BREEDERS & BREEDERS COMPANY SRL

Italia

Warehouse icon Grossista

BREEDERS & BREEDERS COMPANY SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

E’ la gamma tradizionale di cibo secco per cani, caratterizzata da composizioni semplici e consolidate, sviluppata con operatori del settore professionale e pensata appositamente per gli allevatori.

Italia

a nostra gamma di mangime complementare per cani e gatti e creata solo con materie prime selezionate e di altissima qualità, in grado di soddisfare le più svariate esigenze del tuo cane e gatto, nella nostra gamma di mangime complementare per cani e gatti potrai trovare dagli integratori per la cute ed il pelo agli integratori per curare i disturbi articolari, la funzionalità epatica, la funzionalità muscolare, agli integratori in caso di carenze nutrizionali o per cani con fabbisogno di surplus energetico e vitaminico.

Italia

Alimento completo indicato per la crescita dei cuccioli di tutte le taglie e per le femmine gestanti e allattanti. L’alto contenuto di proteine di pollo e di carboidrati del riso conferiscono al prodotto massima digeribilità, supportando i fabbisogni energetici necessari ad un sano sviluppo della prima, importantissima, fase di crescita del cucciolo.

Breeders and Breeders è un’ azienda di alimenti professionali specializzata nella vendita all'ingrosso agli allevatori di cibo secco, mangime, crocchette e integratori per cani. E' presente nel mercato italiano ed estero da 10 anni con formulazioni testate dai nostri clienti e collaboratori professionali. I nostri alimenti e integratori per cani, sono studiati e pensati appositamente per le particolari esigenze degli Allevatori, con un offerta di prodotti per cani di alta qualità grazie ad una formulazione d’avanguardia, frutto di una costante ricerca e innovazione su composizioni e tipologia alimenti, che da sempre contraddistingue il nostro spirito e la nostra mission aziendale. Abbiamo pensato poi ad una linea prodotti “FAMILY DOG” specifica per la vendita al dettaglio, e disponibile anche nel nostro negozio di alimenti per animali online. Le materie prime che compongono i nostri alimenti sono di prima qualità e le tecniche di produzione sempre all’avanguardia per garantire la massima assimilazione degli elementi, senza trascurare il gusto e l’appetibilità.

Documenti

Domain icon Grossista

BREEDERS & BREEDERS COMPANY SRL

Via Leonardo da Vinci, 18

36025 Noventa Vicentina Vi - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2005
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Grossista

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Alimenti per cani
  • integratori per animali
  • petfood superpremium
  • ingrosso petfood breeder
  • mangime allevatori cani
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito