LAMIPRESS S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

LAMIPRESS S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

I Componenti Tranciati e Imbutiti vengono prodotti a disegno del Cliente, e vengono forniti completi di trattamenti termici e superficiali. Ci occupiamo infatti di tutte le fasi della produzione: -Progettazione e Realizzazione Interna dello Stampo (con manutenzione gratuita a vita) -Produzione Componenti -Trattamento Superficiale e Termico -Imballaggio e Spedizione Il reparto Stampaggio Lamiera per le lavorazioni di Tranciatura e Imbutitura dispone di presse da 15 T. a 400 T. attrezzate per le lavorazioni in automatico da nastro. La grande qualità della produzione Lamipress consente un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie alla riduzione al minimo delle lavorazioni esterne e a un sistema di controllo qualità avanzato e completamente tracciabile che riduce la percentuale di scarto fino allo 0.01%. I Settori Target per cui lavoriamo sono: Elettrodomestici Elettromeccanica Automazione e robotica Agricoltura Automotive Edile Idraulica Moto Oleodinamica Camper

Chieda un preventivo

Italia

La nostra Attrezzeria interna esegue sia la progettazione meccanica che la costruzione degli stampi, ma anche di macchine automatiche di assemblaggio e progetti innovativi. STAMPI PROGRESSIVI E A BLOCCO Abbiamo una vastissima esperienza nel campo degli stampi: dalla progettazione alla realizzazione e sulla manutenzione ordinaria e straordinaria, che offriamo gratuitamente per tutta la vita del prodotto, che può arrivare addirittura a 35/40 anni. Questa nostra eccellenza e qualità permette ai clienti di superare i timori dell'investimento in un nuovo stampo.

Chieda un preventivo

Italia

Grazie al nostro software gestionale di ultima generazione (MRP), siamo in grado di gestire tutte le varie aree dell’azienda (acquisti, vendite, contabilità, avanzamento produzione mediante MRP, statistiche, ecc.) e monitorare l’intero ciclo di produzione, incluso il collaudo del materiale in ingresso e in produzione, grazie alla connessione in tempo reale tra le machine e il Sistema MRP di pianificazione, che permette una collaborazione diretta tra operatori, machine e collaudi e una raccolta dati della produzione (pezzi eseguiti, tempi di lavorazione, ecc.) in tempo reale per poter monitorare la produttività. Tracciabilità -->tracciabilità integrata nei lotti: materia prima, fasi di produzione, trattamenti, prodotto finito Collaudi --> I particolari vengono controllati sistematicamente durante tutte le single fasi con strumenti direttamente collegati al software aziendale (MRP), in modo da salvare automaticamente i dati di misura, evitando l’errore umano

Chieda un preventivo

Italia

Nel reparto montaggio abbiamo presse da 15 T. a 40 T. e le macchine automatiche progettate e realizzate internamente per assemblaggi, filettature e saldature. Nel 2011 abbiamo realizzato con l’aiuto di un bando regionale un prototipo per l’asservimento delle macchine utensili utilizzando un robot assistito sa una telecamera 3D per il prelevamento di pezzi alla rinfusa da cassetta. Esempi di particolari assemblati in automatico o semiautomatico con macchine progettate e realizzate internamente per i settori: Elettronica; Moto; Automotive; Oleodinamica; Agricoltura.

Chieda un preventivo

Lamipress dal 1979 produce componenti meccanici a disegno di alta qualità, dedicati a prodotti industriali di serie, tramite Tranciatura e Imbutitura. Produciamo componenti industriali per aziende e multinazionali in diversi settori: Edilizia, Idraulica, Elettronica, Elettromeccanica, Meccanica, Macchine Agricole, Meccatronica, Robotica. Vantiamo una clientela molto vasta, sia in Italia che all’estero: Germania, India e Colombia. Grazie alla nostra lunga esperienza, siamo in grado di offrire un servizio completo, e ci proponiamo come unico punto di riferimento, occupandoci di tutti i processi industriali: dalla Progettazione alla Realizzazione interna dello Stampo (con Manutenzione Garantita a Vita), continuando con la Produzione e il Trattamento Superficiale dei Componenti, fino all’Imballaggio del Pezzo Finito. Lamipress punta da sempre sull’innovazione e su macchinari d’avanguardia: siamo un’azienda 4.0 che, grazie alla digitalizzazione, offre prodotti a prezzi competitivi, garantiti e certificati. La grande qualità della produzione Lamipress consente un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie alla riduzione al minimo delle lavorazioni esterne e a un sistema di controllo qualità avanzato (ISO9001) e completamente tracciabile che riduce la percentuale di scarto fino allo 0.01%. La dimensione dei lotti lavorabili va dai 500 pezzi, tipici della fase di campionatura e messa a punto dell’attrezzatura, fino ai 500.000 pezzi, per soddisfare anche le produzioni più vaste.

Ultime news dell'azienda

Nuova Presentazione Aziendale 2021

Nuova Presentazione Aziendale 2021

Nuova referenza cliente ・ 8 giu 2021 leggi di più... Open In New icon

Nuova Presentazione Aziendale 2021 aggiornata con i dati 2020.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

LAMIPRESS S.R.L.

VIA IRMA BANDIERA 14/C

40050 Monte San Pietro - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    5%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1979
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Stampaggio acciai e metalli
  • Imbutitura acciai e metalli
  • tranciatura e stampaggio lamiere
  • progettazione stampi per metalli
  • stampaggio a freddo
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito