ITALIA AFFARI SRLS

Italia

Office Building Outline icon Venditore

ITALIA AFFARI SRLS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

STOCK ACCESSORI PORTE E FINESTRE SAVIO LEADER NEL SETTORE MADE IN ITALY 1.500.000 DI PZ PACKING LIST E VIDEO DISPONIBILI SU RICHIESTA TRATTIVA RISERVATA 3481719480

Chieda un preventivo

Italia

Ecco una nuovo stock PAVIMENTO LAMINATO 4000 mq Disponibili Misure : 120 x20 Colore : Bianco Spessore 8 mm Volume di carico : 1 Bilico Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

Chieda un preventivo

Italia

STOCK SKATEBOARD ELETTRICI! BRAND GO SMART PEZZI DISPONIBILI 1300. PREZZO AFFARE ! DISPONIBILITA' IMMEDIATA. PER PIU INFO :+39 3481719480

Chieda un preventivo

Italia

STOCK SEDIE DA GAMING! PEZZI DISPONIBILI : 2000. PREZZO OTTIMO. INFO / +39 3481719480

Chieda un preventivo

Italia Affari, con sede ad Andria, si occupa della compravendita di stock merce di ogni tipologia. Il nostro obiettivo è quello di fornire un'accurata selezione di lotti di merce in stock proveniente da fallimenti, giacenze di magazzino e aste. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nella compravendita di merce in stock offriamo un vasto assortimento di articoli per ogni esigenza con servizio di pronta consegna. Con impegno e professionalità, Italia Affari garantisce la vendita di merce in stock di qualità come tessuti, abbigliamento, scarpe, articoli di ferramenta, elettrodomestici e molto altro. Italia Affari si occupa inoltre di acquisto di giacenze di magazzino e fallimenti su tutto il territorio nazionale e internazionale. Affidandoti alla nostra competenza potrai richiedere la fornitura di merce in stock proveniente da fallimenti, stoccaggi e aste. E' disponibile un ampio ventaglio di stock merce come veicoli, motoveicoli, attrezzature da lavoro e articoli per il giardinaggio. 

Domain icon Venditore

ITALIA AFFARI SRLS

via corato 592

76123 Andria - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Venditore

Attività di

  • Gestione di stock in magazzini - Servizi
  • fallimenti e cessioni di attivita'
  • import export
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito