• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • web marketing

Risultati per

Web marketing - Distributore - Italia

ItaliaDistributore
  1. PUGLIA EAT

    Italia

    PugliaEat , nasce dalla necessità di creare "un'alleanza tra piccoli" per fare rete. “Origine” e “tipicità” sono gli assi nella manica delle nostre produzioni e sono da considerare strumenti di valore da utilizzare con orgoglio in questi momenti di crisi. La dimensione piccola di tutti noi, se inserita in un mercato globale, può essere, in questo momento, una benedizione perché ci permette di finire i nostri prodotti sempre prima della domanda. Chi ha dimensioni maggiori delle nostre rimane quasi sempre con i suoi prodotti in magazzino. Ecco perché di fronte ad un mercato sempre più difficile da penetrare ed alla crescente distanza tra consumatori e mondo rurale, si deve tornare alla vendita diretta dei propri prodotti. su una piattaforma globale che fa della rete internet il perno del suo successo “coniugare il commercio diretto con gli strumenti del web marketing .” BENVENUTI PUGLIAEAT "MUSICA PER IL PALATO"

  2. ONSCREEN COMMUNICATION

    Italia

    Agenzia specializzata in nuovi sistemi per il marketing e la comunicazione. Leader in Italia per la realtà aumentata. Concepisce e realizza progetti di mapping video, sistemi interattivi, RFID, puntando all’integrazione delle tecnologie. Ideazione e sviluppo di mobile app, web design, digital marketing e digital PR.

  3. GIFT CAMPAIGN

    Italia

    Azienda leader nella vendita di gadget personalizzati aziendali e articoli promozionali per le aziende. La promozione gioca un ruolo fondamentale nella costruzione di un brand di successo. Molte evidenze hanno dimostrato che i gadget personalizzati vengono percepiti come un regalo e non come una pubblicità invadente, ma hanno la stessa funzione di una pubblicità di lunga durata perché fino a quando il consumatore utilizzerà il vostro gadget, avrà sempre sott’occhio il nome del vostro brand. Da noi troverete i migliori articoli pubblicitari per le vostre campagne di marketing e fantastici gadget aziendali da usare come merchandising aziendale. Abbiamo i classici regali promozionali come spille, penne, borse ed ombrelli, ma anche regali pubblicitari tecnologici come chiavette usb, powerbank, connettori, casse e auricolari bluetooth. Non é tutto, da noi trovate gadget personalizzati per tutte le stagioni, ma soprattutto originali e stravaganti come binocoli, giochi, accessori per la cucina, articoli per la sicurezza e molto altro. Tutti i nostri prodotti promozionali sono personalizzabili direttamente sulla nostra piattaforma in pochi semplici passi, inoltre abbiamo un efficiente servizio clienti che vi consiglierà e supporterà in tutto il processo di acquisto. Che aspettate? Venite a visitare il nostro sito web!

  4. BRUNO DEL GOBBO

    Italia

    Da 25 anni mi occupo di vendita di gioielli in metallo nobile, sia come agente di commercio che come distributore e piccolo produttore. Da 10 ho integrato la vendita B2B con la vendita on line, nei vari canali marketplace, social e siti web e alla promozione tramite social media marketing. Questa apertura mi permette di offrire un servizio di consulenza sulla vendita di 360° sia in fase di sell in del prodotto nel territorio italiano che di sell out. Sono in grado di posizionare un prodotto sulla gioielleria/orologeria più adeguata al target, anche se sono specializzato in quella di medio altro livello, ma anche di creare, su commissione, un brand da 0 fra linee, prototipi, campioni, logo, catalogo, sito web e pagine social attive. In questi anni ho testato sulla mia pelle e sui miei brand vari consulenti, permettendomi di selezionare un network di specialisti dei vari settori, questo mi permette di ottimizzare e snellire i processi. Amante della tecnologia, ma anche dell’artigianato e della carta, utilizzo tutti gli strumenti in mio possesso per raggiungere l’obbiettivo finale, che è la vendita, purché essa sia eticamente sana. Mi piace creare procedure, in modo da automatizzare i processi e rendere il lavoro ripetibile. Credo che il business di debba fare sempre in 2, mi piace la la definizione moderna di WIN-WIN, se uno degli attori della vendita non trova il suo giusto guadagno il business non è destinato a durare. Cordialmente Bruno Del Gobbo

  5. WORLD PRINT

    Italia

    La societa' ha per oggetto le seguenti attivita lavorative. Si occupa di stampa su qualsiasi supporto di piccolo e grande formato.Gestione di spazi pubblicitari con attivita' di volantinaggio realizzazione di siti web. Gestione di congressi fiere consulenza marketing