• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • stampi di precisione

Risultati per

Stampi di precisione - Import export

  1. PHILPLAST LTD.

    Bulgaria

    Verified by europages badge

    Philplast Ltd. è un produttore di servizi completi di parti in plastica e imballaggi rigidi che utilizza le tecnologie di stampaggio a iniezione e di estrusione. Il nostro team di ingegneri esperti offre la progettazione e lo sviluppo di articoli in plastica, nonché la produzione di stampi ad iniezione e stampi per estrusione. La nostra azienda è stata fondata nel 1993 e si trova a Plovdiv, in Bulgaria. Siamo fornitori di lungo termine di grandi aziende internazionali in vari settori industriali, come Continental, Liebherr e Mechanor.

  2. DAMEKS

    Polonia

    Verified by europages badge

    DAMEKS è un'azienda a conduzione familiare creata nel 2007. Fin dalla nostra fondazione, il nostro core business è consistito nella lavorazione di: metalli, leghe leggere, compositi e plastiche, produzione: di parti di macchine e dispositivi, stampi a iniezione, punzoni, matrici e vari tipi di attrezzature per attività commerciali quali: - l'industria elettronica ed elettrotecnica, - l'industria automobilistica, - l'automazione e la robotica, - l'offshore, - la costruzione navale.

  3. S.C.S. SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Quarant'anni di esperienza nella progettazione e produzione di stampi per pressofusione di leghe metalliche e iniezione di materie plastiche, elevati standard qualitativi, tempistiche e prezzi competitivi hanno permesso alla S.C.S. Srl di diventare un punto di riferimento importante nel mercato europeo. S.C.S. produce stampi di ogni dimensione fino ad un peso massimo di 55 ton. Per l'azienda i fattori essenziali per la realizzazione di attrezzature efficienti che soddisfino le richieste dei clienti sono la progettazione, l'uso di macchinari altamente tecnologici, l'utilizzo di tipologie di acciaio della migliore qualità ed i trattamenti termici effettuati da aziende certificate direttamente dal fornitore dell’acciaio. S.C.S. è certificata ISO 9001 e ISO 14001.

  4. AMADOR VARAS SA

    Spagna

    Verified by europages badge

    Amador Varas, S.A. al momento è diretta dalla terza generazione e occupa un posto privilegiato nell'industria dell'utensileria. Matrici - Utensileria - Macchinari. Progettazione, costruzione e riparazione di stampi per l'industria del confezionamento.

  5. COBI PRECISION SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    La Cobi Precision, si occupa della realizzazione e progettazione di stampi da oltre trent'anni. Presso la sede di Gorgonzola (MI) è disponibile un reparto di tranciatura, piegatura, foratura, filettatura e assemblaggio meccanico. Le nostre lavorazioni possono essere effettuate direttamente su specifiche tecniche del cliente. La nostra azienda è ubicata in una struttura di 800 metri quadrati, per la produzione ci avvaliamo di macchinari e di attrezzature all'avanguardia, inoltre disponiamo di una sala di controllo per il controllo della produzione. Cobi Precision è in via del Parco 29 a Gorgonzola, in provincia di Milano.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. MEVAR SRL

    Italia

    In Mevar ci occupiamo di tutte le tecniche disponibili per la lavorazione della lamiera. La nostra azienda nasce nel 1972 come officina meccanica. Negli anni abbiamo ampliato la nostra attività e siamo diventati un punto di riferimento importante per la costruzione degli stampi a Brescia. La nostra azienda è organizzata in quattro reparti: prototipazione, taglio laser, meccanica e stampaggio. Produciamo particolari in metallo. Lavoriamo ferro, acciaio, alluminio, ottone, rame e titanio. Trattiamo articoli prodotti con tecniche di lavorazione della lamiera come il taglio laser 2D, il taglio laser 3D e il taglio tubi. Questa tecnica garantisce velocità e precisione nella produzione. Permette di realizzare forme molto complesse e produrre lotti di diverse dimensioni. Tra le nostre attività eseguiamo lo stampaggio, utilizzando tecniche quali tranciatura, piegatura, imbutitura e curvatura e punzonatura su materiali quali ferro, acciaio, alluminio, ottone e rame. Eseguiamo diverse lavorazioni meccaniche come la fresatura con centri di lavoro Mikron, la tornitura e l’elettroerosione a filo, lavorazione particolarmente indicata per trattare alcuni materiali tra cui il titanio. Oltre alla costruzione gestiamo anche la progettazione degli stampi, la manutenzione e costruiamo attrezzature speciali per punzonatrici e presso piegatrici.

