• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • spiagge - macchine per la manutenzione

Risultati per

Spiagge - macchine per la manutenzione - Import export

  1. VANHOUTTE INDUSTRIAL

    Belgio

  2. KEYMACO

    Belgio

  3. JC TEC

    Paesi Bassi

  4. INTEGRATED ENGINEERING SERVICES (IES)

    Egitto

  5. FIORENTINI-SANDREINIGUNGSMASCHINEN

    Germania

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SHENZHEN YEPO BEARING CO.,LTD

    Cina

  2. SAFE & SAND

    Serbia

  3. BDG

    Italia

    BDG l'Azienda si trova in Via Dei Carrettieri, 10/D a Santa Maria Degli Angeli (PG): la BDG opera da oltre 30 anni con professionalità e competenza nel settore delle costruzioni edili e stradali, impianti sportivi, movimento terra, opere idrauliche. Dispone, inoltre, di un impianto di frantumazione per il recupero dei rifiuti non pericolosi provenienti dall'edilizia, effettua lavori nella manutenzione di strade e quindi sia civile che industriali.

  4. REPRO HANDELS GMBH

    Germania

    La società RePro GmbH è stata fondata nel 1997 e da allora produce prodotti in plastica riciclata. Ci consideriamo un'azienda di medie dimensioni che mantiene uno scambio comunicativo e tecnico con i propri partner. Grazie alla struttura della nostra azienda, possiamo soddisfare in breve tempo le richieste dei clienti e possiamo rispondere prontamente e in modo flessibile alle loro esigenze. La nostra idea originaria era di produrre basi per recinzioni più leggere, più facili da maneggiare e più indistruttibili delle basi in cemento, e ci siamo riusciti. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato e prodotto vari modelli di basi per recinzioni o supporti per recinzioni. Tutti i prodotti sono realizzati al 100% in plastica riciclata. Sono molto più resistenti alle rotture rispetto ai prodotti in calcestruzzo, impilabili e resistenti a olio, benzina, gelo e sale. Inoltre, i costi di trasporto sono più bassi perché è possibile caricare più articoli grazie al loro peso ridotto.

  5. BETON ASFALTI SRL

    Italia

    BETON ASFALTI si presenta dunque come un'azienda specializzata nell'esecuzione di opere stradali e nella produzione e vendita di conglomerati bituminosi, inerti. KaltAsphalt Plus, attualmente è l’unico conglomerato a freddo che utilizza solo legante modificato con SBS, che è un elastopolimero che garantisce alta lavorabilità e resistenza alle basse temperature, Migliore resistenza alle sollecitazioni meccaniche e un comportamento Elastico che permette al Kaltasphalt Plus di adattarsi ai movimenti del sottofondo senza Spezzarsi ne fessurarsi, rendendolo ideale anche su rampe e strade soggette a traffico intenso.Kaltasphalt Plus si attiva immediatamente, grazie alla compattazione data traffico stradale o da mezzo meccanica quale piastra vibrante o rullo. Kaltasphalt Plus conserva le sue caratteristiche per oltre 12 mesi, è insensibile alle basse temperatura sino a - 30 °C e resiste alle alte temperature fino + 60 °C.; si può posare anche sotto la pioggia o la neve, non teme gelo e sale.

  1. HYDRO-LAND BY VEGELANDE

    Francia

  2. COLLOMIX RÜHR- UND MISCH-GERÄTE GMBH

    Germania

  1. JCB BELGIUM

    Belgio

  2. JOFO FRANCE

    Francia

  3. COV

    Belgio

  4. ARVEL INDUSTRIES

    Francia

  5. ABUJARDAR

    Spagna

  6. MBI FRANCE

    Francia

  7. MARCOR KRAKÓW AUTORYZOWANY DYSTRYBUTOR MASZYN CASE

    Polonia

  8. CRANE-HOUSE B.V.

    Paesi Bassi

  1. DIFFUSION MATERIEL INDUSTRIEL

    Francia

  2. TRADLER-BAUMASCHINEN GESELLSCHAFT MBH

    Germania

  3. HANSE BAUMASCHINEN GMBH

    Germania

  4. F. BÜCHELER GMBH & CO. FAHRZEUGHANDEL KG

    Germania

  5. RIMEX ENGINEERING AD

    Bulgaria

  6. M. STEMICK GMBH

    Germania

  7. HUNTRAC KERESKEDELMI KORLATOLT FELELOSSEGU TARSASAG

    Ungheria

  8. BHUSWISKOR

    Polonia

  9. TAC TEILE AUSRÜSTUNGS COMPANY MBH

    Germania

  10. SCHMINKE KRANANLAGEN GMBH

    Germania