NCC MILANO

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

NCC MILANO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Raggiungi subito il Terminal dell’aeroporto di Malpensa con il nostro servizio ncc Milano Malpensa vuol dire evitare corse e inutili stress per trovare le coincidenze con i mezzi pubblici o comunque il dover partire prima per essere sicuri di arrivare puntuali, a Malpensa e certamente durante i periodi di fiera ed eventi anche prenotare un taxi può risultare impegnativo e a volte deludente. Il nostro servizio di noleggio auto con conducente Milano Malpensa, viene svolto in entrambe i sensi, Questo significa che puoi prenotare il nostro servizio anche dall'aeroporto di Malpensa verso Milano e tutte le altre destinazioni. Con noi avrai un servizio di qualità a prezzi contenuti.

Chieda un preventivo

Italia

L’aeroporto di Linate è vicino a Milano, infatti sorge a soli 8,5 km dal centro città, distanza che in auto si percorre in appena 20 minuti. Limotaxi Milano svolge il servizio di noleggio con conducente, anche per l'aeroporto di Linate. Se invece arrivi all'aeroporto possiamo portarti da Linate in qualsiasi punto di Milano tu voglia raggiungere con tutta la classe che ci contraddistingue. Organizzare il tuo transfer sarà piacevole e senza ritardi, infatti siamo specializzati nel portare i nostri clienti che arrivano a Linate sempre in perfetto orario.

Chieda un preventivo

Italia

Noleggio con conducente Milano Orio al Serio ti portiamo velocemente da Milano a Aeroporto il Caravaggio di Orio al Serio, Bergamo. L’Aeroporto di Orio al Serio dista da Milano poco più di 50 km e si raggiunge percorrendo la A4, che dopo l’ultimo ammodernamento è facilmente percorribile su 4 corsie fino a Bergamo. Possiamo portarti dal centro città a Orio al Serio in 55 minuti in completo relax. Garantiamo transfer perfetti e puntuali per l’aeroporto e senza stress dei mezzi pubblici e pullman per arrivare al tuo check in.

Chieda un preventivo

Italia

Limotaxi Milano è un azienda di ncc formata da un fortissimo team di professionisti del noleggio con conducente, specializzati in transfer con autista di classe extra lusso. Siamo il tuo servizio ncc di Milano per transfer aeroportuali, per tutti gli aeroporti di Milano e oltre. Possiamo portarti dal centro di Milano all’Aeroporto Malpensa in 45 minuti, oppure dalla Stazione Centrale di Milano all’Aeroporto di Linate in 20 minuti, o ancora dal Duomo di Milano all’Aeroporto di Orio al Serio in 50 minuti. In oltre offriamo servizi in tutta Milano, Lombardia e tutta Italia.

Chieda un preventivo

Siamo l’NCC Milano che più di ogni altro pone l’attenzione ad un servizio di classe rivolto a tutti i nostri clienti. Orgogliosi e sicuri di offrire un servizio ncc esclusivo e professionale. Utilizziamo veicoli moderni, sicuri e di classe, dotati di tutti i comfort, una flotta intera per tutti i tuoi spostamenti perché prima di tutto, al centro ci sei tu. I nostri autisti selezionati e qualificati, sono tutti chauffeur professionisti. La discrezione, la cortesia e la flessibilità che ci contraddistingue, garantiscono al tuo viaggio tutta la tranquillità e la certezza di un’esperienza piacevole e senza stress. Offriamo un servizio clienti di alto livello per privati, dirigenti di grandi aziende e VIP a prezzi accessibili. Rappresentiamo uno dei migliori esempi di noleggio con conducente Milano, seguendo i nostri clienti nel loro tempo libero e nel business time, mettiamo sempre a disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità. Siamo fieri di avere un team d’élite altamente qualificato e affidabile che è in grado di soddisfare anche i programmi più esigenti.

Ultime news dell'azienda

Noleggio Auto con Autista Milano

Noleggio Auto con Autista Milano

Ultima realizzazione ・ 12 giu 2022 leggi di più... Open In New icon

Il Noleggio con Conducente di Milano puntuale ed elegante Noleggio auto con autista Milano – Disponiamo di servizi di noleggio auto con autista Milano per qualsiasi occasione. Che si tratti di lavoro o per un giorno speciale, quando devi recarti ad appuntamenti o a aeroporto in tutta comodità, puoi fare affidamento totale ai professionisti di Limotaxi Milano. Con noi puoi noleggiare un autista professionista e l’autovettura più adatta per occasione. Potrai fare una tour intorno a Milano, oppure recarti ad un appuntamento arrivando con stile, o raggiungere Genova con facilità ed imbarcarti per una crociera, perché non c’è un limite ai viaggi che posso essere richiesti. Ecco perché il noleggio di un auto con autista Milano con noi è facile e conveniente. In pochissimo tempo potrai viaggiare con stile per tutte le tue occasioni speciali o di routine.

Domain icon Fornitore servizi

NCC MILANO

Via Pontida 4

20121 Milano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2015
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift
  • Paypal

Zone di consegna

Attività di

  • Noleggio automobili con autista
  • ncc milano
  • noleggio auto con autista milano
  • Noleggio con conducente Milano
  • ncc Milano Malpensa
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito