• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • trattamento e recupero dei rifiuti - macchine e impianti

Risultati per

Trattamento e recupero dei rifiuti - macchine e impianti - Import export

  1. ERDWICH ZERKLEINERUNGS-SYSTEME GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Frantumatori, impianti di rottamazione e impianti di riciclo personalizzati - questo è il mondo ERDWICH. Siamo un'azienda di engineering e di produzione altamente specializzata nella tecnologia di riciclo e di triturazione. Le nostre competenze chiave sono costituite da frantumatori, impianti completi e numerosi servizi. Che si tratti dell'industria o di un'azienda di smaltimento, quando si parla di frantumazione o riciclo, ERDWICH è il vostro partner di riferimento. I nostri frantumatori con uno, due o tre alberi e le soluzioni complete sono alla base di un'efficiente smaltimento del materiale - come macchine di frantumazione singole o integrate all'interno di impianti di triturazione e riciclo completi. ERDWICH stabilisce nuovi standard anche nel settore dei monitor LCD, sostenendovi con due diversi metodi per la lavorazione di monitor LCD 55“ non dannosa per la salute. I frantumatori ERDWICH convincono grazie ad affidabilità e durata.

    Sito web Open In New icon
  2. ZENO-ZERKLEINERUNGSMASCHINENBAU NORKEN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    In qualità di costruttore di impianti di riciclaggio e rigenerazione, macchine di frantumazione e sistemi di riparazione e smistamento, forniamo macchine resistenti che garantiscono un esercizio efficiente grazie a una struttura resistente all'usura e facile da sottoporre a manutenzione. Indipendentemente da legno, plastica, carta, rifiuti domestici ed industriali, siamo esperti di materiali di qualsiasi genere offrendo i sistemi e gli strumenti idonei di nostra produzione per impianti integrati. Su una superficie produttiva di oltre 25.000 m² la nostra azienda a conduzione familiare produce macchine e impianti, utilizzati in tutto il mondo, sempre con la massima integrazione verticale possibile e la migliore qualità per i requisiti più elevati dei clienti. Oltre a macchine personalizzate, forniamo macchine usate ricondizionate. Fateci visita presso la nostra esposizione e fatevi convincere dalla tecnologia ZENO in occasione di un'anteprima presso il nostro istituto tecnico. Aspettiamo una vostra visita!

    Sito web Open In New icon
  3. GRUMBACH UND PETERMANN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Siamo una piccola azienda affermata con 30 anni di esperienza nei settori della costruzione di macchine speciali per la tecnologia del riciclaggio e la lavorazione dei metalli, e ci caratterizzano per soluzioni veloci, flessibili e, soprattutto, orientate al cliente. GuP GmbH nasce nel 1989 grazie a Udo Grumbach e suo cognato Hermann Petermann a Harsewinkel, in Germania, con l'obiettivo di semplificare il laborioso svuotamento dei contenitori di carta. Viene creato e brevettato un sistema di contenitori che include la tecnologia delle pinze e che ancora oggi fa parte della gamma di prodotti dell'azienda. Dal 2003, la gamma è stata completata dalla tecnologia di trasporto e smistamento, in primis PaperSpike®, che si è ormai affermata sul mercato nella seconda generazione di prodotti e utilizza un sistema meccanico per separare la carta dal cartone. La nostra gamma è completata dalla costruzione in metallo. Qui offriamo ai nostri clienti il ​​pacchetto completo composto da progettazione, produzione e manutenzione di dispositivi di saldatura e scaffalature di trasporto. Tuttavia, siamo disponibili anche a fornirvi soluzioni personalizzate per altri campi di applicazione.

    Sito web Open In New icon
  4. INCIPROM LLC

    Russia

    Verified by europages badge

    Inciprom LLC è un'azienda che progetta e produce inceneritori, impianti per l'incenerimento di rifiuti e immondizia. Produce le seguenti attrezzature dotate di fiaccole a gas industriali per smaltimento di rifiuti biologici, medici, industriali e solidi urbani: Gli inceneritori della serie INSI B sono utilizzati per l'eliminazione di rifiuti di origine animale, medica, biologica, ecc.. La capacità di combustione varia da 50 a 350 kg/h. •La serie INSI C rappresenta l'inceneritore con la massima produttività e adatto a bruciare tutti i tipi di rifiuti, compresi i biomateriali contaminati. La capacità di combustione varia da 500 a 1000 kg/h. •Attrezzature ausiliarie e accessori per il carico dei rifiuti, il trasporto degli inceneritori, la fornitura di energia e l'aumento dell'efficienza della combustione. La linea di prodotti Insiprom raggruppa un totale di 12 modelli di inceneritori in grado di gestire rifiuti a partire da 150 chilogrammi fino a 8 tonnellate. L'azienda produce non solo impianti standard di smaltimento dei rifiuti, ma può anche realizzare attrezzature su misura in base alle esigenze dei clienti. Insiprom produce inceneritori e attrezzature per l'incenerimento dei rifiuti dal 2013. Come produttori vendiamo le nostre attrezzature a prezzi altamente competitivi, vantiamo una profonda esperienza nella produzione di inceneritori, disponiamo di team di progettazione e produzione altamente qualificati ed effettuiamo servizi di manutenzione di alta qualità. La produzione di Insiprom è certificata ISO 9001: 2015, gli articoli prodotti sono conformi ai requisiti di TR CU 010/2011, norme GOST R, ecc.

    Sito web Open In New icon
  5. IUT BEYELER AG

    Svizzera

    Verified by europages badge

    Da più di 30 anni IUT Beyeler AG progetta, consegna e installa macchine per riciclaggio in quasi tutti paesi dell'Unione europea, ma anche imputati all'esterno dell'Unione, in particolare Russia, e gli ex paesi CIS.per il fondatore dell'azienda e ingegnere meccanico, Peter Beyeler, un servizio ben organizzato è sempre stato importante. oggi l'azienda IUT Beyeler AG ha punti di appoggio in Svizzera, Germania, Olanda, Polonia, Russia e la zona del Baltico. una duratura qualità, unita a un servizio competente, permettono a IUT Beyeler AG, di ricevere in pagamento macchine d'occasione al momento dell'acquisto di una nuova macchina, per un buon prezzo. IUT Beyeler AG pianifica, vende e assembla: pinze per rottami TAURUS: pinze idrauliche TAURUS da 400 al 1600 tonnellate di forza di taglio, realizzate come pinze da taglio orizzontale del tipo usuale, robuste e di alta qualità.Le pizze sono realizzate o struttura sopraelevata e sono dotate di lamiere da usura fissate con viti.

    Sito web Open In New icon
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SBM-IRFI S.R.L.

    Italia

    Verified by europages badge

    SBM-IRFI si occupa della progettazione, costruzione e montaggio di carpenteria media / pesante per il settore siderurgico, petrolchimico, energetico, per il trattamento dei rifiuti, forni elettrici ad arco, impianti di raffreddamento forni industriali, trattamenti di fuori forno, impianti trattamento fumi, impianti di trattamento acque, impianti oleodinamici e gas tecnici, serbatoi di tutti i tipi, organi e sistemi di sollevamento, ricambi per acciaierie, componenti raffreddati e non per acciaierie. Per il settore petrolchimico/oil & gas si producono accumulatori e serbatoi. Nel settore energetico: tubazioni per condotte forzate, paratoie per dighe e scambiatori di calore. Le principali realizzazioni nel settore del trattamento dei rifiuti sono gli impianti di riciclaggio dei rifiuti solidi urbani e i cilindri di biofermentazione per la produzione di compost. L'azienda esegue montaggi in Italia e all'estero di impianti meccanici, elettrici, oleodinamici nei settori siderurgico, petrolchimico, energetico e di trattamento rifiuti, impianti di trattamento acque reflue, impianti chimici, macchine e apparecchiature, decantatori per fanghi, scambiatori di calore, gasometri, ponti per vasche primarie, chiarificatori, viti d'Archimede, impianti per la produzione e la distribuzione di energia, acquedotti e impianti di irrigazione, gasdotti e oleodotti, trasporti pneumatici per polveri, impianti di riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, forni d'incenerimento, condotte forzate.

    Sito web Open In New icon
  2. RVG MBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Commercio - Riciclo - Smaltimento RVG mbH fondata nel 2001 a Dinslaken è un'azienda attiva a livello internazionale nel commercio con sottoprodotti solidi e liquidi, vettori energetici, agenti riducenti di ricambio, sostanze chimiche e rifiuti. Soprattutto nel nostro tempo diventa sempre più importante servirsi in maniera avveduta delle preziose materie prime che la terra ci mette a disposizione. In stretta collaborazione con il settore industriale, ci sforziamo costantemente di sviluppare l'utilizzo efficiente di scarti e sottoprodotti industriali. Una soluzione deve rappresentare uno smaltimento ovvero un riciclo ecosostenibile e allo stesso tempo vantaggioso dal punto di vista economico per i nostri clienti.

    Sito web Open In New icon
  3. LESSINE

    Belgio

    Verified by europages badge

    Lessine Tailored Bulk Technology: attiva nell'industria della merce alla rinfusa e dei prodotti in polvere da 125 anni, Lessine si occupa di componentistica e opera in qualità di ufficio studi specializzato in progettazione, sviluppo, costruzione e installazione di macchine per soluzioni industriali. Lessine vanta una lunga esperienza nelle cinque principali tecnologie triturazione, miscelazione, essicazione, separazione e movimentazione. Le attrezzature offerte soddisfano i bisogni di numerosi settori di attività

    Sito web Open In New icon
  4. NCA FRANCE

    Francia

    Verified by europages badge
  5. CEMEPRE

    Belgio

    Verified by europages badge
  1. UVR-FIA GMBH

    Germania

    Verified by europages badge
  2. PINI SRL

    Italia

    SCOPRI I VANTAGGI NELL'USO DELLE PRESSE VERTICALI Riciclare è l'unica soluzione possibile per risparmiare le risorse disponibili sul nostro pianeta, evitando di riempire buchi di immondizia e di inquinare la terra. Compattatore rifiuti La nostra società propone alle aziende e alle attività commerciali l'utilizzo di compattatori rifiuti e presse imballatrici verticali per rifiuti allo scopo di facilitare e rendere conveniente il recupero di scarti di lavorazione e il riciclo di cartone e plastica. Siamo certi che una gestione degli scarti con le nostre presse, a confronto di sistemi tradizionali con contenitori ò compattatori scarrabili, porta molti benefici sia a livello di inquinamento che a livello economico: Separare della tipologia di scarti prodotti, comporta una qualità e un valore superiore della materia recuperata. Compattare alla fonte, dove viene prodotto lo scarto, significa evitare trasporti di materiali molto voluminosi, ma con poco peso, con notevoli risparmi sui costi dei viaggi, evitando aumenti di traffico e di inquinamento. Potendo stoccare le balle in una zona adeguata si potrebbe evitare il noleggio del contenitore. Per questo proponiamo una serie di presse verticali che rendono sostenibile il recupero di svariate tipologie di materiali, come ad esempio compattatori cartone, Compattatori plastica, Compattatori rifiuti, Presse schiacciafusti, ecc. Le presse verticali sono prodotte nella nostra azienda, completamente MADE IN ITALY.

  3. NUOVASARA SRL

    Italia

    Azienda costruttrice di centrifughe industriali per la disolezione e l'asciugatura di pezzi o materiale, la separazione del liquido, l'essicazione e in genere per tutti i processi di separazione per forza centrifuga. Vasta gamma di centrifughe per i settori della meccanica, metallurgia, recupero e valorizzazione dei materiali, disoleazione trucioli sfridi e residui di lavorazione, galvanica, alimentare e agroalimentare, chimica farmaceutica e medicale, gioielleria micromeccanica e accessori moda. Centrifughe speciali per progetti o settori particolari. Costruzione di centrifughe di tipo automatico e/o continuo, da inserire in linee di trasporto materiale, con carico e scarico non presidiati da operatore. Fornitura di linee complete di centrifugazione e trasporto (trasportatori, trituratori, setacci, vasche, rialzi, etc.)

  4. SUTCO RECYCLING TECHNIK GMBH & CO. KG

    Germania

    Con più di 480 impianti di riferimento a livello globale, in oltre 30 anni di storia l'azienda si è affermata con successo nel settore della gestione dei rifiuti. UNA STORIA AZIENDALE DI SUCCESSO.Sutco viene fondata nel 1985 come Sutco Maschinenbau GmbH per espandersi nel 1991 in Polonia con Sutco Polska e nel 1993 con Sutco Inzynierskie. Nel 2003 avviene il cambio di denominazione in Sutco RecyclingTechnik GmbH & Co. KG quando l'azienda entra a far parte di LM-GROUP.Successivamente l'azienda registra un rapido sviluppo. Sutco Polska si trasferisce a Kattowitz, nel 2006 viene fondata Sutco Iberica a Barcellona. Nel 2011 Sutco acquista le quote sociali rimanenti della joint venture dell'azienda OKLM e fonda Sutco UK in Gran Bretagna.Con una rappresentanza a Singapore e dal 2014 un'azienda propria in Brasile, Sutco Brasil, Sutco RecyclingTechnik GmbH si assicura una posizione nel mercato internazionale.

  5. EGGERSMANN GMBH

    Germania

    Eggersmann GmbH è l'unica azienda nel settore del riciclaggio a disporre di una gamma completa di macchine mobili e fisse. Come primo fornitore di gamme complete, Eggersmann GmbH distribuisce prodotti di marchi prestigiosi come BACKHUS, BRT HARTNER, Eggersmann, FORUS e Terra Select e, in questo modo, fornisce soluzioni per i processi più vari, come ad esempio: compostaggio, dosaggio, insilaggio, apertura, frantumazione, vagliatura o separazione, tutto da un solo fornitore. L'azienda offre un servizio di distribuzione individuale, personalizzato e tecnico con assistenza completa, dall'idea fino al prodotto finale. L'esperienza decennale e il know-how delle individual company si è fuso in modo ottimale con Eggersmann GmbH, azienda attiva in tutto il mondo, garantendo così un risultato finale eccellente. Lo scopo è raggiungere una collaborazione lunga e fruttuosa con il cliente.

  6. PAY AS YOU THROW

    Italia

    Pay as you throw: waste collection market proposes technological solutions and devices for all needs and there is a wide range of certified waste collection systems on offer throughout Europe. This was seen in Munich, at the IFAT, the leading trade fair for environmental technologies. In short, what are the most valued features of the wristband for the pay as you throw rate of waste? For waste collectors, the system is practical and easy to use; From a technical point of view, it is the only device that tracks consignments without having to fit out the vehicles; It enables accurate monitoring of the time and place of collection; It identifies critical aspect of the consignment, enabling timely action to be taken in the case of anomalies; It is a software for the pay as you throw rate that can be easily incorporated with the management systems already in the possession of the waste collection companies or the public administration, for example; The software interface is easy and intuitive to consult and from which to access and display the data; “Discovery Mobile” is a certified system: IP67, RED, CE and SAR. All these features mean that the “Discovery Mobile” RFID wristband for the pay as you throw waste collection can be chosen as a starting point by the waste management industrial cycle, supplementing and improving the work processes, also ensuring greater safety for waste collectors.

  7. PROGETTO NATURA SRL

    Italia

    La progetto Natura Srl nasce da un esigenza della valorizazzione e recupero dei Rifiuti autorizzata dalla Provincia di Taranto con AUA n. 113 del 30.07.2018 essa e rivolta al ricevimento di rifiuti da parte di aziende comuni aziende agricole ecc che possano in proprio o tramite autotrasportatori autorizzati al trasporto di rifiuti nella categoria di appartenenza . La Progetto Natura è una società giovane dinamica con investimenti realizzati molto importanti oggi si presenta come un impianto altamente tecnologico è affidabile con attrezzature moderne basti pensare che al proprio interno del capannone è installato uno scruber per il tiraggio forzata dell'aria capace di trattare con cambio di 8 volte in 1 ora l'aria rimandandola in atmosfera purificata e priva sia di polveri che odori-gena. La Progetto Natura srl e figlia del Gruppo Mancarella Pietro Srl con una storia nel settore di oltre 40 anni di cui si occupa della raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sia speciali che pericolosi nonchè della bonifica dei siti contaminati essa ed iscritta all'albo gestori Rifiuti della sezione di Bari nelle categorie 1.4.5.8.9.10 ed inoltre è certificata ISO 9001-ISO 14001-ISO 18001 ED SOA 0G12 e OS 22 La progetto Natura srl crede nel recupero e la trasformazione dei rifiuti per una sostenibilità di miglioramento e perfezionamento della vita

  8. COMAR ECOLOGY

    Italia

    Comar Ecology progetta, realizza e commercializza macchine per il Compostaggio Domestico costruite con tecnologie moderne ed ecocompatibili. Il Compostaggio Domestico è una pratica semplice che consente di trasformare gli scarti umidi di cucina insieme agli scarti del giardino in un ottimo terriccio: il COMPOST. Il compost è un potente ammendante di origine naturale, derivato dalla fermentazione di rifiuti organici. Può essere utilizzato come terriccio di qualità per piante da giardino, fiori, piante da frutto e per la concimazione in agricoltura biologica in genere. Incentivare il Compostaggio Domestico significa ridurre a monte i Rifiuti Urbani prodotti (mancato conferimento al Servizio Pubblico), creare un “effetto volano” sulle altre raccolte differenziate, prevenire molti degli effetti negativi della discarica.

  9. REM

    Italia

    Nata come impianto di produzione di aggregati riciclati derivanti dalla lavorazione di rifiuti non pericolosi prodotti da lavori di demolizione, costruzione e scavi, si è negli anni progressivamente specializzata nell’attività di raccolta e stoccaggio di rifiuti speciali non pericolosi da avviare ad operazioni di recupero al fine di ottenere materie prime secondarie per costruzioni stradali e materiali inerti da impiegare nelle costruzioni in genere.Oggi R.E.M. ha ottenuto le autorizzazioni e le certificazioni per ritirare rifiuti speciali non pericolosi corrispondenti a 66 codici C.E.R. in un impianto con un’area operativa di circa 30.000 mq e svolge le operazioni di recupero R5 e R13 di cui all’allegato “C” parte quarta del D.Lgs. 152/2006.Tutte le partite di materiale riciclato derivanti dalle nostre operazioni di recupero sono accompagnate da certificazione CE EN 13242 e da analisi chimica del prodotto.

  10. NIELSEN-ARAMIS GROUP

    Tunisia

    Il costruttore di apparecchiature NIELSEN appartiene al gruppo Aramis e opera nel settore dell'ambiente, della raccolta, della cernita e del riciclaggio dei rifiuti e dei materiali dal 1988. Nel 2004, si è deciso di lanciare una nuova gamma di presse per balle verticali. L'obiettivo essendo quello di raggiungere uno dei prezzi più bassi al chilo compresso e di ridurre fino al 90% i volumi di rifiuti sfusi. Da allora sono nati altri prodotti, come le benne, i trituratori e i compattatori

  1. VENETO SCHWENTER INDUSTRIESERVICE

    Germania

    Amiamo equipaggiare i cantieri di demolizione o dotare le aziende di riciclaggio delle migliori attrezzature. Costruite la vostra struttura di stoccaggio, forniamo l'acciaio e vi prestiamo la tecnologia di saldatura professionale. Per il funzionamento noleggiamo attrezzature da demolizione. Escavatori, pinze per rottami, frantumatori di cemento... L'esperienza pluriennale nel settore del riciclaggio ci rende il partner ideale.

  2. PARINI SRL

    Italia

    Parini srl, Tecnologia per l’Ambiente dal 1985.Dal 1985 ci dedichiamo esclusivamente al settore del riciclaggio rifiuti e agli impianti per l’ecologia, settori per i quali la esperienza maturata ci permette di fornire impianti chiavi in mano o macchine singole di comprovata affidabilità.

  3. FHF ANLAGENTECHNIK GMBH

    Germania

    La tecnica di trasporto e di riciclo di FHF (precedentemente conosciuta come HORSTMANN) ha imposto standard in tutto il mondo. Un'esperienza tecnologica di 50 anni parla già da sola. I nostri prodotti comprendono: costruzioni in acciaio, impianti per lo smaltimento dei rifiuti, impianti per il riciclo, impianti per il trasporto, nastri di trasporto, sistemi di trasporto con pallet, impianti di trasporto per l'industria del legno, impianti di trasporto per materiali sfusi

  4. COGELME S.R.L.

    Italia

    La Cogelme è specializzata nella costruzione di macchine ed impianti affidabili e precisi: separatori magnetici, separatori a correnti indotte, mulini per la frantumazione del vetro, impianti di riciclaggio. Cogelme is specialized in manufacturing of machines and plants reliable and precise: magnetic separators, Eddy current separators, glass crushers. www.cogelme.com www.cogelme.it

  5. A.S.I.A. NAPOLI S.P.A.

    Italia

    ingombranti? ? Chiama il Call Center Asia e prenota il prelievo a domicilio? IL SERVIZIO � GRATUITO ? Generale ? Acquisti. ? Amministrativa ? Operativa ? Tecnica / ? Risorse Umane DIREZIONI Sede Amministrativa: Sede Legale: dal luned� al venerd� dalle 9.00 alle 18.00 ? il sabato dalle 9.00 alle 13.00

  6. BORGO SPURGHI S.R.L.

    Italia

    OPERATIVIT�: BRESCIA, PROVINCIA, BASSA BRESCIANA, LAGO DI GARDA DIN EN ISO 9001: 2000? Zertifikat 15 10074956 Azienda certificata? UNI EN ISO 9001: 2000 e? UNI EN ISO 14001: 2004 DIN EN ISO 14001? Zertifikat 15 1047398 SEDE LEGALE: FILIALE: e-mail: SERVIZIO INFORMAZIONI:

  7. CEMAR

    Italia

    Certificati ISO 9001 e ISO 14001 Raccolta, trasporto e stoccaggio rifiuti speciali (pericolosi e non) Concessionario Consorzio Obbligatorio degli Olii Usati Raccoglitore Verificato COBAT (Consorzio Obbligatorio Batterie) 73048 Nardò (LE) C.da Roccacannuccia e-mail

  8. TERNI SERVIZI TIESSE S.R.L.

    Italia

    Spurgo - Disinfezione Fogne e pozzi neri - Stasatura Canalizzazione alta pressione

  9. VENDRAME S.R.L.

    Italia

    Attrezzature spurgo e carribotte

  10. S.E.V.I.S. S.R.L.

    Italia

    Inerti - calcestruzzo pietra naturale - ecologia uff. Contabilita'' e sede legale

Filtri

Risultati per

Trattamento e recupero dei rifiuti - macchine e impianti - Import export

Numero dei risultati

2.752 aziende