• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • stampaggio a caldo

Risultati per

Stampaggio a caldo - Import export

  1. FRANZ FISCHLER GMBH & CO. KG

    Germania

    Da oltre cinquant’anni, la nostra azienda è specializzata in elementi formati in plastica ed abrasivi. Le nostre soluzioni personalizzate e i nostri prodotti d’eccellenza spiccano per la massima precisione e l'assoluto spirito d’innovazione. Porre il Cliente sempre al centro è il criterio fondante della nostra azienda. Il nostro successo dipende esclusivamente dalla vostra soddisfazione. Da sempre, al di là dei singoli prodotti e servizi, ci impegniamo a creare con voi una partnership di lungo termine. Otterrete una soluzione su misura, sviluppata espressamente in base alle vostre esigenze. Disporrete di prodotti eccellenti e convenienti: nella nostra produzione, infatti, miglioriamo costantemente qualità e tempi di ciclo. Per impiegare responsabilmente energia e materie prime, produciamo con tecnologie all’avanguardia, ottimizzando processi e prodotti al tempo stesso.

  2. VIRO SCHMIEDETEILE FORGING GMBH

    Germania

    Viro produce dal 1982 componenti termocompressi di prim'ordine nella sgrossatura e finitura per ambiti di applicazioni estremamente esigenti dal punto di vista tecnico. La nostra politica aziendale orientata al cliente, l'apertura di nuovi ambiti di prodotto, associate alla perfetta gestione delle tecnologie di produzione, ci consentono di essere presenti in modo vincente sul mercato globale. VIRO produce componenti termocompressi in molteplici varianti all'altezza dei più rigidi criteri. Eccellente struttura di materiale, enorme resistenza alla pressione, superfici prive di imperfezione con, allo stesso tempo, costi di produzione bassi e tempi di consegna brevi. I nostri elementi stampati a caldo di elevata qualità trovano impiego in molti rami industriali, come metrologia e tecnica di regolazione, in aziende di elettrotecnica, nell'industria automobilistica, dei motocicli e delle biciclette, nel settore del riscaldamento e dei sanitari, per l'industria dei contatori dell'acqua, per la criotecnica e la tecnica di condizionamento dell'aria, per l'industria meccanica e delle guarnizioni.

  3. HATEBUR UMFORMMASCHINEN AG

    Svizzera

    Hatebur è sinonimo di formatura orizzontale a freddo e a caldo di prima classe, servizio eccellente, strumenti di precisione di alta qualità e tecnologia di processo. Con l'integrazione di Carlo Salvi, i clienti Hatebur in tutto il mondo beneficiano di un'ampia gamma di soluzioni innovative. La tradizionale azienda svizzera, fondata nel 1930, conta su una rete internazionale di proprie filiali e partner di vendita e garantisce così qualità, vicinanza al cliente e servizio efficiente. Dopo un'accurata consulenza e progettazione, Hatebur offre macchine per parti metalliche di precisione in grandi quantità che soddisfano esattamente i requisiti e le esigenze del cliente. Per l'industria automobilistica, dei cuscinetti a rulli, aerospaziale o dei dispositivi di fissaggio. Vengono create soluzioni che offrono il massimo delle prestazioni e l'efficienza secondo il nostro principio guida: Our performance. Your advantage.

  4. SCHMALE MASCHINENBAU GMBH

    Germania

    Siamo uno dei principali produttori di macchine piegafilo e curvatubi. Nei nostri sistemi modulari, costruiamo un'ampia varietà di unità tecnologiche di formatura in soluzioni di automazione specifiche per il cliente. All'inizio di un nuovo progetto, analizziamo il problema di produzione individuale del nostro cliente e lo utilizziamo per mettere insieme un pacchetto di tecnologie su misura. Questi costituiscono il punto di partenza per la pianificazione dei nostri impianti di produzione di filo, tubo e nastro. Ciascuna delle tecnologie di produzione può essere combinata con altre secondo il principio modulare e non è legata a un concetto di macchina esistente. Questo ci distingue dalla concorrenza. Il nostro team di sviluppo è costantemente alla ricerca di potenziali di ottimizzazione, ad es. in materia di risparmio di materie prime o di energia e tiene conto in anticipo delle possibili fasi di espansione futura dei sistemi. In questo modo possiamo consegnare ai nostri clienti per la produzione soluzioni altamente produttive e a prova di futuro.

  5. SMV FORGING SRL

    Italia

    S.M.V. opera da oltre cinquant'anni nel settore dello stampaggio a caldo di acciai al carbonio, legati, inossidabili, titanio e leghe speciali come il nichel. L'attività dell'Azienda di Rogeno, in provincia di Lecco, si rivolge ai settori automobilistico, agricolo, petrolchimico, edile, oleodinamico e industriale in genere. S.M.V. propone servizi di qualità e prevede accurati controlli in tutte le fasi del ciclo produttivo. Questi controlli includono la verifica dell'analisi chimica dei materiali e le prove non distruttive per la ricerca di difetti superficiali che vengono eseguite nel proprio laboratorio.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SACEL GROUP

    Italia

    Sacel e’ un'azienda di Ozegna con esperienza quarantennale nel campo della costruzione di stampi per lamiera e plastica, stampaggio termoplastico, tranciatura lamiera, saldatura laser del metallo e costruzioni di automazioni. L’azienda dispone di un parco macchine numeroso e all’avanguardia, e di un R&D in grado di progettare e realizzare processi dopo aver collaborato nello sviluppo del prodotto con i propri clienti. Sacel gestisce tutte le fasi della filiera produttiva, dalla progettazione delle attrezzature alla consegna dei particolari rispettando i requisi cliente. I nostri clienti operano nei settori AUTOMOTIVE, MEDICALE ED ELETTRONICA. Operiamo a livello internazionale con le nostre sedi: Italia, Slovacchia e Messico Sede in Slovacchia : SACELEST Juzna Trieda, 125 00401 Kosice Slovak Republic Tel: +421 557995541 info@sacelest.com Visita il nostro sito per scoprire le altre nostre sedi nel mondo Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione ed esigenza.

    Tutti i prodotti "stampaggio a caldo"

  2. VERRI E PINA

    Italia

    La Verri e Pina di Canzo opera nel settore dello stampaggio a caldo dalla sua fondazione, nel 1946. In oltre 40 anni di esperienza, l'azienda ha ampliato la presenza dai settori tradizionali degli attrezzi da taglio e utensileria, ai settori della sub-fornitura quali auto, ciclo, agricolo, raccorderia, bielle, valvole, sollevamento, edili e parti a disegno in FE - C - acciai legati, inox e leghe quali Inconel, Monel, Hastelloy, serie 400 e 300 e titanio.

  3. VARESINA STAMPI SPA

    Italia

    Varesina Stampi venne fondata a Varese nel 1950. Dopo i primi anni dedicati alla produzione di stampi per materiali plastici e gomma, nel 1955, l'azienda si trasferisce nell'attuale stabilimento di Quinzano S. Pietro (VA). In questa fase l'attività si indirizza verso quello che è l'attuale target di produzione: progettazione stampi e stampaggio acciaio a caldo. Vittorio Pozzi, fondatore ed attuale presidente, viene affiancato a questo punto dai fratelli Elio e Luigi nella conduzione aziendale. Un legame famigliare indissolubile che ha sempre contraddistinto Varesina Stampi e che, ancora oggi, è presente in azienda con la prima e la seconda generazione rappresentando innegabilmente un grande valore aggiunto. Negli anni a seguire, le esigenze di produzione e le richieste di mercato hanno imposto di ampliare gli spazi produttivi e si sono pertanto aggiunti, rispettivamente nel 1987 e nel 1989, gli stabilimenti distaccati di Corio C.se (TO) e di Sesto Calende (VA). Con questo ulteriore passo, Varesina Stampi ha ancor più allargato i propri orizzonti produttivi dotandosi di un centro specializzato nella finitura di pezzi meccanici ad alta precisione. Una storia aziendale di grande spessore ed in continua evoluzione che ha reso Varesina Stampi la capostipite di Pozzi Group, una realtà industriale leader di mercato che conta oggi nel suo complesso quattro aziende con ben sei stabilimenti produttivi ed oltre trecento collaboratori.

  4. CAVALETTO MARIO SPA

    Italia

    Cavaletto Mario è presente, da più di 30 anni, nel settore dello stampaggio a caldo dell'acciaio. La sede di Salassa, nel cuore dell'alto Canavese, culla della forgiatura dell'acciaio, si estende su una superficie di oltre 20.000 metri quadri; qui il costante investimento di risorse ed energie, garantisce la piena affidabilità nella produzione di una vasta gamma di particolari grezzi di lavorazione. Sono pezzi destinati al settore della meccanica in generale e in particolare auto, veicoli industriali, macchine agricole e macchine movimento terra. Cavaletto Mario S.p.a., stampaggio, ricalcatura ed elettroricalcatura di acciai a caldo.

  5. I.S.A.C. SRL

    Italia

    La società Isac nasce nel 1974 nel Canavese. Più di trent'anni di esperienza nel settore dello stampaggio a caldo e della fucinatura sono il nostro migliore biglietto da visita. Garantiamo ottima qualità del prodotto, rapidità di consegna a prezzi competitivi. La Isac si occupa principalmente della produzione e stampaggio di particolari meccanici per l'industria automobilistica e autoveicoli industriali, l'industria delle macchine agricole e delle macchine movimento terra. La realizzazione degli stampi avviene direttamente all'interno della nostra azienda, secondo i più avanzati sistemi tecnologici mediante l'impiego di centri di lavoro e torni a controllo numerico. Inoltre, vengono realizzate delle fusioni in piombo per la produzione di matrici perfette.

  1. CAPPELLETTI & MOLTENI S.A.S.

    Italia

    La Cappelletti & Molteni è specializzata nella produzione di stampati a caldo, in acciaio inox e legati, per l'industria alimentare, chimica, farmaceutica e petrolchimica. L'azienda, inoltre, è presente nello stampaggio a caldo di particolari a disegno che trovano impiego in una gamma estesa di settori quali, macchine movimento terra e macchine agricole. L'esperienza nel settore, garantisce la realizzazione di stampati di piccole e grandi serie di grande qualità.

  2. ACRYLGLAS DERSCHMIDT

    Germania

  1. VIBROPRESS

    Italia

    La fonderia VibroPress a Marcheno, provincia di Brescia, si occupa di pressofusione alluminio. Operiamo nel settore dello stampaggio a caldo da più di trentanni. Forniamo ditte di diversi settori industriali che indichiamo qui di seguito: settore automotive, agricolo e zootecnico, settore elettrodomestico e della ventilazione, tessile. Realizziamo con lo stampaggio per pressofusione diversi articoli. Nello specifico produciamo flange in alluminio, motoriduttori, corpi e coperchi per pompe, tendifilo in alluminio, pinze per animali di allevamento. Le nostre linee produttive hannoun tonnellaggio tra le 300 e le 750 tonnellate. In fonderia realizziamo componenti in alluminio con qualsiasi lega: EN AB-46100, EN AB-4600 e la EN AB-47100 per citarne alcune. Al termine dello stampaggio, realizziamo, se necessario, la lavorazione superficiale della sabbiatura e la burattatura dei metalli. Disponiamo di un magazzino dove è possibile per i nostri clienti archiviare lo stampo utilizzato. Abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001. Per il settore automotive, rilasciamo la documentazione Production Part Approval Process. VibroPress è una delle fonderie di pressofusione alluminio di riferimento in Lombardia.

  2. STM SRL

    Italia

    La STM Srl, fondata nel 1989, opera nel settore dello stampaggio a caldo, della ricalcatura ed estrusione, si estende su un’area di 55000 mq di cui 11000 coperti. STM investe costantemente, nel parco macchine, progettazione e costruzione stampi svolta totalmente internamente offrendo un prodotto competitivo, garantito e certificato sin dalla materia prima. il trattamento termico e il laboratorio metrologico adiacenti e dedicati, garantiscono rapidi tempi di risposta per prodotti grezzi e semilavorati. STM produce una vasta gamma di articoli a partire da Kg. 0, 5 fino a Kg. 35 utilizzando acciai al carbonio, legati e speciali, che trovano applicazione nel campo agricolo, automotive, green-energy, motoristico, movimento terra, alimentare, tessile e molti altri ancora. Massima qualità, estrema flessibilità, continua evoluzione ed aggiornamento, fanno di STM un'azienda all'avanguardia nel settore dello stampaggio a caldo che pone la soddisfazione del cliente come suo Core Business.

  3. FP DI BRIGNOLI SRL

    Italia

    L'azienda è specializzata nello stampaggio a caldo dell'acciaio da bonifica e da cementazione. Gli stampi sono costruiti con elettroerosioni, centro di lavoro e torni cnc. Il riscaldo dei pezzi con forni ad induzione e successivamente stampati con presse a vite. Gli stampati sono prodotti con acciai certificati ISO 9002 a cui viene effettuato un controllo dimensionale e magnetoscopico per garantirne l'integrità totale. La Fucinatura Pontogliese produce componenti meccanici stampati a caldo, realizzati partendo dal disegno del cliente, destinati principalmente ai settori dei veicoli industriali, macchine agricole e macchine movimento terra. Tra i componenti di normale produzione ci sono alberi eccentrici, pignoni, leve, forcelle, fondelli, ingranaggi, denti erpice, zappette, vomeri; che variano da un peso di 100 grammi ad un peso di 10 Kg.

  4. VITTONE

    Italia

    La Vittone è una moderna azienda che produce componenti in acciaio stampati a caldo per vari mercati quali automotive, macchine agricole, movimento terra, compressori, veicoli industriali e militari. Le nostre linee di stampaggio realizzano vari componenti, grezzi/finiti, nella gamma da 1 a 20 kg circa; sono semiautomatiche, con riscaldo ad induzione, e sono composte da presse da t 1000 a 3500. La sabbiatura conclude il ciclo di produzione prima dell'imballo e della spedizione. I controlli e le analisi si svolgono utilizzando sistemi ed attrezzature tra i quali controllo durezza, micro/macrografia, spettrometro portatile, magnaflux test, controllo ad ultrasuoni, magnatest, pirometrici ottici. La progettazione e la costruzione degli stampi e delle attrezzature viene eseguita totalmente all'interno dell'azienda utilizzando le migliori tecnologie disponibili (CAD-CAM, elettroerosioni).

  5. VALMON STAMPATI S.P.A.

    Italia

    Dalla progettazione degli stampi alla realizzazione del prodotto stampato. Tutte le fasi avvengono internamente con la presenza di un ufficio tecnico, per una progettazione ottimale dello stampo finalizzato alla massima produttività e con il minore consumo di materia prima possibile; un reparto di meccanica completo, per la realizzazione degli stampi e delle attrezzature necessarie alla lavorazione e due reparti con una capacità produttiva che comprende presse da 250 a 450 ton e presse a vite (Bilancieri) da 300 a 700 ton. Inoltre la VALMON STAMPATI vanta al suo interno la presenza di isole di stampaggio HATEBUR AMP20 note per la loro alta produttività. Infine, per garantire la massima finitura del prodotto disponiamo di un reparto di tranciatura e di sabbiatura. Certificata ISO 9001, Valmon Stampati ricerca da sempre la massima qualità dei suoi prodotti garantendo ad ogni stampata le stesse condizioni della campionatura iniziale, sia in termini di tolleranze che di peso del prodotto, riducendo drasticamente il costo (TCO) dei nostri clienti. Con 12.000 ton annue di prodotti stampati siamo presenti nella raccorderia in genere e principalmente nel settore idro termo sanitario.

  6. FAGONI S.R.L.

    Italia

    Fondata dal padre nel 1994, oggi è nella piena gestione ed organizzazione dei fratelli Paolo ed Alessandro Fagoni, che, negli anni, hanno ben interpretato le logiche attuali del mercato e quindi realmente contano su un’officina meccanica ottimamente attrezzata e pienamente rispondente alle più ampie esigenze di produzione. Fagoni è partner affidabile nella costruzione e progettazione di stampi per stampaggio a caldo, matrici trancia bava e punzoni, spine, morsetti per lavorazioni transfer e centri a controllo numerico, oltre che attrezzature varie per le più ampie lavorazioni dell’industria meccanica. Fagoni ben interpreta l’unicità di ogni progetto, dedicandovi con passione e sapere, facendo dell’Azienda un punto di riferimento unico ed affidabile, un player che lavora e supporta le Aziende Clienti per il raggiungimento del loro profitto. Fagoni dispone di un parco tecnologico di macchine utensili composto da 3 centri a controllo numerico, un tornio a controllo numerico, un tornio manuale, un’elettroerosione a tuffo, una rettificatrice tangenziale, un seghetto a doppia colonna automatico e un trapano a colonna. Completano il livello tecnologico due postazioni indipendenti CAD/CAM che garantiscono precisione assoluta e riduzione dei tempi di costruzione.

  7. CICRESPI ENGINEERING SRL

    Italia

    Cicrespi Engineering è distributore esperto e qualificato di soluzioni per l’identificazione e la tracciabilità prodotti, stampanti termiche, testine di stampa, sistemi di etichettatura ed etichettatrici, marcatori laser e a getto d’inchiostro, consumabili per il tessile, inchiostri termofissanti industriali, macchine conta soldi, comunicazione e segnaletica. Cicrespi Enginnering srl, società nata nel 2018, operativa in Bergamo, proprietaria del marchio storico “Cicrespi Engineering” forte dell’ esperienza maturata presso la Cicrespi spa, fondata nel lontano 1910, ne ricava un importante know-how derivato da decenni di attività della storica Cicrespi, di tipo progettuale e tecnico, maturando competenze nei vari settori interessati e sviluppati tutt’oggi. Personalizzazione del prodotto e consulenza dedicata, Capacità di assistere e servire il cliente in tutta Italia, Puntualità ed efficienza. Macchine contasoldi, verificatori banconote, films stampa a caldo e films stampa termica, etichette, inchiostri industriali e molto altro ancora.

  8. HAUBOLD TECHNIK

    Germania

  1. ALEACIONES ESTAMPADAS S.A. - AESA

    Spagna

  2. GLOBAL METAL PROCESSING

    Turchia

  3. GAROM S.RL. A SOCIO UNICO

    Italia

  4. BALKAN LIGHT EXPORT LTD

    Bulgaria

  5. GRB MAKINA SAN. VE TIC. A.Ş.

    Turchia

  6. ORMAKSAN MAKINE KALIP SANAYI LTD.ŞTI.

    Turchia

  7. BUTHELOR GMBH

    Germania

  8. MIDI PYRENEES COMPOSITE AERONAUTIQUE

    Francia

  9. PLEXIWEISS GMBH

    Germania

  10. SARL EGTCI

    Algeria