• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • zincatura elettrolitica

Risultati per

Zincatura elettrolitica - Import export

  1. SILGA SPA

    Italia

    Silga, inizia l'attività nel 1969 nel settore delle lavorazioni da cui prende nome e affianca anche la produzione di circuiti stampati. Successivamente avvia una forte evoluzione effettuando investimenti su linee di produzione sempre più automatizzate che le ha permesso di assumere una connotazione internazionale. Silga è una realtà in continuo sviluppo che pone da sempre particolare attenzione all'ambiente e alla gestione della sicurezza sul lavoro. E' dotata di diversi impianti di depurazione: due chimico-fisici, uno a scambio ionico a riciclo ed uno biologico. L'attività dell'azienda è diversificata in: Divisione Circuiti Stampati: certificata ISO TS 16949 in questa divisione vengono prodotti circuiti stampati rigidi monorame, doppio rame a fori metallizzati e multistrato; circuiti stampati flessibili monorame e doppio rame a fori metallizzati con solder resist o coverlay; circuiti stampati su supporto a base di alluminio e rame o rame-rame per tecnologia IMS.

  2. VENTURA GIORGIO

    Italia

    Ventura Giorgio è un'azienda di Ozzano Dell'Emilia che esegue zincatura dei metalli per conto terzi. L'azienda esegue un ampio ventaglio di trattamenti e lavorazioni, che comprendono zincatura elettrolitica a bagno acido e gialla trivalente, zincatura gialla, bianca, statica rotativa, nera e su ghisa, trattamenti galvanici, sgrassaggio e decapaggio. Inoltre esegue lavorazione di minuteria in grandi e piccole quantità con macchinari ed attrezzature di ultima generazione. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito: www.venturagiorgio.it.

  3. ROSCIC

    Belgio

  4. HELCO METAL

    Grecia

    oggetti in metallo sottoposti a galvanotecnica, HELCO SA nel corso degli anni ha sviluppato le procedure di galvanotecnica per ogni metallo o lega per ottenere risultati di alto livello secondo le necessità dei clienti. La galvanotecnica offre molti benefici che contribuiscono a migliorare la qualità dei prodotti e ad acquisire una posizione competitiva sul mercato. usiamo metodi differenti per la placcatura delle parti metalliche, vale a dire: placcatura nichel, rame, ottone, cromo. Ogni lavoro di galvanotecnica è realizzato con garanzia

  5. ZINCOGAM SPA

    Italia

    ZincoGam, azienda di pluriennale esperienza, è oggi leader del settore zincatura a caldo. l'alta capacità del nostro stabilimento e delle competenze del personale ci ha permesso di offrire una vasta gamma di servizi con certificazione di qualità. Innovazione tecnologica e importanti investimenti sono la base per offrire tempi di consegna record e programmazione della lavorazione e delle consegne. Grazie ad un costante rapporto di collaborazione con i clienti, l'azienda ha raggiunto obiettivi tali da porsi tra le più efficienti del settore. Con le capacità del suo impianto, all'avanguardia nel settore, la Zicogam è in grado di trattare differenti tipologie di materiale ferroso.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. GT GALVANOTECNICA SRL

    Italia

    La GT Galvanotecnica offre una gamma di trattamenti che impiegano i migliori prodotti disponibili sul mercato. Proteggere i materiali dall'usura del tempo: questo è il nostro mestiere. Perché è tanto importante? Perché garantire la funzionalità e l'integrità di ogni componente significa ottenere standard elevati e ricercare l'eccellenza. In un mondo competitivo che cambia velocemente, l'eccellenza è l'assicurazione per il domani. Da qualche tempo, il nostro gruppo sta dedicando risorse e impegno sul fronte dello sviluppo sostenibile. La nostra attenzione a questo settore è globale, nel senso che abbraccia, oltre il fronte ambientale, anche gli ambiti legati all'economia, alla posizione istituzionale e, naturalmente, alla sfera sociale. Riteniamo che un'impresa debba adottare strategie sostenibili in ogni segmento della sua attività.

  2. GALVANOTECNICA SNC

    Italia

    Zincatura gialla, bianca, nera. Nichelatura. Elettrolisi. L'azienda opera, da oltre 40 anni, nel campo dei trattamenti galvanici e prevalentemente nel settore della zincatura elettrolitica statica (2800 x 1400 x 600 sono le misure utili delle vasche) e roto. Le linee automatiche garantiscono grosse produzioni e standard qualificativi elevati, la particolare gamma degli impianti, consente all'azienda di soddisfare le richieste di clienti di qualsiasi settore industriale. Si eseguono, inoltre, misure di spessore, su strumentazioni FISCHER.

  3. ZINCATUR RODIGHIERO SRL

    Italia

    La nostra capacità produttiva si sviluppa su tre linee: • un rotobarile con bagno di nichel con barili della capacità di Kg. 100 (per bulloneria e affini), • un rotobarile con bagno di zinco acido a caldo con barili della capacità di Kg. 150 (per bulloneria e affini), • a statico con bagno alcalino senza cianuro ad alta ripartizione, dimensione utile delle vasche mm 3700 x 500 h 1650. Tutti gli impianti, tecnologicamente all’avanguardia e rispondenti alle più recenti e severe normative, sono completamente automatizzati e la finitura dei pezzi può essere: -Iridescente trivalente (bianca 40 ore) -Passivazione trivalente ad alta resistenza Lanthane TR 175 (bianca oltre 150 ore) -Passivazione trivalente Tropicale Lanthane yellow (giallo 100 ore) I nostri servizi accessori: - il ns. centro logistica gestisce ritiri e consegne con mezzi di proprietà per ottimizzare i tempi di movimentazione -premontaggi -certificazioni con strumentazione raggi X -confezionamento

  4. ZINCATURA ELETTROLITICA DARIO GIANNI SRL

    Italia

    Zincatura elettrolitica. Conto terzi impianti automatici per minuterie, bullonerie e materiali vari. L'azienda effettua zincatura elettrolitica alcalina con passivazioni trivalente, sigillatura e deidroginazione, ma anche passivazione tropicale esavalente per pezzi zincati a rotobarile e passivazione verde esavalente per pezzi zincati statici.

  5. GALVACO

    Belgio

    L'azienda Galvaco du Weert Groep è specializzata nella zincatura e nei rivestimenti a colore elettropolverizzati. Galvaco è in grado di svolgere l'intero processo : dall'acciaio nero fino alla consegna del prodotto finito al cliente o sul cantiere. Glavaco du Weert Groep vi propone i seguenti servizi : zincatura a caldo zincatura delta (specialità), verniciatura mediante elettropolverizzazione, controllo qualità, imballaggi vari e trasporto verso la destinazione finale.

  1. GALVANOTECNICA MENORQUINA SA

    Spagna

    Rivestimenti elettrolitici senza nickel su lastra argento.

  2. ZINCOFER S.R.L.

    Italia

    Zincatura elettrolitica

  1. RIVESTCOR S.R.L.

    Italia

    Zincatura elettrolitica - Fosfatazione

  2. GALVANOTECNICA

    Italia

    Nichelatura - Doratura

  3. PULICROM S.R.L.

    Italia

    Zincatura elettroliti Statica e rotobarile - Vasche da m 3x170

  4. F.LLI COZZI

    Italia

    Zincatura e nichelatura Certificazione UNI EN ISO 9001

  5. ZINCATURIFICIO ROMAGNOLO (S.N.C.)

    Italia

    di Brunetti D. e Figlio s.n.c. Zincatura elettrolitica

  6. BONVINI ELETTROGALVANICA S.R.L.

    Italia

    Zincatura elettrolitica

  7. ZINCOMATIC S.R.L.

    Italia

    Zincatura elettrol., brillantatura inox Sigillatura - Deidrogenazione - Lubrifica

  8. GLORIA KEY

    Bielorussia

  1. EURO-BOX SP. Z O.O.

    Polonia

  2. RALF SCHMIDT FÖRDERROLLEN - TROMMELN - CNC - DREHEN + FRÄSEN

    Germania

  3. GALWANIZER SP. Z O.O.

    Polonia

  4. DECORATION PROTECTION DES METAUX SAM

    Francia

  5. SOCIETE LORRAINE DE TRAITEMENTS DE SURFACES

    Francia

  6. LOECO-INDUSTRIEANLAGEN GMBH & CO.KG

    Germania

  7. ZINQ LAUSITZ GMBH & CO. KG

    Germania

  8. KARAS PLATING

    Regno Unito

  9. METAL PROTECTION

    Francia

  10. PAS

    Belgio