• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • trapani - macchine utensili

Risultati per

Trapani - macchine utensili - Import export

  1. EMSIL TECHTRANS SRL

    Romania

    Emsil è stata fondata nel 1995 in Romania con la sua prima attività di progettazione, produzione e vendita di macchine utensili a controllo numerico. La prima macchina utensile CNC è stata installata in Finlandia nel 1997. La strategia di Emsil era quella di diversificare ed espandere le proprie capacità e flessibilità per produrre un'ampia gamma di prodotti in un'ampia gamma di settori. Emsil è un'azienda aperta per affrontare le sfide ingegneristiche, sia nel settore delle macchine utensili che nel settore della saldatura e della fabbricazione dell'acciaio, diventando nel tempo un forte fornitore e partner per i propri clienti. Per questi motivi, nel 2007, Emsil si è ampliata. L'obiettivo di Gemil era la saldatura di grandi manufatti in acciaio per soddisfare la domanda di tali servizi. Emsil ha iniziato inoltre a spostare la produzione dei componenti principali delle macchine utensili dalla ghisa alle strutture saldate in acciaio al carbonio. Siltech, la terza azienda, è stata creata nel 2007 per la consulenza e infine trasformata in un'azienda di fabbricazione dell'acciaio nel 2012. Oggi Siltech si stabilisce ad Aiud, la terza sede. Nel 2011, Emsil ha acquistato la filiale rumena di una società di ingegneria francese ed è entrata nel settore aeronautico. I principali prodotti realizzati sono dispositivi e strutture in acciaio per l'assemblaggio di componenti di aeroplani. Oggi siamo attivi in ​​3 città rumene, producendo macchine utensili CNC ad alta tecnologia e lavorazioni di acciaio in acciaio al carbonio e acciaio inossidabile. I settori industriali in cui siamo presenti sono: navale, energetico, oil&gas, aerospaziale, trasporti e vuoto.

  2. UHLY TECHNOLOGIE GMBH

    Germania

    La vecchia idea del 2000 è stata completamente rivista, riprogettata e ristrutturata dal team UHLY. Con l'obiettivo di ridurre le tratte di trasporto e aumentare l'indipendenza nella produzione, ci impegniamo per garantire una produzione di qualità impeccabile e il miglior rispetto delle date di consegna. La decisione, presa nel 2012, ha portato alla consegna di quattro nuove macchine in due serie l'anno successivo. Oggi vengono realizzate tre serie in undici versioni e numerose opzioni applicative. I telai sono realizzati in costruzione ibrida. Risultato: estrema rigidità e precisione a lungo termine. Tutte le macchine non hanno bisogno di una fondazione. Assemblaggio rapido, ingombro ridotto e accessibilità efficiente sul pezzo in caso di pezzi dal peso troppo elevato sono le parole chiave che guidano ogni giorno il team di Markus Uhly. Anche i comandi della macchina sono stati rinnovati. Le macchine BUCKUHLY hanno una programmazione appositamente sviluppata da UHLY. L'unità di comando è stata adattata con precisione alla tecnologia di lavorazione. Di conseguenza, l'utente può visualizzare ampie informazioni e descrizioni in vari menu della guida, combinate con cicli di elaborazione speciali. Forniamo internamente anche un supporto alla programmazione delle interfacce CAD/CAM. Durante l'adeguamento dei sistemi CAD/CAM, mettiamo a disposizione nostri esperti interni per implementare la cinematica della macchina e individuare la migliore strategia di lavorazione.

  3. TEHNOVAR D.O.O.

    Slovenia

    TEHNOVAR D.O.O. è un'azienda familiare fondata nel 1980 in Slovenia, specializzata nella produzione di saldature, componenti di macchine speciali e dispositivi secondo le specifiche del cliente. L'azienda introduce e certifica dal TÜV il sistema di qualità dei lavori di saldatura secondo i requisiti della norma SIST EN ISO 3834 –2. Selezioniamo i materiali di input della migliore qualità con i certificati appropriati per la produzione e li controlliamo alla consegna per garantire la loro corretta gestione e tracciabilità per una maggiore trasparenza. Da decenni ci affidiamo alla fiducia dei principali produttori nazionali ed esteri. La maggior parte dei nostri prodotti sono realizzati per i mercati internazionali, dove siamo affermati come partner di fiducia. Il nostro interesse principale è la soddisfazione del cliente, ecco perché ci assicuriamo che la qualità dei nostri prodotti sia verificata da dipendenti ben formati, implementazione responsabile e controllo delle operazioni di lavoro. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

  4. CERATIZIT

    Lussemburgo

    Per più di 100 anni, CERATIZIT ha operato come pioniere nel settore sviluppando prodotti di materiali eccezionalmente duri per gli strumenti da taglio e abbigliamento di protezione. L'azienda produce strumenti da taglio in carburo di tungsteno, inserti e barre. Il CERATIZIT GROUP è leader sul mercato della fabbricazione di strumenti da taglio e di precisione, barre e preformati. CERATIZIT GROUP è anche leader nel mercato in aree in cui si utilizzano parti soggette a usura, sviluppa con successo nuovi tipi di materiali duri, cermet e gradi ceramici.

  5. SPERLING MASCHINEN & INDUSTRIEBEDARF

    Germania

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. MEISTER MASCHINEN HANDELS- UND SERVICE GMBH

    Germania

  2. SPARX MACHINE TOOLS

    Regno Unito

  3. AUTOGRU VALDARNO DI PETRICCA UBALDO

    Italia

    Autogru Valdarno Di Petricca Ubaldo presente in Valdarno dal 1989, grazie alla grande passione profusa dal titolare Petricca Ubaldo, ricopre oggi un ruolo primario nel territorio aretino, senese e fiorentino ed è divenuta la prima azienda di servizi e noleggio del Valdarno ed azienda leader di servizi per privati ed aziende . Le aziende che scelgono Autogru Valdarno Di Petricca Ubaldo sanno di poter contare sulla certezza di essere assistiti da professionisti altamente qualificati nel noleggio, in grado di assicurare un servizio specifico e diretto alle loro esigenze, sia nella scelta della macchina più adatta al tipo di lavoro, sia nell'assistenza prima, durante e dopo l'utilizzo, con un parco mezzi all'avanguardia che attualmente conta 87 beni presenti nella nostra flotta di veicoli, più altri strumenti e macchinari lavorativi professionali e certificati, permettendo cosi di operare con successo in ogni settore presente sul mercato, dal sollevamento e movimentazione merci, fino all’edilizia, giardinaggio e potature, spedizione e trasporti, trasporto merci e persone, montaggi e allestimenti di illuminazione, insegne luminose e luci natalizie, montaggio smontaggio prefabbricati, posizionamento macchinari, manutenzioni stradali, lavori per abitazioni e monumenti storici, trasporti da e per porti, aeroporti, ferrovie e autostrade. I mezzi sono tutti certificati CE e UNI ISO e siamo, inoltre, titolari di licenza per conto terzi.

    Tutti i prodotti "trapani - macchine utensili"

  4. VOORTMAN STEEL MACHINERY

    Paesi Bassi

    Voortman progetta, sviluppa e produce macchine per la lavorazione dell'acciaio da oltre 45 anni. Voortman propone macchine CNC per la perforazione, il taglio, il taglio al plasma, l'ossitaglio, la marcatura, la granigliatura, la verniciatura, la fustellatura, la recisione e la centinatura. Con le nostre filiali internazionali siamo riconosciuti a livello mondiale e vantiamo migliaia di sistemi Voortman installati presso produttori, centri di assistenza e altre industrie del settore dell'acciaio.

  5. TECNOPUGLIA DI LOIACONO NICOLA

    Italia

    Principalmente indirizzata alla vendita di attrezzature professionali per settore meccanico e metalmeccanico, la nostra azienda opera da oltre 20 anni con un'esposizione e magazzino aperti al pubblico. I prodotti commercializzati sono scelti con criteri rigorosi al fine di assicurare il miglior rapporto qualità/prezzo e un'efficiente assistenza tecnica nel post-vendita. La varietà di articoli trattati supera di gran lunga quella mostrata nel nostro negozio on-line. Vi invitiamo pertanto a contattarci per qualsiasi richiesta particolare.

  1. UNION IMPORT SAS

    Italia

    Union Import nasce nel 1974 come rappresentante generale per l’ltalia nella distribuzione esclusiva e vendita per i settori ferramenta e casalinghi, introducendo marchi in esclusiva come Hailo (scale) Allit (Valigette in alluminio) e Rotpunkt (caraffe e bottiglie termiche) e gettando quindi una base per uno sviluppo costante in Italia della società Union Import. Nel 1998 Union Import viene rilevata dall’attuale proprietà che acquisisce altre case mandanti per il mercato italiano ed inizia inoltre ad approcciarsi al mercato cinese instaurando una partnership con una trading con uffici in tutto il far East. Nel 2004 Union Import si trasferisce nei nuovi locali di proprietà situati nella zona industriale di Bolzano. Nel 2009 inizia una collaborazione con il produttore leader europeo di accendi fuoco Carl Warrlich e nel 2012 con Matrix, che oltre a utensili a batteria e elettrici e attrezzatura garden è licenziataria di marchi importanti come Stanley, Black & Decker, Kawasaki e Michelin.

  2. SEMPUCO WERKZEUGMASCHINENFABRIK GMBH

    Germania

    SEMPUCO, con sede a Thüringen, esiste dal 1908 e si presenta sul mercato globale con un organico giovane, efficiente e motivato, con l'obiettivo di trovare soluzioni per i problemi dei nostri clienti stringendo con loro una solida collaborazione basata sulla fiducia. Teste portafresa NC con mandrini motorizzati efficienti o azionate dal mandrino principale delle macchine, teste portafresa, tavole girevoli idrostatiche, tavole girevoli NC per la tornituraNC e la fresatura NC combinate

  1. HAG TECH

    Francia

    La PMI Hag'Tech è specializzata nella meccanica di grandi dimensioni (meccanica di precisione, meccano-saldatura), in particolare la fresatura, la tornitura e la saldatura. Hag'Tech tutti i materiali, tra cui l'acciaio inossidabile, il duplex, Uranus e Inconel. Hag'Tech per vari settori, quali l'energia, l'agroalimentare, il navale, l'aeronautico, gli armamenti, lo spaziale, le costruzioni meccaniche, la chimica e la petrolchimica.

  2. GUILIN STAR DIAMOND SUPERHARD MATERIAL CO., LTD

    Cina

  3. MAGNETOR GMBH I. L.

    Germania

  4. HANN KUEN MACHINERY & HARDWARE CO., LTD.

    Taiwan R.O.C.

  5. METABO (SCHWEIZ) AG

    Svizzera

  6. FEHLMANN AG

    Svizzera

  7. AEROSION

    Francia

  8. INTERMACHINEX LTD.

    Bulgaria

  1. NORBERT GOTTWALD WERKZEUGMASCHINEN GMBH

    Germania

  2. AGELTECH GMBH

    Germania

  3. SARL DAVOINE

    Francia

  4. VERNET BEHRINGER

    Francia

  5. GEOFINAL

    Rep. Ceca

  6. RUFFIE MECANIQUE

    Francia

  7. MTOOLS

    Paesi Bassi

  8. EFP ELECTRO FIL PRÉCISION

    Francia

  9. SAS CENTU RION BRET

    Francia

  10. SUALATI024 DOO

    Serbia

Filtri

Risultati per

Trapani - macchine utensili - Import export

Numero dei risultati

1.469 aziende