MINIRASEX

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MINIRASEX
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Microcemento Minirasex di APSE : immutabile qualità italiana! Il microcemento marcato APSE è un prodotto affidabile, resistente e durevole. L'alta professionalità degli artigiani, l'inconfondibile qualità italiana e la meritata reputazione nel mercato europeo non lasciano alcun dubbio. L'obiettivo principale della società V&V srl è il senso di rispetto e di impegno verso le necessità del cliente. Pertanto, il microcemento d'immutabile qualità italiana è la soluzione migliore per la rifinitura della vostra casa!

Chieda un preventivo

Italia

Il microcemento è un materiale moderno per il rivestimento degli interni, in particolare per i pavimenti. Grazie alla superficie, liscia e priva di giunzioni, il microcemento Minirasex è un rivestimento che vi durerà una vita. E' costituito da cemento di composizione speciale, polimeri e altri leganti,ed ha un capacità di aderenza talmente alta, che può essere applicato su qualsiasi tipo di superficie: cemento, intonaco, vetro, ceramica ecc. In questo modo, non c'è bisogno di demolire il vecchio pavimento, basta semplicemente preparare il fondo ed è fatta!

Chieda un preventivo

Italia

I pavimenti in resina sono uno dei pilastri della nostra attività. La società italiana V&V srl, fondata da Riccardo Vavassori a Ciserano nel 1964. Attualmente, l'azienda produttrice dei marchi APSE, è leader nel suo paese per la produzione di pavimentazioni di microcemento, resine epossidiche e poliuretaniche, la maggior parte della pavimentazione autolivellante, sia industriale sia decorativa, e trattamenti indurenti per i pavimenti.

Chieda un preventivo

Italia

Il cemento spatolato o colorato è una delle soluzioni più moderne per il rivestimento decorativo dei pavimenti. Creano una superficie liscia e continua ma nello stesso momento molto pratica, che può durare per decenni senza perdere né aspetto né qualità. Un pavimento così non vi farà venire preoccupazioni circa un ripristino nel breve periodo!

Chieda un preventivo

Attualmente l'azienda produttrice V&V srl è leader nel suo paese per la produzione di pavimentazioni di cemento, resine epossidiche e poliuretaniche, pavimentazioni autolivellanti sia industriale che decorativa indurenti per i pavimenti in resina. L'intera gamma di prodotti soddisfa pienamente il mercato edilizio nella posa del pavimento e miscele per rivestimenti. Pavimenti in resina. Pavimenti in resina, prodotti dalla nostra azienda, sono simbolo di affidabilità, resistenza e dura. Nella nostra gamma troverete prodotti per pavimenti industriali, pavimenti decorativi, pavimenti in resina e rivestimenti per pavimenti con effetto 3D. In questo modo, la nostra gamma di prodotti è in grado di soddisfare tutte le richieste di coloro che hanno bisogno di un pavimento di qualità. La scelta di un pavimento in resina da un produttore italiano è il modo migliore per ammirare ogni giorno sotto i vostri piedi un'opera perfetta! I pavimenti in microcemento e in resina offrono molti vantaggi: pavimenti di ottima resistenza, possibilità di posa su qualsiasi superficie, grazie all'elevata adesione, pratici e anallergici, e anche con la possibilità di avere una posa veloce e semplice. Se a questo si aggiunge la possibilità di comporrare qualsiasi colore, finitura, forma texture e pattern, i nostri rivestimenti diventano la soluzione migliore!

Ultime news dell'azienda

Pavimenti moderni, pavimenti in microcemento realizzati a La

Pavimenti moderni, pavimenti in microcemento realizzati a La

Ultima realizzazione ・ 7 mar 2017 leggi di più... Open In New icon

Pavimento realizzato nella zona di Lazise vicino al Lago di Garda, provincia (Veneto). Il pavimento eseguito ha una metratura di ca.180 m.q. Come prima cosa si procede con la preparazione del pavimento (pulizia e aspirazione) e successivamente si passa al ripristino con maltina in resina di alcuni bordi o pezzi macanti del pavimento. Una volta effettutata quest'operazione si procede con la stesura del primer vicino ai bordi per evitare di fare più fatica successivamente; una volta asciugato il primer si può applicare già la prima mano di microcemento minirasex fine. Come si può notare dal video abbiamo utilizzato due primer diversi; per il bagno (minirasex base) per il resto (resina apsecrete deco). Il primer viene usato per garantire una migliore adesione col pavimento preesistente. Il giorno seguente si procede con la carteggiatura e l'aspirazione del primo strato e viene direttamente applicata la seconda mano di minirasex fine, dopo un accurata pulizia del pavimento.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MINIRASEX

Via Brescia, 17

24040 Ciserano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    11 – 50
  • % del fatturato all'esportazione
    30%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1964
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Pavimenti in resina
  • microcemento
  • pavimento in resina
  • rivestimenti in resina
  • rivestimento bagno
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito