Italia
Multicategoria
La Bemedo srl è un'elettromeccanica che offre molteplici servizi ai propri clienti: centro di equilibratura industriale; revisione e riavvolgimento di macchine elettriche; costruzione di carpenterie meccaniche sia leggere che pesanti; lavorazioni meccaniche al tornio e alla fresa; revisione e costruzione pompe a vento, pompe eoliche; manutenzione elettropompe per acque potabili e fognature; revisione di carrelli elevatori, transpallet a batteria e con motore diesel e macchine movimento; revisioni turbine idroelettriche; lavorazioni al tornio parallelo; ricostruzione di ingranaggi. Grazie all'acquisizione di nuove competenze tecniche, oggi possiamo revisionare e costruire completamente le classiche pompe a vento o pompe eoliche.
Multicategoria
Via Rubino, 10
58100 Grosseto - Italia
Italia
Su tutti i motori MORATTO SRL è disponibile la versione INVERTER ON BOARD, configurato secondo l’esigenze del cliente.
Chieda un preventivoItalia
Chiusi, ventilazione esterna Rotore a gabbia di scoiattolo Gruppi freno sia in corrente continua (DC) che in alternata (AC) Tutte le serie sono disponibili come autofrenanti I motori ELMOR® di tutte le serie, sia monofase che trifase, sono disponibili nella versione “autofrenante”. In questo caso, il motore è dotato, posteriormente, di un gruppo freno elettromagnetico a pressione di molle ad azione negativa, che permette sia l’arresto pressoché istantaneo del rotore (vedi tabelle) sia lo stazionamento dello stesso. Il gruppo freno viene fissato al motore attraverso una flangia posteriore in ghisa (su tutti i modelli) che assicura la tenuta a tutte le coppie frenanti. Gli alberi dei motori autofrenanti sono realizzati in acciaio ad alta resistenza per prevenire il cedimento della chiavetta posteriore di trascinamento del mozzo del freno.
Chieda un preventivoItalia
Servoventilazione monofase Servoventilazione trifase Collegamento diretto in basetta Collegamento con seconda basetta La ventilazione servoassistita è ottenuta tramite un ventilatore supplementare montato posteriormente al motore elettrico, all’interno della calotta copriventola. Motori funzionanti sotto carico a basso numero di giri (6 – 8 poli); Motori alimentati tramite inverter a basse frequenze; Motori particolarmente sollecitati per i quali non è possibile determinare con certezza un ciclo termico; Il ventilatore supplementare è disponibile sia con motore monofase che trifase, alimentato direttamente dal motore (ad esempio per 68 poli) o tramite una morsettiera separata. Su richiesta, le dimensioni possono essere ridotte / modificate
Chieda un preventivoCrea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati