• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • stoccaggio e immagazzinamento - attrezzature e sistemi

Risultati per

Stoccaggio e immagazzinamento - attrezzature e sistemi - Import export

  1. STOPA ANLAGENBAU GMBH

    Germania

    STOPA è il principale produttore europeo di sistemi di stoccaggio automatizzati per sistemi di lamiera, merci lunghe e parcheggi automatici. La gamma di prodotti spazia dalle applicazioni autonome ai moduli di automazione integrativi. 40 anni di esperienza pratica, con design complessi e oltre 1.900 sistemi installati in tutto il mondo, da cui la società indipendente attinge un know-how unico in termini di qualità del prodotto e affidabilità dei processi, automazione dei processi e sviluppo software. Tra i nostri prodotti: automatizzazione di dispositivi di immagazzinaggio e trasporto; corpi macchine in metallo; attrezzature di magazzino e di lavoro; attrezzature di magazzino per lamiere; sistemi di stoccaggio; attrezzature per stoccaggio a lungo termine; saldature; impiantistica con componenti in acciaio inossidabile; carpenteria in acciaio; trasportatori a catena

  2. SCHAKE GMBH METALLWARENFABRIK

    Germania

    Il nostro assortimento di dispositivi per la costruzione comprende prodotti di qualità per l'edilizia, l'ingegneria civile e la costruzione di strade, nonché tecniche di stoccaggio/trasporto. Il nostro completo assortimento spazia dai montanti di sbarramento nella classica esecuzione bianca/rossa, ai paletti di delimitazione parcheggi ed agli sbarramenti stradali, fino alla sorveglianza in azienda. Allorché fu posata, nel 1908, la prima pietra per l'odierna azienda, ancora non si parlava di dispositivi per la costruzione e di montanti di sbarramento. Tuttavia già negli anni Sessanta fecero la loro comparsa nell'odierno assortimento base le prime idee di prodotto. Sinora costantemente sviluppate e modernizzate. La politica di assortimento è oggi influenzata in modo decisivo dalla necessità di poter offrire ai nostri Clienti una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Pertanto miriamo ad ampliare e ottimizzare la gamma di dispositivi per la costruzione e tecnologie di sbarramento in modo market-oriented. Ci consideriamo produttori e competenti subfornitori della grande distribuzione. Molti dei nostri prodotti sono, come sempre di produzione propria, ancora "Made in Germany".

  3. DAMBACH COMPONENTS

    Germania

    In qualità di fornitore esperto di dispositivi di movimentazione del carico ed elementi trasportatori, DAMBACH COMPONENTS combina sviluppo e produzione in un'unica sede in Germania. I componenti sono caratterizzati da soluzioni di qualità costantemente elevata e orientate all'utente. La divisione indipendente di DAMBACH Lagersysteme GmbH & Co. KG può contare su oltre 45 anni di esperienza. I produttori di tecnologia di stoccaggio e trasporto beneficiano di una consulenza competente e di prodotti su misura. I clienti possono anche utilizzare l'innovativo configuratore 3D online per adattare il prodotto desiderato alle loro esigenze.

  4. STOPA ANLAGENBAU GMBH

    Germania

    STOPA è il principale produttore europeo di sistemi di stoccaggio automatizzati per sistemi di lamiera, merci lunghe e parcheggi automatici. La gamma di prodotti spazia dalle applicazioni autonome ai moduli di automazione integrativi. 40 anni di esperienza pratica, con design complessi e oltre 1.900 sistemi installati in tutto il mondo, da cui la società indipendente attinge un know-how unico in termini di qualità del prodotto e affidabilità dei processi, automazione dei processi e sviluppo software. Incentrata sullo sviluppo di sistemi di parcheggio automatizzati per parcheggi, compattazione economica ed ecologica di aree di parcheggio. I nostri prodotti: sistemi di approntamento, parcheggi, progettazione e ristrutturazione di parcheggi.

  5. RACK CONCEPT

    Belgio

    RACK CONCEPT è un'azienda con sede in Belgio specializzata da oltre 20 anni nel settore delle scaffalature. Offriamo sistemi di stoccaggio, immagazzinaggio e scaffalatura usati per magazzini, negozi e uffici. La nostra gamma comprende scaffalature per carichi pesanti, semi-pesanti o leggeri per carichi lunghi, piattaforme, soppalchi o porte sezionali industriali , ma anche accessori pavimenti a griglia, divisori in rete metallica, parapetti, pallet metalliciNel nostro magazzino sono disponibili scaffalature dei principali produttori europei di sistemi di stoccaggio come FERALCO, MECALUX, STOW, DUWIC, SSI CHAEFFER, REDIRACK, POLYPAL, AR RACKING. Per la vendita di nostri prodotti, collaboriamo con le principali aziende di scaffalature di seconda mano. Operiamo in Belgio ma anche in Francia, Lussemburgo e Paesi Bassi. La nostra flessibilità unitamante alla reattività sono i nostri punti di forza. Inoltre, ci adoperiamo per effettuare ogni consegna nei tempi concordati. Abbiamo conquistato la fiducia di clienti come SNCB, Interlogistics, Intertrans, Carrefour, Options, Carlam. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. PROTECTOPLUS LAGER- UND UMWELTTECHNIK GMBH

    Germania

    PROTECTO è un produttore specializzato in sistemi di stoccaggio sostenibili. Dal 1993 Protectoplus progetta, produce e installa prodotti per lo stoccaggio sicuro di sostanze inquinanti le acque ed infiammabili. Ovunque si utilizzino materiali, sostanze d'esercizio e di scarto pericolosi, si deve evitare di inquinare le acque o il suolo ed è obbligatorio proteggere le persone. Dallo stoccaggio al trasporto, fino ai kit d'emergenza, Protectoplus offre un'ampia gamma di prodotti di alta qualità. Protectoplus è un'azienda specializzata ai sensi della 19I WHG (legge sulla gestione delle risorse idriche) e produce soluzioni di stoccaggio standard o personalizzate. Tutti i prodotti, non importa se vasche di raccolta in acciaio, acciaio inossidabile, PE, vetroresina o anche calcestruzzo polimerico, container scaffalati e depositi antincendio o magazzini completi per materiali pericolosi per l'ambiente, vengono prodotti sempre in base allo stato attuale della legislazione e della tecnica.Con prodotti realizzati in 6 materiali (acciaio, acciaio inox, calcestruzzo, vetroresina, plastica PE e PVC).

  2. METALMECCANICA SPAGGIARI

    Italia

    La ditta Metalmeccanica spaggiari, dal 1976, opera con professionalità nel settore del sollevamento e automazione. In tutti questi anni la produzione, grazie soprattutto all'esperienza acquisita e alla competenza tecnica, ha continuato ad evolversi e a migliorarsi di pari passo con le innovazioni tecnologiche, riuscendo così a soddisfare ogni specifica esigenza. Tra le principali attività si occupa della progettazione, commercializzazione, realizzazione, assistenza e certificazione di macchine standard, speciali e automatiche per la movimentazione dei carichi. Inoltre, si occupa di realizzazione di carpenterie meccaniche e lavorazioni del ferro in generale, con particolare vocazione per la lavorazione delle lamiere, progettazione e realizzazione di sistemi di magazzinaggio automatici.

  3. RAVARO COSTRUZIONI MECCANICHE

    Italia

    L’azienda Ravaro Costruzioni Meccaniche nasce nel 1967 opera sul territorio nazionale ed internazionale. Attualmente si avvale di uno staff tecnico e commerciale con oltre 40 anni d'esperienza ed opera nel settore specifico di costruzione di essiccatoi ed impianto di stoccaggio cereali. Offre una vasta gamma d'idee e soluzioni specifiche, anche personalizzate, mirate a risolvere caso per caso le problematiche del cliente. Su un'area totale di 40.000 mq, la parte dedicata ai reparti produttivi ed uffici occupano oltre 10.000 m². Nei reparti produttivi operano macchine d'avanguardia, in grado di produrre a livelli qualitativi tra i più alti standard riconosciuti. Negli ultimi anni la crescente attenzione verso le tematiche ambientali e la riduzione dei consumi energetici, ha spinto l'azienda verso una maggiore ricerca che permette lo studio di soluzioni operative per creare e migliorare i propri prodotti. L’azienda si occupa di: essiccatoi per cereali, impianti, macchine e attrezzature per l’industria della carta e cartone, impianti industriali, costruzioni meccaniche, impianti di essiccazione per legno, essiccatoi per l'industria alimentare, macchine per l’industria agroalimentare, silos, impianti ed attrezzature per l’industria enologica, pulitori per nastri trasportatori, strutture metalliche, impianti e attrezzature per l’industria alimentare e conserviera, macchine ed attrezzature di essiccazione, carpenteria meccanica, montaggi meccanici di impianti.

  4. ISIVAC

    Francia

  5. HERMKES REGALSYSTEME & BETRIEBSEINRICHTUNGEN INH. ANDREA HERMKES

    Germania

  1. VANDERLANDE INDUSTRIES GMBH

    Germania

  2. DEXION GMBH

    Germania

  1. PSB INTRALOGISTICS GMBH

    Germania

  2. EK ROBOTICS GMBH

    Germania

  3. PBM LAGERTECHNIK GMBH

    Germania

  4. FAMI HANDELS GMBH

    Austria

  5. POLYPAL GERMANY GMBH

    Germania

  6. D&R RACKING LIMITED

    Regno Unito

  7. ERMA-REGALE INH. PETER MATT

    Svizzera

  8. DUMETA GMBH

    Germania

  1. STORACT LOG

    Bulgaria

    STORACT LOG è una società ingegneristica dedita alla progettazione, ingegnerizzazione e commercializzazione di sistemi di magazzinaggio meccanizzati e automatici e software di gestione del magazzinaggio. Sistemi di stoccaggio e recupero automatizzati verticali per l'ufficio e l'industria, Sistemi Stoccaggio Dinamico per pallet e scatole, tutti i tipi di nastri trasportatori e trasportatori a rulli e sistemi di selezione automatizzati, sistema di scaffalatura mobile per pallet e materiali lunghi, pallettizzatori, robocar. Software gestione magazzino, Flow rail, trasportatori.

  2. CONTINENTAL RACK

    Belgio

    Prodotti: 1° Tavole in legno massello: Continental Rack produce scaffalature in legno per archivi, magazzini o allestimento negozi. 2° Tavole in pannello duro: Le scaffalature in pannello duro consentono una migliore conservazione dei montanti delle assi in legno massello; le mensole sono composte da listelli distanziati in legno massello. 3° Scaffali mobili: Le nostre scaffalature in legno possono essere montate su base mobile. 4° Allestimento negozi 5°Banconi: Le nostre scaffalature in legno possono fungere da struttura portante per il bancone del vostro negozio.

  3. ALL-ENERGY SYSTEMS SRL

    Italia

    All-Energy Systems SRL progetta e produce armadi porta attrezzatura intelligenti a controllo elettronico. Si tratta di armadi ad alta visibilità, con mensole regolabili e configurabili secondo le richieste del cliente. Gli armadi sono disponibili con i seguenti livelli di controllo elettronico: - accesso con chiave elettronica - controllo globale delle attrezzature contenute con tecnologia RFID - tracciamento individuale delle attrezzature contenute con tecnologia RFID. Sono dotati di illuminazione interna automatica e di ventilazione interna automatica. I nostri prodotti sono utilizzati nelle aree FOD delle officine aeronautiche e nelle linee di produzione del settore automotive. Visita il nostro sito e richiedi informazioni per conoscere tutta la gamma dei prodotti.

  4. UNAL PERE ET FILS

    Francia

    L'azienda Unal, nata nel 1990, è specializzata nell'acquisto, riparazione e vendita di pallet d'occasione. Unal Père & Fils esegue il trattamento NIMP 15, la triturazione di rifiuti in legno, ha ottento una certificazione per il riciclaggio di imballaggi in legno. Fabbricazione di pallet in legno, riparazione di pallet in legno, commercio di ogni tipo di pallet : pallet in legno, pallet nuovi, pallet usati, pallet in plastica, pallet in legno di ogni dimensione. Recupero pallet in legno, triturazione di pallet in legno, riciclaggio rifiuti imballaggi in legno. Stoccaggio pallet in legno.

  5. GIANOTTI CARRELLI ELEVATORI S.R.L.

    Italia

    La Gianotti carrelli elevatori s.r.l. è concessionaria del marchio Cesab e BT del gruppo Toyota per le province di Pesaro-Urbino, Rimini e la Repubblica di San Marino. La gamma di servizi offerti da Gianotti srl si suddivide nei seguenti settori: Vendita di carrelli elevatori e transpallets sia nuovi che usati; Noleggio di una flotta di macchine frontali e da magazzino; Assistenza tecnica: manutenzioni, revisioni e controlli di sicurezza; Vendita di coperture retrattili e scaffalature per edilizia; Fornitura di chiusure industriali e punti di carico; Fornitura di magazzini automatici.

  6. B-TECH SRL

    Italia

    B-TECH realizza soluzioni personalizzate destinate alla movimentazione interna dei materiali in diversi settori fornendo prodotti e servizi, dalla analisi iniziale fino alla formazione del personale del proprio cliente.Come automatore logistico B-TECH è in grado di realizzare impianti e magazzini completi di WMS. Impianti e magazzini che comunicano con il cliente.Il tutto con passione e attenzione agli obbiettivi prefissati.Che si tratti di materia prima o di prodotto finito B-TECH pensa allo stoccaggio, alla movimentazione e alla spedizione. L’ambiente aziendale di oggi richiede un costante miglioramento per mantenere un vantaggio competitivo. B-TECH offre ai clienti un completo sistema di gestione dei materiali utilizzando un processo di progettazione collaudato. La nostra metodologia di ingegneria include la raccolta dei dati da tutti i principali responsabili dei propri clienti. Sviluppiamo tutti i nostri concetti sulla base di estese raccolte di dati e analisi. Quindi ci affidiamo alla nostra vasta esperienza nel settore per sviluppare alternative al sistema di gestione dei materiali e una serie di criteri di valutazione per determinare la soluzione migliore. Il nostro processo include la definizione dei requisiti di base del magazzino, lo sviluppo di opzioni di layout, l’esecuzione di analisi di simulazione e la scelta delle tecnologie più indicate. Calcoliamo il ROI per determinare la soluzione economicamente più fattibile.

  7. WCM FACTORY METAL SAN.TIC.A.S.

    Turchia

    WCM Factory è un produttore di metalli leader nel settore situato a Istanbul in Turchia. WCM opera nell'industria dei metalli da vent'anni e offre nella sua struttura di produzione di 4000 m² tutta l'esperienza del suo team professionale. WCM ha sviluppato continuamente un sistema basato sull'automazione nella produzione. L'azienda vuole utilizzare le tecnologie più recenti e fabbricare i prodotti migliori senza aumento di costi. WCM ha determinato la gamma di prodotti come risultato dell'analisi delle necessità del mercato; supporti display, attrezzatura da negozio, dal mercato, sistemi di mensole illuminate, turbocompressori nel settore automobilistico, pendole. modelliamo i nostri prodotti secondo i desideri del cliente.WCM lavora per creare un team creativo con una filosofia moderna relative alle risorse umane, ha abbracciato l'uso delle tecnologie di comunicazione e di internet più recenti per un rapido flusso di dati e un rapido processo decisionale per tradurre le condizioni dinamiche di mercato in un vantaggio.

  8. AIR - TEC SYSTEM S.R.L.

    Italia

    Air-Tec system è leader nel settore del trasporto pneumatico in fase densa con l’utilizzo di aria compressa con sistema di qualità certificato ISO 9001. L’azienda ha sviluppato una propria tecnologia per la movimentazione e lo stoccaggio di materiali sfusi di ogni genere.Air-Tec system ha tre linee di prodotto per il trasporto pneumatico in fase densa di polveri e granuli. A queste si aggiungono accessori e componenti per la movimentazione di materiale alla rinfusa che consentono di realizzare soluzioni personalizzate. I trasportatori pneumatici Air-Tec system assicurano un passaggio scorrevole di materiale grumoso, con tendenza ad impaccarsi, o in grande quantità all’interno della tubazione.

  9. HESONWERK GMBH TRANSPORT-, LAGER- & UMWELTTECHNIK

    Germania

    Da oltre 120 anni HESON si rivela un partner affidabile per la soluzione dei vostri problemi nel campo del trasporto, immagazzinamento e dell'ambiente, nella tecnica di fusione e nella lavorazione meccanica. I prodotti HESON trovano applicazione in tutti i settori economici dell'industria: industria autoveicoli e autotrasporto e fornitori (fonderie, fucine, produzione e assemblaggio meccanici, settore articoli filettati), stoccaggio in altezza e tecniche di automazione, industria dello smaltimento dei rifiuti e industria alimentare.

  10. SACMA S.P.A.

    Italia

    Progettiamo e costruiamo scaffalature metalliche per sistemi di magazzinaggio e stoccaggio in tutti i settori merceologici. Siamo in grado di studiare con il settore engineering e di realizzare con l'unità produttiva molteplici soluzioni, tutte volte a fornire al cliente un servizio ottimizzato "chiavi in mano" con il minimo costo. L'engineering di Sacma vanta un team di progettisti esperti che operano secondo regole di progettazione strutturate e ben definite ed utilizzano metodi di calcolo e strumenti di modellazione testati ed affidabili (Straus7, Xfinest, Steelworld, SuperSAP). La produzione avviene completamente nello stabilimento di Sandigliano (Biella) con processi di lavorazione automatizzati e con personale adeguatamente formato e preparato che opera in condizioni controllate ISO 9001 e ISO 14001.

Filtri

Risultati per

Stoccaggio e immagazzinamento - attrezzature e sistemi - Import export

Numero dei risultati

1.888 aziende