quindi, oggi con il nostro programma di prodotti modulari possiamo offrire la soluzione idonea per la reggiatura dei più svariati prodotti dei settori più disparati. Macchine di prim'ordine sono tuttavia solo una parte del nostro ampio catalogo di servizi: analisi dell'attività, pianificazione del progetto specifica per cliente, consegna puntuale, assemblaggio e messa in servizio, formazione efficiente di operatori, servizio clienti qualificato, fornitura affidabile di pezzi di ricambio a lungo termine. Solo tutti questi fattori assicurano la redditività a lungo termine del vostro investimento, che è al centro di tutte le nostre attività.

  4. ATS-TANNER BANDING SYSTEMS AG

    Svizzera

    ATS-Tanner Banding Systems AG è un fornitore di soluzioni di fasciatura di alta qualità per imballaggi di vendita e imballaggi nella logistica. Il fornitore di sistemi è specializzato nell'imballaggio senza spreco di materiale di tutti i tipi di prodotti per scopi logistici, nonché in imballaggi di vendita ecologici, promozionali e a misura di cliente. Tutto da un unico fornitore: fascettatrici dal modello stand-alone semiautomatico a sistemi completamente automatici integrati nella linea di produzione, materiale di fasciatura ecologico in carta e pellicola, rete mondiale di assistenza e manutenzione, consulenza competente. I nostri reparti di sviluppo e produzione assicurano miglioramenti continui, nuove linee di prodotti e soluzioni per esigenze individuali e complesse. Le fasciatrici e il materiale di fasciatura di ATS sono in uso in tutto il mondo e in tutto il mondo abbiamo vasta esperienza e un'ampia base di referenze in tutti i possibili settori e aree di applicazione.

  5. HE-JA VERPACKUNGSMASCHINEN GMBH

    Germania

    La HE-JA Verpackungsmaschinen GmbH è stata fondata nel 1993 per espandere il know-how rilevato dalle società Höller e Weldotron. Negli anni che seguirono furono stabilite solide partnership e furono acquisiti molti clienti. In qualità di OEM affidabile, HE-JA è un partner di un produttore globale di macchine per imballaggi e ha diverse centinaia di macchine utilizzate con successo. Ci siamo specializzati nella produzione di tunnel termoretraibili ad alta efficienza energetica per la lavorazione di tutti i film termoretraibili sul mercato e completiamo la nostra gamma di prodotti con fasciatrici semiautomatiche o completamente automatiche o saldatrici angolari azionate manualmente. Tutte le saldatrici angolari, fardellatrici e tutti i tunnel di termoretrazione possono essere combinati con prodotti di terze parti. Saremmo felici di sviluppare un'idea adatta alle vostre esigenze di confezionamento.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. BANDALL

    Paesi Bassi

    Dal 1990, Bandall sviluppa prodotti e distribuisce in tutto il mondo soluzioni di imballaggio e di impacchettatura con nastratrice per carta o pellicola. Queste macchine avvolgitrici vengono utilizzate per l'imballaggio o il confezionamento nelle industrie alimentari, grafiche, farmaceutiche e logistiche. Le macchine Bandall sono le uniche al mondo a lavorare con materiale ultra fini (a partire da 35 mµ), permettendo così enormi risparmi. Le macchine Bandall sono vendute in oltre 80 paesi.

  2. QUICK-PACK GMBH

    Germania

  3. BECK PACKAUTOMATEN GMBH & CO. KG

    Germania

  4. ESPAC MASCHINENBAU

    Germania

  5. PETRI VERPACKUNGSTECHNIK GMBH

    Germania

    Petri vanta 75 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di macchine avvolgitrici e astucciatrici. La gamma di prodotti da confezionare varia da piccole bottiglie, sigarette, banconote, carte da gioco, articoli cosmetici, a pane, cioccolatini e sacchetti piatti in tutte le loro sfumature. Tutti i prodotti che devono essere maneggiati con estrema delicatezza e che richiedono un elevato potenziale prestazionale di una macchina o che richiedono imballaggi di altissima qualità fanno parte del nostro business. Dal 1961, la sede della nostra azienda globale è a Löhne. Lì costruiamo, produciamo e assembliamo i nostri prodotti. Il nostro servizio ricambi è disponibile per garantire la vostra produzione. Inoltre, i nostri specialisti dell'assistenza nelle strutture di produzione dei nostri clienti aiutano a risolvere i problemi in modo rapido e completo. Attribuiamo grande importanza a fornire ai nostri clienti la migliore soluzione possibile per ogni prodotto da confezionare.

  1. KALLFASS VERPACKUNGSMASCHINEN GMBH

    Germania

    Da oltre 50 anni sviluppiamo e vendiamo macchine per l'imballaggio di pellicole in tutto il mondo. Ogni confezionatrice di pellicole Kallfass ha molta esperienza nella soluzione di sistemi ed esperienza nel settore. La nostra vasta gamma di macchine comprende saldatrici ad angolo, saldatrici a 1 o 2 lati, saldatrici a pellicola, macchine per sacchetti tubolari, confezionatrici a pacchi (confezionatori di scatole), confezionatrici a tensione, tunnel di termoretrazione e una vasta selezione di componenti, come avanzamento pinze, nastri trasportatori, sistemi di appoggio, stazioni di impilamento e dispositivi di piegatura del film. I sistemi di confezionamento di Kallfass trasformano fogli di polietilene (PE), fogli di polipropilene (PP), fogli di poliolefina (PO) o anche fogli biologici di materie prime rinnovabili come film PLA. I sistemi di confezionamento Kallfass sono disponibili per il confezionamento di pellicole manuali, parzialmente automatizzate o completamente automatizzate. Con i nostri sistemi, confezioni singole o multiple o confezioni multipack possono essere prodotte in confezioni complete o con una bobina.

  2. BRANDING BY BANDING

    Paesi Bassi

    Branding by Banding è un concetto di etichettatura e di imballaggio innovativo di Bandall e Speciaaldrukkerij Max. Aarts. Nel cuore del concetto: avvolgimento con imballaggio in carta stampato o pellicola (bio). Il concetto offre possibilità uniche per dare al vostro prodotto un aspetto perfetto utilizzando meno materiale possibile. Inoltre un design ben pensato può considerevolmente migliorare la probabilità di un prodotto di essere scelto sugli scaffali del supermercato.

  1. SPG PACKAGING SYSTEMS GMBH

    Germania

  2. QUANDEL VERPACKUNGS- UND FÖRDERTECHNIK GMBH

    Germania

  3. MAKREV PACKAGING

    Turchia

  4. CGM CELIK GRAPHISCHE MASCHINEN

    Germania

  5. ROBATECH RUS GROUP

    Russia

  6. HELLMANN VERPACKUNG INH. JOACHIM HELLMANN

    Germania

  7. ATS TANNER FRANCE

    Francia

  8. R&S VERPACKUNGSTECHNIK INH. SASCHA RÖNISCH

    Germania

  1. AFTECH INH. JÜRGEN FETZER

    Germania

  2. ELESA GANTER IBÉRICA S.L.

    Spagna

  3. BAMATEC GMBH SÖMMERDA

    Germania

  4. GUANZHOU LOOKER PACKAGING MACHINERY CO.,LTD

    Cina

  5. AUSIM AUTOMATION TECHNOLOGY (SHANGHAI) CO.,LTD

    Stati Uniti

  6. ALEITHE HAFTETIKETTEN GMBH

    Germania

  7. ROMANIAN BUSINESS CONSULT S.R.L.

    Romania

  8. PLAMETCO SRL

    Romania

  9. COM VERPACKUNGSSYSTEME VERTRIEB GMBH

    Germania

  10. ASAHI INDUSTRY CO., LTD.

    Giappone