SP ELECTRONICS

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SP ELECTRONICS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Cambio Elettronico Moto motori a Iniezione 1-4 Cilindri SP electronics propone una selezione di Kit di Cambio Elettronico per Moto applicabili su tutti i motori a Iniezione 1-4 Cilindri, per tutti i modelli Supersportive, StreetBike, Touring Bike, Cafè Racer, ecc. Sono stati appositamente progettati diverse varianti del Quickshifer modello CGS4: - Kit Cambio Elettronico modello CGS4 con sensore bidirezionale a “Doppio Effetto” (Push/Pull) per applicazioni su asta di rinvio cambio, adatto sia per utilizzo con cambiata standard che rovesciata a seconda del vostro stile di guida preferito; - Kit Cambio Elettronico modello CGS4 con sensore OffRoad per applicazioni direttamente su leva cambio, specifico per ogni Marca e modello di moto; - Kit Cambio Elettronico modello CGS4 con sensore Leva Diretta, applicabile su tutti i modelli Ducati SBK con soluzioni Plug&Play specifiche per ogni modello.

Chieda un preventivo

Italia

SP electronics realizza diversi Kit di Cambio Elettronico per Auto modello CGS4, applicabili su tutti i motori a Iniezione con cambio Sequenziale, oppure su tutti i motori a Iniezione 1-4 Cilindri. Il Kit di Cambio Elettronico per Auto modello CGS4 per Auto con motori a Iniezione con cambio Sequenziale viene fornito con sensore a Pomello da installare in sostituzione al pomello originale della leva Cambio. Il kit è costituito da un’unica unità elettronica di controllo (eBox CGS4), da un sensore elettromeccanico da applicare sul cinematismo del cambio o direttamente sulla leva a seconda dell’applicazione e da un cablaggio di collegamento all’impianto elettrico dell’Auto. Il Kit di Cambio Elettronico per Auto modello CGS4 per Auto con motori a Iniezione 1-4 Cilindri è costituito da un da un’unica unità elettronica di controllo (eBox CGS4), da un sensore elettromeccanico da applicare sul cinematismo del cambio o direttamente sulla leva e da un cablaggio Plug&Play di collegamento

Chieda un preventivo

Italia

SP electronics propone due diversi modelli di dispositivi di indicazione per moto: - RACELIGHTS (Plug&Play GS4), dispositivo elettronico programmabile che permette di segnalare al pilota l’esatto regime di rotazione per la fase di partenza e per passare alla marcia superiore. - RACELIGHTS 2T/4T, dispositivo elettronico programmabile fornito con cablaggio per Motori 2T/4T. Stesse modalità di funzionamento del modello precedente.

Chieda un preventivo

SP electronics produce cambi elettronici quickshifters, oltre ad altri device come Racelight. E' stata fondata nel 2002 per trasformare la passione per il Motorsport dei soci fondatori Simone Picco e Denis Sperotto, in un’attività di business. Nata come azienda tecnica, tale rimane e mantiene come missione la produzione di dispositivi elettronici e meccanici in grado di fornire all’utente finale un vantaggioso compromesso tra qualità e prezzo a fronte di assistenza per qualsiasi tipo di problema e trasparenza per quanto concerne vantaggi e svantaggi relativi ad ogni nostro prodotto in relazione all’applicazione che l’utente finale ne fa. Nel corso della nostra attività abbiamo pensato, prototipato, realizzato, messo a punto, industrializzato e venduto in tutto il mondo ciascuno dei nostri articoli a catalogo. Per ciascuno di essi abbiamo provveduto a verificarne l’installazione sulla maggior parte dei veicoli presenti sul mercato ed abbiamo realizzato un database interno che concretizza il nostro know-how relativo alle caratteristiche meccaniche ed elettroniche della maggior parte delle motociclette presenti sul mercato dal 1993 ad oggi. Siamo pertanto in grado di sviluppare sistemi accessori che si adattino ad un modello specifico, ad una marca o alla maggior parte dei veicoli costituenti il mercato di destinazione partendo dall’idea di base fino all’industrializzazione del prodotto.

Ultime news dell'azienda

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SP ELECTRONICS

Via Micheloni 17

36030 Fara Vicentino - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Sport motorizzati - Accessori
  • dispositivi elettronici di guida
  • Elettronica per veicoli
  • accessori per motocicli
  • Dispositivi di controllo elettronici
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito