• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • vinificazione - macchine- attrezzature e impianti

Risultati per

Vinificazione - macchine- attrezzature e impianti - Import export

  1. ARSILAC

    Francia

    Verified by europages badge

    Dal 2006, ARSILAC è un'azienda specializzata nel commercio, deposito-vendita e brokeraggio di attrezzature industriali, vasche e pompe in acciaio inossidabile, acciaio o plastica. Specializzati nel settore vinicolo, ci occupiamo anche di acquisto e vendita di prodotti industriali in diversi comparti come quello alimentare, chimico, farmaceutico e cosmetico. Proponiamo un'ampia gamma di attrezzature per la vinificazione dal ricevimento del prodotto vendemmiato all'imbottigliamento, compresa la filtrazione, il pompaggio e la pressatura. Riacquistiamo attrezzature come contenitori, pompe, filtri o vasche in modo da utilizzarle in modo ottimale. ARSILAC è a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta delle attrezzature più adatte alle vostre esigenze al prezzo più conveniente. Il nostro team è presente in tutte le fasi del progetto, dallo studio al progettazione, fino alla realizzazione e all'installazione. Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti di Europa, Africa e Asia.

    Sito web Open In New icon
  2. PULEO S.R.L.

    Italia

    La Puleo Srl è specializzata nella progettazione di impianti e attrezzature di vinificazione, in particolare per le fasi di Ricevimento e di Pressatura. Le diraspa pigiatrici VEGA Puleo sono perfette per la diraspatura e la pigiatura delle uve, perché rispettano le caratteristiche strutturali originali, assicurando il massimo livello di qualità. Le Presse pneumatiche a tank forato o chiuso realizzano la pressatura all’interno di un’ampia gabbia cilindrica orizzontale tramite una membrana che, gonfiata con aria compressa, esercita sul prodotto la pressione necessaria per estrarne la frazione liquida. Per la ricezione delle uve si utilizzano generalmente tavoli dosatori che consentono un flusso continuo e costante del prodotto, secondo la loro capacità lavorativa. Per la selezione manuale delle uve, al fine di eliminare grappoli acerbi, foglie, tralci e quant’altro, si usano i Tavoli vibranti con operatori ai lati che si occupano della cernita. La Puleo Srl, ha sviluppato anche una selezionatrice ottica diversa dal comune, applicando al sistema una funzione di auto apprendimento dell’uva da selezionare. Puleo fornisce i suoi prodotti in più di 20 Paesi.

  3. TMCI PADOVAN SPA

    Italia

    TMCI Padovan è il partner tecnologico di riferimento per l’industria del food & beverage. Quattro sono le aree in cui il Gruppo è specializzato: industrie del vino e del food, packaging alimentare, industrie del bakery, dolci, cacao e gelatina, industria della birra. Diverse specializzazioni che si integrano ed interagiscono fra loro grazie ad un’ottimizzazione delle risorse in un’ottica di perfetta sinergia ed interrelazione di know-how e ricerca e sviluppo. Così, per il settore “food & beverage”, il Gruppo risponde alla competitività mondiale producendo linee ed impianti “chiavi in mano” per le più diverse fasi della lavorazione, dalla vinificazione alla filtrazione, dalla refrigerazione alla pastorizzazione, dall'evaporazione alla sterilizzazione, fino al confezionamento.

  4. BUCHER VASLIN

    Francia

    Bucher Vaslin è specialista nello sviluppo, produzione e commercializzazione di processi e materiali di vinificazione in tutto il mondo: ricevimento e preparazione di vendemmia, pressurizzazione pneumatica e verticale, filtrazione tangenziale della feccia, dei vini e dei fondi di botte. Produciamo materiale di cernita ottica per la vendemmia di alta precisione.

  5. RTB SRL

    Italia

    La RTB srl opera nel settore dell'enologia e della vinificazione e propone la fornitura completa di prodotti ed attrezzature per cantina tra cui: Attrezzature per la vinificazione, Membrane ed impianti di filtrazione tangenziale, Sistemi e cartucce per filtrazione e microfiltrazione, Prodotti e coadiuvanti enologici, Serbatoi di stoccaggio in acciaio, Botti per affinamento ed invecchiamento, Osmosi inversa, stabilizzazione, dealcolazione.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. GIMAR S.R.L.

    Italia

    La GIMAR è un'azienda leader a livello internazionale nella produzione di sistemi per la vinificazione e lo stoccaggio. L'Azienda ha cominciato la sua attività con i serbatoi in fibra di vetro e si è poi specializzata nella produzione di serbatoi e sistemi di vinificazione brevettati in acciaio inox e nella progettazione di soluzioni appositamente studiate per piccoli e per grandi produttori vinicoli.

  2. L'ENOTECNICA S.R.L.

    Italia

    Macchine e prodotti per l''enologia

  3. FIMER TECNOLOGIA DELL'IMBOTTIGLIAMENTO S.R.L.

    Italia

    Costruzione macchine enologiche Imp. completi di imbottigliamento

  4. F2 S.R.L.

    Italia

    Produzione impianti enologici

  5. TARDITO S.A.S. DI TARDITO LUCA E C.

    Italia

  1. ENO SERVICE S.R.L.

    Italia

    Assistenza macchine enologiche Forniture tecnologiche

  2. CIME CAREDDU S.R.L.

    Italia

    Riempitrici isobariche e a gravit� Sciacquatrici - Tappatori Linea chiavi in mano Assistenza tecnica

  3. JM INOX TECHNOLOGIE

    Francia

  4. BARED SRL

    Italia

  5. CADALPE SRL

    Italia

  6. TNP

    Ucraina

  7. TEC INOX

    Francia

  8. PMH VINICOLE

    Francia

  9. THEMAS

    Francia

  10. ARTENA S.R.L.

    Italia

  1. PE DIONIS

    Ucraina

  2. SANLAUREN WINERY

    Cina

  3. COCCINELLAWINE

    Turchia

  4. DANANIKA LTD

    Bulgaria

  5. CAVE COOP AGRIC VINIFITERROIRS VERTIGE

    Francia

  6. CAVE COOPER DE BARJAC

    Francia

  7. LES VIGNOBLES DE CONSTANCE

    Francia

  8. PLOYEZ-JACQUEMART

    Francia

  9. OMETTO S.R.L.

    Italia

  10. CAVE COOPERATIVE COSTEBELLE ESTEZARGUES

    Francia

Filtri

Risultati per

Vinificazione - macchine- attrezzature e impianti - Import export

Numero dei risultati

776 aziende