ARTIFEX-MANUFATTINCUOIO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ARTIFEX-MANUFATTINCUOIO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Bracciale cuoio 2 cm realizzato in vacchetta naturale, lavorato interamente a mano con taglio al vivo; disponibile nei colori: naturale, cuoio, rosso, bordeaux, marrone, testa di moro e nero. Chiusura con fibbia, con clips o con laccio. Può essere personalizzato, oltre che per il colore di base, con una decorazione, con l’aggiunta di testo, frasi o iniziali; con una combinazione tra decorazione e testo.

Chieda un preventivo

Italia

Fermaglio ovale a bastoncino, realizzato in cuoio vacchetta naturale da 3 mm. ; rinforzato con pelle sottile; cucitura decorativa di bordo; bastoncino in legno. Ordinabile nei colori: naturale, cuoio, rosso, bordeaux, marrone, testa di moro e nero. Disponibile in 5 misure adatte sia per capelli lisci che mossi. Può essere personalizzato, oltre che per il colore di base, con una decorazione, con l’aggiunta di testo, frasi o iniziali; con una combinazione tra decorazione e testo.

Chieda un preventivo

Italia

Porta carte credito decorato, modello a libro, realizzato in cuoio sottile 0,7 – 0,9 mm; il modello è proposto nelle varianti a 4 – 6 – 8 -10 tasche interne. Molto comodo e discreto, di dimensioni ridotte; con l’uso diventa morbido senza perdere la forma, ma si sagoma in base a ciò che contiene. La lavorazione è eseguita a mano; le decorazioni sono realizzate, sempre a mano, con pirografo (incisione a fuoco) e ritoccate a pennello, restituendo combinazioni di disegni e cromaticità sempre diverse. Il porta carte inoltre può essere personalizzato sul fronte ed all’interno con decorazioni, iniziali, nomi, date, frasi, dediche, … Dimensioni : altezza 10 cm -largh. 7 cm – spessore 0,5 – 1 cm

Chieda un preventivo

Italia

Portachiavi cuoio tondo, imbottito: un graditissimo regalo personalizzato da fare in ogni occasione: un compleanno, un anniversario,una ricorrenza, la nascita di un bebè, l’addio al nubilato, la festa della mamma, la festa del papà, San Valentino o il Natale! … Cosa porti sempre con te? Chiavi e portachiavi! Un portachiavi è un oggetto irrinunciabile e un’idea regalo perfetta se cerchi qualcosa di utile e che stia sempre con la persona a cui lo dedichi. Realizzato in vacchetta naturale di grande spessore, formato da due parti cucite sul bordo ed imbottito per ottenere una forma bombata. Le decorazioni sono incise a fuoco con pirografo a mano con stili diversi. Il portachiavi cuoio tondo si presta particolarmente alla personalizzazione: scegli la tua decorazione preferita, cambia i colori se vuoi e, sul retro, inseririsci decorazioni, loghi, simboli, iniziali, nomi, date, frasi, dediche, …

Chieda un preventivo

Laboratorio artigiano della lavorazione e decorazione a mano del cuoio e della pelle.Dalla sua nascita, il laboratorio si è sempre dedicato all’artigianato artistico, preferendo, per le sue realizzazioni, materiali naturali e tecniche esclusivamente manuali; una sorta di “artigianato estremo”, in totale controtendenza, mettendo al primo posto la qualità invece della quantità, particolarità anziché genericità nelle creazioni . Il materiale principale di utilizzo è il cuoio, vacchetta naturale, ma spesso viene affiancato da altri come il legno, la carta, la pietra, … Le tecniche di lavorazione sono esclusivamente a mano, soprattutto per le decorazioni con incisioni a fuoco tramite pirografo, tecnica del rilievo e traforo. Negli anni l’esperienza ha affinato gli oggetti, le forme, le decorazioni, la ricerca del particolare, del colore, restituendo dei prodotti che tendono all’ unicità.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ARTIFEX-MANUFATTINCUOIO

Via pozzo fuori, 1

66050 Monteodorisio - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1990
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre - Filiale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Modalità di pagamento

  • Bonifico telex
  • Paypal

Banche

  • Bper banca

Attività di

  • Artigianato - Articoli
  • oggettistica di pelle
  • Accessori moda in cuoio italiano
  • portachiavi in cuoio
  • portafogli in cuoio
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito