• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione degli acquisti

Risultati per

Grossista - Gestione degli acquisti

Grossista
  1. LINGEMANN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Da oltre 75 anni, Lingemann GmbH è specializzata nel fornire a clienti industriali beni di consumo attraverso soluzioni concettuali individuali e su misura nella gestione delle parti di classe C. In qualità di fornitore di sistemi, ottimizziamo i processi, garantiamo la sicurezza dell'approvvigionamento e risparmiamo sui costi di processo. Lingemann GmbH è il partner perfetto per tutto ciò che riguarda l'approvvigionamento, lo stoccaggio, la logistica e la consegna, la gestione delle forniture e soluzioni specifiche come appalti speciali e requisiti una tantum. Grazie alla BOOSTRACK GmbH integrata, i nostri clienti ricevono anche l'interfaccia ottimale per accedere alla gestione dei materiali digitali. Il sistema modulare digitale sviluppato in autonomia e assolutamente smart consente una panoramica, un controllo e una sicurezza completamente nuovi e trasparenti al 100% dell'intera fornitura di materiale. Oltre alle sedi in Germania, la nostra presenza in Europa è supportata dalle filiali in Romania, Polonia e Ungheria. Nel nostro pluripremiato showroom "Procurement Future" a Brühl, in Renania, i clienti possono mettere alla prova i loro processi logistici.

  2. ELVINCI.DE GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    BUSINESS IMPORT-EXPORT - Grossista di Norimberga con 25 anni di esperienza nella gestione acquisti e vendite + resi, articoli A, articoli B, articoli C, elettrodomestici bianchi, apparecchi elettrici, apparecchi multimediali. Cliente presso Elvinci - I nostri clienti ricevono piena trasparenza sullo stato della merce che viene classificata con precisione, descritta in dettaglio e fotografata in modo che i clienti possano sempre capire il suo stato. I nostri clienti possono visionare la merce direttamente online tramite il nostro portale. Ciò consente di selezionare e ordinare la merce da qualsiasi posto. I clienti ricevono la merce di cui hanno veramente bisogno e possono vendere meglio perché possono dare le giuste priorità. Affinché i nostri clienti possano risparmiare sui costi di consegna, disponiamo dei nostri pallet che consentono di caricare più merci su un camion, riducendo i costi di consegna per prodotto. Fornitore per Elvinci - I nostri fornitori possono sempre contare su di noi. Lavoriamo ogni giorno per ottimizzare i resi e migliorare i processi. Per questo abbiamo sviluppato un'intelligenza artificiale, che ottimizza tutte le aree dall'ingresso merci alla classificazione, negozio online, pallettizzazione e carico su camion. Anche i nostri fornitori traggono vantaggio da queste strutture. Da un lato possiamo acquistare merci più rapidamente e dall'altro i nostri fornitori possono implementare la nostra intelligenza artificiale, se necessario. Ciò apre nuove opportunità per la vendita di merci e la riduzione dei costi di stoccaggio.

  3. D'ALONZO TARTUFI SRLS

    Italia

    Ci occupiamo della vendita internazionale di tartufi freschi, secchi e surgelati, da 30 anni siamo nel settore, conduciamo l'attività interamente a gestione familiare. Curiamo tutte le fasi, dall'acquisto, lavorazione, selezione e successiva vendita. Ogni cliente avrà il fregio di rapportarsi con il titolare, che avrà il piacere di rispondere settimanalmente ad ogni esigenza che l'importatore pone, instaurando quel rapporto diretto di fiducia. Abbiamo la possibilità di fornirvi prodotti elaborati secondo richieste specifiche, garantiamo efficacia nelle consegne in ogni Paese, con packaging idonei affinché il Tartufo non perda le caratteristiche di freschezza che lo contraddistinguono. Il nostro punto di forza è la selezione del tubero fresco per importatori e ristoratori, e per aziende di trasformazione e di Tartufi surgelati e secchi. We are specialized in selection and sale of fresh, stored and frozen truffles (with annexed transformation) to restaurateurs, large-scale distribution and importers, and in recent years we have more specialized in frozen truffles’ sale for industries and large-scale retail trade, guaranteeing an important cold chain, with certifications from departure to the arrival of the goods at destination.

  4. EXPORTADORA DEL ALJARAFE S.L.

    Spagna

    Siamo un’impresa d'import-export dedita alla commercializzazione all’ingrosso di prodotti agroalimentari ubicata nel sud della Spagna. Ci occupiamo della commercializzazione di frutta e verdura delle campagne andaluse, della regione murciana e di Valencia. Il nostro obiettivo consiste nello sviluppo delle relazioni commerciali tra la Spagna ed il resto dell’Europa, prestando speciale attenzione alla qualità di tutti i nostri prodotti. Le garantiamo serietà e una gestione efficiente nell’acquisto del prodotto, essendo presenti in tutti i momenti della raccolta ed invio e preoccupandoci che la qualità, prezzo e imballaggio sia di vostro gradimento. Incluso su richiesta possiamo occuparci anche della logistica. Lavoriamo con un’alta qualità del prodotto ad un prezzo molto competitivo avvalendoci di un contatto diretto con gli stessi produttori. Siamo specializzati in tutti i citrici (arance, mandarini, limoni, pompelmi….) ed ortaggi, principalmente aglio, cipolla, patata… Siamo attenti e presenti alla raccolta di ogni prodotto per poter offrire un servizio di qualità ai nostri clienti. In questo momento stiamo iniziando la campagna annuale dei citrici che confezioniamo adeguatamente per l’esportazione in qualsiasi tipo di imballaggio richiesto. Se desidera informazioni su varietà e prezzi ci contatti e saremo a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione. Sperando di stabilire con lei una buona relazione commerciale. Cordiali saluti

  5. OLVIA SYSTEMS S.A.

    Grecia

    L'azienda OLVIA SYSTEMS S.A., è una Multi-Category, che opera nel settore Cessione e rilevamento in attività commerciali e industriali - Consulenza. E' presente anche nei settori pianificazione e strategie societarie, e Gestione acquisti in linea, e.sourcing. Ha sede presso Athens, Grecia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. EBL GLOBAL

    Regno Unito

    L'azienda EBL GLOBAL, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Consulenza aziendale. E' presente anche nei settori fornitura di metallo, facciate architettoniche, Approvvigionamento prodotti, e Gestione acquisti in linea, e.sourcing. Ha sede presso Newtownards, Regno Unito.

  2. NAMTURE - SOURCING - IMPORT & EXPORT

    Paesi Bassi

    L'azienda NAMTURE - SOURCING - IMPORT & EXPORT, è una Grossista, che opera nel settore Regalistica aziendale. E' presente anche nei settori candele con materie prime ecologiche, candele per cerimonie, e Gestione acquisti in linea, e.sourcing. Ha sede presso Ermelo, Paesi Bassi.

  3. GENERAL TRADE & INVESTMENT GROUP

    Regno Unito

    L'azienda GENERAL TRADE & INVESTMENT GROUP, è una Multi-Category, che opera nel settore Commercio internazionale - Consulenza. E' presente anche nei settori Investimenti di capitali, Investimenti di capitali, Gestione acquisti in linea, e.sourcing, lastre acriliche, e pannelli solari. Ha sede presso Cardiff, Regno Unito.

  4. ALRIV AUTOMOTIVE

    Francia

    L'azienda ALRIV AUTOMOTIVE, è una Grossista, che opera nel settore Automobili - Componenti e ricambi elettrici ed elettronici. E' presente anche nei settori Gestione acquisti in linea, e.sourcing. Ha sede presso Paris, Francia.

  5. AAAGILER GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Agenzia di vendita all'ingrosso industriale e acquisti industriali con particolare attenzione a forniture industriali, forniture per magazzini, forniture per l'edilizia e forniture comunali, sistemi di lavoro nonché tappetini antivibranti, segnaletica per pavimenti, segnaletica per padiglioni, segnaletica industriale, segnaletica, sistemi di guida tattile per non vedenti / indicatori da pavimento in plastica e cemento, tappetini da lavoro / tappetini in gomma, etichette con codici a barre, etichette per scaffali, etichette per magazzini, soluzioni Industria 4.0 (software di gestione della qualità, sistema di ispezione ottica AR), sistemi di guida tattile per non vedenti, scaffali industriali, piastrelle per pavimenti industriali , sedie industriali, attrezzatura ESD, barriere antirumore mobili, barriere antirumore, tecnologia di stoccaggio per stoccaggio a pavimento/stoccaggio a blocchi, acquisto di bilance industriali, requisiti per navi/requisiti marini, scaffalature impilabili/scaffalature impilabili, parti di disegno in plastica/gomma, parti in plastica stampata , parti in plastica, protezione dell'ariete/protezione contro le collisioni per scaffali, agenzia acquisti per l'ottimizzazione degli acquisti e l'ottimizzazione degli acquisti.

  1. KARL KRUSE GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    La Karl Kruse GmbH è sinonimo di distribuzione di componenti elettronici affidabile e orientata al servizio. Approvvigionamento e distribuzione speciale in tutto il mondo per le strozzature acute, la copertura strategica delle vostre esigenze a lungo termine. Offriamo l'intera catena di fornitura per lo sviluppo, la qualificazione e la produzione di elettronica all'avanguardia. La Karl Kruse è specializzata nella creazione di catene di distribuzione completamente trasparenti, integrate e globali e offre soluzioni di acquisto intelligenti come cost- saving–service, gestione dello stoccaggio o garanzia di disponibilità per i componenti fuori produzione e altro ancora….

  2. SCHÄFER + PETERS GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Schäfer + Peters è il partner di fiducia per gli elementi di fissaggio inossidabili e resistenti agli acidi, parti standard e DIN come ad esempio viti per legno, viti metriche, viti autofilettanti, dischi, dadi e altri prodotti di fissaggio pesante, viti di sicurezza e fissaggio solare così come parti speciali e disegnate su misura, il tutto in diverse varianti. Abbiamo un legame inossidabile con i nostri clienti. Offriamo loro oltre 32.000 prodotti diversi, ci avvaliamo di più di 200 risorse qualificate e appassionate e di una gestione moderna e di qualità. Nel nostro store online trovate tutti i nostri articoli da magazzino e una varietà di viti, dadi, dischi, bulloni, cavi, catene, spine e molti altri articoli in acciaio inossidabile. Per accedere al nostro online-shop rivolgiti al reparto acquisti S+P.

  1. AS AGE GMBH DIE BEHÄLTERBÖRSE

    Germania

    Verified by europages badge

    Acquistare, vendere, scambiare e commerciare container e altri vettori di carico in modo semplice ed economico. E tutto questo senza problemi, in modo affidabile, economico e con una consulenza competente. Benvenuto nel mondo dello scambio di container! Non solo vi offriamo la possibilità di acquistare e vendere contenitori a basso costo, ma vi offriamo anche servizi completi connessi alla gestione dei contenitori. Svolgete attività nelle seguenti aree: - Acquisto strategico di contenitori? - Scambio di contenitori che non sono più necessari con contenitori necessari? - Suggerimenti per il raggruppamento e l'ottimizzazione del funzionamento dei pool di contenitori? - Ricerca di partner per la pulizia, l'ispezione e la riparazione dei supporti di carico? Nessun problema! Contattateci e saremo felici di aiutarvi: https: //behaelterboerse.de/kontakt/

  2. V.O.F. PHILYRA COSMETICS

    Paesi Bassi

    Verified by europages badge

    V.O.F. Philyra Cosmetics è un'azienda di vendita all'ingrosso di prodotti di bellezza con sede nella città di Utrecht e 2 magazzini rispettivamente a Rotterdam e Anversa. La nostra azienda è stata fondata nel 2014 e i nostri lunghi anni di esperienza nel settore della bellezza e della cosmesi ci hanno permesso di aprire le porte a un'ampia gamma di partnership con marchi di bellezza come L'Oreal, Uniliever, Lancome, Dior, Douglas NV, SEPHORA e molti altri. Siamo in grado di offrire un'esperienza impareggiabile nella fornitura di prodotti di bellezza che spaziano da profumi di marca, dopobarba, cura della pelle, cura dei capelli, make-up, fino ai prodotti farmaceutici e cosmetici. Lavorando insieme a un'ampia gamma di prodotti di marca acquistati da fornitori dell'UE, siamo in grado di fornire una vasta selezione di prodotti tra cui scegliere. I servizi che possiamo offrire includono ordini all'ingrosso, ordini parziali e spedizioni alla rinfusa. Il nostro team di gestione, vendita e logistica ha oltre 30 anni di esperienza combinata nel settore della bellezza, con la fornitura di commercianti all'ingrosso, negozi al dettaglio, siti Web, farmacie, negozi indipendenti, catene di negozi e saloni di bellezza. Disponiamo inoltre delle ultime tecnologie IT per promuovere opportunità multicanale per una vasta gamma di rivenditori e grossisti. Il nostro team una un'esperienza pluriennale di acquisti, vendita al dettaglio e programmazione e ha un'esperienza unica in tutti i settori del commercio all'ingrosso di bellezza. Spediamo in tutto il mondo con un buon canale di servizi logistici e ci assicuriamo sempre che la nostra priorità sia la qualità del prodotto, la consegna e i servizi tempestivi.

  3. CORRENS EUROPE GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Vendita di prodotti "Made in Japan" dal 1967: il vostro legame con la tecnologia giapponese. Supportiamo i nostri clienti nell’acquisto di prodotti “Made in Japan” di alta qualità per vari settori. L'azienda è stata fondata nel 1967 con il nome Mundan GmbH, a Düsseldorf, in Germania. A febbraio 2022, l'azienda è diventata Correns Europe GmbH per rafforzare l'identità aziendale e stabilire un rapporto chiaro con la nostra società madre, Correns Corporation con sede a Tokyo, in Giappone. In qualità di distributore con una gamma ampliata di servizi, garantiamo ai nostri clienti europei prodotti e tecnologie tecnicamente innovativi, realizzati in Giappone. Potendo contare su un'esperienza di oltre mezzo secolo nella gestione di prodotti tecnici, abbiamo costruito una forte rete di relazioni e contatti sia con la nostra base di fornitori in Giappone che con i nostri clienti in Europa. Oltre al portfolio di prodotti esistente, la nostra forte rete in Giappone ci permette di accedere a fornitori locali di piccole e medie dimensioni per i prodotti specializzati e di alta qualità richiesti dai nostri clienti. Correns Europe supporta inoltre nella comunicazione dei requisiti tecnici ai fornitori per garantire un processo di sviluppo e produzione lineare di soluzioni su misura made in Japan.

  4. VIP FACTORY

    Lettonia

    Verified by europages badge

    VIP Factory Ltd. è un'azienda a conduzione familiare di fabbriche di confezioni, che vanta un'esperienza dall'inizio del 2000. Formati, testati, esperti e in continuo miglioramento, siamo pronti a svolgere il lavoro pesante delle relazioni con i clienti, della gestione e della produzione. Offriamo un'ampia gamma di servizi legati alla produzione volti a liberare i nostri clienti da tutti i problemi associati all'implementazione di una nuova idea, poiché nessuna idea può essere realizzata senza un supporto sufficiente. Possiamo lanciare la vostra idea in una nuova collezione dal layout iniziale al capo pronto ed essere il vostro partner negli aspetti pratici del business. Disponiamo di oltre 100 unità di attrezzature. Queste includono: Punto invisibile, punto a mano Top-Top (AMF) e punto Boston, automatismo tascabile ASS, serrature piatte, macchine per punto catenella e punto annodato a doppio e multi ago, presse per rivetti, occhielli, bottoni automatici e ganci e molti altri. Variazione del volume in uscita di 2000-3000 pezzi. al mese, a seconda della complessità degli articoli sviluppati. Offriamo una produzione di alta qualità a prezzi accessibili per moda, jersey, stile aziendale e uniforme. I nostri servizi comprendono: SERVIZI DI SVILUPPO PRODOTTI: Sviluppo, produzione di campioni, modelli/grading/layout, tecnologia SERVIZI DI PREPARAZIONE DELLA PRODUZIONE: Acquisto accessori, Magazzino PRODUZIONE materiali: Taglio, Ricamo/Stampa, Cucito, Lavaggio (se necessario), Vapore/Stiratura (se necessario), Controllo qualità

  5. ARFOC- GESTÃO DE INVESTIMENTOS UNIP. LDA

    Portogallo

    Verified by europages badge

    ARFOC - è una società multidisciplinare che coordina diversi servizi e prodotti in diversi paesi. Le aree su cui ci concentriamo nel 2023 sono: TRADING CHIMICO-I nostri team di esperti sono in grado di garantire l'accesso alle migliori soluzioni per il cliente finale, non solo in termini di prezzo ma soprattutto in termini di qualità. Dove vedi il simbolo ARFOC sul tuo prodotto significa che stai accedendo a un prodotto di qualità e certificato dal nostro team a tutti i livelli.WINE TRADE-ARFOC ha una partnership strategica con PINTO & RAPOSO, proprietario e produttore di diversi marchi di riferimento in Portogallo. Ad esempio PAPO SECO, GUARDA FREIOS e SUNSET sono marchi di vino che si affermano ogni giorno di più nel mondo. Con ARFOC hai la garanzia di accesso a questi marchi e possiamo gestire anche gli acquisti di altri marchi e altre bevande da altri paesi GESTIONE AZIENDALE-Gestione immobiliare, ristrutturazioni edilizie, assistenza nella direzione commerciale e strategica per aziende private e pubbliche.

  6. OFFICINE GASTRONOMICHE

    Italia

    Officine Gastronomiche Grossista di Prodotti HoReCa e nello specifico: - orzo e caffè al ginseng - preparati per dolci senza glutine - prodotti per cockteil - preparati per granite - sorbetti pronti - sciroppi e insaporitori - prodotti per la caffetteria è il fornitore ideale per Ristoranti, Bar, Hotel, Catering, Punti di Ristoro Aziendali, gelaterie e pasticceria. Officine Gastronomiche, si occupa della distribuzione e vendita di Prodotti Made in Italy, offrendo ai propri clienti un valido supporto nella gestione degli approvvigionamenti di semilavorati. Officine Gastronomiche garantisce la massima convenienza negli acquisti, tutelando la qualità e l'origine del prodotto. l'elevato standard di Qualità e varietà dell'assortimento dei prodotti di Catalogo, in sinergia con il coordinamento puntuale delle aziende produttrici, permettono di soddisfare la necessità del Cliente, offrendo un servizio veloce ed efficiente.

  7. INTERNATIONAL DESIGN

    Francia

    INTERNATIONAL DESIGN è un fornitore di mobili, illuminazione e articoli decorativi con oltre 30 anni di esperienza. Proponiamo una vasta gamma di prodotti design: sedie, sgabelli, sgabelli da bar, tavoli da pranzo, tavolini, credenze, credenze, vetrine, mobili TV, illuminazione) a prezzi interessanti. I nostri clienti sono i principali attori dell'e-commerce sui mercati francese, tedesco, lussemburghese, belga e svizzero. Lavoriamo anche con grandi catene di negozi e centri di acquisto che rappresentano più di 500 punti vendita in Europa. Garantiamo uno stock permanente di oltre 1000 referenze grazie al nostro centro logistico di 10.000 m2 situato a 40 minuti da Parigi. Ci adattiamo alle esigenze dei nostri clienti e offriamo loro diversi tipi di operazioni: consegna gratuita al proprio magazzino, consegna full container / camion franco fabbrica o consegna in dropshipping al cliente finale. Forniamo ai nostri clienti flussi di prodotti e stock per poter sincronizzare il loro catalogo in modo più veloce e affidabile. Grazie alla nostra API, i nostri clienti possono inviarci automaticamente i loro ordini e recuperare il loro tracciamento quando lo desiderano. Al fine di facilitare l'elaborazione delle richieste dei clienti (consegna, servizio post vendita, servizio clienti) mettiamo a disposizione dei nostri clienti un portale di gestione dei ticket. Scoprite sin da oggi il catalogo sul nostro sito. A prestissimo!

  8. IFMS MED GMBH

    Austria

    La società di tecnologia medica certificata IFMS med è stata fondata congiuntamente da due fornitori di servizi austriaci, R&S Beteiligungs GmbH e A. Ubl Holding GmbH, nel 2012. I servizi di IFMS med comprendono non solo i controlli di sicurezza legali dei dispositivi medici, ma anche le loro analisi, inventari, manutenzione e riparazioni. Nel campo della gestione degli ospedali e degli ordini, IFMS med vi accompagna con project manager esperti e specialisti IT altamente qualificati; se necessario, i nostri specialisti in tecnologia medica possono anche occuparsi di servizi sostitutivi. All'inizio della pandemia da coronavirus, la gamma di prodotti è stata rapidamente adattata alle esigenze urgenti con l'introduzione di maschere FFP2 e guanti in nitrile. Da ottobre l'azienda acquista i test rapidi antigenici Novel e Biocredit e, come fornitore, crea un percorso di test in tutta l'Austria.

  1. ITALIA STORE SRL

    Italia

    Azienda leader nel cambio merci pubblicitario, nei servizi e nelle forniture di prodotti medicali e dispositivi di protezione individuali. Mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza per la creazione e gestione aziendale di siti web ed e-commerce. Operiamo in acquisto e vendita in stock di qualsiasi natura dei prodotti, anche alimentare. Italia Store offre prodotti di utilizzo quotidiano a prezzi estremamente convenienti, più di 2 MILA referenze a nostro magazzino. Ogni categoria di prodotti comprende una vasta gamma dei migliori marchi. Cura della casa: Le migliori marche per tutte le esigenze: shampoo, creme idratanti, prodotti per l'igiene orale, cosmesi, deodoranti e molto altro. Cura della persona: Tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti a casa: detersivi per pavimenti, detergenza per il bucato, candele e accessori. Articoli sanitari: un vero e proprio arsenale per combattere virus e germi: guanti e mascherine monouso, soluzioni disinfettanti, cerotti e vari prodotti di farmacia da banco.

  2. FOR.ME.SA. SRL

    Italia

    For.me.sa. forniture medico sanitarie nasce a Noceto nel 1978. Dopo alcune trasformazioni societarie nei primi anni ‘90, si presenta al mercato della Farmacia e della Sanitaria attraverso una rete vendita diretta ai grossisti presenti nel canale distributivo. In un’ottica di espansione e adeguamento alle esigenze della propria Clientela, da qualche anno l’Azienda annovera tra i propri canali anche la Divisione destinata alle Case di Riposo e ai pazienti geriatrici. I BEST SELLER For.me.sa. è fabbricante di due prodotti diventati fiori all’occhiello dell’Azienda: il “pessario”, dispositivo medico di classe IIB per la contenzione del prolasso uterino e il tritapillole elettrico “Giotty” brevettato e di proprietà della medesima. CERTIFICAZIONE E QUALITÀ L’Azienda è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001 e UNI CEI EN ISO 13485 presso il Kiwa Cermet di Bologna e possiede Certificati di prodotti di classe IIA e IIB. Tutti i Dispositivi Medici sono inseriti in Repertorio presso il Ministero della Salute Italiano. LO STAFF Per rispondere al meglio alle richieste della propria Clientela ed assisterla in tempo reale, il personale aziendale è suddiviso per specifiche aree di competenza: settore acquisti, settore vendite, area amministrativa e contabilità, gestione logistica e spedizioni, area qualità e settore grafico. LA MISSION La continua ricerca di prodotti nuovi è volta ad offrire soluzioni innovative e competitive che soddisfino la Clientela storica e futura.

  3. DIFFUSIONE INDUSTRIALE S.R.L.S.

    Italia

    Diffusione Industriale si propone al mercato come Partner specializzato nella fornitura di soluzioni globali, sistemi e tecnologie, per il settore industriale, delle costruzioni, della meccanica, ambiente e sicurezza. Le competenze acquisite nei settori di riferimento e la sinergia con i principali produttori, leader a livello internazionale, permettono di offrire una vasta gamma di prodotti di qualità e di elevata affidabilità.L’estensione della proposta commerciale consente di considerare Diffusione Industriale il “One.Stop.Shop” ideale per il cliente che intende ridurre il numero dei fornitori e di conseguenza i costi di gestione degli approvvigionamenti in termini di emissione di ordini di acquisto, spese di trasporto e di gestione.

  4. NOBELBUSINESS GMBH

    Germania

    Noi di NobleBusiness.de ci impegniamo a raggiungere il più alto livello possibile di “customer satisfaction”. Offriamo tutte le taglie con una gamma completa di XL. La nostra piattaforma di e-commerce all'avanguardia, la lunga esperienza del team acquisti e la competenza del nostro stilista interno, il professionale team di buying e produzione, gli agili sistemi di gestione del magazzino e il centro assistenza all'avanguardia forniscono al cliente un'ampia selezione di prodotti, un'esperienza di acquisto superiore, la consegna puntuale dei prodotti, la risoluzione rapida e professionale di eventuali problemi, per moda, calzature, abbigliamento, regali, il tutto senza dover fare code. Qui vi diamo un'idea della nostra proposta più recente di moda donna, specificamente per le taglie forti. Allo stesso tempo ci occupiamo del tema unico e di tendenza della moda donna per vestiti da sera, abbigliamento per feste, tuniche o boleri. Un negozio per lo shopping online con una grande varietà di abbigliamento da donna in tutte le gamme fino all'XL

  5. LOGISAN SRL

    Italia

    Logisan è un azienda che aggrega il potere di acquisto e mette a disposizione degli iscritti le conoscenze e lo strumento per sfruttare la massa critica. Cosa Facciamo • Aggreghiamo la domanda dei nostri clienti • Trattiamo le offerte con i fornitori • Ricerchiamo nuovi prodotti e nuovi fornitori • Forniamo mezzi per le procedure di approvvigionamento • Supportiamo il Quality Management nella redazione dell’albo fornitori e del relativo Rating • Supportiamo il Controllo di Gestione nel massimizzare il Saving • Ricerchiamo qualsiasi tipo di materiale in ogni parte del mondo. • Aggreghiamo le forniture più disparate in un unica fattura a fine mese