COMUNICA! AGENZIA DIGITAL MARKETING

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

COMUNICA! AGENZIA DIGITAL MARKETING
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Servizio completo per invio di Mailing, Newsletter e DEM. Creazione grafica e contenuti, invio, automazione messaggi, monitoraggio e reporting dei risultati con evidenza dell'engagemment dei destinatari per pianificare attività commerciali post invio.

Chieda un preventivo

Italia

Progettiamo soluzioni per dare la massima visibilità alle aziende in occasione della partecipazione alle fiere di settore. Forniamo inoltre, grazie alla partnership con fornitori di fiducia, servizi video, gadgets, personale/hostess, materiali cartacei, curando tutti gli aspetti .

Chieda un preventivo

COMUNICA! è un Team di esperti in Web Marketing Lead Generation (ricerca e consolidamento clienti) realizzazione siti web e ottimizzazione SEO gestione campagne pubblicitarie on-line gestione community social creazione materiali grafici online e per la stampa (cataloghi, brochure) animazione 3D. Grazie ad esperienza e serietà garantisce risultati in visibilità sui motori di ricerca e sui canali social. Offre un servizio Marketing & Comunicazione in outsourcing per Piccole e Medie Imprese a costi assolutamente competitivi. Attraverso un piano di comunicazione strategico integrato i suoi professionisti sono in grado di occuparsi a 360° di tutta la comunicazione aziendale. COMUNICA! progetta anche stand fieristici e allestimenti per eventi di cui può gestire anche tutta l'organizzazione. Se i responsabili hanno sempre poco tempo per occuparsi della comunicazione dell'azienda, con COMUNICA! possono affidare con tranquillità tutti i compiti con la certezza di avere un partner sempre disponibile e competente.

Domain icon Fornitore servizi

COMUNICA! AGENZIA DIGITAL MARKETING

Milano

Milano

20100 Milano - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Consulenza in comunicazione aziendale
  • consulenza e servizi di direct marketing
  • Agenzia di comunicazione
  • agenzia di comunicazione eventi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito