• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • archiviazione

Risultati per

Archiviazione - Italia

Italia
  1. ARCHIVI S.P.A.

    Italia

    Fornisce servizi integrati di archiviazione dei documenti cartacei con possibilità di condivisione digitale. Un sistema brevettato che risolve il problema della gestione documentale, ideato e messo a punto per le aziende, gli enti pubblici e i liberi professionisti. Un sistema sicuro che utilizza contenitori ignifughi e completamente anonimi gestiti da robot all'interno di un magazzino protetto da accessi esterni non autorizzati.

  2. GAESCO SRL

    Italia

    GAESCO Srl fornitore di arredi e attrezzature per Professionisti e Aziende, opera in Italia con quote di mercato in Europa. L'ampio catalogo prodotti si rivolge tutte le aziende e gli enti pubblici, a prescindere dalle loro dimensioni e attività. Tutti i nostri prodotti sono acquistabili direttamente on-line sul porta e-commerce La forte specializzazione nell'ambito delle scaffalature ci ha permesso di diventare leader nella progettazione, vendita e installazione di scaffalature industriali portapallet e scaffali per magazzino, archiviazione, minuterie,

  3. BORSE SOLMI

    Italia

    La nostra ditta si occupa di confezionamento borse e accessori. Lavoriamo per associazioni sportive negozi ditte ecc. Abbiamo un vasta gamma di prodotti nostri da proporre ma anche progettiamo e creiamo modelli su particolari specifice richieste dal cliente. Non abbiamo merce pronta, qui il cliente non si deve adattare a prodotti già confezionati, il cliente costruisce il prodotto scegliendo materiali e colori. I tempi di consegna sono differenti ma il cliente ha la soddisfazione di avere un prodotto su misura. Una ditta un negozio e sopratutto un associazione può avere colori specifici, il colore è importante perchè il riconoscimento di un logo e di conseguenza una società possa essere veloce. Ecco perchè noi progettiamo ogni prodotto che ci viene richiesto. Richiediamo, sopratutto su colori particolari quantitativi minimi, ma siamo una ditta piccola di conseguenza questi quantitativi non sono eccessivi. In alcune sezioni del nostro sito potete già trovare i quantitativi richiesti.

  4. IOPRINT S.R.L.

    Italia

    IOPrint, azienda specializzata nella consulenza e fornitura di sistemi di stampa ed archiviazione digitale. L’esperienza e la competenza ventennale dei suoi fondatori, contribuisce a garantire il massimo rendimento offerto dalle migliori tecnologie presenti sul mercato. Partners di IOPrint, ad assicurare questo risultato, le migliori aziende leader del mercato a livello mondiale, tra cui XEROX della quale siamo concessionario ufficiale. IOPrint si propone di soddisfare le esigenze di aziende e persone, migliorando in modo significativo prestazioni e rendimento, attraverso l’impiego di soluzioni avanzate su misura. La nostra mission è quella di soddisfare le esigenze di aziende e persone, migliorando in modo significativo prestazioni e capacità produttive, attraverso l’impiego di soluzioni avanzate su misura nell’office automation, nell’IT, nella archiviazione sostitutiva digitale, nella digital communication, nel contract e nelle soluzioni per la stampa 3D.

  5. VENETARCHIVI S.A.S. DI FUSETTI G. & C.

    Italia

    VENETARCHIVI si rivolge ai professionisti del triveneto che vogliono razionalizzare egestire in modo produttivo ed efficace il proprio archivio documentale, sia attraversosoluzioni di tipo tradizionale con conservazione del materiale e consegna in studio, che attraverso forme più avanzate e moderne quali l'archiviazione ottica.Da oltre vent'anni siamo specializzati nell'assistenza ai curatori fallimentari per la custodia della documentazione relativa alle procedure fallimentari.Un preventivo non le costerà assolutamente nulla ma le sarà utile a comprendere i risparmi in termini economici, di tempo e di efficienza che siamo in grado di offrirle.Siamo a disposizione per fornirle tutte le informazioni necessarie. Ci contatti, non lecosterà nulla, non sarà tempo perso, non avrà vincoli di alcun genere.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. PUTUNGA

    Italia

    Putunga e-Commerce italiano specializzato nella vendita di Prodotti e Soluzioni per l’Ufficio. Con un Catalogo di oltre 25000 prodotti di qualità prezzi sempre competitivi una logistica avanzata e una conoscenza del mondo dell’Ufficio siamo in grado di offrire numerosi prodotti per numerose soluzioni sia Aziendali che Private.SCRITTURA E CORREZIONE ARCHIVIAZIONE SCUOLA CANCELLERIA CARTOTECNICA CARTA CONSUMABILI ARREDAMENTO E COMPLEMENTI MACCHINE PER L' UFFICIO INFORMATICA RICAMBI VISUAL E COMUNICAZIONE SPEDIZIONE IMBALLO E MAGAZZINO REGALO PRODOTTI PER COMUNITA'

  2. SPACCABIT

    Italia

    Di recente costituzione, la SpaccaBit S.r.l. è stata fondata da personale con ventennale esperienza nel settore dell'informatica e della rilevazione presenze. Si avvale inoltre di collaboratori con oltre quarant'anni di esperienza nel settore degli orologi marcatempo, industriali, contasecondi, da torre, nonché nell'automazione delle campane. Parte dell'esperienza nel campo degli orologi e della rilevazione presenze, deriva da personale proveniente dalla Lamina Messina Sistemi che per più di quarant'anni è stata leader nel settore. Offriamo alla clientela diverse soluzioni software di rilevazione e gestione presenze. Dalla più semplice con lo scopo di sostituire il cartellino cartaceo, alla più completa con innovative funzionalità. Le nostre conoscenze spaziano da tutti gli ambienti operativi (Windows, Linux, MacOs, Mainframe) a tutti i sistemi di rete (geografica, locale, punto-a-punto, wireless).

  3. AUTOMATA 2 SRL

    Italia

    Autòmata, società operante nel campo dell’ingegneria industriale nasce nel 1982. Negli anni ’80 non era facile pensare che l’automazione avrebbe potuto pervadere sostanzialmente anche il quotidiano. Ci rendemmo conto prima degli altri di dover allargare il nostro raggio di azione entrando nell’ “Office Automation”. Ma il settore dell’ufficio era per noi un mondo nuovo. Si rendeva necessario trovare un partner, possibilmente il leader. Autòmata, nel 1989 diviene concessionario autorizzato della prima azienda del settore: XEROX. Oggi Autòmata, oltre ad essere Gold Partner di Xerox è uno dei fornitori più qualificati per soluzioni copia e stampa, copia e stampa digitale, gestione digitale del flusso documentale, archiviazione documenti in Cloud, archiviazione automatica basata sull'Intelligenza Artificiale e Digitalizzazione.

  4. KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA

    Italia

    Kyocera Documents Solution offre una serie di servizi per facilitare il lavoro aziendale e renderlo più smart. Tutte le informazioni e i dati alle basi di un business vengono trasformate in conoscenze e strumenti per lavorare più agevolmente. Alla base di questo processo, c'è un continuo puntare ai mezzi più innovativi e all'avanguardia, per garantire soluzioni efficaci. Uno dei servizi più utili al momento è l'ECM, Enterprise Content Management, un approccio olistico a documenti, informazioni e materiali che permette di gestire, archiviare e condividere ogni contenuto aziendale senza alcuna difficoltà. È particolarmente utile per rendere accessibile a tutti, in qualsiasi momento, ogni dato, senza passare per i documenti cartacei, che occupano spazio, sono difficili da replicare e facili da smarrire. La sfida è quella di dare vita a uno "smarter workplace", dove ogni elemento in ufficio è pensato per garantire un servizio d'eccellenza. Kyocera garantisce tutti i passaggi necessari per questa transizione: dalle stampanti e i sistemi multifunzione, ai software e al selfivery.

  5. TRASCRIVIAMO.IT S.R.L.

    Italia

    Trascriviamo.it s.r.l. è l'unica società in Italia specializzata nella pubblicazione delle formalità ipotecarie presso gli Uffici del Servizio di Pubblicità Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (ex Conservatorie dei RR.II.). La nostra gamma di servizi si rivolge in particolare ad Istituti di Credito, Commercialisti, Studi Legali, Consulenti Tecnici d'Ufficio (Ingegneri ed Architetti), Enti Pubblici e a tutti coloro che necessitano di un valido partner a cui affidare in outsourcing la gestione dell'intero processo di pubblicazione di trascrizioni, iscrizioni ed annotazioni di atti immobiliari. Sappiamo che ogni Cliente ha delle esigenze specifiche e abbiamo differenziato la nostra proposta di valore definendo un livello di servizio per ogni necessità. Supportiamo i nostri Clienti offrendo una consulenza concreta attraverso diversi canali. Gli elevati standard qualitativi raggiunti grazie all'esperienza ventennale del nostro team, competente, referenziato e in continua crescita, permettono di garantire ai nostri Clienti un servizio tempestivo ed affidabile. Attraverso la copertura capillare di tutti gli Uffici del Servizio di Pubblicità Immobiliare presenti sul territorio nazionale, Trascriviamo.it snellisce le attività di predisposizione, deposito e ritiro delle formalità ipotecarie e ne semplifica la richiesta attraverso una piattaforma sicura e facile da utilizzare.

  1. LA TECNICA

    Italia

    Da oltre quarant'anni LA TECNICA produce nel pieno rispetto dell'ambiente scaffalature metalliche, archivi compattabili, mobili per ufficio. Non solo prodotti tecnicamente efficaci, ma anche piacevoli esteticamente che permettono di avere a disposizione uno spazio funzionale e di design. Per soddisfare le più svariate esigenze, offre ai suoi clienti un servizio di consulenza tecnica e progettuale pre e post vendita. LA TECNICA ha collaborato fino ad oggi con oltre 3.500 clienti in Italia e all'estero: dalle aziende alle scuole, dalle banche agli ospedali, dagli enti pubblici ai musei.

  2. GRUPPO LAVORO SERVICE S.R.L.

    Italia

    Traslochi a Bari: Gruppo Lavoro è il modo più facile e piacevole di traslocare.Se stai organizzando un trasloco avrai mille cose da fare, devi imballare e devi caricare, oggi hai la possibilità di scegliere la nostra società per farti aiutare. Mentre impacchetterai, i nostri addetti caricheranno i furgoni per te. Questo vuole dire che mentre noi facciamo il lavoro duro, tu potrai goderti un caffè. Mentre noi scaricheremo i tuoi pacchi, tu potrai fare un giro nella casa nuova e valutare dove sistemare al meglio le tue cose.Gruppo Lavoro è il modo più facile e piacevole di traslocare! Contattarci per organizzare il tuo trasloco è semplicissimo.L’imballo è un momento molto delicato quanto fondamentale del trasloco. Prestiamo particolare attenzione nella scelta dei materiali adatti all’imballaggio, dalle cose più delicate (bicchieri, piatti, vasi in porcellana ecc.) a quelle più resistenti che necessitano comunque un adeguata cura.

  1. MICROGRAF SRL

    Italia

    Micrograf, dal 1986, studia, progetta e realizza prodotti e servizi di comunicazione “Below the Line”, offrendo Processi di Stampa e di Document Management. L’offerta viene completata dal settore di attività rivolto agli eventi e allestimenti: soluzioni innovative degli spazi, che collocano al centro dell’attenzione le risorse umane quale bene primario. Micrograf si pone come problem solver al fianco dei suoi clienti, con una costante attenzione alla ricerca di soluzioni modulate sulle specifiche esigenze. Micrograf ha sempre investito nella ricerca di giovani talenti ed oggi può contare su un team di persone altamente qualificate, sia per competenze, sia per esperienze professionali.

  2. ADDABOX

    Italia

    Il nostro servizio di Self Storage è semplice e veloce. Il Self Storage è il servizio che ti mette a disposizione spazi di varie metrature e che si adattano alle tue esigenze. Puoi utilizzarlo per un breve periodo se hai necessità di depositare oggetti per un’occasione straordinaria oppure stipulare un contratto più lungo per uno spazio che puoi utilizzare nel tempo come magazzino , cantina o ripostiglio per archiviazione documenti . I contratti sono della durata minima di un mese e si rinnovano per il tempo in cui ti serve. Inoltre sono flessibili, infatti, puoi cambiare il box scelto a seconda dello spazio di cui hai bisogno: se per esempio devi traslocare e hai bisogno di un box grande per un mese, il mese successivo, finito il trasloco, puoi prendere un box più piccolo per depositare i tuoi oggetti. Il self storage Addabox si trova a Cassano d’Adda , a metà strada tra Milano , Bergamo, Treviglio ed è lo spazio funzionale per mettere tutto ciò che non trova spazio a casa tua.Per aiutarti a capire, sul nostro sito trovi le misure disponibili dei box. Se non sei sicuro di quanto spazio ti serve, trovi alcuni esempi che potrebbero chiarirti le idee, oppure passa da noi per vedere concretamente gli spazi che possiamo offrirti. Tutti i box che offriamo sono puliti e sicuri. Se hai bisogno di un’illuminazione speciale per visionare meglio la tua merce, Addabox potrà accontentarti.

  3. SIGEAR SRL

    Italia

    SIGEAR® - Sistema Gestione Archivi opera nel settore dei servizi per la gestione terziarizzata di archivi cartacei, elettronici/ottici e nel mercato RIM - Records & Information Management.Il mercato di riferimento è costituito da tutte le organizzazioni in Italia, pubbliche e private, che abbiano necessità di risolvere i propri problemi di archiviazione documenti cartacei/elettronici e che intendano affidare in outsourcing la loro gestione. Archiviazione documenti bancari (buste di cassa, tabulati giornalieri, pratiche di fido, mutui ecc., documenti di back-office). Archiviazione documenti assicurativi (archivio polizze , pratiche di sinistro, documenti di direzione ecc.). Archiviazione documenti società finanziarie (pratiche di leasing, factoring, finanziamento ecc.). Archiviazione documenti della Pubblica Amministrazione (archivi comuni, regioni, enti locali, enti pubblici, aziende speciali ecc.). Archiviazione documenti aziende private (documenti fiscali, amministrativi, etc.).

  4. SOLUZIONI PRATICHE

    Italia

    Soluzioni Pratiche è un’agenzia conto terzi nata per aiutare tutti coloro che non hanno abbastanza tempo da dedicare a faccende semplici ma noiose, oppure a problemi complessi per i quali è necessaria un'adeguata professionalità. Gestiamo velocemente e con competenza qualsiasi tipo di pratica amministrativa presso gli enti pubblici di Teramo e Provincia. Provvediamo direttamente al ritiro e alla consegna di atti e documenti presso le sedi dei clienti abituali che teniamo costantemente informati tramite report periodici con la situazione aggiornata di tutte le pratiche in affido. Tariffe convenienti e servizi di qualità a 360° sono il motivo per cui chi prova i nostri servizi poi ci sceglie come partner. I servizi offerti sono coordinati dalla Dott.ssa Silvia D’Arcangelo, laureata in Scienze dell’Amministrazione e specializzata in Scienze del Lavoro presso l’Università degli Studi di Milano.

  5. INFOSVIL SRL

    Italia

    Nel rispetto della tradizione, InfoSvil Srl ha mantenuto ferma nel tempo la propria vocazione di azienda produttrice di software gestionale indirizzato alle piccole e medie imprese tipiche del tessuto produttivo toscano con le quali collabora con continuità per realizzare soluzioni professionali adeguate agli specifici casi. InfoSvil Srl ha mantenuto aggiornate ed ha potenziato le proprie applicazioni, sia per garantire gli investimenti, sia per accedere ai nuovi servizi e ai vantaggi tecnologici del mercato. Ad oggi, insieme alle tradizionali procedure gestionali, InfoSvil Srl ha acquisito esperienza nella gestione di reti geografiche, sia on-line, sia off-line, si è creata gli strumenti per garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati gestiti, ha progettato e realizzato sistemi integrati e complessi, quali la Gestione Documentale e la Conservazione Sostitutiva, per proporre soluzioni tecnologicamente avanzate nel rispetto della legislazione.

  6. FANTIN SRL

    Italia

    Fantin viene fondata nel 1968 a Bannia di Fiume Veneto, nel cuore di una delle più importanti aree industriali italiane ed europee.La famiglia Fantin, da sempre alla guida dell'azienda, ha creato con passione una realtà specializzata nella produzione di arredi e soluzioni in metallo, riconosciuti dal mercato per un valore imprescindibile: la qualità, intesa come sintesi fra bellezza, solidità e durevolezza.Tutti i mobili delle collezioni Fantin, curati nei dettagli della tecnica e dell'estetica, si adattano ai contesti più diversi: dall'ufficio alla casa, fino alla comunità e all'industria.Questa trasversalità, dovuta alla possibilità di personalizzare il singolo prodotto come la richiesta più complessa, è la chiave che ha permesso a Fantin prestigiose partnership negli anni.Le unità produttive interne sono seguite dal controllo diretto di ogni particolare e, insieme all’elevato know-how tecnologico, aggiungono all’ingegno del progetto la qualità sartoriale dell’offerta.

  7. ILMAG S.A.S.

    Italia

    Azienda Italiana specializzata nella costruzione di macchinari per l'automazione di archivi cartacei e NON, e di magazzini. Sistemi di archiviazione: COMPACT, a movimento meccanico o elettrico per le altissime densità di archiviazione/stoccaggio.ROTOFFICE, un moderno archivio rotante per archiviazione pratiche o articoli di ogni genere, ad alta frequenza di consultazione. Forniamo da magazzini ricambi a farmacie, dalla grande industria al negozio.Questi sistemi offrono la soluzione ideale al problema dello spazio, negli archivi delle banche, enti pubblici, uffici ed in qualunque altra situazione di carenza di spazio, come magazzini, negozi, officine, utensilerie, stabilimenti, etc. Disponibili con comando manuale, elettrico, o controllo remoto.

  8. TELEPOST SPA

    Italia

    La societa' ha per oggetto le seguenti attivita', in conto proprio o per conto di terzi servizi di corrispondenza, quali ad esempio: gestione della corrispondenza in ingresso (ritiro da caselle postali/altro, registrazione, distribuzione, archiviazione); gestione della corrispondenza in uscita (ritiro, registrazione, postalizzazione, archiviazione, ecc.); Gestione della corrispondenza in uscita prodotta su file con stampa presso centro specializzato; gestione della distribuzione della corrispondenza (ritiro/consegna e distribuzione della corrispondenza); gestione dei rapporti autorizzativi con poste italiane in tema di attivazione/chiusura delle caselle postali e delle concessioni relative alla postalizzazione della corrispondenza; pianificazione e programmazione di piani operativi di raccolta e distribuzione della corrispondenza; b) - servizi di gestione archivi, quali ad esempio, gestione degli archivi cartacei ed informatici (presa in carico della documentazione, catalogazione, gestione presso gli archivi di terzi, ricerca e consegna della documentazione sulla basedelle richieste del cliente, gestione del macero); c) - servizi di fotoriproduzioni, quali ad esempio, gestione fotoriproduzioni (dimensionamento, verifica corretto funzionamento apparati, monitoraggio consumi). La societa' potra' inoltre provvedere al recapito di corrispondenza in regime di autoprestazione, cosi' come previsto dall'art. 8 Del d.Lgs n. 261 Del 22

  1. KUOTAZIO SRL

    Italia

    KUOTAZIO è una realtà commerciale nata nel 2003 che opera nel settore dell’arredo per l’ufficio e per la collettività proponendosi quale Partener specializzato nello studio, nella progettazione e nella realizzazione di allestimenti d’interni. KUOTAZIO realizza soluzioni di arredo con il più alto grado di customizzazione, caratterizzate da innovazione e stile, dove design e funzionalità, materiali e finiture, si fondono con armonia ed equilibrio. Peculiarità di KUOTAZIO è interpretare le esigenze arredative di ogni singolo Cliente offrendo un servizio a 360°: studio tecnico e cromatico del Progetto, progettazione e realizzazione di arredo su misura, montaggio, forniture chiavi in mano, forniture Contract. KUOTAZIO si rivolge ad Aziende, alla Pubblica Amministrazione, agli Enti Pubblici, ai Campus Universitari, all'Hospitality studentesco ed alberghiero. General Contractor per forniture Contract chiavi in mano.

  2. COTEAZ - ENTERPRISE SERVICES

    Italia

    Una azienda giovane ma che ha le proprie radici in più di 30 anni di esperienza in grandi e piccole aziende; questa è COTEAZ. COTEAZ è in grado di fornire un punto di vista indipendente per aiutarvi nelle decisioni legate alla organizzazione della vostra azienda. Fornisce inoltre supporto per il raggiungimento della certificazione ISO9001 e della certificazione per il mercato aerospaziale ISO9100.

  3. ARCHIVA GROUP

    Italia

    Archiva Group, facente parte dell'albo dei conservatori accreditati AgID, offre servizi di consulenza in outsourcing alle aziende, nell'ambito della dematerializzazione documentale, occupandosi in particolare di fatturazione elettronica, conservazione sostitutiva e digitale, firma elettronica semplice ed avanzata, archiviazione digitale e automazione di processo, nel pieno rispetto della normativa vigente.

  4. SGA SRL

    Italia

    SGA Srl Servizi Gestione Archivi si occupa di conservare e rendere disponibili alla consultazione i documenti cartacei della aziende che necessitano maggior spazio nei propri ambienti lavorativi. Il servizio di deposito la digitalizzazione e la scansione dei documenti è garantita in tempi molto stretti

  5. LANDONI EMANUELE

    Italia

    Fornitura e posa di arredi per ufficio, sedute operative e direzionali arredi per sale corsi e conferenza , pareti divisorie, armadiate e vetrate, cartongessi, controsoffitti in fibra e metallici, pavimenti in pvc, laminato e sopraelevati. Imbiancature, traslocchi ed integrazione arredi. Scaffalature, tende ed accessori per ufficio rilievo misure. Progettazione e fornitura

  6. STM S.R.L.

    Italia

    I prodotti che STM srl offre e permette di modificare sulle specifiche del Cliente sono: Cerniere prodotte in Italia; Cassetti metallici: a tre lati, quattro lati e il nuovo cassetto carenato; Guide speciali: telescopiche a sfera e a rullo; Telai porta cartelle estraibili con sistema stabilizzatore e di chiusura centralizzata; Sistemi di chiusura antiribaltamento.

  7. ALASOFT

    Italia

    Alasoft fornisce soluzioni software per l'archiviazione documentale. Tra i servizi spiccano la gestione documentale cloud e l'archiviazione sostitutiva certificata da Infocert.Gli esperti consulenti sono a disposizione per trovare soluzioni efficaci alle più complesse questioni di archiviazione e di personalizzazione.Chiamaci subito e scopri come è semplice ed economico liberarsi dai polverosi archivi cartacei.

  8. ARCHIVIAZIONE E DIGITALIZZAZIONE SERVICE SRL

    Italia

    Servizi di archiviazione ottica, digitalizzazione, data entry archiviazione cartacea

  9. MADOC ITALIA S.R.L.

    Italia

    Servizio di archiviazione e gestione documenti - Gestione dinamica degli archivi societari documentale ed ottico

  10. CENTRO DATI SENSIBILI

    Italia

    L'azienda CENTRO DATI SENSIBILI, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizi di archiviazione. E' presente anche nei settori archiviazione cartacea, e archiviazione documenti digitali. Ha sede presso Palermo, Italia.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito