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Schermo antirumore da scrivania - Import export

  1. RE:QUIET

    Polonia

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    Re: Quiet propone soluzioni di insonorizzazione, sistemi e mobili che rendono il vostro ufficio un luogo confortevole. L'attuale cultura aziendale punta a un'efficienza che non ha nulla a che vedere con la fretta e la frenesia. La nostra missione è riportare la gioia nella giornata lavorativa delle persone, e metterle in condizione di lavorare in modo efficiente e meno stressante. Utilizziamo materiali acustici e strutture realizzate con essi, ma anche mobili confortevoli. Pannelli acustici a parete, diaframmi a soffitto in feltro PET e pannelli a soffitto fonoassorbenti renderanno più confortevole la vostra sala conferenze o la sala riunioni. I divisori mobili fonoassorbenti o i divisori per scrivanie e gli schermi acustici negli open space aggiungono un senso di sicurezza e privacy per i dipendenti, riducono il livello di riverbero e aiutano a eliminare l'eco. Il rumore all'interno dell'ufficio scompare, lo stress da rumore di fondo diminuisce e si può tornare a lavorare in modo produttivo grazie a pannelli o divisori acustici appesi o sospesi. Per un'atmosfera accogliente e confortevole, offriamo una varietà di lampade acustiche che non solo illuminano, ma riescono anche ad assorbire le onde sonore. Siamo in grado di elaborare calcoli ingegneristici e progetti acustici per interni ad uso commerciale. Per realizzare soluzioni acustiche, utilizziamo feltro in PET ricavato da bottiglie di plastica riciclate. Ipoallergenico, atossico e facile da pulire: la soluzione migliore per gli spazi pubblici e privati. Per noi è importante utilizzare materiale riciclato: è il nostro contributo per ridurre la quantità di rifiuti sul nostro pianeta.

  2. ADP OFFICEDESIGN GMBH

    Germania

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    Con ADP OfficeDesign avete tutto da un'unica fonte: dalle misurazioni alla pianificazione 3D al posizionamento del prodotto, alla consegna e all'assemblaggio. Naturalmente anche a condizioni di leasing vantaggiose con il nostro partner GRENKE AG. Dal 1° luglio 2020 forniamo consulenza ai nostri clienti su tutti gli aspetti dell'arredamento per ufficio, dell'economia e della sostenibilità sul posto di lavoro, dell'acustica della stanza, dell'illuminazione e dei concetti di arredo olistici. Uniamo sia la nostra esperienza pluriennale in apparecchiature per ufficio classiche sia gli aspetti attuali che riguardano il cambiamento digitale. Attraverso uno scambio regolare con i nostri produttori noti e attivi a livello internazionale, ci teniamo costantemente aggiornati in modo tale che i nostri clienti possano beneficiare di costanti novità dal moderno mondo del lavoro. Naturalmente fanno parte della nostra gamma di servizi anche l'implementazione di nuove soluzioni, la consegna e il montaggio, nonché la gestione di un moderno negozio online di apparecchiature per ufficio. Grazie alla loro semplice scalabilità, i nostri servizi sono ugualmente adatti per piccole, medie e grandi aziende. Quindi: lo spazio ufficio moderno, economico e attraente non è più riservato alle grandi aziende con budget quasi illimitati.

  3. INNOVACUSTICA

    Italia

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    Innovacustica si occupa di produzione, fornitura e posa in opera di materiali acustici. I campi di applicazione dei materiali sono svariati, dall’insonorizzazione al miglioramento delle prestazioni acustiche degli edifici e del comfort interno degli ambienti, sia pubblici che privati. Al fine di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, l'azienda dispone di una macchina a controllo numerico per il taglio e la modellazione dei materiali, consentendo una forte personalizzazione delle soluzioni sia in termini estetici che prestazionali. Il team della Innovacustica si compone di professionisti esperti, in grado di seguire tutte le fasi del processo progettuale fino alla realizzazione stessa delle opere ideate. La fase progettuale si avvale di software previsionali all’avanguardia che permettono anche di verificare i “requisiti acustici passivi” degli edifici, obbligatori per tutti gli edifici di nuova realizzazione così come previsto dal DPCM del 5/12/1997. Di fondamentale importanza infine, sia per l’avvio della progettazione che per la verifica dell’efficacia degli interventi realizzati è la strumentazione di misura, composta da fonometri ad alta precisione, sorgenti dodecaedrica e direzionale, generatore di rumore e macchina da calpestio. Tutta la strumentazione permette così di verificare l’efficacia degli interventi sotto il profilo acustico, anche in corso d’opera, e di individuare i problemi e le relative soluzioni in contesti già realizzati.

  4. EASYTABLETTES

    Francia

    L'azienda EASYTABLETTES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Attrezzature per ufficio - Noleggio. E' presente anche nei settori noleggio schermi, noleggio computer portatili, e accessori per scrivania. Ha sede presso Neuilly-Sur-Seine, Francia.