• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione reclami

Risultati per

Gestione reclami - Italia

Italia
  1. AUTOCARROZZERIA LEONE DI EMANUELE LEONARDO LEONE

    Italia

    L'Autocarrozzeria Leone, nata nel 1971, copre un'area di 300 mq e unisce l'esperienza, tramandata da padre a figlio, ai più moderni macchinari, a prodotti di qualità e a raffinate tecniche di lavorazione della carrozzeria. Sin dalla sua fondazione, il fulcro principale è stato il cliente, per il quale vengono riservati numerosi servizi e l'assistenza di personale qualificato e sempre disponibile, così da garantire tempi di lavorazione e riconsegna rapidi e di qualità. Il personale, attualmente composto da 3 impiegati più il titolare, è altamente specializzato per lavori di lattoneria, rifinitura, stacco e riattacco e verniciatura. Viene prestata, inoltre, particolare attenzione al customer care, in particolare ad accettazione e contatto clienti, consegna veicoli e gestione reclami. L'Autocarrozzeria Leone è dotata di numerose attrezzature moderne tra cui: - Ponte sollevatore - Banco DIMA di tipo tradizionale per risagomatura ed allineamento carrozzeria - Software professionale di preventivazione - Cabina di verniciatura SAICO ad essiccazione convenzionale e con lampade I.R.

  2. STUDIO TECNICO PERIZIE E CONTROLLI DI GIUSEPPE TEDESCHI & C. S.A.S.

    Italia

    Lo Studio Tedeschi è specializzato in perizie ed opera nel ramo trasporti marittimo e terrestre, con sede legale/operativa in Arzignano (Vicenza). Filiale a Genova. Abbiamo esperienza per perizie nel campo tecnico assicurativo operando dall’ambito dell’industria, da quella meccanica a quella alimentare: il prodotto di specializzazione è il pellame (dal grezzo al finito). I nostri servizi comprendono: gestione del sinistro, dal reclamo alla liquidazione del danno con tutela dei diritti di rivalsa; ispezioni pre carico/scarico; indagini assicurative; stime di magazzini con specializzazione nel prodotto pelli (da grezze a finite); consulenze tecniche in assistenza a cause legali.

  3. AG.CON S.R.L

    Italia

    AG.CON S.r.l è uno dei più importanti riferimenti italiani ed europei nel settore dei prodotti ortofrutticoli di IV Gamma e V Gamma Si tratta di un’azienda con esperienza ventennale, che si occupa della vendita e distribuzione di prodotti alimentari freschi, partner di numerose aziende del settore alimentare. Si distingue per competenza, affidabilità e qualità di prodotti offerti. Con una vasta gamma di prodotti come insalate pronte, funghi freschi, verdure in formato julienne e frutta pronta da gustare. È in grado di servire ristoranti, supermercati, pizzerie, mense, bar e catering. Offre un servizio costante di assistenza e supporto alla clientela per la gestione degli ordini e di eventuali reclami, di consulenza sui prodotti in catalogo e novità commerciali in base alle specifiche richieste del mercato.

  4. GEALINK LIMITED

    Italia

    Gealink Ltd ha come scopo efficienza e riduzione dei costi per le imprese; l'agenzia è composta da professionisti con esperienza decennale i cui ambiti sono la consulenza e l'assistenza commerciale per le utenze business: telecomunicazioni; energia e gas. Gli obiettivi riguardano la ottimizzazione delle consistenze: orientamento verso la scelta degli operatori, delle forniture e degli apparati; gestione e semplificazione della contrattualistica; attivazioni, portabilità, subentri e volture; gestione di criticità. Attenzione e controllo dei costi: attraverso arbitraggi oculati sulla maggior parte dei fornitori, Gealink Ltd orienta la scelta dei clienti verso prodotti maggiormente indicati a coprire le reali necessità. Gealink condivide puntuali aggiornamenti sullo stato delle attivazioni e sulla qualità del servizio: all'occorrenza fornisce copertura sia tecnica, guasti, disservizi, riattivazioni, che legale stragiudiziale, reclami, recessi, lettere Autorità, Corecom, ecc..