  2. GPB LAVORAZIONI MECCANICHE

    Italia

    Fondata nel 1980 da due professionisti con notevole esperienza nel campo dello stampaggio a freddo di metalli, la G.P.B. è una società all'avanguardia nel settore meccanico del piccolo e medio stampaggio. La G.P.B. propone da sempre soluzioni mirate alle specifiche esigenze del cliente: esegue lavorazioni di particolari in ferro, acciaio, alluminio, rame, ottone e bronzo con stampi a blocco progressivi e transferizzati. I pezzi vengono realizzati attraverso operazioni di tranciatura, stampaggio, piegatura, imbutitura e rifilatura alle quali si aggiungono l'assemblaggio mediante saldatura e ribaditura. L'azienda, oltre alle lavorazioni di produzione, si colloca come azienda tecnologicamente avanzata anche nel settore della costruzione stampi in particolare per stampi di piccole e medie dimensioni fino a 900 mm, per la tranciatura a freddo della lamiera, per piccole e medie imbutiture. La G.P.B. gestisce inoltre una serie di subfornitori che si occupano di lavorazioni meccaniche, trattamenti termici, superficiali e di attrezzature

  3. EISENWERK HASENCLEVER & SOHN GMBH

    Germania

    Eisenwerk Hasenclever & Sohn GmbH - Una fonderia con una tradizione di oltre 200 anni. Oggi, l'azienda si presenta come un fornitore automobilistico di medie dimensioni che agisce in modo aggressivo sul mercato, che pone costantemente l'area di prodotto dei componenti dei gas di scarico al centro delle sue attività. Il successo conferma questa strategia. Hasenclever è considerato un leader tecnologico e di qualità nei componenti dei gas di scarico ed è un partner consolidato di noti produttori e fornitori di sistemi. Consultate voi stessi le pagine seguenti e valutate come sfruttare il nostro vantaggio per il successo dei vostri prodotti.

  4. MAÉ INNOVATION

    Francia

    Maé Innovation, dal 1994, è un'azienda specializzata nella progettazione e fabbricazione di stampi in silicone di alta precisione, supporti per la cottura e rivestimenti antiaderenti, destinati in particolare ai professionisti dell'agroalimentare, ma anche al settore cosmetico e all'industria. La nostra filosofia mette l'innovazione, la qualità e la reattività al centro della nostra attività. L'ampia offerta che comprende sia stampi standard che su misura, fa di Maé il leader europeo nel mercato degli stampi in silicone.

  5. OFBM STAMPI

    Italia

    Established in 1985, OFBM Stampi designs, engineers and manufactures medium and large size injection & compression moulds up to 60 tons for the thermoset, thermoplastic and carbon fibre moulding industries, as well as moulds for SMC, BMC, GMT, LFT, moulds for short and long carbon fibres. With its two presses up to 1000 tons OFBM can also offer in house try-out of compression MOULDS. Additionally, OFBM produces under customer's request and requirements, cooling and de-burring templates as well as hand-operated or automatic drilling and blanking - dies for moulded items. ​Further to the moulds for Garden-machine, Technical parts and Sanitary Industry items, a large part of OFBM workload is focused on moulds for the automotive and truck industries, both in thermoplastic & thermosetting materials. OFBM provides consistent quality, commitment to Customer service, on-time delivery, and a dedication to maintaining the highest levels of design and manufacturing standards and capabilities. During the years OFBM has widen its horizons and today - thanks also to a big passion and dedication - it works and export its products all over the world. ​The primary business goal of OFBM STAMPI is the customer satisfaction, constant commitment to research and development, as well as technological updating. ​This makes OFBM one of the few companies in Italy capable of manufacturing injection and compression moulds, characterized by high technical complexities.

  1. FRANKE INDUSTRIE AG

    Svizzera

    In origine, l'assortimento dei prodotti di Franke Industrie AG andava dalle macchine coloranti per i collaudi da laboratorio per l'industria tessile, fino ai componenti per propulsori, passando per le cassette delle lettere. Un importante momento di svolta è stato la produzione del postbruciatore (ATAR 09C) per la flotta Mirage della Air Force svizzera negli anni Sessanta. Altri momenti di svolta: camere di combustione per propulsore Goblin 3 (nell'aereo da caccia BEA Vampire), sistema di post bruciatura Snecma ATAR 09 C (nell'aereo da caccia Dassault Mirage III), tubo del gas di scarico Avon 203/207 Hunter. I prodotti richiedevano un'elevata conoscenza tecnica, non solo della produzione ma anche della metallurgia e della sicurezza dei processi. Sono stati proprio i materiali con base in nickel e cobalto ad aprire nuove porte o, per meglio dire, nuovi segmenti di clienti.

  2. FAMIR SRL

    Italia

    La FAMIR s.r.l. è un'azienda leader nel settore degli stampi per lamiera e per elettrodomestici. L'azienda fornisce un servizio completo dallo studio, alla progettazione ed alla costruzione di stampi di ogni tipo e dimensione. La lamiera è un materiale importante e lo stampo è il mezzo per ottenerne la sua trasformazione in prodotti finiti. L'evoluzione tecnologica degli stampi condiziona quindi la trasformazione della lamiera. La Famir offre esperienza e soluzioni avanzate e propone elevati livelli di qualità e massima flessibilità per tutte le esigenze, in qualunque settore industriale, per ottenere i più svariati prodotti, ed adottando le più diverse tecnologie.

  1. ADOP FRANCE

    Francia

    Adop France garantisce la progettazione e la realizzazione di stampi per flaconatura in plastica per tutte le tecnologie : iniettori per soffiatura, estrusione soffiatura, iniezione e pellicole estensibili in PVC. A Arques la Bataille, disponiamo di un centro di sperimentazione, di R&S e di assistenza per la prototipazione, la realizzazione di campioni, il sostegno all'avviamento e all'innovazione tecnologica. Adop France è fornitore mondiale di trafile cilindriche delle più grandi società di estrusione di pellicole in PVC

  2. MECLOSTAMPI GROUP S.R.L.

    Italia

    La Meclostampi è opera nel settore dello stampaggio e della costruzione di stampi. L'azienda è specializzata nella progettazione e costruzione di stampi progressivi in acciaio e metallo duro per tutte le tipologie di stampaggio a freddo della lamiera, stampi con filettatrice incorporata, stampi a blocco ed a transfer, stampi per scambiatori di calore. Disponiamo di un parco presse a doppio montante da 250KN a 6.000 KN utilizzate per le normali produzioni conto terzi e per i nuovi stampi che vengono sottoposti a severi collaudi e a vere e proprie produzioni di pre-serie ricreando le condizioni in cui lo stampo verrà poi utilizzato. Il reparto opera con sistema di qualità certificato in accordo alla norma UNI EN ISO 9001: 2008. La nostra capacità di studiare e di approntare in tempi ristretti attrezzature prototipali, offre al cliente la possibilità di verificare e testare in anticipo i particolari stampati ricreando le stesse condizioni che si avranno nelle condizioni di serie. Un servizio importante e molto apprezzato dai nostri clienti è, oltre agli studi di fattibilità del prodotto, la progettazione e la costruzione di STAMPI PROTOTIPI in tempi brevi. Con queste campionature da noi realizzate il cliente può eseguire prove e studi molto utili per la funzionalità finale del pezzo.

  3. RABBI CLAUDIO E C. SNC

    Italia

    AFFIDABILITA’ ed INNOVAZIONE, legate all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, hanno permesso alla Rabbi Claudio & C. snc, azienda con 30 anni di esperienza, di progettare, costruire e collaudare stampi per gomma e materiale termoplastico, per i principali settori automotive ed elettrodomestico. Progettazione e costruzione di- stampi ad iniezione, compressione ed inietto-compressione per gomma vulcanizzata- stampi ad iniezione per materiale plastico e termoplastico- attrezzature di stampaggio: sistemi pneumatici percarico/scarico, sistemi pneumatici di estrazione dello stampato in automatico- gruppi di termoregolazione iniezioni. Collaudo stampi: · collaudo stampi gomma vulcanizzata (EPDM, SILICONE, VITON, NATURALE)· sovrastampaggio gomma-plastica.

  4. SINTER - M JSC

    Bulgaria

    Sinter-M JSC. è un'azienda metalmeccanica, specializzata nella produzione, progettazione e applicazione di svariati utensili e tecnologie, comprendente le grandi potenzialità del metodo PM di sinterizzazione per la produzione di pezzi e articoli vari. I nostri prodotti hanno un vasto campo di applicazione in diversi settori industriali. Utilizziamo polveri da metalli di alta qualità (ferro, ottone, rame, acciaio, acciaio inossidabile, bronzo, alluminio) provenienti da Svezia, Italia, Germania e Romania. Siamo in grado di produrre qualsiasi pezzo e articolo su richiesta del cliente con metodo PM. Le applicazioni più comuni dei pezzi sinterizzati per attrezzature meccaniche sono: automobili e altri veicoli industriali, sistemi idraulici e pneumatici, macchine tessili, strumenti di misurazione, serrature e hardware, svariati hardware elettrici; produciamo inoltre elementi devorativi per mobili, recinzioni, ringhiere.

  5. TRYON, S.R.O.

    Rep. Ceca

    fabbricazione di utensileria stampata per sagome piatte: È una delle nostre attività di produzione principali. La produzione si basa sulla documentazione del cliente e sui nostri progetti. Ci occupiamo anche di riparare utensili e attrezzi (riparazione media, generale e manutenzione). Lavorazione a macchina di precisione, lavorazione dei metalli e assemblaggio di subunità su richiesta del cliente: queste sono alcune delle nostre ulteriori attività. Il nostro programma di produzione si occupa anche di dispositivi di controllo e di serraggio per la produzione in serie.

  6. SUZHOU BESTAR BLOW MOLDING MACHINERY CO.,LTD

    Cina

    SuZhou Bestar Blow Molding Machinery Co., Ltd dedicata e specializzata nella produzione, ricerca e sviluppo e vendite globali di macchine soffiatrici ad alta velocità completamente automatiche. La compagnia si trova a circa 170 km dall'aeroporto di Shanghai Pudong. I mercati delle nostre macchine sono negli Stati Uniti, in Polonia, negli Emirati Arabi Uniti, in Messico, Colombia, Malesia, Indonesia e Bangladesh ecc. I nostri clienti sono: Unilever, Reckitt Benckiser, Zwitsal, Syngenta, Bayer, BASF, Heinz Group, Castrol, TOTAL, SHELL, Castrol etc.

  7. CIDONIO PROGETTAZIONE COSTRUZIONE STAMPI

    Italia

    Da 45 anni nel campo della progettazione/realizzazione di stampi, attrezzature per lo stampaggio della lamiera freddo e lavorazioni meccaniche di precisione. Nata nel 1969, dalla passione del suo fondatore Cidonio Filippo, partendo con pochissimi mezzi a disposizione, ma avvalendosi di un grosso bagaglio di esperienza e determinazione, l'azienda si è consolidata nel tempo rivestendo ruoli di primo piano e seguendo un punto di forza che ancora oggi la distinguono: la qualità dei prodotti forniti. Da allora l'attività produttiva ha continuato a crescere specializzandosi nella costruzione di stampi per minuterie metalliche di precisione e per le più svariate deformazioni a freddo della lamiera, perfezionando nel corso degli anni la nostra attività anche con continui ed importanti investimenti tecnologici che hanno indotto a notevoli ampliamenti delle superfici produttive. Nel 2013 subentrano i figli continuando con la stessa determinazione, accompagnati dall'esperienza acquisita e facendo tesoro dei consigli del padre, si pongono come obbiettivo: qualita’ e sicurezza al cliente potenziando studio e innovazione aziendale.

  8. O

    Italia

    La O.Pre. Meccanica srl, sorta nel 1945, si è sviluppata in modo dinamico e progressivo nei settori più evoluti della meccanica di precisione fino a diventare una società solida e ben strutturata che, grazie alla sua dimensione e grande flessibilità, si pone come partner ideale per i propri clienti. O.Pre. Meccanica srl opera in tre distinti comparti produttivi, lavorazioni meccaniche di alta precisione, disegno e produzione stampi per packaging metallico e revisione ferroviaria, ognuno dei quali con le sue specifiche e differenti competenze tecnico-produttive, in termini di personale e macchinari, accomunati comunque dall'ottenimento dei massimi risultati in termini di affidabilità, precisione e qualità. Il nostro sistema qualità è certificato ISO 9001: 2008.

  1. BENACCHIO S.R.L.

    Italia

    Bennacchio è un'azienda familiare specializzata nella produzione di stampi per la deformazione a freddo della lamiera e la lavorazione di componenti metallici stampati e sottosistemi. Siamo in grado di realizzare stampi di ogni dimensione e con peso fino a 30 T singoli, a passo, transfert. L’azienda ha un parco macchine dotato di presse meccaniche da 60 a 2500 tonnellate e presse oleodinamiche da 200 a 1200 tonnellate; con tavole fino a 4600x1800 per stampare lamiere in acciao ed alluminio con spessore da 0, 4 a 16 mm, assistite da gruppi alimentatori e raddrizzatori automatici, alimentatori elettronici di alta precisione ed affidabilità e con movimentazione del pezzo assicurata da isole robotizzate dedicate. Tutte le fasi di progettazione, costruzione stampi e stampaggio, si realizzano all’interno dell’azienda, garantendo misurabili vantaggi e riducendo il “time to market”, fattore sempre più critico nella scelta dei propri fornitori.Tutti gli stampi prodotti o revisionati, vengono collaudati internamente presso il reparto di produzione anche quando viene garantita la prova presso lo stabilimento del cliente. L'azienda ha ottenuto numerose certificazioni: ISO 9001/2000, ISO14001, ISO TS 16949, OHSAS 18001.

  2. G.M.P. MINUTERIE METALLICHE SRL

    Italia

    La GMP Minuterie Metalliche srl è nata nel 1974 ed è specializzata nella produzione di minuterie metalliche di precisione e nella costruzione degli stampi per la lavorazione a freddo della lamiera. L'azienda produce minuterie metalliche di precisione su disegno o richiesta del cliente partendo dalla piccola serie fino alle elevate produzioni nei settori: elettronico, elettromeccanico, illuminazione, gas, elettrodomestico e del medicale. La nostra esperienza si estende alla costruzione di stampi di piccole e medie dimensioni (fino 1200 mm) per la tranciatura a freddo della lamiera e per imbutiture. La gamma di produzione comprende stampi progressivi di tranciatura - imbutitura, con filettatura incorporata, con inserti di metallo duro e stampi a blocco. La GMP srl è in grado di offrire uno standard qualitativo certificato ISO 9001-2008 in grado di soddisfare le sempre più pressanti richieste di mercato.

  3. SMI S.P.A.

    Italia

    SMI SpA è l'azienda italiana leader mondiale nella realizzazione di articoli stampati per materiali termoindurenti, termoplastici ed elastomeri. Da 50 anni è qualificata per la costruzione di stampi in grado di produrre grandi quantità di componenti tecnici con specifici requisiti e livelli qualitativi ai vertici del mercato. SMI SpA è in grado di assistere i propri Clienti nella ricerca della materia prima, nel disegno e nella creazione dello stampo, nei collaudi e nei test analitici. Fino alla definitiva produzione in serie. Ogni componente viene controllato in dettaglio, con strumenti di controllo ottico e laser. SMI SpA è il Partner perfetto per progettare e produrre applicazioni e componenti tecnici dalle particolari caratteristiche, in resina termoplastica, termoindurente e membrane gommate.

  4. EVERSTAMPI SRL

    Italia

    Nel corso degli anni la EVERSTAMPI ha accumulato una notevole esperienza nella progettazione e costruzione di stampi multimpronta da destinare ad altre produzioni. Questo, in altre parole, significa avere acquistato la capacità di soddisfare tre parametri fondamentali per un costruttore di stampi: precisione, estetica e funzionalità: specializzata nella costruzione ed assemblaggio di cappucci erogatori e valvole per liquidi, gel e spray per aziende quali l’Oreal, Bayer, Pharma, Gruppo Unilever, Manetti & Roberts, Gillette. Rilevante è la presenza della EVERSTAMPI nel settore della cosmetica delle migliori marche con rossetti (l’Oreal) e mascara. Per il settore farmaceutico con spazzolini da denti , areosol e componentistica varia. Sono molti anche gli stampi progettati e costruiti per particolari tecnici destinati al mercato degli elettrodomestici, delle musicassette e altro.

  5. O.M.C.S. STAMPI SNC

    Italia

    O.M.C.S. nasce nel 1995 ed è specializzata nella costruzione di stampi per stampaggio ottone a caldo. L'azienda si propone come partner ideal nel processo che va dalla progettazione alla realizzazione degli stampi. punti di forza sono il rapporto qualità/prezzo ed i tempi di consegna. Produciamo stampi in conformità al disegno del cliente. I prodotti sono: stampo per la realizzazione dello stampato grezzo, matrice trancio brava, attrezzatura inerente lo stampaggio a caldo e la tranciatura a freddo, morsetteria.

  6. WORK MEC S.N.C.

    Italia

    La Work Mec S.n.c nasce come azienda in grado di soddisfare la richiesta dei servizi proposti "Progettazione e realizzazione di prototipi, stampi ed attrezzature meccaniche".Offre precisione, accuratezza e riduzione dei tempi di lavoro.L'attività si concretizza nella realizzazione di stampi pilota per piccole pre-serie di tranciatura e imbutitura-stampi per lamiera (a blocco-a passo-transfer-con plc -con filettatura -imbutitura)-stampi per termoplastici ad iniezione diretta o a camera calda-stampi pressofusione-attrezzature oleodinamiche o pneumatiche per piega, foratura e taglio.L'azienda è inoltre in grado di fornire linee complete di stampaggio (ASPO-ALIMENTATORI-PRESSE) il tutto assemblato e funzionante; chiavi in mano.L'azienda dispone di stazioni software VERO-VISI, CAD-CAM.Tutte le lavorazioni vengono eseguite con macchine a controllo numerico: Centri di lavoro a 3 e 5 assi, Elettroerosione filo e tuffo, Rettifica; a cui aggiungono attrezzature complementari per motaggio e collaudo.

  7. MATRICERÍA INVIR

    Spagna

    MATRICERÍA INVIR S.L. è nata nel 2001 con l'intento di venire incontro alle esigenze delle industrie per ciò che attiene all'impiego dell'alta tecnologia finalizzata alla costruzione di sagome di taglio e di imbutitura nonché alla produzione di utensili progressivi e alla produzione in serie di pezzi lavorati. La nostra attività include anche la creazione di elettrodi per l'incisione dei marchi, il taglio di prototipi su filettatrici e altre lavorazioni.

  8. METAL TERMOPLASTIC UNION SRL

    Italia

    la nostra azienda può realizzare stampi per lavorazione della lamiera di tipo a blocco in sequenza, a passo, compound Questa prestazione è ottenuta grazie a: ufficio progettazione interno in 3d 3 fresatrici a cnc 3 elettroerosioni a filo 1 elettroerosione a tuffo cnc Tutta la serie utile di macchine tradizionali: rettifica affilatrice Tacchella 4M; 2 lapidelli tangenziali; 1 rettifica in tondo interno/esterno; Forno per trattamenti termici degli acciai Sala di controllo con macchina di misura 3D Presse prova stampo da 22 a 160 tonnellate Inoltre la nostra azienda è in grado di produrre piccole serie o preserie di componenti di gruppi o oggetti funzionali anche a livello prototipale Le nostre competenze spaziano dalla progettazione in codesign, alla costruzione di attrezzature idonee a produrre parti in lamiera, plastica, e grazie all'integrazione con la filiera del comparto, offriamo le lavorazioni di fusione di alluminio, taglio laser e taglio ad acqua. Inoltre possiamo realizzare parti prototipali 3d in plastica e ceramica.

  9. MATRIBAGES

    Spagna

    Produzione matrici, stampi, modelli e macchine speciali. Innovazione di processo e di prodotti che mirano a ottimizzare le linee di produzione e a mettere in opera strategie di produzione precise e a basso costo.

  10. MATRICERÍAS DEL CENTRO

    Spagna

    Stampaggio di tutti i tipi di componenti. Tranciatori, piegatori, imbutitori. Presse fra 25 e 300 tonnellate. La produzione si basa sulla fabbricazione in serie di pezzi per i settori del BTP e dell'auto, nonché sulla fabbricazione di stampi, di taglierine, piegatrici, imbutitrici, ecc.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito