KING LOGISTICS

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

KING LOGISTICS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Servizi globali. Traslochi in qualsiasi parte del mondo. Qualsiasi sia la vostra destinazione noi la possiamo raggiungere! Corrispondenti in tutto il mondo qualificati e preparati con standard molto elevati. Materiali di imballaggio di prima qualità e a basso impatto ambientale.

Chieda un preventivo

Italia

Traslochi di case, appartamenti, loft, negozi, magazzini, uffici e aziende, con servizio deposito mobili sicuro e pratico. Camion, furgoni, elevatori esterni. Da noi trovi la risposta ad ogni tua necessità di trasloco!

Chieda un preventivo

Italia

Organizzare i traslochi di uffici e aziende in Italia e all'estero ora è più semplice, ci pensiamo noi! Per un servizio di trasloco aziendale completo: sopralluogo, imballaggi sicuri, smontaggio e montaggio mobili e possibilità di usufruire del servizio gestione archivi. Riprendi a lavorare nella tua nuova sede in tempi brevi e in totale sicurezza.

Chieda un preventivo

Italia

Deposito a breve e lungo termine. Strutture adeguate che proteggono i beni contro agenti quali umidità, incendio e furto. Garantiamo la massima tutela dei vostri beni.

Chieda un preventivo

King Logistics è il partner ideale per ogni necessità di traslochi e trasporti per aziende e privati in tutto il territorio nazionale e internazionale. Offriamo soluzioni globali per la gestione della parte logistica, del trasporto e della spedizione dei vostri beni, garantendo standard di sicurezza elevati e massima attenzione nella gestione dell’intero processo. La nostra realtà nasce da un solido background di esperienza di più di 10 anni nel settore traslochi e trasporti. Un’azienda che è garanzia di flessibilità e disponibilità, prontezza nel far fronte a imprevisti, dinamicità e idee fresche. Personale costantemente formato e una rete di partner di fiducia in tutto il mondo. King Logistics saprà risolvere le necessità di trasloco della tua azienda, di qualunque dimensione essa sia: troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. In tutta sicurezza. Il nostro lavoro richiede un grande senso di responsabilità. Sappiamo che in un trasloco il cliente ci affida i propri effetti personali con la certezza che arrivino perfettamente integri a destinazione. Noi ne siamo consapevoli e ogni nostra azione è volta a realizzare questo suo desiderio. Contattaci per tutte le tue richieste, saremo lieti di aiutarti.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

KING LOGISTICS

Via Polveriera 41

Piazza carlo caneva 5

20026 Novate Milanese - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre - Filiale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Traslochi internazionali
  • traslochi e spedizioni internazionali
  • Traslochi aziendali
  • traslochi nazionali ed internazionali
  • trasporti nazionali e internazionali
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito