• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • stampaggio acciai e metalli

Risultati per

Stampaggio acciai e metalli - Import export

  1. OZKA ENDUSTRIYEL

    Turchia

    Le aziende del gruppo Ozka vantano oltre 30 anni di esperienza nel settore della formatura di metalli. Tutte le nostre aziende mirano ad essere un partner più che un fornitore. Offriamo soluzioni su misura. Tutte le nostre aziende e i nostri team lavorano per la soddisfazione del cliente al 100%. Offriamo una garanzia 0 PPM con team di controllo qualità completamente automatizzato e manuale. OZKA Industrial solutions è una società di soluzioni per clienti che sono alla ricerca di una linea di produzione speciale che includa stampaggio, formatura a freddo, assemblaggio e obiettivo 0 PPM. OZKA Heaters è la sola azienda in Turchia che produce riscaldatori a gas portatili. OZKA Kitchenwares è specializzata in padelle antiaderenti in alluminio e altre attrezzature da cucina. La timbratura OZKA è posizionata per modellare qualsiasi tipo di lamiera, inclusi trattamento termico e placcatura. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Web del nostro gruppo e quindi fare clic sulla società correlata.

  2. BADE UND RINSCHEID METALLWARENFABRIK GMBH

    Germania

    Lavoriamo materiale per nastri e lastre di uno spessore da 0, 2 a 6 mm. In particolare per la lavorazione di nastri di alluminio - ma non solo - sono stati fatti investimenti in gruppi di macchine ottimizzati. Punzonatrici, presse idrauliche e presse eccentriche con forze di pressatura fino a 3.150 kN strisce / bobine di processo larghe fino a 600 mm. Tolleranze dimensionali rigorose, requisiti di elevata planarità e altre caratteristiche di qualità tecnicamente impegnative sono prodotti da noi e in parte controllati "in line". Con i nostri sistemi di pulizia, che lavorano in modo ecologico con detergenti organici e privi di CHC, siamo in grado di soddisfare anche i requisiti di purezza speciali, basati sugli standard attuali per il rilevamento di contaminazione residua. Agendo in modo responsabile, garantiamo il raggiungimento di elevati standard di qualità in base alle esigenze del cliente. Le strutture piane assicurano un'implementazione attenta, mirata e rapida degli ordini dei nostri clienti.

  3. SMV FORGING SRL

    Italia

    S.M.V. opera da oltre cinquant'anni nel settore dello stampaggio a caldo di acciai al carbonio, legati, inossidabili, titanio e leghe speciali come il nichel. L'attività dell'Azienda di Rogeno, in provincia di Lecco, si rivolge ai settori automobilistico, agricolo, petrolchimico, edile, oleodinamico e industriale in genere. S.M.V. propone servizi di qualità e prevede accurati controlli in tutte le fasi del ciclo produttivo. Questi controlli includono la verifica dell'analisi chimica dei materiali e le prove non distruttive per la ricerca di difetti superficiali che vengono eseguite nel proprio laboratorio.

  4. O.L.M.E.C. S.R.L.

    Italia

    O.L.M.E.C. srl è una realtà dinamica che opera con successo dal 1969 nella produzione di particolari tranciati, piegati, imbutiti e nella costruzione degli stampi. Grazie al know how acquisito negli anni ed alla tecnologia produttiva dei macchinari a disposizione, esegue lavorazioni di stampaggio, trancia e imbutitura progressiva, per lamiere di acciaio ed alluminio con capacità dimensionali di piani macchina fino a mm 2700x1600. Un partner ideale per le lavorazioni di tranciatura, imbutitura e stampaggio delle lamiere. La ditta garantisce produzioni di piccole o grandi serie in tempi ridotti utilizzando stampi progressivi e stampi blocco alimentati da calandre elettroniche, per offrire soluzioni sempre idonee legate alle esigenze dei clienti, anche grazie alla conoscenza sviluppata negli anni, integrata dalla progettazione effettuata con software 2D-3D delle attrezzature utilizzate. Settori produttivi: agricolo; automotive; elettromeccanico; porte e ascensori; casalingo e tempo libero; edile e illuminazione; riscaldamento industriale. Nello specifico l’attività produttiva dell'azienda si distingue in: progettazione e costruzione degli stampi progressivi, ferri trancia e imbutitura; tranciatura fino a 400 tonnellate; stampaggio lamiere fino a 800 tonnellate; taglio laser di lamiera; Piega da piegatrice; lavorazioni meccaniche di ripresa dei particolari stampati; lavori di filettatura; assemblaggio di prodotti pretranciati.

  5. XUFENG TOOL TECH GROUP LIMITED

    Cina

    XuFeng Tool Tech è stata fondata nel 2003. Da oltre 15 anni ci siamo concentrati sulla fornitura di servizi eccellenti per la lavorazione CNC, utensili rapidi, stampaggio ad iniezione di materie plastiche. Il nostro team internazionale di ingegneri e tecnici è specializzato nel realizzazione di pezzi su misura di alta qualità. I pezzi sono controllati e monitorati all'inizio e durante produzione, fase finale, imballaggio, assemblaggio e spedizione per garantire l'assoluta qualità e il giusto prezzo del prodotto.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. MERONI FRATELLI

    Italia

    L’ azienda Meroni F.lli si trova a Dolzago in provincia di Lecco ed è specializzata nel settore dello stampaggio di metalli a freddo. Si occupa con professionalità della progettazione e della costruzione di stampi, stampaggio di lamiere, piegatura e punzonatura di metalli. Da noi puoi trovare stampaggio metalli , presse mecaniche, stampi per lamiere, imbutitura di metallii, saldatura, punzonatura, taglio laser e assemblaggio. Vi aspettiamo in Via Volta 18.

  2. VIGEVANO INBOCSAV SRL

    Italia

    Da oltre 50 anni Vigevano Inbocsav con sede in Via Montebello, 40 a Vigevano, realizza macchinari su misura per timbrature, tra cui: macchine timbro numeratrici per calzature, macchine per suolifici, macchine per pelletteria, timbratura a caldo, stampaggio su stuoie, stampaggio su materiale plastico, stampaggio su prodotti sportivi in plastica , stampaggio su articoli promozionali , stampaggio a caldo per marchi loghi, stampaggio su scatole di cartone, forniture di cliché, cliché per marcatura, fornitura foil, macchine per transfer, macchine per decorazione materie plastiche, costruzione forni circolari per termoformature plastiche. Da Vigevano Inbocsav potrete trovare un team di esperti in grado di progettare un macchinario del settore adatto alle Vostre esigenze. I macchinari di casa Vigevano Inbocsav vengono fabbricati da zero in loco: vedrete nascere e crescere il progetto in tutte le sue fasi di realizzazione. Vigevano Inbocsav offre un servizio di personalizzazione con la possibilità personalizzare il macchinario per renderlo idoneo alle Vostre esigenze. Il personale di Vigevano Inbocsav offre un servizio di trasporto, consegna ed installazione del macchinario all'interno della Vostra azienda.

  3. CAVALETTO MARIO SPA

    Italia

    Cavaletto Mario è presente, da più di 30 anni, nel settore dello stampaggio a caldo dell'acciaio. La sede di Salassa, nel cuore dell'alto Canavese, culla della forgiatura dell'acciaio, si estende su una superficie di oltre 20.000 metri quadri; qui il costante investimento di risorse ed energie, garantisce la piena affidabilità nella produzione di una vasta gamma di particolari grezzi di lavorazione. Sono pezzi destinati al settore della meccanica in generale e in particolare auto, veicoli industriali, macchine agricole e macchine movimento terra. Cavaletto Mario S.p.a., stampaggio, ricalcatura ed elettroricalcatura di acciai a caldo.

  4. P.E.L. PINTOSSI EMILIO SPA

    Italia

    È dalla fondazione della ditta P.E.L. Pintossi Emilio negli anni '60, per merito dell'ingegno lungimirante di Emilio Pintossi, che tutte le dinastie discendenti, sempre in sintonia con i concetti di modernità, mirano a una politica di crescita e sviluppo aziendale. Fattore caratteristico della dinamicità della P.E.L. Pintossi Emilio è l'orientamento alla qualità globale. L'azienda si articola in 3 unità produttive: Sarezzo, Lumezzane e Cogozzo. Quattro sono le aziende consociate che producono minuterie metalliche tornite, lavorazioni meccaniche di raccorderia in acciaio, tranciatura e imbutitura lamierati e stampati in ottone.

  5. VARESINA STAMPI SPA

    Italia

    Varesina Stampi venne fondata a Varese nel 1950. Dopo i primi anni dedicati alla produzione di stampi per materiali plastici e gomma, nel 1955, l'azienda si trasferisce nell'attuale stabilimento di Quinzano S. Pietro (VA). In questa fase l'attività si indirizza verso quello che è l'attuale target di produzione: progettazione stampi e stampaggio acciaio a caldo. Vittorio Pozzi, fondatore ed attuale presidente, viene affiancato a questo punto dai fratelli Elio e Luigi nella conduzione aziendale. Un legame famigliare indissolubile che ha sempre contraddistinto Varesina Stampi e che, ancora oggi, è presente in azienda con la prima e la seconda generazione rappresentando innegabilmente un grande valore aggiunto. Negli anni a seguire, le esigenze di produzione e le richieste di mercato hanno imposto di ampliare gli spazi produttivi e si sono pertanto aggiunti, rispettivamente nel 1987 e nel 1989, gli stabilimenti distaccati di Corio C.se (TO) e di Sesto Calende (VA). Con questo ulteriore passo, Varesina Stampi ha ancor più allargato i propri orizzonti produttivi dotandosi di un centro specializzato nella finitura di pezzi meccanici ad alta precisione. Una storia aziendale di grande spessore ed in continua evoluzione che ha reso Varesina Stampi la capostipite di Pozzi Group, una realtà industriale leader di mercato che conta oggi nel suo complesso quattro aziende con ben sei stabilimenti produttivi ed oltre trecento collaboratori.

  1. FIGLI DI NAVA LEONARDO SRL

    Italia

    L’azienda La Nava è specializzata nello stampaggio a caldo, di ferro e di acciaio. Inoltre dispone di accessori di acciaio forgiato, accessori per casseforme, giunti di trazione e svolge attività di stampaggio inox e stampaggio ferro e metalli. L'azienda realizza stampati per il settore industriale, stampati per il settore automotive, per il settore edile e per quello di carrozzeria industriale. Su richiesta esegue prodotti a disegno o campione con un peso massimo di 10 chilogrammi. L'attività si trova in via Cascina California 73/75, a Erba (CO).

  2. METALPRESS S.P.A.

    Italia

    Metalpress: 50 anni di esperienza nella lavorazione e stampaggio a freddo della lamiera e dell' acciaio. Esegue l'imbutitura profonda e in particolare nella produzione di fondi bombati di tipo D e di tipo E . Dispone di presse meccaniche e idrauliche; lavora principalmente acciaio al carbonio e inox. Certificazione UNI EN ISO 9001: 2015, per il monitoraggio completo del processo produttivo: dalla fase di ordine della materia prima alla fase di assistenza post-vendita. Certificazione AD 2000 W0 e PED 2014/68/UE per la lavorazione dell’acciaio al carbonio per la produzione di fondi bombati. I fondi bombati sono utilizzati nel settore termo sanitario, alimentare, chimico-farmaceutico, criogenico. Nell'industria per la produzione di serbatoi, serbatoi a pressione e per LNG, e in quella per la produzione di bracieri, pompe ed elettrodomestici. Su richiesta, esegue servizio di lavaggio e degrassaggio dei pezzi, diverse tipologie di bordature, forature (sia centrali che laterali) e realizza anche fondi flangiati, fissando la flangia per aggraffaggio meccanico, senza necessità di saldatura. Di centrale importanza il nostro ufficio Qualità: possiamo eseguire ogni tipo di test o misurazione, in particolare per quanto riguarda la verifica delle tolleranze e degli spessori finali. Effettuiamo anche la verifica dei valori CP-CPK per ottenere la fornitura in free-pass. L’automazione dei sistemi in ottica Industria 4.0 ci hanno consentito di migliorare le performance produttive .

  1. AFC - ALU & FUTURE COMPONENTS GMBH

    Austria

  2. LUDWIG MASCHINENBAU GMBH

    Germania

  3. MFD - KUNSTSTOFFTECH GMBH

    Germania

  4. HÄFNER GMBH - PRESS-, ZIEH-, STANZTEILE -

    Germania

  5. ROBERT SCHULTE GMBH & CO KG METALLVERARBEITUNG

    Germania

  6. FORMCAD GMBH

    Germania

  7. MASTRO PRÄZISIONSTECHNIK GMBH

    Austria

  8. PRESS- UND STANZWERK PAUL GARTHE

    Germania

  1. LAMIPRESS S.R.L.

    Italia

    Lamipress dal 1979 produce componenti meccanici a disegno di alta qualità, dedicati a prodotti industriali di serie, tramite Tranciatura e Imbutitura. Produciamo componenti industriali per aziende e multinazionali in diversi settori: Edilizia, Idraulica, Elettronica, Elettromeccanica, Meccanica, Macchine Agricole, Meccatronica, Robotica. Vantiamo una clientela molto vasta, sia in Italia che all’estero: Germania, India e Colombia. Grazie alla nostra lunga esperienza, siamo in grado di offrire un servizio completo, e ci proponiamo come unico punto di riferimento, occupandoci di tutti i processi industriali: dalla Progettazione alla Realizzazione interna dello Stampo (con Manutenzione Garantita a Vita), continuando con la Produzione e il Trattamento Superficiale dei Componenti, fino all’Imballaggio del Pezzo Finito. Lamipress punta da sempre sull’innovazione e su macchinari d’avanguardia: siamo un’azienda 4.0 che, grazie alla digitalizzazione, offre prodotti a prezzi competitivi, garantiti e certificati. La grande qualità della produzione Lamipress consente un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie alla riduzione al minimo delle lavorazioni esterne e a un sistema di controllo qualità avanzato (ISO9001) e completamente tracciabile che riduce la percentuale di scarto fino allo 0.01%. La dimensione dei lotti lavorabili va dai 500 pezzi, tipici della fase di campionatura e messa a punto dell’attrezzatura, fino ai 500.000 pezzi, per soddisfare anche le produzioni più vaste.

  2. MEVAR SRL

    Italia

    In Mevar ci occupiamo di tutte le tecniche disponibili per la lavorazione della lamiera. La nostra azienda nasce nel 1972 come officina meccanica. Negli anni abbiamo ampliato la nostra attività e siamo diventati un punto di riferimento importante per la costruzione degli stampi a Brescia. La nostra azienda è organizzata in quattro reparti: prototipazione, taglio laser, meccanica e stampaggio. Produciamo particolari in metallo. Lavoriamo ferro, acciaio, alluminio, ottone, rame e titanio. Trattiamo articoli prodotti con tecniche di lavorazione della lamiera come il taglio laser 2D, il taglio laser 3D e il taglio tubi. Questa tecnica garantisce velocità e precisione nella produzione. Permette di realizzare forme molto complesse e produrre lotti di diverse dimensioni. Tra le nostre attività eseguiamo lo stampaggio, utilizzando tecniche quali tranciatura, piegatura, imbutitura e curvatura e punzonatura su materiali quali ferro, acciaio, alluminio, ottone e rame. Eseguiamo diverse lavorazioni meccaniche come la fresatura con centri di lavoro Mikron, la tornitura e l’elettroerosione a filo, lavorazione particolarmente indicata per trattare alcuni materiali tra cui il titanio. Oltre alla costruzione gestiamo anche la progettazione degli stampi, la manutenzione e costruiamo attrezzature speciali per punzonatrici e presso piegatrici.

    Tutti i prodotti "stampaggio acciai e metalli"

  3. STM SRL

    Italia

    La STM Srl, fondata nel 1989, opera nel settore dello stampaggio a caldo, della ricalcatura ed estrusione, si estende su un’area di 55000 mq di cui 11000 coperti. STM investe costantemente, nel parco macchine, progettazione e costruzione stampi svolta totalmente internamente offrendo un prodotto competitivo, garantito e certificato sin dalla materia prima. il trattamento termico e il laboratorio metrologico adiacenti e dedicati, garantiscono rapidi tempi di risposta per prodotti grezzi e semilavorati. STM produce una vasta gamma di articoli a partire da Kg. 0, 5 fino a Kg. 35 utilizzando acciai al carbonio, legati e speciali, che trovano applicazione nel campo agricolo, automotive, green-energy, motoristico, movimento terra, alimentare, tessile e molti altri ancora. Massima qualità, estrema flessibilità, continua evoluzione ed aggiornamento, fanno di STM un'azienda all'avanguardia nel settore dello stampaggio a caldo che pone la soddisfazione del cliente come suo Core Business.

  4. FP DI BRIGNOLI SRL

    Italia

    L'azienda è specializzata nello stampaggio a caldo dell'acciaio da bonifica e da cementazione. Gli stampi sono costruiti con elettroerosioni, centro di lavoro e torni cnc. Il riscaldo dei pezzi con forni ad induzione e successivamente stampati con presse a vite. Gli stampati sono prodotti con acciai certificati ISO 9002 a cui viene effettuato un controllo dimensionale e magnetoscopico per garantirne l'integrità totale. La Fucinatura Pontogliese produce componenti meccanici stampati a caldo, realizzati partendo dal disegno del cliente, destinati principalmente ai settori dei veicoli industriali, macchine agricole e macchine movimento terra. Tra i componenti di normale produzione ci sono alberi eccentrici, pignoni, leve, forcelle, fondelli, ingranaggi, denti erpice, zappette, vomeri; che variano da un peso di 100 grammi ad un peso di 10 Kg.

  5. MP SRL

    Italia

    MP srl è stata fondata nel 1988 dalla Famiglia Mio di Roveredo in Piano (PN) famiglia presente nell’ imprenditoria metalmeccanica pordenonese già dal 1977. Fin dalla sua fondazione si dedica a fornire alla clientela SOLUZIONI INTELLIGENTI A MISURA, applicando metodologie ricercate per la lavorazione a freddo dei metalli, attraverso l'impiego di macchine e sistemi espressamente studiati per aumentare la produttività e la qualità nei processi produttivi nel settore automobilistico, nel settore dell’ elettrodomestico, dell’arredamento, dell'elettronica e in quello meccanico. Già nei primi anni '90 si orienta ai mercati internazionali acquisendo una significativa presenza principalmente in Europa, distinguendosi per la sua capacità di risolvere con efficienza, rapidità ed economicità le richieste sempre più esigenti dei nuovi mercati.

  6. VITTONE

    Italia

    La Vittone è una moderna azienda che produce componenti in acciaio stampati a caldo per vari mercati quali automotive, macchine agricole, movimento terra, compressori, veicoli industriali e militari. Le nostre linee di stampaggio realizzano vari componenti, grezzi/finiti, nella gamma da 1 a 20 kg circa; sono semiautomatiche, con riscaldo ad induzione, e sono composte da presse da t 1000 a 3500. La sabbiatura conclude il ciclo di produzione prima dell'imballo e della spedizione. I controlli e le analisi si svolgono utilizzando sistemi ed attrezzature tra i quali controllo durezza, micro/macrografia, spettrometro portatile, magnaflux test, controllo ad ultrasuoni, magnatest, pirometrici ottici. La progettazione e la costruzione degli stampi e delle attrezzature viene eseguita totalmente all'interno dell'azienda utilizzando le migliori tecnologie disponibili (CAD-CAM, elettroerosioni).

  7. TEKNO TRANCIATURA SNC DI ROMANO R. E F.

    Italia

    Tekno Tranciatura con sede a Brescia è un'azienda che si occupa di stampaggio per tranciatura. Ci occupiamo di tranciatura metalli dal 1955 con la tecnica dello stampaggio a freddo. L'esperienza acquisita nella lunga storia della nostra attività ci consente di seguire accuratamente il cliente in tutte le fasi del ciclo produttivo. Con la tranciatura da nastro realizziamo articoli di ogni genere in ferro, ottone, rame, bronzo fosforoso, acciaio inox. Se richiesto dal committente, ci occupiamo anche della progettazione e costruzione dello stampo che utilizzeremo in fase produttiva. I nostri stampi garantiscono ottimi livelli di performance, naturalmente ne seguiamo anche la manutenzione. Forniamo aziende della Lombardia e di tutto il Nord Italia, tra i settori serviti: design, automotive, elettrico, tessile, ma siamo in grado di soddisfare le richieste di qualsiasi settore industriale. Con lo stampaggio a freddo per tranciatura, siamo in grado di realizzare un'ampia varietà di articoli destinati a diverse applicazioni.

  8. CST SRL

    Italia

    Dal 1979 siamo al servizio delle imprese per la fornitura di componenti tranciati e stampati, ottenuti da lamiere di ferro, acciaio inox, alluminio ed ottone. Lavoriamo su stampaggio a freddo su un specifico disegno del cliente. Costruiamo stampi per tranciatura, imbutitura, piegatura, coniatura e assemblaggio di particolari in lamiera. Dai più semplici ai più complessi, grazie ai reparti di costruzione e produzione con un parco macchine notevole in grado di eseguire qualsiasi lavorazione. Il tonnellaggio delle presse meccaniche va da 10 a 350 t e fino a 600 t per le idrauliche. Realizziamo imbutitura fino a profondità di 500 mm, con ricottura. Lavoriamo per tanti settori dell'industria come quello alimentare e farmaceutico ( con acciaio 316 ). Siamo in grado di fornire soluzioni ottimali anche per particolari di forma complessa, di piccole e medie dimensioni in svariati settori, tra cui: elettrodomestici industriali e altri. Lavoriamo sia con le aziende italiane che quelle estere. Grande affidabilità ed elevate prestazioni, ottenute grazie a lavori svolti con estrema scrupolosità e cautela, sono le qualità che contraddistinguono la nostra ditta. Merito del personale competente e qualificato. La C.S.T è sinonimo di qualità. Vi aspettIAMO per soddisfare qualsiasi Vostra esigenza.

  9. SARONNI SPA

    Italia

    La Saronni spa opera nel settore dello stampaggio e lavorazione della lamiera da coil con più di 3.500 linee installate in tutto il mondo. Siamo specializzati nella realizzazione di Linee alimentazione presse, di taglio trasversale, di accumulo nastro, di goffratura, di punzonatura. Un team di ricerca e sviluppo composto da tecnici progettisti è dedicato alla progettazione meccanica, idraulica e del software di gestione di tutti i nostri macchinari, che vengono poi realizzati e assemblati all'interno del nostro moderno reparto produttivo. Una scelta che ci permette di controllare direttamente tutto il processo produttivo e di garantire qualità ed efficenza ai nostri clienti. L'azienda effettua anche attività di retroffiting come la sostituzione completa dell'apparecchiatura elettrica con PLC e motori principali comando e la revisione meccanica, idraulica, pneumatica ed elettrica completa, con fornitura di nuova documentazione tecnica, con marchio CE e garanzia.

  10. MANDELLI NORMALIZZATI S.P.A.

    Italia

    La Mandelli Normalizzati S.p.A, è un'azienda leader nel campo dello stampaggio lamiera e plastica. La Mandelli Normalizzati, nasce come costola dell’attività di costruzione stampi all’inizio degli anni ’70, grazie anche ad importanti collaborazioni con case tedesche e statunitensi. Tutto è cominciato con la creazione di un reparto specializzato nella produzione e nella commercializzazione di basi portastampo standard ed a disegno e di elementi di guida che ha portato negli anni alla creazione di una linea completa di componenti, accessori e tecnologie per lo stampaggio lamiera e plastica.

Filtri

Risultati per

Stampaggio acciai e metalli - Import export

Numero dei risultati

33.715 aziende