LEICA MICROSYSTEMS

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

LEICA MICROSYSTEMS
Web icon
Contatta

Germania

Uno stereo microscopio con un rapporto di zoom 8:1 e una risoluzione di 300 coppie di linee/mm può visualizzare strutture fino a 3,3 µm. Grazie alla grande distanza di lavoro di 75 mm, l'accesso al microscopio è sufficiente per lavorare su campioni anche con ingrandimenti elevati, fino a 80x. L'angolo di visione ergonomico di 38° assicura agli utenti di mantenere una postura sana. L'eccellente correzione del colore è perfettamente adatta per la selezione delle cellule, il controllo qualità o le applicazioni di microiniezione. Un semplice collegamento per una telecamera per microscopio è disponibile tramite l'uscita foto/video integrata.

Germania

Telecamera per microscopio con una risoluzione standard di cinque megapixel e fino a 30 immagini al secondo. Le immagini live ad altissima velocità vengono inviate a un monitor ad alta definizione tramite un'interfaccia HDMI, o tramite interfaccia USB allo schermo di un computer. I brillanti filmati Full HD in formato MP4 sono ideali per una documentazione veloce e per l'addestramento pratico. Tutti i parametri della fotocamera possono essere controllati, così come le immagini o i filmati possono essere catturati tramite telecomando.

Germania

Fotocamera digitale per microscopio per immagini a colori e registrazione video dei vostri campioni in Full HD: con sensore CMOS da 10 megapixel e fino a 30 immagini al secondo. Il sensore di immagine CMOS ad alte prestazioni offre la massima qualità dell'immagine anche in condizioni di luce sfavorevoli e con ingrandimenti inferiori. Adattamento del tempo di esposizione ottimale, gamma e diverse altre impostazioni della fotocamera in quasi tutte le situazioni grazie alla modalità automatica intelligente. Semplice trasferimento dati e registrazione video in Full-HD direttamente sulla scheda SD.

Germania

Migliorare continuamente la produzione, mantenere bassi i tassi di difettosità e soddisfare le richieste dei clienti per rimanere competitivi può essere molto impegnativo. Leica ha sviluppato la serie di microscopi stereo S9 per aiutarvi ad affrontare queste sfide. Con questa nuova generazione di microscopi stereo Greenough gli operatori saranno in grado di rivelare i dettagli più velocemente, in quanto impiegano meno tempo a regolare il microscopio. Disponibili in diverse versioni per diverse esigenze, gli stereo microscopi S9 aumentano l'efficienza e ottimizzano le ispezioni ottiche nella vostra linea di produzione o nella divisione Controllo Qualità, grazie a ciò: - Tecnologia FusionOptics con profondità di campo di 12 mm per trovare rapidamente i dettagli. - Alto ingrandimento fino a 55x e zoom 9:1 per un rapido passaggio dalla panoramica ai dettagli - 122 mm di distanza di lavoro per una facile manipolazione dei campioni al microscopio

Germania

Profilometro ottico per la metrologia delle superfici 3D senza contatto. Combina la metrologia confocale in HD con l'interferometria in un sistema dual core versatile. Il software ad alte prestazioni, la semplice selezione dei moduli con un solo clic e la scansione confocale senza parti mobili contribuiscono a rendere l'analisi molto efficiente e veloce. Misurazioni confocali HD con risoluzione verticale fino a 2nm per superfici con aree inclinate e strutture complesse. Interferometria con risoluzione fino a 0,1 mm per superfici piane con microstrutture. Acquisizione dati rapida e riproducibile grazie all'innovativa tecnologia di scansione su microdisplay HD senza parti mobili nella testa di rilevamento. La telecamera CCD HD integrata ha un campo visivo extra-large, per l'analisi di aree più grandi. Immagini a colori realistiche grazie a quattro LED a colori varicolori nella testa del sensore.

Germania

Microscopio d'ispezione affidabile e maneggevole per attività di routine in metallografia, scienze della terra, indagini forensi, controllo qualità dei materiali e ricerca. Temperatura di colore costante per tutti i metodi di contrasto grazie all'illuminazione universale a LED. Le strutture superficiali più piccole e i difetti sono visualizzati grazie all'illuminazione obliqua integrata. L'obiettivo macro con ingrandimento 0,7x consente di vedere 40 mm del campione in un colpo d'occhio. Tre serie di obiettivi per la selezione, ingrandimenti da 0,7x fino a 150x. Semplice, veloce e precisa regolazione dell'ingrandimento dell'obiettivo, del contrasto e della profondità di campo con il Color Coded Diaphragm Assistant.

Germania

Ispezionare visivamente e analizzare chimicamente in un'unica fase di lavoro con la vostra soluzione di analisi dei materiali DM6 M LIBS. La funzione di spettroscopia laser integrata fornisce la composizione chimica della microstruttura che si vede nell'immagine al microscopio - in un secondo. Velocizzate il vostro flusso di lavoro. Il modulo LIBS trasforma un microscopio ottico Leica in una soluzione in un unico passaggio che combina l'ispezione visiva e l'analisi chimica direttamente nel vostro spazio di lavoro. Determinate la composizione di ciò che avete identificato visivamente in pochi secondi. Utilizzate LIBS per eseguire analisi avanzate dei materiali con una velocità del 90% superiore rispetto all'ispezione con SEM/EDS. Anche la contaminazione superficiale o i rivestimenti possono essere facilmente rimossi. La mappatura chimica e la microperforazione sono ulteriori passi analitici.

Germania

Stereomicroscopi di routine ad alte prestazioni per il controllo qualità e applicazioni simili. Il sistema ottico parfocally matched assicura una nitidezza costante anche quando si cambia l'ingrandimento. L'ampia distanza di lavoro mostra i minimi dettagli del campione, senza perdere la visione d'insieme. Leica M50 e M60: - Gamma di ingrandimento 6,3x - 40x - Cinque livelli di ingrandimento a gradino definiti (M50) - Sette livelli di zoom collegabili e bloccabili Leica M80: - Gamma di ingrandimento 7,5x - 60x - Gamma zoom 8:1 - Otto livelli di zoom collegabili e bloccabili

Germania

La Serie M Leica comprende microscopi stereo ad alte prestazioni per applicazioni affidabili nell'industria e nella scienza dei materiali. Grazie all'ampio zoom e alla gamma di ingrandimento, è possibile eseguire diversi compiti senza cambiare l'obiettivo. L'esclusiva tecnologia FusionOptics combina la profondità di campo con l'alta risoluzione e visualizza molti più dettagli del campione in un'immagine 3D particolarmente vivida. I componenti codificati consentono una riproduzione affidabile dei risultati. Ampia gamma di accessori per le esigenze individuali: Illuminazione a LED, moduli ergonomici, telecamere digitali e moduli software. Gamma di zoom e ingrandimento: Leica M125: 12.5:1 / 8x - 100x Leica M165 C: 16.5:1 / 7.3x - 120x Leica M205 A / C: 20.5:1 / 7.8x - 160x

Germania

Microscopio digitale per l'analisi dei guasti, garanzia e controllo qualità, ricerca e sviluppo o forense. L'eccezionale ottica, la gestione intuitiva e il software intelligente consentono all'utente di ottenere risultati affidabili. L'ampio campo di zoom (16:1) consente di cambiare rapidamente tra gli ingrandimenti. Il campo dell'oggetto è variabile da 0,18 fino a 35 mm senza necessità di una nuova messa a fuoco. Il supporto inclinabile (-/+ 60°, fino a 90° con adattatore) e la fase di campionamento rotante (-/+180°) sono semplici da utilizzare con una sola mano. Telecamera da 10 megapixel ad alta risoluzione con visualizzazione rapida delle immagini live (30 immagini al secondo). Software intelligente per misure 2D e 3D, risultati riproducibili e creazione di report sono a pochi clic.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.