• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione dei crediti

Risultati per

Gestione dei crediti - Import export

  1. PHONIKA S.R.L.

    Italia

    Credit & Collection Management

  2. PONZI S.P.A.

    Italia

    Indagini economiche finalizzate al recupero dei crediti Ponzi SpA opera da più di 50 anni nel settore delle indagini economiche pre-legali per ottenere informazioni finalizzate al recupero dei crediti, cioè informazioni reddituali e patrimoniali sui debitori. La gestione dei crediti non performanti, gli NPL, rappresenta il core business aziendale con la ricerca di informazioni relative alle possibilità di recupero crediti con indagini economiche, finanziarie, creditizie, industriali, produttive, imprenditoriali e professionali. I servizi sono rivolti al mondo bancario, finanziario e assicurativo; agli avvocati e liberi professionisti; alle imprese in genere: a loro Ponzi SpA offre una serie molto ampia di rapporti, verifiche e dossier, standardizzati o personalizzati.

  3. DIGITALSUITE ITALIA SRL

    Italia

    Siamo specializzati nell’offrire soluzioni, servizi e competenze digitali. Disegniamo piattaforme digitali integrate in grado di automatizzare, innovare e digitalizzare i processi rendendoli maggiormente competitivi. Generiamo valore, integrando tutti gli attori coinvolti nei processi ed incentivandone la condivisione, la trasparenza e l’efficienza. Per le imprese, disponiamo di Suite integrate in grado di migliorare la governance aziendale, la gestione dei crediti e delle risorse sul territorio. Forniamo alla Pubblica Amministrazione tutti gli strumenti volti a ottimizzare l’efficienza interna, la gestione del territorio e ad aumentare le capacità operative. Le nostre soluzioni accompagnano la Pubblica Amministrazione verso la trasparenza, la condivisione e la comunicazione con i cittadini.

  4. «ROBOCLAIM» LIMITED LIABILITY COMPANY

    Russia

    La società Roboclaim, fondata nel 2019, sviluppa software applicativi per i settori bancario, finanziario e assicurativo, nonché per parcheggi e società di servizi pubblici. Roboclaim crea soluzioni software che ottimizzano le attività commerciali delle organizzazioni, automatizzano le transazioni legali e gestiscono i debiti in sospeso. Il software di elaborazione elettronica dei dati di Roboclaim aiuta a sviluppare soluzioni aggiornate ottimali e a creare le condizioni per lo sviluppo e la scalabilità di un'azienda. Uno degli sviluppi di successo dell'azienda è la piattaforma cloud URROBOT, che automatizza la gestione dei crediti a vantaggio di organizzazioni, magistrati e ufficiali giudiziari. La piattaforma facilita tutte le fasi di lavoro: dalle telefonate automatizzate ai debitori alla redazione di richieste al Servizio fiscale federale e alle banche per gli ufficiali giudiziari. URROBOT rende la gestione dei debitori 45 volte più veloce, prevede i debiti e il loro pagamento tramite l'intelligenza artificiale e automatizza ogni tipo di calcolo.

  5. RINALDO VAIRA S.A.S.

    Italia

    Lo studio Rinaldo Vaira - Studio Europeo Gestione Insoluti S.a.S. di Busso Beatrice e C.- opera al servizio delle aziende dal 1981. Specializzato nella gestione dei crediti non riscossi, fornisce, qualificati e competenti servizi professionali attraverso le divisioni di recupero crediti e informazioni commerciali. Annoverato tra i soci fondatori U.N.I.REC. (Unione Nazionale Imprese a tutela del Credito), aderenti a F.I.T.A. CONFINDUSTRIA e associato A.C.M.I. (Associazione Credit Managers Italia), vanta presenza storica e consolidata nel settore del credit -management Uno studio che pur conservando le tradizioni, offre soluzioni all’avanguardia per la gestione degli insoluti in totale riservatezza e serietà. Il nostro personale altamente competente e costantemente aggiornato, garantisce ai propri clienti, un’accurata gestione del pacchetto crediti , alla ricerca del massimo risultato. La filosofia applicata, volta alla soddisfazione del cliente, allo scopo di instaurare una collaborazione continuativa e soddisfacente, colloca lo studio fra i più affidabili del settore, anche grazie al metodo d'approccio e all’efficacia degli interventi posti in atto. Correttezza, professionalità e soluzioni su misura. Le nostre soluzioni sono create in base alle specifiche esigenze del cliente. Nessun pacchetto pre-confezionato ma soluzioni su misura, pensate per chi ricerca un'agenzia di Credit Management efficiente e affidabile. Operiamo in Italia e all'Estero.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. HEALTH CREDIT

    Italia

    Le attività della nostra società: la gestione e il recupero dei crediti negli enti pubblici della sanità; attività di certificazione di crediti nel settore sanitario.Una corretta e completa attività di gestione dei crediti vantati nel settore sanitario sull'intero territorio nazionale si concretizza: - in un monitoraggio costante delle fatture presso i debitori attraverso un'azione capillare sul territorio nazionale che permette di disporre di dati sempre aggiornati e comunicati quotidianamente all'Azienda creditrice. Vengono effettuate frequenti visite presso le Aziende Sanitarie durante le quali viene verificata la posizione delle fatture, vengono rilevate e segnalate le eventuali cause che non ne consentono la liquidazione e le eventuali richieste di note credito e copie conformi, vengono sollecitati i pagamenti delle fatture scadute; - nella gestione completa dei crediti nei confronti dei debitori del S.S.N e della Pubblica Amministrazione, tramite l'invio di appositi solleciti

  2. H.R.PG SRL

    Italia

    L’azienda è orientata all’assistenza di imprese e di privati per la gestione dei crediti e di tutte le problematiche ad essa connesse derivanti da operazioni di: • Mutui• Credito bancario• Credito al consumo• Leasing• Fatture commerciali• Forniture• Tasse e Tributi non riscossi dal concessionarioI SERVIZIL’ H.R. PG S.r.L è in grado di offrire ai propri clienti un servizio pienamente adeguato alle loro esigenze mediante un pacchetto di gestione completo comprendente: 1. Servizio recupero crediti (n. 12 esattori domiciliari)2. Assistenza in operazioni di acquisto (pro-soluto)3. Contact center (n. 15 postazioni )4. Ritiro e custodia cespiti5. Servizio rintracci6. Informazioni commercialiSUPPORTO INFORMATICOL’azienda dispone di un software avanzato, strutturato appositamente in base alle esperienze maturate ed alle esigenze specifiche, in grado di controllare le diverse fasi del processo di gestione nonché di generare dati sintetici. Sistema ARCO XML POWER.

  3. TESEO S.R.L.

    Italia

    Offriamo servizi di credit management ed in particolare : acquisto, gestione e recupero dei crediti; ma anche sevizi di valutazione del richio, consulenza organizzativa, informatica e legale. Teseo srl è partner stretegico di imprese e professionisti, banche, finanziarie, assicurazioni ed utility. Operiamo direttamente nell'intero territorio italiano per clienti nazionali ed esteri.

  4. IUS CREDIT

    Italia

    Istituto Autorizzato di riscossione e gestione dei crediti contraddistinta per il proprio modus operandi.Guidata da autentici specialistoi del settore le cui competenze giuridiche, fiscali e finanziarie sono conformi e coordinate in vista del conseguimento di un unico fine: la tutela del credito.

  5. GL SERVICE S.R.L.

    Italia

    Malasanit� - Infortunistica Gestione dei Crediti - Consulenza Aziendale

  1. INKASSOLUTION AG

    Svizzera

    Verified by europages badge

    L'azienda INKASSOLUTION AG, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Finanziamenti, garanzie e gestione del credito commerciale. Ha sede presso Cham, Svizzera.

  2. CONFIDEX E.K.

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda CONFIDEX E.K., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Finanziamenti, garanzie e gestione del credito commerciale. Ha sede presso Asperg, Germania.

  1. GARTNER AVV. RA DR. INGRID

    Italia

    Verified by europages badge

    Esperti avvocati a Merano, in provincia di Bolzano, sono pronti ad offrirti consulenza fiscale e tributaria per risolvere ogni tuo problema, inoltre affidamento amministratore di sostegno ascolto dei minori, assistenza giudiziale, assistenza giudiziale in materia di diritto civile, assistenza in successioni, assistenza legale, assistenza legale condominiale, assistenza legale per ritiro patente, assistenza stragiudiziale in materia di diritto civile, avvocato civilista, avvocato divorzista, avvocato esperto in diritto fallimentare, avvocato matrimonialista, avvocato per la famiglia e i minori, cause legali per sfratto, consulenza contrattuale, consulenza in diritto privato, consulenza legale giudiziale, consulenza legale per recupero crediti, consulenza legale stragiudiziale, consulenza per infortuni denunce, difesa legale per guida in stato di ebbrezza, diritto condominiale, diritto contrattuale, diritto dei beni immobili, diritto delle successioni, diritto di famiglia, diritto immobiliare, diritto medico, divorzi congiunti, divorzio domiciliatario, donazioni, eredità, gestione contenziosi, giurista indagini su mobbing, processi civili, procuratore legale, responsabilità medica ricorsi urgenti risarcimento danni, ritiro patente, solleciti di pagamento, studio legale civile, successione, testamento. Lo studio legale Gartner è specializzato nelle cause di diritto civile. Non esitate a richiedere un appuntamento, sapremo consigliarvi la scelta migliore.

  2. SCORTRANS SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Scortrans SRL è un azienda che si occupa di spedizioni internazionali dal 1989, si pone come un partner strategico del cliente offrendo un servizio personalizzato e continua assistenza. Nata come azienda specializzata nei trasporti verso i paesi scandinavi, ad oggi può garantire ai suoi clienti partenze infrasettimanali da e per qualsiasi destinazione. Il gruppo è in grado di soddisfare le esigenze dei suoi clienti grazie al supporto di filiali in Toscana, Lombardia, alla filiale scandivana di Tampere e al supporto di corrispondenti esclusivi in tutto il mondo. Offre un servizio di trasporto , capace di adattarsi alle necessità delle singole richieste: carichi completi e groupage, carichi eccezionali, espressi e servizi fieristici, ma anche spedizioni marittime ed aeree. Completa l'offerta un servizio di logistica integrata per lo stoccaggio, il deposito, la gestione del picking e la successiva distribuzione della merce. Inoltre, grazie alla certificazione AEO, E' in grado di assistere i propri clienti negli adempimenti amministrativi e burocratici con deposito IVA e gestire tutti i servizi connessi ai trasporti internazionali, inclusa la consulenza bancaria (gestione contrassegno e credito bancario), assicurativa (copertura all risks, door-to-door), doganale e legale in Italia e all'estero. Per concludere Scortrans è certificata ISO 9001 dal 2003 per garantire ai propri interlocutori, clienti, fornitori, partner un livello oggettivo di qualità e procedure snelle e sicure.

  3. AGENZIA INVESTIGATIVA I.G. DI MASSIMO CAMMAROTA

    Italia

    L’Agenzia I.G., diretta da Massimo Cammarota e autorizzata all'esercizio dalla Prefettura in ambito nazionale, è un’agenzia investigativa con esperienza ultraventennale nel settore delle investigazioni private, specializzata in indagini commerciali, investigazioni aziendali, indagini patrimoniali, rintracci di nominativi morosi per recupero credito: rintraccio debitori, rintraccio mobili e immobili, residenza e conti correnti del debitore. Lo staff è composto da professionisti profondi conoscitori del settore e delle relative procedure, esperti nella gestione delle informazioni commerciali finalizzate alla valutazione socio-economica e patrimoniale dei soggetti d'interesse. Informazioni riferite a persone fisiche e giuridiche, acquisite sia da fonti ufficiali che ufficiose in particolare e confermate, dove necessario, da sopralluoghi specifici di corrispondenti e collaboratori operanti nelle diverse realtà locali che possono essere determinanti nella riuscita di un buon affare e utili a stabilire l’effettiva fattibilità di un'azione mirante al recupero del credito. Nel campo delle investigazioni aziendali, l’agenzia verifica l’affidabilità di dipendenti, soci, collaboratori, ex dipendenti con indagini e accertamenti atti a documentare episodi di assenteismo, abuso permessi per malattie e infortuni, atti di sabotaggio, concorrenza sleale, illeciti da parte del prestatore di lavoro. L’Agenzia collabora stabilmente con studi legali, enti, aziende e società di recupero credito.

  4. MEDIAPIÙ SAS

    Italia

    Centro media con esperienza nella pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari in Italia ed all'estero dal 1983. Cosa possiamo fare per le vostre attività di comunicazione: Strategia e pianificazione media Acquisto spazi pubblicitari Analisi e ascolto della concorrenza Analisi dei contenuti del messaggio dei competitors e come comunicano Auditing delle campagne TV (analisi delle media performance) Analisi e comprensione dei contesti comunicazionali Customer auditing Focus Group Web e media monitoring La nostra esperienza più che trentennale nel mondo della comunicazione e dei media è garanzia di successo per le vostre campagne pubblicitarie in Italia ed all'estero. Molte le aziende che hanno tratto vantaggio dalle pianificazioni media gestite da Media Più. Findomestic Banca: azienda leader nel settore del credito al consumo, di cui abbiamo gestito le pianificazioni media dal 1995 per 15 anni, ha visto crescere fatturato, notorietà di marca e numero di clienti in maniera esponenziale. Brembo: azienda leader nel settore dell'automotive, ci ha chiesto di aumentare la brand awareness in Europa e nel mondo; obiettivi puntualmente raggiunti e superati. Anche il titolo in borsa ha visto di conseguenza una crescita importante nel triennio di gestione delle pianificazioni media di Media Più (2014-2017). Ma tante sono anche le PMI che si sono rivolte a Media Più per le proprie attività di comunicazione e di sviluppo.

  5. STUDIO SIMARI

    Italia

    Lo STUDIO SIMARI si occupa di: CRISIS MANAGEMENT con l'intervento di diversi professionisti in regime di libera convenzione professionale (tributaristi, commercialisti, revisori contabili, consulenti del lavoro, avvocati, pubblicisti, informatici e media-manager) che affiancano le persone fisiche e le imprese nella gestione delle diverse situazioni di crisi generate da: A) DISASTRI naturali, EPIDEMIE B) attentati, attacchi criminali, SABOTAGGIO o estorsione, C) ERRORE umano, D) GUASTI tecnici energetici ed informatici, E) pratiche di BUSINESS NON SOSTENIBILI, F) corruzione, G) carenza di INNOVAZIONE e aggiornamento, H) crisi di COMUNICAZIONE, I) crisi REPUTAZIONALE, L) conflitti con i DIPENDENTI e sindacati, M) mancanza di LIQUIDITA', O) SOVRAINDEBITAMENTO, P) eccesso di CREDITI attraverso la progettazione e realizzazione di un processo articolato di pratiche che consentono di PREVENIRE, GESTIRE o MITIGARE le conseguenze negative della crisi che rischia di danneggiare la performance e/o la reputazione aziendale. STRATEGY MANAGEMENT con la fornitura di servizi di consulenza ed assistenza continuativa allo start-up organizzativo di nuove imprese, di analisi ed innovazione dei processi aziendali, di disegno di nuove strutture organizzative e nella definizione di innovativi processi decisionali. OPERAZIONI STRAORDINARIE operazioni di M&A, cessione di società, aziende o rami d'azienda anche con l'effettuazione dell'attività di due diligence contabile e fiscale

  6. MIGG SRL INFORMATICA & RICERCA

    Italia

    Dal 1990 MIGG Informatica & Ricerca sviluppa e distribuisce soluzioni software semplici, affidabili e innovativi volte a soddisfare le reali esigenze operative dei propri clienti e di accrescere la loro competitività sul mercato. L'esperienza e le competenze acquisite negli anni ci consentono di realizzare software caratterizzati da funzionalità standard e/o personalizzate e diretti a professionisti, piccole e medie aziende, negozi e distributori ingrosso e dettaglio, artigiani, aziende di produzione e trasformazione prodotti di tutti i settori merceologici.I software sono modulari, altamente professionali, a costi accessibili a tutti e dotati di un servizio di assistenza telefonica e/o in remoto garantita anche dopo l'acquisto. PRODOTTI: GIM, Software modulare per gestire dalla semplice fatturazione alla completa gestione aziendale per PMI e prevede anche la fatturazione elettronica. FAGIS, gestionale per imprese di produzione e artigiani, per gestire preventivi, ordini, DDT, fatture, note di credito tenendo conto di minimo fatturabile, multiplo delle misure e distinta base. FATTUREXML, fatturazione elettronica in XML e conservazione sostitutiva per la PA. SMARTSTUDIO, gestionale per gli studi professionali. HERMES, gestione degli stampati fiscali. OPTCUT, ottimizzazione dei piani di taglio lineari e rettangolari. CLIC, computo metrico e contabilità lavoro.

  7. VISUREITALIA

    Italia

    VisureItalia®, Distributore Ufficiale di InfoCamere, da 20 anni aiuta professionisti e aziende ad accedere alle banche dati pubbliche della Pubblica Amministrazione in Italia in modo semplice e veloce. Le visure online vengono estratte in tempo reale da Catasto, Conservatoria e Camera di Commercio e la consegna avviene in pochi secondi. Dal 2011 la nostra organizzazione adotta un Sistema di Gestione per la Qualità certificato da Accredia Spa. Il Certificato di Qualità è conforme alla norma UNI EN ISO 9001: 2015. La nostra storia inizia nel lontano 1999. Ormai sono trascorsi oltre vent’anni dall’inizio del nostro esordio nel mondo della business information. Un lungo viaggio, durante il quale abbiamo mosso i primi passi partendo dall’offerta di servizi informativi di tipo immobiliare e commerciale fino ad approdare a consulenze mirate su risk management, indagini patrimoniali e recupero dei crediti. Ogni servizio rappresenta per noi, da sempre una vera e propria meta da raggiungere insieme. All’insegna della attenzione, del controllo, della trasparenza, dell’aggiornamento e dell’innovazione: i nostri valori che ci contraddistinguono.

  8. SHIRE EUROPE FINANCE

    Regno Unito

    SHIRE INVESTMENTS & FINANCE dal 1991 è un'azienda specializzata nella fornitura di prodotti e servizi finanziari. In quanto istituto finanziario, la nostra missione è aiutare i professionisti finanziariamente esclusi e ignorati dal settore dei servizi finanziari tradizionali. Concediamo prestiti commerciali ai nostri clienti offrendo il miglior prezzo, le migliori condizioni di rimborso e il contratto di credito meno oneroso. Ci adoperiamo inoltre affinché i vostri prestiti vengano elaborati in tempi brevissimi. Il nostro intento è aiutare le aziende ad organizzarsi. Forniamo consulenze per aumentare l'efficienza delle aziende, garantendo loro una crescita rapida e continua. In questo modo saranno in grado di ridurre i costi ottenendo un migliore gestione dei rischi. Inoltre, affianchiamo le piccole imprese nella ricerca delle soluzioni di credito più adatte alle loro esigenze. Attraverso il nostro dipartimento per i servizi finanziari alle aziende, forniamo una consulenza finanziaria strategica completa. Siamo anche esperti in consulenza economica e nel finanziamenti per apparecchiature così da rendere le stesse accessibili alle aziende.

  1. OPEN FINANCE

    Francia

    Fondata nel 2017, OPEN FINANCE offre diversi servizi: credito al consumo, riacquisti di credito, gestione del portafoglio, assicurazione del credito, finanziamento dei progetti, investimenti, consulenza B2B, assistenza finanziaria, recupero crediti, assicurazioni, ecc. Le nostre opzioni di credito sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza: prestiti al consumo, per l'auto e la casa, fondi per investimenti o necessità per liquidità di cassa, ecc.. Per ottenere il prestito è sufficiente avere la capacità di restituzione. Soltanto voi conoscete il motivo alla base della vostra necessità di denaro, e grazie a questo canale noi possiamo accordarvi completa fiducia. L'importo dei nostri prestiti a privati e aziende varia in funzione del fabbisogno e del progetto presentato; siamo anche in grado di gestire problemi di liquidità urgenti e imprevisti.Per tutte le esigenze in materia di qualità e in ambito finanziario, offriamo soluzioni affidabili, rapide e concrete. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  2. SMART BUSINESS PLATFORM LTD

    Canada

    Smart Business PlatformMeglio conoscere i proprio rischi prima di prendere qualsiasi decisioneUna maggiore comprensione del rischio permette di prendere decisioni migliori, ciò accade in una gestione ottimizzata del rischio personale.a) gestire processi aziendali e le responsabilità sottostanti, b) dare forma e contenuto a policy, procedure, istruzioni nel segno delle best practice, c) fare business decidendo quali rischi sono accettabili e quali rischi sono da rifiutare.La stabilità finanziaria in ogni settore ed ad ogni livello è un bene pubblico che diffonde fiducia e serenità.“There is an element in the readjustment of our financial system more important than currency, more important than gold, and that is the confidence of the people“.“C’è un elemento nel riadattamento del nostro sistema finanziario più importante della moneta, più importante dell’oro, ed è la fiducia delle persone“.Report RiskConsulta i servizi informativi che aggregano, in forma sintetica, dati derivanti da fonti pubbliche su persone fisiche o su persone giuridiche, visualizza accertamenti dei precedenti negativi e dei dati del Registro Imprese.Report e indagini investimenti per analisi e recupero creditiServizi informativi investigati volti ad individuare lo stato patrimoniale di una persona fisica: fondamentali nella valutazione di un’azione giudiziaria per il recupero del credito e per individuare i beni aggredibili intestati al soggetto debitore. WWW.SMARTBUSINESSPLATFORM.NET PHONE ITALY +3348 320436

  3. STUDIO LEGALE CLAUDIO VINCI

    Italia

    Claudio Vinci si occupa, in maniera approfondita, di problematiche inerenti: l’assistenza ad importanti società, ad istituti di credito nonché ad amministrazioni pubbliche statali, regionali e locali nel settore del credito all’impresa e della gestione dei fondi pubblici e strumenti agevolativi, le energie rinnovabili, il diritto della salute, il ciclo integrato dei rifiuti, la gestione del servizio idrico integrato, la materia degli appalti, la gestione dei servizi pubblici locali, il diritto degli enti locali, la realizzazione di opere portuali, il demanio marittimo, l’urbanistica e l’edilizia. Ha prestato o presta attualmente la propria attività professionale in favore di società ed enti pubblici ed associazioni di rilievo nazionale e internazionale. Presta altresì assistenza legale sia giudiziale che stragiudiziale, in favore di primari Istituti di credito.

  4. PUBBLIMAIL SRL

    Italia

    Pubblimail è un'azienda specializzata in servizi di stampa digitale, confezionamento e invio di messaggi promozionali. Offriamo un servizio completo di stampa, imbustamento e invio di comunicazioni riguardanti movimenti bancari, estratti conto, direct mailing personalizzati con indirizzo e dati variabili ad Istituti di Credito e Finanziari, Assicurazioni, Leasing, Case Editrici, Enti fatturatori e Compagnie Telefoniche, con acquisizione dei dati via telematica. Ci occupiamo di gestione documentale, normalizzazione database, document e layout composition, rendicontazione e data entry. Curiamo la cellofanatura e il recapito di materiale promozionale ed istituzionale.

  5. STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE GIURINTANO

    Italia

    Lo studio di amministrazione condominiale Giurintano si occupa della gestione d’immobili e condomini di ogni genere, amministriamo dal condominio minimo al condominio commerciale. Lo studio di amministrazione condominiale Giurintano, nella persona di Giurintano Antonino, è certificato e associato ANAPI, associazione di riferimento quale marchio e attestato dei propri servizi (inserita nell’elenco del ministero dello sviluppo economico tra quelle associazioni professionali in grado di rilasciare attestati di qualità in conformità alle leggi e alle normative vigenti) registrato al numero di protocollo e albo associativo ANAPI Z4802 come amministratore condominiale professionista. Inoltre è iscritto all’elenco dei revisori condominiali qualificati ITALIA DIDACTA al numero di protocollo RV196.Ogni anno, a partire da giorno 8 ottobre 2015, cosi come disciplinato per legge dal DECRETO MINISTERIALE 140 del 2014, tutti gli amministratori di condominio hanno l’obbligo di svolgere quindici ore di corsi di formazione (ad ogni ora di corso si consegue un credito formativo) per ottenere 15 crediti annuali. Questa è una prerogativa imprescindibile, necessaria al fine di conseguire e mantenere incarichi di gestione. Il mancato conseguimento dell’attestato formativo annuale, sancisce l’annullabilità delle delibere assembleari e la decadenza dell’incarico stesso. Lo studio di amministrazione condominiale Giurintano è sempre aggiornato, grazie alla formazione continua di ANAPI in collaborazion

  6. STUDIO LEGALE SALVATORE FOIS

    Italia

    Lo Studio Legale Salvatore Fois svolge la propria attività su vari settori del diritto amministrativo, del diritto civile, del diritto del lavoro, del diritto commerciale e societario, del diritto penale. Al cliente è assicurata un'assistenza trasversale che comporta l'analisi dettagliata di tutte le possibili implicazioni collegate al caso concreto. Diritto Amministrativo Consulenza e assistenza stragiudiziale. Consulenza e assistenza nei procedimenti amministrativi. Assistenza e rappresentanza avanti ai Tribunali Amministrativi Regionali (T.A.R.). Predisposizione di documenti per la partecipazione a gare pubbliche; assistenza a gare. Assistenza nella gestione del territorio (diritto urbanistico, diritto ambientale ecc.), del patrimonio immobiliare e dei servizi pubblici. Diritto Civile Separazioni e divorzi Tutela dei minori Interdizioni e inabilitazioni Successioni Diritto di proprietà Infortunistica stradale Locazioni e sfratti Recupero crediti Diritto del Lavoro

  7. YNNOVA S.R.L.

    Italia

    Ynnova è un'azienda di ingegneria meccatronica specializzata nell'Industrial Internet of Things, una realtà di 20 professionisti tra ingegneri ed informatici, con oltre 20 anni di esperienza in diversi settori industriali: dall'HVAC/R al medicale, dall'automazione industriale alla meccanizzazione agricola al precision farming, il cui Core business spazia dalla progettazione/sviluppo hardware, firmware, software, alle applicazioni cloud/web. Ynnova si propone come interlocutore tecnologico unico per le aziende, che si occupa di ogni fase dello sviluppo prodotto: dalla definizione delle specifiche sino alla produzione, garantita dalla solida partnership con un'importante azienda EMS italiana leader di mercato nel settore della subfornitura elettronica, certificata ISO 9001 ed ISO TS, che supporta Ynnova nella fase di testing/industrializzazione dei progetti. Mission: fornire alle aziende l'elettronica ed un prodotto proprietario: una piattaforma tecnologica per connettere e gestire in maniera ottimizzata i prodotti e i processi industriali, che unisce sistema di analisi dati, sistema predittivo, sistema di allarme guasti e di gestione dell'intervento tecnico. In quanto PMI Innovativa, status che consente di offrire importanti vantaggi fiscali ai propri clienti (i.e. fino al 50% di credito d'imposta).

  8. INFORMARSI SRL ACCADEMIA PROFESSIONALE

    Italia

    Organizzazione e gestione di corsi professionali in ambito tecnico e meccanico per privati, aziende, centri di formazione, agenzie interinali. Saldatura, macchine utensili, montaggio meccanico, disegno meccanico, autocad 2D, autocad3D, alfabetizzazione informatica, biciriparazione. I corsi sono tenuti da docenti che provengono dal mondo del lavoro, i quali mettono a disposizione il loro sapere per chi è in cerca di un lavoro oppure desidera riqualificarsi per migliorare. La nostra forza è quella di capire l'esigenza di ogni singolo utente e cercare di costruirgli un corso su misura in base agli obiettivi e alle proprie capacità. L'azienda InFormarsi srl rilascia dopo ogni corso un attestato di frequenza che vale come credito formativo nel caso di assunzione aziendale e come integrazione tecnica al curriculae viate dell'allievo. I corsi sono rivolti a utenti di tutti i livelli, anche persone straniere che non parlano bene la nostra lingua, in quanto abbiamo a disposizione docenti che parlano arabo, francese, inglese, albanese. In alcuni casi durante il corso c'è la possibilità di fare dei brevi stage formativi presso aziende nostre collaboratrici.

  9. METAGORÀ

    Italia

    Consulenza per lo sviluppo internazionale d'impresa specializzata in attività di ricerca clienti estero, costituzione di reti di distribuzione ed internazionalizzazione. I servizi comprendono la consulenza export e di marketing internazionale, l'accompagnamento sul campo tramite Temporary Export Manager per iniziare a vendere all'estero ed implementare la strategia di marketing export, valido per singole aziende o raggruppamenti di imprese in reti o consorzi. Per trovare nuovi sbocchi commerciali all'estero, metagorà propone inoltre servizi di marketing e comunicazione tradizionali e di marketing digitale: elaborazione di una strategia completa di inbound marketing, realizzazione o rifacimento sito internet con attività di SEO (ottimizzazione del sito per essere tra i primi nei risultati di ricerca di google) e altre attività per farsi trovare da potenziali clienti, Social Media e Network marketing, marketing mobile. Offriamo supporto per la selezione di software CRM e marketing automation e il coordinamento dei fornitori. Proponiamo interventi destinati alle risorse umane: formazione tecnica e trasversale, coaching, consulenza per il raggiungimento obiettivi, la risoluzione di problematiche e la gestione del cambiamento. Infine, per gestire la crescita con l'aumento dell'export, offriamo consulenze specialistiche: di gestione economica e finanziaria, normative e legali e per l'ottenimento di finanziamenti tramite finanza agevolata o accesso al credito bancario.

  10. TRASCRIVIAMO.IT S.R.L.

    Italia

    Trascriviamo.it s.r.l. è l'unica società in Italia specializzata nella pubblicazione delle formalità ipotecarie presso gli Uffici del Servizio di Pubblicità Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (ex Conservatorie dei RR.II.). La nostra gamma di servizi si rivolge in particolare ad Istituti di Credito, Commercialisti, Studi Legali, Consulenti Tecnici d'Ufficio (Ingegneri ed Architetti), Enti Pubblici e a tutti coloro che necessitano di un valido partner a cui affidare in outsourcing la gestione dell'intero processo di pubblicazione di trascrizioni, iscrizioni ed annotazioni di atti immobiliari. Sappiamo che ogni Cliente ha delle esigenze specifiche e abbiamo differenziato la nostra proposta di valore definendo un livello di servizio per ogni necessità. Supportiamo i nostri Clienti offrendo una consulenza concreta attraverso diversi canali. Gli elevati standard qualitativi raggiunti grazie all'esperienza ventennale del nostro team, competente, referenziato e in continua crescita, permettono di garantire ai nostri Clienti un servizio tempestivo ed affidabile. Attraverso la copertura capillare di tutti gli Uffici del Servizio di Pubblicità Immobiliare presenti sul territorio nazionale, Trascriviamo.it snellisce le attività di predisposizione, deposito e ritiro delle formalità ipotecarie e ne semplifica la richiesta attraverso una piattaforma sicura e facile da utilizzare.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito
Filtri

Risultati per

Gestione dei crediti - Import export

Numero dei risultati

5.272 Aziende