• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione degli acquisti

Risultati per

Gestione degli acquisti - Italia

Italia
  1. D'ALONZO TARTUFI SRLS

    Italia

    Ci occupiamo della vendita internazionale di tartufi freschi, secchi e surgelati, da 30 anni siamo nel settore, conduciamo l'attività interamente a gestione familiare. Curiamo tutte le fasi, dall'acquisto, lavorazione, selezione e successiva vendita. Ogni cliente avrà il fregio di rapportarsi con il titolare, che avrà il piacere di rispondere settimanalmente ad ogni esigenza che l'importatore pone, instaurando quel rapporto diretto di fiducia. Abbiamo la possibilità di fornirvi prodotti elaborati secondo richieste specifiche, garantiamo efficacia nelle consegne in ogni Paese, con packaging idonei affinché il Tartufo non perda le caratteristiche di freschezza che lo contraddistinguono. Il nostro punto di forza è la selezione del tubero fresco per importatori e ristoratori, e per aziende di trasformazione e di Tartufi surgelati e secchi. We are specialized in selection and sale of fresh, stored and frozen truffles (with annexed transformation) to restaurateurs, large-scale distribution and importers, and in recent years we have more specialized in frozen truffles’ sale for industries and large-scale retail trade, guaranteeing an important cold chain, with certifications from departure to the arrival of the goods at destination.

  2. METATECH GROUP

    Italia

    Fonderie qualificate per fusioni alluminio, bronzo e ghisa con modelli/stampi esistenti o di ns. costruzione, grezze - lavorate - trattate - verniciate e assemblate dal prototipo alla serie. Aziende Nazionali/Estere ci scelgono per poter: RIDURRE costi, stock e tempi consegna RISOLVERE problematiche esistenti, ottimizzare/semplificare i prodotti SUPPORTO progettuale, tecnico e negli acquisti VANTAGGI nella gestione acquisti dal prototipo alla serie Servizi di engineering Progettazione, co-design e supporto progetti Consulenza, supporto per materiali e tecnologie Sviluppo concept, progettazione prodotto e processo Progettazione e costruzione modelli/stampi e prototipi Forniture complete nei più svariati settori fra cui: Automobilistico, attuatori, compressori, illuminazione, impianti distribuzione energia, macchine utensili, macchine lavorazione legno, macchine tessili, macchine agricole, motoclistico, motoristica, pompe, oleodinamica, racing, riduttori, valvole, veicoli industriali.

  3. S.I.R.T.A. SRL

    Italia

    La S.I.R.T.A. S.R.L., con sede legale in Roma, è nata nel 1988 per dedicarsi alla progettazione e costruzione di gruppi di continuità di piccole, medie e grandi potenze, e nella manutenzione ordinaria e straordinaria del parco apparecchiature installate. Oggi S.I.R.T.A. svolge una gamma completa di servizi nel campo della Continuità Elettrica sia su impianti propri che di terzi. Una particolare attenzione viene riservata alla gestione degli acquisti e delle vendite che seguono un programma mirato alle esigenze di mercato e di produzione Il controllo qualità dei prodotti e’ un altro punto forte dell’azienda che sottopone ciascun componente elettrico o meccanico utilizzato ad un’omologa interna che ne accerti il livello qualitativo prima dell’ingresso in linea di produzione. La vendita dei prodotti SIRTA avviene attraverso una consolidata rete di distributori oltre che direttamente dall’ufficio preposto in azienda e gli interventi di assistenza vengono garantiti da un’unita’ speciale attiva in tempi reali su tutto il territorio nazionale I nostri prodotti sono conformi ai requisiti essenziali EMC e di sicurezza, ai capitoli relativi delle norme CE e di altri documenti normativi La ns. Azienda inoltre, ai sensi della Legge 22 gennaio 2008, n. 37, recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti

  4. PELFA GROUP SRL

    Italia

    Pelfa Group srl, azienda presente sul mercato internazionale da 40 anni, è specializzata nella produzione di impianti, macchine, componenti meccanici ed elettrosaldati destinati a diversi settori industriali. L’azienda include il processo produttivo completo: dall’acquisizione dell’ordine al prodotto “chiavi in mano”, passando per la gestione completa della commessa, la progettazione, l’acquisto della materia prima, le operazioni di taglio della lamiera e dei profilati, la pressopiegatura, la calandratura, la saldatura, i trattamenti termici, le lavorazioni con macchine utensili, la sabbiatura, la verniciatura, il montaggio, il collaudo meccanico finale e l’installazione in loco. Nata come realtà operante nel settore siderurgico, Pelfa Group negli anni si è specializzata anche in altri settori tra i quali l’energetico, con particolare riferimento al settore idroelettrico ma anche eolico e nucleare, l’oil&gas e il settore movimento terra e sollevamento. Tra i molteplici punti di forza della Pelfa Group si annoverano il know-how e la qualità del prodotto, frutto di decenni di attività e studi sul mercato, il personale altamente qualificato ed esperto, la ricerca e l’investimento in corsi di formazione e in macchinari moderni e di ultima tecnologia. La struttura organizzativa flessibile permette inoltre la produzione sia di singoli componenti che di grandi impianti, da quantità minime a numeri considerevoli.

  5. STUDIO NOTARILE DOTT. MICHELE TUCCARI

    Italia

    Lo studio notarile del Dr. Michele Tuccari è da anni un punto di riferimento nella consulenza fiscale, immobiliare e giuridica a 360 gradi nella provincia di Arezzo, in grado di assistere il cliente in ogni ambito della gestione di atti legati all'impresa o alla famiglia. Lo studio del Dr. Michele Tuccari svolge le attività specifiche del settore notarile, nonché le relative attività di consulenza. In particolare: settore immobiliare; settore esecuzioni immobiliari; settore società e impresa; settore fallimentare; settore famiglia e successioni; settore Enti; settore fiscale. Atti e contratti relativi a beni immobili e diritti reali immobiliari, fabbricati, terreni agricoli ed edificabili; convenzioni in materia edilizia e urbanistica; cessione di diritti edificatori; consulenza in materia di acquisto e gestione di immobili, con particolare riguardo agli aspetti fiscali; contratti bancari e in particolare finanziamenti garantiti da ipoteca su beni immobili, mutui, aperture di credito, erogazioni, cancellazioni di ipoteca; finanziamenti per interventi in materia di energie rinnovabili, relative cessioni di credito a garanzia, costituzione di privilegi speciali. Esecuzioni immobiliari. Convenzioni matrimoniali. Consulenza e pianificazione in materia di esercizio di attività d'impresa, costituzione di società, assemblee di società. Pianificazione familiare e successoria, testamenti. No profit, costituzione di associazioni e fondazioni. Pianificazione tributaria e fiscale.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. LAKE THE GROUP

    Italia

    "Le emozioni prendono vita, trasformando il vostro pensiero in realtà." Meeting, Convention, Eventi BtoB, Presentazioni aziendali, Tour Promozionali e Serate di Gala. Ci occupiamo della cura, organizzazione e gestione di eventi in tutte le sue fasi; da una semplice idea, dall’unione di sinergie, dalla passione e da un’attenta strategia di comunicazione, le idee prendono forma e diventano eventi di successo. I nostri PUNTI DI FORZA: Location Management, Project Management, Regia Evento, Ricerca e selezione Catering, Programmi d’intrattenimento personalizzati, Allestimenti, personalizzazione location e Flower Design, Selezione Gift, Gestione Coordinamento acquisti, Supporto tecnico audio e luci, Security e Hostess Management, Certificazioni e permessi. I servizi sono l'aspetto distintivo di un evento. Dal 2007 Lake seleziona ad hoc i propri partners per permettere ai suoi clienti di potersi differenziare. La qualità dei servizi proposti rimane l'aspetto imprescindibile ed indiscusso. Per questo motivo ciascun servizio proposto è stato testato e proposto per Lake da Patrizio Beltrami.

  2. AGENZIA IMMOBILIARE DI BERGAMO

    Italia

    Agenzia immobiliare di Bergamo. La nostra società lavora nel settore immobiliare da vari decenni, svolgendo attività di intermediazione e consulenza per la compravendita e locazione di immobili di qualunque dimensione e tipologia, nella zona di Bergamo e vicinanze. Affianchiamo i clienti in tutte le fasi della vendita, acquisto, affitto, gestione, e valorizzazione, sia di singoli immobili che di patrimoni immobiliari. ............................... Siamo costantemente alla ricerca, per conto della nostra clientela, di immobili ad uso residenziale, direzionale, industriale, commerciale / retail, logistico, ecc., in vendita o in affitto. Per qualunque informazione: Tel. 3281758289

  3. LINEA VERDE GIARDINO

    Italia

    La ditta Linea Verde Giardino, nasce nel 2003 dopo 15 anni di esperienza nel settore giardinaggio, agricoltura, arredi per esterno. Linea Verde Giardino disegna, programma, costruisce e gestisce progetti per la realizzazione, manutenzione civile come: Giardini privati e pubblici, strutture sportive, resort, hotel, aeroporti, ville, condomini residenziali e industriali. Il nostro "Gruppo di Ingegneri " è esperto in gestione di progetti internazionali, procedure e norme, analisi economiche di progetti e gestione del personale tecnico per "soddisfare gli obbiettivi dei nostri clienti". I nostri "Ingegneri di Costruzione" disegnano e costruiscono strutture temporanee, effettuano controlli di qualità, supervisione delle opere, controlli e test di materiali, calcoli dei costi, programmazione, ingegneria di sicurezza, gestione acquisto materiali, ingegneria dei costi e definizione di preventivi. Ci occupiamo della fornitura di arredi per privati ed strutture ricettive, hotel, ristoranti ecc

  4. SYSTEMA BACCO - SOFTWARE RISTORANTE, RISTORAZIONE, BAR, PIZZERIA

    Italia

    SystemaBacco - con oltre 3.500 sistemi installati in Italia e in Europa, ci siamo affermati come leader di riferimento nel settore del software di gestione per la ristorazione, software ristorante, pizzerie, pub, bar, enoteche, hotel. Con SystemaBacco e possibile migliorare ogni singola fase operativa e commerciale: dal servizio dei clienti alla gestione dei vostri dati statistici di acquisto e vendita, fino al monitoraggio delle informazioni relative ai consumi e la fidelizzazione dei Vs. clienti.

  5. AUTO.MA. SRL

    Italia

    Svolgiamo attività di riparazione e collaudo di azionamenti. Siamo particolarmente esperti nel ricondizionamento e riparazione di azionamenti Num, Servomac, El.Ge., Soprel, Bosch e Siemens. Questa attività di riparazione "chiavi in mano" prevede la gestione totale del processo, dall'acquisto del componente, alla consegna del prodotto finito totalmente testato e configurato per l'applicazione prevista.

  1. TESEO S.R.L.

    Italia

    Offriamo servizi di credit management ed in particolare : acquisto, gestione e recupero dei crediti; ma anche sevizi di valutazione del richio, consulenza organizzativa, informatica e legale. Teseo srl è partner stretegico di imprese e professionisti, banche, finanziarie, assicurazioni ed utility. Operiamo direttamente nell'intero territorio italiano per clienti nazionali ed esteri.

  2. VIVA S.P.A.

    Italia

    Acquisto e gestione crediti

  1. DIALOGOS DI M.RELLA

    Italia

    Dialogos, è un'azienda di information technology che si propone come partner IT a 360 gradi. Specializzata in programmazione RPG - AS400, offre consulenza e programmazione per soluzioni su misura. Propone inoltre una soluzione pronta, disponibile in cloud, studiata per gestire le aziende del settore dei rifiuti: tutte le funzionalità specifiche del settore (trasporti, formulari, MUD e ORSO) integrate in un unico sistema di gestione aziendale dalle seguenti caratteristiche: totalmente personalizzabile, costantemente aggiornato e adeguato ai mutamenti normativi, nessun costo di acquisto ma semplici canoni mensili e si paga solo quello che si usa, possibilità di richiedere finanziamenti. Inoltre, nell'offerta di Dialogos, grazie alla partnership con i principali marchi del settore, rientra la vendita, l'installazione e l'assistenza di moltissimi prodotti informatici hw e sw, fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva, scontrini elettronici, reti cablate e ponti radio, impianti di videosorveglianza, impianti di domotica industriale, web design, commercio elettronico, sistemi di rilevazione presenze dipendenti,

  2. FUTURE CONSEPT

    Italia

    Consulenze in materia di Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) ed altri sistemi di e-Procurement. Future Consept è un team di tecnici senior che ha maturato un’esperienza diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione di Consip (MePa) sin dalla sua nascita e su altre piattaforme di e-Procurement. Future Consept mette a disposizione le proprie competenze giuridiche e tecniche per svolgere un ruolo qualificato nella spinta all’innovazione, stimolando e supportando strategicamente ed operativamente le imprese nell'utilizzo degli strumenti degli appalti pubblici telematici e delle piattaforme di commercio elettronico. E’, altresi’, in grado di aiutare le imprese a valutare l’ingresso in nuovi canali commerciali di vendita, di ottimizzare la gestione aziendale ed incrementare il proprio business. Future Consept è una struttura plasmabile alle esigenze del cliente, che impronta le sue attivita’ di consulenza ai principi di affidabilità, qualità, etica

  3. QUARANTA CERAMICHE SRL

    Italia

    Siamo un e-commerce giovane e dinamico e con una grande esperienza nel settore. La nostra attività comincia molti anni fa a Manduria, in un'ampia sala mostra di circa 1.000 mq distribuiamo i migliori brand del made in Italy e ti assicuriamo il miglior prezzo su prodotti di qualità. Oltre a prodotti di alta qualità troverai un servizio pre e post vendita pronto a seguire tutte le fasi dell'acquisto, dall'ordine alla consegna garantendo assistenza nella gestione di eventuali problemi. Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per essere più vicini ai nostri clienti e rendere Quarantaceramiche.it "il tuo negozio sotto casa".

  4. OFFICINE GASTRONOMICHE

    Italia

    Officine Gastronomiche Grossista di Prodotti HoReCa e nello specifico: - orzo e caffè al ginseng - preparati per dolci senza glutine - prodotti per cockteil - preparati per granite - sorbetti pronti - sciroppi e insaporitori - prodotti per la caffetteria è il fornitore ideale per Ristoranti, Bar, Hotel, Catering, Punti di Ristoro Aziendali, gelaterie e pasticceria. Officine Gastronomiche, si occupa della distribuzione e vendita di Prodotti Made in Italy, offrendo ai propri clienti un valido supporto nella gestione degli approvvigionamenti di semilavorati. Officine Gastronomiche garantisce la massima convenienza negli acquisti, tutelando la qualità e l'origine del prodotto. l'elevato standard di Qualità e varietà dell'assortimento dei prodotti di Catalogo, in sinergia con il coordinamento puntuale delle aziende produttrici, permettono di soddisfare la necessità del Cliente, offrendo un servizio veloce ed efficiente.

  5. MEDIAPIÙ SAS

    Italia

    Centro media con esperienza nella pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari in Italia ed all'estero dal 1983. Cosa possiamo fare per le vostre attività di comunicazione: Strategia e pianificazione media Acquisto spazi pubblicitari Analisi e ascolto della concorrenza Analisi dei contenuti del messaggio dei competitors e come comunicano Auditing delle campagne TV (analisi delle media performance) Analisi e comprensione dei contesti comunicazionali Customer auditing Focus Group Web e media monitoring La nostra esperienza più che trentennale nel mondo della comunicazione e dei media è garanzia di successo per le vostre campagne pubblicitarie in Italia ed all'estero. Molte le aziende che hanno tratto vantaggio dalle pianificazioni media gestite da Media Più. Findomestic Banca: azienda leader nel settore del credito al consumo, di cui abbiamo gestito le pianificazioni media dal 1995 per 15 anni, ha visto crescere fatturato, notorietà di marca e numero di clienti in maniera esponenziale. Brembo: azienda leader nel settore dell'automotive, ci ha chiesto di aumentare la brand awareness in Europa e nel mondo; obiettivi puntualmente raggiunti e superati. Anche il titolo in borsa ha visto di conseguenza una crescita importante nel triennio di gestione delle pianificazioni media di Media Più (2014-2017). Ma tante sono anche le PMI che si sono rivolte a Media Più per le proprie attività di comunicazione e di sviluppo.

  6. EUROCARA DI H. S.

    Italia

    La ditta EUROCARA, con sede ad Ozzano dell’Emilia (Bologna) nasce dall’esperienza pluriennale nel settore dei carrelli elevatori. L’obiettivo che ci poniamo è quello di guidare i nostri clienti nell’acquisto del prodotto più adatto alle loro esigenze ed affiancarli anche dopo l’acquisto con un servizio post-vendita puntuale e qualificato. Le variabili che di fatto ci contraddistinguono sono la TRASPARENZA e la VICINANZA AL CLIENTE. Queste prerogative, unite alla competenza e alla qualità del prodotto offerto, fanno della EUROCARA l’alleato ideale per il vostro parco macchine. UNA GAMMA COMPLETA DI SERVIZI - Assistenza e riparazione - Manutenzione programmata come da Dlgs 81/08 - Ricambistica - Vendita di attrezzature - Formazione IMPORTATORI ESCLUSIVI PER L'ITALIA DEL MARCHIO JAC EUROCARA è importatore ufficiale per l’Italia del marchio asiatico di carrelli elevatori JAC. La JAC Heavy-Duty Construction Machine Company è un gruppo industriale specializzato nella produzione di macchinari da lavoro fondato nel 1964 con sede in Cina a Hefei. Dal momento della sua fondazione, l’azienda JAC ha puntato sulle migliori tecnologie disponibili e sulla gestione rigorosa degli stabilimenti di produzione e del personale. Oggi la JAC Heavy-Duty Construction Machine Company, conta 16 stabilimenti di produzione e i suoi prodotti sono venduti in 92 paesi.

  7. VTKFUL ABBATTITORI DI FULIGGINE PER PIZZERIE PANIFICI TRATTAMENTO ODORI FUMI

    Italia

    VTKFUL è leader in Italia e all'estero nella produzione di abbattitori di fumi e odori per forni a legna. Offriamo soluzioni innovative e certificate per la tua pizzeria, ristorante o panificio. Cosa ci rende unici: I nostri abbattitori sono gli unici al mondo approvati dall'Associazione Verace Pizza Napoletana, a garanzia eccellenza.. Conformità Europea: Tutti i prodotti VTKFUL sono contrassegnati dal marchio CE, in conformità alle normative europee. Tecnologia avanzata: I nostri sistemi di nuova generazione abbattono il particolato carbonioso (fuliggine) e gli incombusti presenti nei fumi. Esperienza e competenza: VTKFUL è specializzata nella produzione di abbattitori di fumi da oltre 20 anni. Assistenza completa: Offriamo installazione, manutenzione e assistenza tecnica per tutti i nostri prodotti. Perché scegliere VTKFUL: Migliore qualità dell'aria: Elimina fumi, odori e grassi in modo efficiente, migliorando l'ambiente di lavoro e la salute dei tuoi clienti. Rispetto delle normative: Assicura il rispetto delle normative vigenti in materia di emissioni inquinanti. Maggiore efficienza energetica: Ie nostre pompe sono a basso consumo energetico riducono i costi di gestione. Sostegno alle attività commerciali: offre soluzioni finanziarie personalizzate per l'acquisto dei suoi abbattitori in sede. Contattaci per saperne di più: Milano 3756463085 Visita il nostro sito web: https: //www.vtksoot.com/en-gb Vieni a trovarci nella nostra sede di Marano di Napoli:

  8. COSMAI COFFEE GROUP SRL

    Italia

    CHICCHI MIGLIORI, MIGLIOR CAFFÈ Il caffè, come l'arte, è creatività, ispirazione, abilità e passione! La nostra esperienza, iniziata negli anni novanta attraverso la gestione di alcune caffetterie, ci ha insegnato che quando si assaggia un ottimo caffè si assapora anche la sua storia: chi ne descrive l'inebriante aroma, chi punta sul gusto vellutato e chi ancora ne assapora la crema compatta e resistente. Dietro il segreto dell'aroma intenso del caffè, si cela la passione di una produzione di qualità: è proprio con questa filosofia che nel 2000 abbiamo deciso di aprire la torrefazione Cosmai Caffè. Il nostro viaggio parte da lontano, proprio dalle origini! Crediamo in un commercio del caffè più equo e nella protezione dei coltivatori impiegati; questo traguardo rappresenta una prova concreta di responsabilità sociale che ci permette di creare valori duraturi nel tempo. Brasile, India, Guatemala, Messico, Tanzania, Perù e Indonesia sono solo alcuni dei paesi con cui lavoriamo per l'acquisto di caffè verde di alta qualità. Qualità - CURVA DI CALORE dedicata PER ogni MISCELA Il nostro sistema è dotato di un controllo software che elabora una curva di calore personalizzata per ogni tipo di caffè. Il risultato omogeneo esalta le proprietà organolettiche e non brucia i chicchi. Questo metodo di tostatura ecologico riduce la combustione dei fumi. Servizio - FIANCO A FIANCO del NOSTRO PARTNER Non siamo fornitori ma partner dei nostri clienti.

  1. RENTWAVE

    Italia

    RentWave noleggio Auto e Veicoli commerciali a lungo e breve termine. Il noleggio a lungo termine è una valida alternativa all’acquisto e al leasing dell’auto: a fronte di un canone fisso mensile, non dovrai più preoccuparti di versare un ingente anticipo per l’acquisto della vettura e sarai finalmente sollevato dal pensiero delle spese di gestione come il bollo, l’assicurazione e la manutenzione. Visita il nostro sito oppure richiedi un preventivo per conoscere le nostre offerte personalizzate.

  2. MIGG SRL INFORMATICA & RICERCA

    Italia

    Dal 1990 MIGG Informatica & Ricerca sviluppa e distribuisce soluzioni software semplici, affidabili e innovativi volte a soddisfare le reali esigenze operative dei propri clienti e di accrescere la loro competitività sul mercato. L'esperienza e le competenze acquisite negli anni ci consentono di realizzare software caratterizzati da funzionalità standard e/o personalizzate e diretti a professionisti, piccole e medie aziende, negozi e distributori ingrosso e dettaglio, artigiani, aziende di produzione e trasformazione prodotti di tutti i settori merceologici.I software sono modulari, altamente professionali, a costi accessibili a tutti e dotati di un servizio di assistenza telefonica e/o in remoto garantita anche dopo l'acquisto. PRODOTTI: GIM, Software modulare per gestire dalla semplice fatturazione alla completa gestione aziendale per PMI e prevede anche la fatturazione elettronica. FAGIS, gestionale per imprese di produzione e artigiani, per gestire preventivi, ordini, DDT, fatture, note di credito tenendo conto di minimo fatturabile, multiplo delle misure e distinta base. FATTUREXML, fatturazione elettronica in XML e conservazione sostitutiva per la PA. SMARTSTUDIO, gestionale per gli studi professionali. HERMES, gestione degli stampati fiscali. OPTCUT, ottimizzazione dei piani di taglio lineari e rettangolari. CLIC, computo metrico e contabilità lavoro.

  3. ANTHEA S.R.L.

    Italia

    ANTHEA S.r.l. è specializzata nella produzione conto terzi, brand fascia alta di: - Cappotti donna/uomo, oltre a foderati e sfoderati anche lana/cashmere double ; - Giacche e blazers donna/uomo foderati, sfoderati e lana/cashmere double ; - Trench ; - Abiti e tailleurs intelati ; ANTHEA ha realizzato e realizza tuttora capi per le case di moda più prestigiose oltre a tanti brand emergenti. ANTHEA è molto flessibile nella produzione di piccoli lotti e dispone di macchine di ultima generazione che consentono una buona capacità produttiva e la gestione dell’intero processo produttivo in-house: - Taglio - Confezione - Stiratura. Tuttavia, tutte le rifiniture sono realizzate esclusivamente a mano. ANTHEA può offrire inoltre altri servizi come prototipi da figurino, produzione di campionari. La nostra capacità produttiva è molto cresciuta negli ultimi anni grazie all’acquisto di stabilimento da noi completamente ristrutturato che si estende per 1.200 mq. su due livelli. Al piano terra viene realizzato il taglio con macchinario a controllo numerico di ultima generazione, nonché linea attrezzata per stiro finale di capispalla. Al piano primo si svolge l’attività di confezione su 600 mq. con attrezzatura, anch’essa di ultima generazione, correlata da unità automatiche.

  4. AUTODEMOLIZIONI F.LLI ARTUSO GROUP SRL

    Italia

    Centro autorizzato di ricambi auto, nuovi e usati, con acquisto a condizioni favorevoli e ritiro di autoveicoli fuori uso o incidentati. Ottime valutazioni per auto sinistrate. La nostra azienda F.lli Artuso è operante nel settore dell’autodemolizione dal 1967 e diventata F.LLI ARTUSO GROUP srl dal 1 gennaio 2006 , è un centro di raccolta autorizzato dalla Provincia di Venezia nella gestione e demolizione di veicoli fuori uso, associata ADA (Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli) dal 1988 e inserita nell’accordo FARE-ANIA ed EUROPASSISTANCE. La sede del nostro impianto è situata a MESTRE VE in Via Martiri della Libertà su un’area di 24.000 mq, adeguata ai sensi dell’art.15 del Dlg.209/03 e dotata di una superficie impermeabilizzata in cemento attrezzata con un sistema di convogliamento per le acque meteoriche che canalizzano ad un impianto di depurazione con pozzetti e vasche di decantazione e separazione per gli olii.

  5. PCOMMERCE

    Italia

    pCommerce è una soluzione all-in-one per la gestione di negozi online, unificando contabilità, fatturazione e logistica in un'unica piattaforma. Non dovrai più scontrarti con la complessità di gestire diversi software e piattaforme. Al contrario, avrai tutto ciò di cui hai bisogno in un unico sistema potente. Questo si traduce in una maggiore efficienza operativa, in una riduzione dei costi e in una migliorata esperienza per i tuoi clienti. Contabilità Semplificata: pCommerce semplifica questo processo consentendoti di monitorare le entrate, le spese e i profitti in tempo reale. Grazie a potenti strumenti di reporting e analisi, avrai una visione chiara della salute finanziaria del tuo business. Fatturazione Efficiente: Crea e invia fatture professionali ai tuoi clienti con pochi clic. Inoltre, il sistema di notifiche integrato ti informerà quando le fatture vengono visualizzate e pagate dai clienti, mantenendo il controllo sulle tue finanze. Logistica Ottimizzata: Puoi monitorare lo stato degli ordini in tempo reale e fornire aggiornamenti ai tuoi clienti, migliorando l'esperienza di acquisto e la fiducia dei consumatori. Accesso da Qualsiasi Luogo: Il gestionale è basato su cloud, il che significa che puoi accedervi da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo con una connessione internet.

  6. ITACOOP SOCIETA COOPERATIVA

    Italia

    Itacoop Società Cooperativa Sede Legale: Via Dante Alighieri, 21 - 24040 Castel Rozzone Bergamo Italia Ufficio: Via Bergamo, 59 - 24047 Treviglio - Bergamo Italia +393355784190 - +390363707755 Ufficio Facchinaggio in Genere.Manovalanza in Genere. Gestione di Parcheggio. Gestione di Magazzini. Lavori di Carico e Scarico in Genere. Preventivi Gratuiti per Pulizie Civile e Industriali Per.....Condomini, Bar, Ristoranti, Appartamenti, Alberghi, Capannoni, Macchinari Industriali, Uffici, Casa, Centri commerciali, Negozi.Siamo disponibili per la vostra azienda e vostri condomini e vostri uffici per qualsiasi tipo di servizio . e la Cooperativa Itacoop esegue Lavoro di Facchinaggio in Genere - Pulizie Civili e Industriali - Gestione di Parcheggio Manovalanza in Genere - Gestione di Magazzini - Lavori di Carico e Scarico Spettabile UFFICIO ACQUISTI Siamo a chiedervi cordialmente un minuto della vostra preziosa attenzione, per presentarvi la Nostra Società, evidenziandovi fin da ora la nostra più completa disposizione nel rispondere a tutte le vostre domande, analizzare insieme le vostre esigenze nello specifico, poter fissare con voi un appuntamento per darvi l’opportunità di conoscerci meglio, teniamo a specificare senza impegno, con un Nostro Responsabile che vi illustrerà, nei dettagli, i vantaggi concreti che si potranno creare con una reciproca collaborazione. Provvediamo a semplificare con questa rapp

  7. ITALIA STORE SRL

    Italia

    Azienda leader nel cambio merci pubblicitario, nei servizi e nelle forniture di prodotti medicali e dispositivi di protezione individuali. Mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza per la creazione e gestione aziendale di siti web ed e-commerce. Operiamo in acquisto e vendita in stock di qualsiasi natura dei prodotti, anche alimentare. Italia Store offre prodotti di utilizzo quotidiano a prezzi estremamente convenienti, più di 2 MILA referenze a nostro magazzino. Ogni categoria di prodotti comprende una vasta gamma dei migliori marchi. Cura della casa: Le migliori marche per tutte le esigenze: shampoo, creme idratanti, prodotti per l'igiene orale, cosmesi, deodoranti e molto altro. Cura della persona: Tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti a casa: detersivi per pavimenti, detergenza per il bucato, candele e accessori. Articoli sanitari: un vero e proprio arsenale per combattere virus e germi: guanti e mascherine monouso, soluzioni disinfettanti, cerotti e vari prodotti di farmacia da banco.

  8. AGENZIA IMMOBILIARE TUSCANITAS LUXURY REAL ESTATE DI PIER PAOLO DR. GIGLIONI

    Italia

    Nell’ampio ed affollato panorama del mondo immobiliare, fino dalla sua nascita, Tuscanitas di Montepulciano (SI) si è creata un distintivo spazio ispirato ad una visione olistica dei servizi finalizzati alla vendita d’ogni tipo d’immobile. Tuscanitas è specializzata sia con il mercato italiano e sia con il mercato estero cercando di offrire e garantire un servizio completo a ogni tipo di cliente, prima e dopo l’acquisto dell’immobile, proponendo strutture attentamente selezionate ad una clientela altamente scelta. Tuscanitas esige da se stessa che il proprio operato sia guidato dal pieno rispetto delle regole dell'etica professionale così da offrire ai nostri interlocutori assoluta tranquillità e certezza. Questo è il motivo per cui competenza ed efficienza sono alla base dell’impegno professionale del team dell’agenzia, che si occupa, nella totale trasparenza oltre che nella massima riservatezza e discrezione, della gestione del rapporto con il cliente.

  9. FOR.ME.SA. SRL

    Italia

    For.me.sa. forniture medico sanitarie nasce a Noceto nel 1978. Dopo alcune trasformazioni societarie nei primi anni ‘90, si presenta al mercato della Farmacia e della Sanitaria attraverso una rete vendita diretta ai grossisti presenti nel canale distributivo. In un’ottica di espansione e adeguamento alle esigenze della propria Clientela, da qualche anno l’Azienda annovera tra i propri canali anche la Divisione destinata alle Case di Riposo e ai pazienti geriatrici. I BEST SELLER For.me.sa. è fabbricante di due prodotti diventati fiori all’occhiello dell’Azienda: il “pessario”, dispositivo medico di classe IIB per la contenzione del prolasso uterino e il tritapillole elettrico “Giotty” brevettato e di proprietà della medesima. CERTIFICAZIONE E QUALITÀ L’Azienda è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001 e UNI CEI EN ISO 13485 presso il Kiwa Cermet di Bologna e possiede Certificati di prodotti di classe IIA e IIB. Tutti i Dispositivi Medici sono inseriti in Repertorio presso il Ministero della Salute Italiano. LO STAFF Per rispondere al meglio alle richieste della propria Clientela ed assisterla in tempo reale, il personale aziendale è suddiviso per specifiche aree di competenza: settore acquisti, settore vendite, area amministrativa e contabilità, gestione logistica e spedizioni, area qualità e settore grafico. LA MISSION La continua ricerca di prodotti nuovi è volta ad offrire soluzioni innovative e competitive che soddisfino la Clientela storica e futura.

  10. CERCOSTOCK

    Italia

    La nostra Ditta opera nel settore degli stock da oltre 20 anni. Acquistiamo in stock articoli di fine stagione, rimanenze, chiusura attività o abbattimento magazzino di qualunque brand in tutto il Nord Italia. Ci rivolgiamo a tutte le aziende che sono in cerca di un riferimento serio ed affidabile per smaltire le rimanenze dei seguenti settori merceologici: - Abbigliamento Donna, Uomo, Bambino - Intimo Donna, Uomo, Bambino - Calzature e accessori Donna, Uomo, Bambino - Profumi e prodotti per la persona - Cancelleria - Articoli per la casa Perché rivolgersi a Noi? Abbiamo una consolidata esperienza nella gestione degli stock. Offriamo la migliore valutazione di mercato. Veniamo a ritirare lo stock presso la vostra sede. Paghiamo in contanti al ritiro della merce. Per articoli come griffe o marche prestigiose fino al 40% di valutazione sul vostro prezzo di acquisto (su articoli della stagione in corso o stagione appena conclusa)

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito