VDROP SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

VDROP SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

VDROP il gadget ideale per il Natale 2022 .. stupire i clienti con un omaggio pratico e funzionale.. VDROP Christmas 2022 per informazioni info@vdrop.it

Chieda un preventivo

Italia

Zanza Stop Vdrop, 100% naturale prodotto made in Italy. Vdrop ZAnza Stop è un prodotto comodo tascabile e riciclabile. Il pocket è tascabile, con 20 Ml di prodotto, garantisce 250 erogazioni. Per le attività di rivendita è previsto anche un piacevole box da banco in legno che contiene 20 spray.

Chieda un preventivo

Italia

Vdrop crema mani spray idrata e non unge. Grazie alla sua componente di ALoe Barbadensis, lascia la pelle morbida e profumata. Lozione 100% naturale. Made in Italy. Il pocket comodo tascabile e ricilabile, garantisce con 20 Ml di prodotto, 250 erogazioni.

Chieda un preventivo

Italia

Vdrop profumatore spray 100% naturale, all'essenza di fresia e bergamotto. Prodotto made in italy. Pocket comodo tascabile e riciclabile. 250 erogazioni di prodotto con 20 Ml di lozione. Perfetto per auto, camper e roulotte.

Chieda un preventivo

VDROP srl con sede a Brescia ITALIA produce un innovativo sistema di packaging monodose certificato, totalmente brandizzabile. Vdrop personalizzato con il brand del cliente, può diventare il packaging perfetto per la distribuzione dei prodotti. Vdrop può contenere prodotti alimentari, cosmetici e medicali. Vdrop offre al Cliente finale un nuovo concept di utilizzo del monodose, innovativo, pratico e soprattutto senza inutili sprechi. Vdrop con la sua innovativa apertura a una mano, può essere utilizzato anche da persone con disabilità. Novità 2022 Vdrop in carta reciclabile. Visita il nostro sito vdrop.it

Ultime news dell'azienda

VDROP PAPER

VDROP PAPER

Ultima realizzazione ・ 30 nov 2021

Novità 2022 VDROP totalmente reciclabile realizzato in carta. PAPER VDROP il monodose brandizzabile eco-friendly

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

VDROP SRL

via solferino 55

25121 Brescia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Imballaggio conto terzi - Imprese
  • Concezione di packaging
  • packaging promozionale
  • packaging per cosmetici
  • creme
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito