BIOSEL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

BIOSEL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Nutrians B3 Crema Bio Certificata nutriente, idratante con vitamina B3. Rinforza le difese della pelle sensibile, protegge l’epidermide dai danni causati dall’inquinamento. Viso, collo e décolleté PROTEGGE E MANTIENE LA PELLE SANA La Vitamina B3 rinforza le difese cutanee contro gli effetti negativi dell’inquinamento urbano e dinamizza le 5 funzioni della pelle. Fiore di Cetriolo, Aloe e Bardana purificano e drenano le impurità. NUTRE E IDRATA Burro di Karité e olio di Argan ricchi in Omega 6 per nutrire e idratare in profondità la pelle, per mantenere la sua elasticità. RIPARA, RINGIOVANISCE E ILLUMINA Rosa Moscata, Ippocastano e Allantoina per riparare la pelle sensibile e irritata. Favorisce la cicatrizzazione delle micro alterazioni. La Luminescine del Verbasco restituisce al viso un aspetto luminoso, visibilmente più giovane. Applicazione Mattina e sera; viso, collo e décolleté  Pulire e struccare il viso mattina e sera quotidianamente con Lait Bio Pureté e Eau Bio

Chieda un preventivo

Italia

Bio Sels Mer Morte Questo fiore di sale ricco in cloruro di magnesio viene raccolto ecologicamente dopo essicazione naturale sulle rive del Mar Morto e direttamente importato da BIOSEL per arrivare da Voi allo stato puro senza manipolazione. Sciolto nell’acqua della vasca o in massaggio sull’corpo egli distende le tensioni, attiva un immediato effetto antistress e favorisce il riposo notturno. Elimina gli eccessi energetici Yin o Yang ed attenua fortemente le interazioni negative delle energie telluriche sul riposo notturno. Drena le ritenzioni di acqua e della cellulite, alleggerisce gambe pesanti, piedi e caviglie. Attenua le alterazione cutanea ripristinando le difese. RISULTATI Il Mar Morto a casa vostra per ritrovare la serenità dopo un bagno con i Sali, oppure un corpo alleggerito da ritenzione, una pelle dolce e idratata. Componenti complementari Sali del Mar Morto (Oligo elementi: Mg magnesio, ZK potassio, Li litio)

Chieda un preventivo

Italia

Luminans Yin Crema per pelle sensibile, con rossori e couperose; per viso, collo e décolleté. Estratti Yin di foglie e frutto di pomodoro per attenuare gli eccessi energetici Yang. ATTENUA ROSSORI E COUPEROSE Vite Rossa, Ippocastano e Artiglio del Diavolo attenuano visibilmente gli stati di congestione e arrossamento anche del décolleté. Foglie e frutto di Pomodoro per riparare i capillari, mantenere il ph acido e riequilibrare gli eccessi energetici Yang. CALMA L’IPERSENSIBILITÀ E PROTEGGE Aloe e Calendula per attenuare tensioni e irritazioni responsabili della pelle sensibile. L’azione rigenerante e antiossidante dell’Allantoina, rinforza la protezione della pelle. SCHIARISCE, IDRATA E MANTIENE LA GIOVINEZZA DELLA PELLE Halidrys Siliquosa (alga bruna) associata ai polifenoli degli estratti di olivo, mantiene la giovinezza della pelle, il colore e una luminosità uniforme. Idratazione e nutrizione sono garantiti dalla Mandorla dolce in sinergia con il burro di Karité.

Chieda un preventivo

Italia

Skin Bright Defender LUMINOSITÀ INFINITA SENZA MACCHIE BELLEZZA SENZA MACCHIE, SENZA RUGHE Skin Bright Defender racchiude nella sua formula Bioséquentielle la sinergia vegetale di elementi quali la radice d’Artiglio del Diavolo, la corteccia d’Ippocastano, le foglie di Tè Verde e i fiori di Camomilla che grazie al loro effetto fortemente schiarente, contribuiscono allo straordinario risultato di un colorito raggiante e uniforme. Il perfetto equilibrio con l’olio di Argan, l’olio di Mandorle e le Vitamine A ed E, garantisce l’effetto idratante e anti età, mantenendo un viso luminoso, visibilmente più giovane. VISO, COLLO, DÉCOLLETÉ Skin Bright Defender si applica facilmente e i risultati sono visibili in breve tempo: fin dalle prime applicazioni le macchie, visibilmente ridotte, lasciano trasparire un incarnato più chiaro e uniforme, la pelle morbida e luminosa risplende di bellezza e giovinezza. Per una routine di bellezza efficace Skin Bright Defender va applicata mattina e sera.

Chieda un preventivo

Non c’è bellezza se non c’è salute. La nostra Filosofia è innanzitutto difendere la salute della pelle da tutti quegli elementi esterni che possono danneggiarla. SALIN de BIOSEL significa Cosmetici e Concetti di Applicazione per la Bellezza della Pelle, il Benessere del Corpo e l’Armonia dello Spirito. Qui alla Salin de Biosel siamo un po’ fissati, con la natura, con i suoi profumi, con i suoi colori, con le sue essenze. Per questo cerchiamo di spiegare sempre le origini dei nostri ingredienti, come facciamo nella nostra sezione ‘Giardino di Biosel’ e per questo cerchiamo di rispettarla e non inquinarla. Christian Colotte, di origine francese della Franca Contea, formatosi presso il centro di rivitalizzazione energetica e preparazione sportiva di alto livello a Cannes, in Francia, gli aprono le porte dei migliori centri termali e di “remise en forme” europei. Nel 1978 insegna fitocosmesi, massaggi e drenaggio linfatico nel corso di specializzazione per estetiste presso un centro di rinomata fama internazionale. Dopo molte esperienze all’estero tra cui una sulle tecniche di applicazione dei sali del Mar Morto, in Italia completa la sua formazione in bio-energetica e riflessologia. Nel 1984 crea BIOSEL che è il punto di partenza di una nuova era per la cosmetica grazie ad un nuovo concetto di produzione, originale e unico, denominato Bio-sequenziale.Leader nelle migliori SPA di tutto il mondo.

Ultime news dell'azienda

ci trovate su YouTube,Instagram e Facebook

ci trovate su YouTube,Instagram e Facebook

Ultima realizzazione ・ 18 apr 2020 leggi di più... Open In New icon

Salin de Biosel è attiva sui social network, Christian Colotte Presidente dell'azienda presenta insieme al suo staff delle video lezioni sui trattamenti viso/corpo Salin de Biosel con l'intervento di spa manager ed estetiste altamente qualificate, ci illustrano i passaggi utili per prendersi cura del Corpo e della Mente, presentando le schede tecniche dei prodotti Biologici chiarendo nei particolari i risultati, l'energiè de la beautè e concetti di applicazione.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

BIOSEL

via Giuseppe Taverna 164

00135 Roma - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    40%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1984
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Prodotti cosmetici biologici
  • creme antirughe
  • certificazione cosmetici
  • creme per il viso
  • creme per il corpo
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito