• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • stampi pressofusione

Risultati per

Stampi pressofusione - Import export

  1. KOFRA - LIVARNA D.O.O.

    Slovenia

    Verified by europages badge

    Kofra - livarna D.O.O. è un'azienda di proprietà familiare fondata nel 1999 in Slovenia dal Sig. Gregor Fras e dal Sig. Blaž Fras. L'azienda è specializzata in pressofusione ad alta pressione, trattamento superficiale e prodotti su misura realizzati in lega di alluminio. La nostra attività principale della società Kofra - livarna d.o.o. è la pressofusione di alluminio. Lavoriamo con diversi tipi di leghe di alluminio, ma siamo specializzati nelle leghe EN AB 46100, EN AB 47100 e EN AB 44300. Produciamo un'ampia varietà di getti in alluminio per parti di motori, parti di elettrodi, parti di automobili, parti di trattori, pompe, utensili elettrici e manuali e molti altri ... Adattiamo le ghise alle esigenze e ai desideri dei nostri clienti. La produzione mensile delle nostre strutture di questi getti supera le 130 tonnellate. La nostra azienda è stata certificata per il sistema di gestione della qualità - ISO 9001/2008 e siamo in preparazione per essere certificati per ISO / TS 16949 e ISO 14001 I mercati più rilevanti dell'azienda sono quello sloveno e mercato tedesco però ci stiamo espandendo sempre di più. Il nostro programma di produzione è adattato ai requisiti dell'industria elettrica e dell'industria automobilistica.Vi preghiamo di visitare il nostro sito Web o di contattarci per qualsiasi richiesta, saremo lieti di assistervi.

  2. ISTANBUL DOKUM SANAYI VE TICARET A.S..

    Turchia

    Verified by europages badge

    Istanbul Döküm dispone di metodi di produzione flessibili che consentono di produrre ghisa, ghisa sferoidale, acciaio, acciaio inossidabile, duplex, superduplex e bronzo in un sistema di formatura in sabbia in un'unica fonderia. La nostra fonderia, diversa dalle centinaia di fonderie in Turchia e in Europa, è attrezzata per fornire ai clienti getti complessi. I nostri prezzi sono competitivi e la nostra qualità è a livello europeo. Con i forni a induzione, la capacità totale di metallo liquido è di 6, 5 tonnellate e la capacità di produzione annuale è di 2500 tonnellate. Tutti i tuoi getti vengono passati attraverso una fase di simulazione 3D per prevenire errori e difetti. Istanbul Döküm è sempre al tuo fianco con i tuoi disegni e progetti dalla modellazione allo stampaggio, dalla fusione alla rettifica, dalla lavorazione al controllo finale. In linea con la richiesta del modello, i disegni tecnici vengono forniti alla modellistica della nostra struttura o ai modellisti con cui lavoriamo da anni. A seconda della richiesta del cliente, la prelavorazione e la lavorazione finale, vengono eseguite nella nostra officina meccanica e nelle aziende con cui collaboriamo da molti anni. In laboratorio, per tutte le produzioni, vengono fornite analisi chimiche, prove di snervamento meccanico - trazione - allungamento e, quando richiesto, prove di durezza, prove UT, MT e MPI. Le industrie che serviamo sono, pompe e componenti, valvole, macchinari in generale, industria navale, turbine, industria idrolica e petrolchimica, industria siderurgica.

  3. MVA D.O.O.

    Slovenia

    Verified by europages badge

    L'azienda MVA d.o.o., fondata nel 1991 da Miha Vedral, ingegnere meccanico laureato, è un'azienda a conduzione familiare che sin dalla sua fondazione ha costantemente ampliato i propri servizi e prodotti. Nel 2009 l'azienda ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione della qualità ISO 9001: 2008, successivamente aggiornato alla ISO 9001: 2015. L'attività principale dell'azienda è la pressofusione di prodotti in lega di alluminio, integrata da servizi di pre-fusione come consulenza sulla progettazione del prodotto, progettazione di utensili, processi di produzione e post-fusione come rifilatura, levigatura, sbavatura, rettifica, lavorazione CNC, lavaggio, assemblaggio del prodotto, misurazioni, controllo qualità, imballaggio e consegna. Oltre alla fusione, ci occupiamo della produzione di vari prodotti in metallo e plastica. Offriamo una varietà di servizi di produzione, tra cui progettazione del prodotto, produzione di strumenti per lo stampaggio a iniezione di materie plastiche, macchinari personalizzati, stampaggio a iniezione di materie plastiche, lavorazione CNC, formatura dei metalli, vari tipi di trattamenti superficiali e imballaggio dei prodotti finali. Grazie alla nostra vasta gamma di servizi, possiamo offrire soluzioni complete ai clienti con la produzione di componenti di diversi materiali come getti di alluminio, prodotti in plastica, parti metalliche lavorate o fresate, parti in lamiera e assemblaggio di tutti i componenti nel prodotto finale. Il nostro obiettivo è la sostenibilità e la perfezione, pertanto sviluppiamo, aggiorniamo e miglioriamo continuamente i nostri servizi, processi di produzione e prodotti.

  4. S.C.S. SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Quarant'anni di esperienza nella progettazione e produzione di stampi per pressofusione di leghe metalliche e iniezione di materie plastiche, elevati standard qualitativi, tempistiche e prezzi competitivi hanno permesso alla S.C.S. Srl di diventare un punto di riferimento importante nel mercato europeo. S.C.S. produce stampi di ogni dimensione fino ad un peso massimo di 55 ton. Per l'azienda i fattori essenziali per la realizzazione di attrezzature efficienti che soddisfino le richieste dei clienti sono la progettazione, l'uso di macchinari altamente tecnologici, l'utilizzo di tipologie di acciaio della migliore qualità ed i trattamenti termici effettuati da aziende certificate direttamente dal fornitore dell’acciaio. S.C.S. è certificata ISO 9001 e ISO 14001.

  5. HANNS ENGL WERKZEUGBAU - COSTRUZIONE STAMPI

    Italia

    Verified by europages badge

    Forniamo stampi per pressofusione, stampi per materie plastiche, stampi trancia così come dime di controllo e di misura con la massima qualità nel rispetto dei termini di consegna. I nostri punti di forza sono la progettazione, la produzione, i controlli qualità sistematici ed automatizzati. La passione per il nostro mestiere ci porta a prestazioni eccellenti. Possiamo garantire una qualità costante grazie ai nostri processi di produzione ben definiti e alla fedeltà dei nostri collaboratori. Assicuriamo la nostra competitività con il costante rinnovamento del parco macchine e abbiamo implementato i concetti dell’industria 4.0 nella nostra linea di produzione automatizzata. La nostra azienda è costruita su valori come la trasparenza e l'onestà nonché su una collaborazione a lungo termine con i nostri clienti, fornitori e collaboratori.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. PMB BUGATTI SRL - PRESSOFUSIONE ALLUMINIO

    Italia

    Verified by europages badge

    PMB opera da 35 anni nel settore della costruzione stampi e pressofusione in alluminio per conto terzi. Partendo dal disegno del particolare fornito direttamente dal cliente, si passa allo studio dello stampo da costruire, con l'impiego di software 3D al computer. La realizzazione vera e propria dello stampo si ha in meccanica, dove personale specializzato utilizza vari macchinari tra cui frese a controllo numerico, torni ed elettroerosione. Nel reparto fonderia si stampano pezzi in alluminio con presse semi automatiche e robotizzate fino a una potenza di 1000 t, specialmente particolari tecnici e componenti per l'illuminazione esterna. Successivamente, gli articoli vengono sabbiati e lavorati per ottenere il prodotto finito, pronto per essere immagazzinato e spedito al cliente.

  2. C.M.O. SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Costruzione di stampi per la pressofusione delle leghe leggere prevalentemente per il settore automobilistico, elettrodomestico ed elettronico. Fondata negli anni 80, come Artigiana Stampi, è riuscita grazie al serio e costante impegno e alla sua dinamica struttura, ad inserirsi nei mercati europei con ottimi profitti, sfruttando la tecnologia dei macchinari in dotazione e la coordinazione ed esperienza dei due titolari, G. Coral e R. Pavan, che hanno sempre operato in questo settore.

  3. VILLA

    Italia

    Verified by europages badge

    La ditta Villa è presente nel campo della lucidatura stampi da più di 30 anni, con approvata esperienza in lappature tecniche, sia di piccole che di grandi dimensioni. La nostra sede è strutturata con attrezzature d'avanguardia e dispone di un numero di personale in grado di soddisfare le più urgenti esigenze al fine di ottimizzare le tempistiche di lavorazione e garantire una altissima qualità. Villa fornisce un servizio completo al cliente, dalla modellazione 3D, alla fresatura in alta velocità partendo dal grezzo dei particolari per lo stampo, alla finitura estetica finale, compreso di erosione a tuffo, realizzazione elettrodi, chiusure stampo e lucidatura/lappatura il tutto all'interno della nostra unità produttiva.

  4. FAR FRATELLI ROVELLI

    Italia

    Verified by europages badge

    La Fonderia Allumino F.A.R. dei Fratelli Rovelli è un'azienda manifatturiera specializzata in fusioni metalliche di alluminio, bronzo e leghe leggere, in terra e conchiglia, per la produzione di eccellenti manufatti metallici, per i più diversi usi industriali e commerciali; realizza in grandi, medie e piccole serie prototipali o addirittura in pezzo unico, particolari anche complessi su disegno e dimensionali del committente. La Fonderia Allumino F.A.R. dei Fratelli Rovelli si è dotata di ottime attrezzature operative per la realizzazione di stampi e conchiglie di fusione, per la sbavatura e la finitura dei manufatti; ha investito nella formazione del suo personale per garantire lavorazioni molto accurate, trattamenti termici e rifiniture impeccabili, e tempi particolarmente contenuti di spedizione consegna. Offre i suoi prodotti a costi particolarmente vantaggiosi e convenienti per ogni operatore professionale e condizioni di particolare favore per la clientela più affezionata. Rivolgetevi direttamente ai nostri uffici commerciali e tecnici nel nostro stabilimento di produzione in provincia di Monza-Brianza, nel comune di Brugherio in via Edison.

  5. FPT FONDERIA PRESSOFUSIONE TAPPARO

    Italia

    Verified by europages badge

    La FPT Pressofusione Tapparo , con esperienza da oltre 50 anni nel settore, esegue lavorazioni conto terzi di stampaggio con leghe di alluminio, zama e leghe speciali anticorrosive. L’azienda, gestita direttamente dalla proprietà a diretto contatto con l’attività produttiva, ha saputo negli anni incrementare ed implementare sia l’aspetto qualitativo dei propri prodotti, sia l’aspetto dimensionale dei propri addetti. La FPT opera nel settore automobilistico, meccanico, oleodinamico, arredamento, alimentare, agricolo e per l’illuminazione. L'azienda dispone di presse con tonnellaggio compreso fra 200 e 800 ton, dotate di controllo statistico di processo, che possono produrre particolari da 30 gr a 4 kg. La FPT esegue lavorazioni meccaniche e finitura, fornendo assistenza nella progettazione, costruzione e campionatura degli stampi disponendo di impianti per il controllo radioscopico dei getti pressofusi.

  1. CORRADI REMO & C. S.N.C.

    Italia

    Verified by europages badge

    Dal 1971 la Corradi Remo è un’azienda specializzata nella rigenerazione stampi per bottiglie in vetro. Oltre a riparare stampi e rifare accoppiamenti, realizza saldature ossiacetileniche con polvere alniche per rinforzare spigoli e profili di ghisa. Su richiesta, l’azienda è in grado di fare lucidature su superfici rotonde in ghisa e acciaio. L'azienda opera in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, ed in particolare le province di: Milano, Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Lodi, Pavia, Varese, Como, Lecco, Sondrio, Trento, Bolzano, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Firenze, Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia.

  2. LA SPADA S.R.L.

    Italia

    Verified by europages badge

    Fonderia La Spada, con sede a Modena, è un'azienda che opera da oltre trent’anni nel settore delle pressofusioni alluminio e sue leghe industriali, stampaggi di leghe di zama in camera calda, progettazione e costruzione stampi pressofusione. L’esperienza e l’apprezzata professionalità del personale, permette alla produzione di spaziare da un minimo di 5 grammi ad un massimo di 6 chili per particolare. I servizi offerti includono la realizzazione di stampi anche su disegno del cliente. L’attrezzatissimo e tecnologico parco macchine garantisce prodotti di elevata qualità.

  1. CTX THERMAL SOLUTIONS GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda CTX THERMAL SOLUTIONS GMBH, è una Grossista, che opera nel settore Stampi pressofusione. Ha sede presso Nettetal, Germania.

  2. ALUMINIUM-LAUFEN AG LIESBERG

    Svizzera

    Verified by europages badge

    L'azienda ALUMINIUM-LAUFEN AG LIESBERG, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampi pressofusione. Ha sede presso Liesberg, Svizzera.

  3. FEIX DRUCKGUSS GMBH & CO KG

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda FEIX DRUCKGUSS GMBH & CO KG, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampi pressofusione. Ha sede presso Kaufbeuren, Germania.

  4. DRUTEC DRUCKGUSS & MONTAGETECHNIK GMBH + CO KG

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda DRUTEC DRUCKGUSS & MONTAGETECHNIK GMBH + CO KG, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampi pressofusione. Ha sede presso Herford, Germania.

  5. VLADIMIR PLANT OF RUBBER TECHNICAL INDUSTRY (VLADRTI LLC)

    Russia

    Lo stabilimento Vladimir dell'industria tecnica della gomma (VladRTI) progetta e produce stampi e produce prodotti in gomma. L'azienda si concentra sulle seguenti attività: —produce mescole di gomma di diversi gradi che soddisfano tutti gli standard e i requisiti GOST; —realizza sia prodotti standard in gomma che articoli su disegno del cliente (tubi flessibili, tubi ad alta pressione, nastri trasportatori, anelli di tenuta in gomma, cinghie trapezoidali, maniche, maschere antigas e respiratori, vari prodotti in gomma); —progetta, crea modelli 3D, sviluppa e realizza stampi per prodotti in gomma; —produce dossi stradali (dissuasori di velocità); —produce briciole di gomma e adesivi per esso e installa rivestimenti in gomma senza giunti. L'impianto non solo fornisce ai clienti prodotti in gomma di alta qualità di propria produzione, ma riduce anche la quantità di rifiuti sul pianeta attraverso il riciclaggio e la trasformazione di pneumatici in gomma in briciole, che viene quindi utilizzata per creare pavimenti in gomma per prevenire lesioni. L'azienda produce articoli in gomma dal 2005. L'azienda si avvale di specialisti altamente qualificati. L'impianto utilizza attrezzature all'avanguardia, in cui più della metà dei processi sono automatizzati, il che consente di mantenere un'elevata qualità costante dei prodotti e di prezzarli a un prezzo inferiore rispetto a quelli della concorrenza.

  6. MICROMETAL SRL

    Italia

    L’azienda MICROMETAL srl, fondata nel 1990, produce articoli tecnici in leghe primarie di Zinco per conto terzi. La nostra attività inizia già nella fase di progettazione con i Clienti, permettendo al nostro Ufficio Tecnico di anticipare, risolvendo sul nascere, le complicazioni legate alla problematica propria dei getti pressofusi. Si individuano le forme ottimali, gli spessori possibili e le conicità necessarie. Non da ultimo la posizione degli attacchi di colata, degli estrattori e del fagioli di sfogo, in modo da garantire sia la funzione meccanica attribuita al pezzo finito, che l’eventuale rispetto delle parti di vista. Con i disegni esecutivi derivati dalle precedenti attività, è possibile realizzare il modello matematico anche in mancanza di prototipi, consentendo l’esatta valutazione del particolare e la formulazione del preventivo appropriato.

  7. L.S.MECCANICA SRL

    Italia

    L.S.Meccanica è una società che dal 1990 si occupa di lucidatura di stampi anche di grandi dimensioni, grazie all'esperienza acquisita e all'ausilio di macchinari altamente tecnologici, oggi l’azienda è in grado di effettuare una serie di lavorazioni particolari quali: Lucidature di stampi per Pressofusione , Iniezione , Automotive e Rotazionale. Eseguiamo anche Ripristino Stampi, Assemblaggi meccanici con blu di riscontro, Lucidatura a specchio, Lappatura, Brillantatura, Lisciatura Sabbiatura , Pallinatura e Saldature industriali.

  8. MPR MECCANICA DI PRECISIONE RIVANA S.R.L.

    Italia

    MPR Srl viene fondata nel 1969 ed inizia la sua attività con la produzione di particolari meccanici conto terzi. Pochi anni dopo si specializza nella costruzione di stampi per materie plastiche e termondurenti, in un secondo tempo amplierà la gamma produttiva introducendo quello che diventerà il suo fiore all'occhiello, ovvero gli stampi per pressofusione di leghe di alluminio e magnesio. MPR Srl offre inoltre servizi di campionatura o realizzazione di preserie, misurazione dei particolari ottenuti con gli stampi e stesura dei relativi rapporti dimensionali. Da tempo il sistema di qualità della MPR Srl è certificato ISO 9001; più recentemente nel 2013, l'azienda ha anche ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori secondo la norma OHSAS 18001

  1. RTM SNC DI NICOLA MARETTO & C.

    Italia

    RTM si occupa dal 2006 di progettazione e costruzione di stampi ed attrezzature per produrre. Attraverso processi personalizzati sulle esigenze specifiche del cliente , che vanno dalla re ingenierizzazione del prodotto alla prototipazione rapida , siamo in grado di realizzare stampi per la pressofusione di leghe leggere , o per iniezione di materiali plastici a canale freddo o caldo fino a 2000 kg e con una dimensione massima in pianta di 1600mm x 900mm. Siamo inoltre specializzati anche nella costruzione di stampi per schiumatura del poliuretano , viscoelastico e gel di diverse composizioni e densità, anche in sovrastampaggio. RTM inoltre segue il cliente nel tempo di vita utile delle attrezzature con un servizio post vendita che va dalla riparazione / modifica e molto altro.

  2. FOCUS ON MOLDS SRL

    Italia

    La qualità assoluta per ogni progetto, la precisione di ogni singola prestazione, la puntualità di ogni consegna: sono i nostri valori. In una continua contaminazione di esperienze, competenze e tecnologie per offrire ad ogni cliente il top del servizio. Attiva da oltre 15 anni, Focus on Molds è un’azienda specializzata in progettazione tecnica, design e realizzazione di stampi per iniezione plastica, pressofusione e semisolido, rivolta in particolare ai produttori di sistemi automotive. Con un team di circa 30 professionisti, tra cui progettisti, fresatori e operatori specializzati in montaggio e lucidatura, Focus on Molds è una realtà di primo piano a livello internazionale nello studio e nella produzione di stampi per componenti in plastica e in alluminio di veicoli per case automobilistiche di fama mondiale. Flessibile come una piccola azienda, professionale come un grande player del mercato, Focus On Molds unisce l’esperienza dei suoi specialisti alle ultime tecnologie dei suoi macchinari, offrendo un supporto tecnico evoluto sia in termini di sviluppo e ottimizzazione del prodotto sia nell’analisi di criticità per la riduzione del tempo ciclo, con la capacità di intervenire anche nei componenti più complessi.

  3. ZAMA PRESSOFUSIONI S.R.L.

    Italia

    Zama Pressofusioni è un’ azienda fortemente specializzata nella pressofusione delle leghe di zinco di componentistica tecnica che spazia da 0, 5 a 1000 grammi di peso, utilizzando presse con forze di chiusura da 5 a 200 tonnellate. Zama Pressofusioni produce quotidianamente getti che vengono adoperati per la produzione di: Accessori estetici e funzionali per serramenti; Componenti meccanici per l’ industria elettronica; Particolari per serrature, sia per il settore edile, sia automotive; Componenti automotive per sistemi di protezione attiva; Elementi di giunzione per strutture costruite in profilati di alluminio; Componenti e accessori per chiusure lampo; Componentistica per la cancelleria; Elementi per l’ arredamento, Componenti per piccole macchine automatiche; Ingranaggi e pulegge dentate; Dissipatori di calore; Componentistica per l’ industria del bianco; Elementi di valvole; Sistemi per macchine da ufficio; Cerniere e cardini. La qualità che più viene riconosciuta dalla maggior parte delle aziende che si rivolgono a Zama Pressofusioni è l’ estrema flessibilità nel personalizzare costantemente il servizio a seconda delle loro necessità. ll sistema di qualità è certificato ISO 9001: 2008. Le leghe di zinco, sono conformi alle attuali normative vigenti. In particolare la norma ELV (fine vita del veicolo), la norma ROHS (restrizione delle sostanze pericolose) e la norma WEEE (scarti delle apparecchiature elettriche ed elettroniche).

  4. ABATE BASILIO C. SNC

    Italia

    ABATE BASILIO & C. Snc è stata fondata nel 1973 ed è specializzata nello stampaggio delle materie plastiche e nella costruzione di stampi ad alte prestazioni. In particolar modo ci siamo specializzati nella produzione di stampi per l´imballaggio e per contenitori a parete sottile per l'industria alimentare: margarina, gelato, contenitori per yogurt, con e senza sigillo di garanzia e decorazione IML. Ma anche stampi per vasi per la floricoltura, stampi per cartucce per silicone, stampi per posate e bicchieri, stampi per secchi, dal settore alimentare all´industria per pitture, stampi per casse ad alte prestazioni, casse pieghevoli, casse per bottiglie, per l´agricoltura ed altri settori. In collaborazione con i più avanzati produttori di presse e automatismi, Abate è in grado di progettare, fornire ed installare sistemi completi per la produzione di contenitori con IML ed assemblaggio dei manici. Dal 1998 la nostra Società è certificata secondo le normative ISO 9001: 2000.

  5. PADOIN S.R.L.

    Italia

    Nel 1968 nasce l'attuale Padoin S.r.I. che si avvia alla costruzione di stampi per la lavorazione del metallo, poco dopo inizia anche con lo stampaggio di minuteria metallica. E'specializzata nella costruzione di stampi medio-piccoli per la realizzazione di componenti metallici, quali: componenti per elettrodomestici, arredamento e componenti del settore automobilistico. Offre inoltre lo stampaggio di tali componenti garantendo qualità e rispetto delle consegne grazie a personale qualificato e ad attrezzature sempre all'avanguardia.

  6. GRUPPO VIGNATI SRL

    Italia

    Il Gruppo Vignati nasce nel 1958 in Milano come attrezzeria per costruzione stampi ed è oggi specializzato nella produzione di componenti tecnici complessi incluso la progettazione e costruzione stampi e lo stampaggio di materie plastiche ed opera prevalentemente nei settori elettronica ed elettromeccanica, medicale e delle telecomunicazioni. Il Gruppo Vignati produce non solo stampi tramite sistemi sofisticati CAM (applicati a centri di lavoro ed elettroerosione a tuffo ed a filo delle più prestigiose case commerciali) o sottopone gli acciai a trattamenti di tempra e rinvenimento, ma è in grado di costruire attrezzature per produrre grandi e-o medie serie, che differiscano per affidabilità nella ripetibilità del rispetto delle tolleranze richieste. La società ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001: 2000, conferita dall'ente DET NORSKE VERITAS ITALIA accreditato SINCERT.

  7. NUOVA FRAMAR S.R.L.

    Italia

    Con oltre 1.500 ton/anno di materia prima lavorata, NUOVA FRAMAR rappresenta una struttura completa ed altamente qualificata nella produzione di componenti in lega di zinco, semilavorati e finiti con i più svariati trattamenti superficiali e/o lavorazioni meccaniche in genere. Fondata nel 1969 Nuova Framar ha sviluppato nel tempo competenze e tecnologie in tutti i principali settori industriali ad orientamento tecnico (automotive, gas, elettrodomestici, etc.). Automatizzando al massimo la propria produzione, NUOVA FRAMAR si propone come azienda innovativa nella pressofusione di zama, riuscendo a fornire il miglior rapporto qualità/prezzo. Grazie ad un parco macchine vario l'azienda è in grado di servire molteplici settori dove la zama ha le sue applicazioni. Possiamo costruire e assemblare circa una sessantina di attrezzature all'anno tra stampi per pressofusione, attrezzature per lavorazioni, e stampi per tranciatura bave, oltre a manutenzionare le oltre 1.000 unità già in dotazione.

  8. MPL SRL

    Italia

    M.P.L è specializzata nella progettazione e costruzione di stampi per la pressofusione d’alluminio, ottone, zama, e iniezione plastica. Abbiamo inoltre la possibilità di fornire un’assistenza continua su stampi di nostra produzione fornendo particolari di ricambio in breve tempo. Aziende che operano nel settore dell’abitazione, idraulico, automobilistico ed elettronico hanno trovato nella “M.P.L” un ottima collaborazione e qualità , disponibilità di dialogo competente per la ricerca di soluzioni sempre innovative e adatte alle esigenze del cliente. Abbiamo inoltre la possibilità di fornire direttamente le “fusioni stesse”, realizzando così un servizio completo “ dalla progettazione alla lavorazione e consegna del pezzo finito”.

  9. MECCANICHE FIORENTINE S.R.L. - COSTRUZIONE STAMPI

    Italia

    Meccaniche Fiorentine srl si colloca sul mercato avvalendosi di nuove tecnologie e macchinari per la costruzione di stampi, lavorazioni di stampaggio metalli, lavorazioni conto terzi sia di stampaggio che di particolari meccanici.Da 15 anni a questa parte abbiamo costruito un catalogo di 60 pagine con oggetti stampati per lampadari e arredamento bagno cercando di risolvere i problemi che il mercato ci propone.La più grande evoluzione è avvenuta quando è subentrato il computer con supporto CAD-CAM che ci ha fatto fare un salto enorme sia come qualità che come velocità nello sviluppare i progetti da eseguire.

  10. CMB COSTRUZIONE STAMPI S.N.C.

    Italia

    CMB, Officina metalmeccanica di precisione operante esclusivamente per conto terzi presente sul territorio dal 1986, dotata di moderni sistemi CAD-CAM, progetta e costruisce stampi e attrezzature meccaniche per Ia lavorazione del metallo in vari spessori ed esegue lo stampaggio a freddo della lamiera in nastro e piattine.La disponibilità e l’utilizzo combinato di macchine tradizionali come tornio frese rettifiche trapani ed altre, affiancate da impianti tecnologicamente evoluti come elettroerosioni a filo, tuffo e micro-foratrice e centro di lavoro a CNC 1100 di recente acquisizione, rappresentano principalmente i mezzi impiegati per l’ottenimento delle parti strutturali di uno stampo assemblate poi a cura dell’operatore.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito