TOSELLO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

TOSELLO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Polverizzatore portato estremamente versatile e leggero, adatto a lavorazioni su appezzamenti di piccole e medie dimensioni. Viene fornito con barra meccanica da 3,5 a 16 metri di ampiezza di lavoro a seconda delle versioni. A richiesta si possono applicare le barre della serie ZC-Pro. Caratteristiche tecniche: -Telaio e barra zincati completamente a caldo -Cisterna in polietilene con lavaimpianto e lavamani -Pompa a bassa pressione -Agitatore in cisterna -Distributore manuale a pressione costante Sono disponibili altre tipologie di polverizzatori. Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet per maggiori informazioni.

Chieda un preventivo

Italia

Polverizzatore portato professionale per aziende agricole medio - grandi. È il giusto compromesso tra economicità e prodotto di qualità. Questo tipo di macchina ha una capacità del serbatoio che va da 400 a 600 litri, dotato di barra diserbo idraulica modello L2 da 6 a 12 metri di ampiezza. Possono inoltre essere applicati numerosi optional. I modelli Gold L2 montano di serie pompe Annovi Reverberi con portata da 135 l/min. Su richiesta può essere applicata una pompa da 160 l/min (consigliata in caso di scelta dell’optional premixer). Caratteristiche tecniche: -Telaio e barra zincati completamente a caldo, apertura/chiusura con due cilindri -Cisterna in polietilene con lavaimpianto e lavamani -Pompa a bassa pressione -Agitatore in cisterna -Distributore manuale a pressione costante oppure elettrico con scatola di comando in cabina Sono disponibili altre tipologie di polverizzatori. Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet per maggiori informazioni.

Chieda un preventivo

Italia

Attrezzatura da installare davanti alla trattrice, è dotata di una struttura scavallante in modo da poter lavorare due file per volta. Dotata di cinque cilindri oleodinamici che permettono le regolazioni in sollevamento, spostamento laterale, apertura teste, inclinazione. Sono presenti inoltre degli ammortizzatori per facilitare la marcia su terreni dissestati. La macchina viene fornita con teste spollonanti di serie, sono invece opzionali i supporti per i coni in gomma per il diserbo sottofila. L’apertura e la chiusura del flusso, come tutti i movimenti, sono comandati da una scatola comando in cabina mentre degli interruttori bloccano in automatico il flusso del prodotto quando si aprono le testate a fine filare, per poi farlo ripartire nel momento in cui vengono richiuse. La spollonatrice Condor 13D è uno strumento professionale che si adatta perfettamente alle aziende dove viene coltivata la vigna in modo intensivo e su terreni non troppo scoscesi.

Chieda un preventivo

Italia

Devil P2 è la serie di barre professionali. Testate negli anni, fanno parte della serie di punta della nostra produzione. Si caratterizzano per l’elevata resistenza agli stress meccanici e per il funzionale sistema di bilanciamento automatico con bloccaggio meccanico. Funziona come una barra da diserbo a 4 cilindri, ma ne ha solo due che attivano un tirante per permettere l’apertura e la chiusura della sezione più esterna, con evidente vantaggio in termini di comodità, in quanto necessita di sole due prese oleodinamiche. Può essere dotata di equilibratore a bielle con bloccaggio meccanico oppure di correttore assetto barra con pistone idraulico. Disponibile con ampiezze di lavoro da 10m a 15m.

Chieda un preventivo

La Tosello SRL è una realtà ben inserita nel territorio veneto. Fonda le sue radici in un piccolo paese vicino ai Colli Euganei, Pernumia, zona di vini e produzioni agricole pregiate. L’azienda fu fondata nel lontano 1924 e da quella data di strada ne è stata fatta molta. Da sempre l’azienda lavora al fianco dell’agricoltore ascoltandone le necessità e sostenendolo nella ricerca di nuovi metodi di meccanizzazione per l’agricoltura. La nostra gamma di prodotti accontenta clienti da tutto il mondo: la quota di merce esportata raggiunge il 40% e vogliamo aumentarla nel prossimo futuro; per fare questo stiamo attuando una profonda revisione dei processi aziendali per rispondere più velocemente ai cambiamenti repentini del mercato e per poter offrire un prodotto di qualità ancora superiore. Da sempre ci distinguiamo per l'affidabilità e vogliamo continuare a mantenerla pur modernizzando l'azienda intera.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

TOSELLO

Via Brigata Julia, 17

35020 Pernumia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    40%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1924
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift
  • Consegna contro documenti

Banche

  • Monte dei Paschi di Siena
  • Unicredit

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Agricoltura - Impianti e attrezzature
  • Macchinari agricoli
  • Protezione delle piante
  • Atomizzatori e gruppi diserbo
  • Barre diserbo
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito