VEGANTIS

Italia

Warehouse icon Distributore

VEGANTIS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

L’Açaì Biologico Sfuso di Vegantis, fornito con formati e prezzi all’ingrosso, è 100% naturale, liofilizzato e crudo, certificato Biologico. Prodotto in Brasile, è una polvere che si ricava dalla polpa delle bacche di açaì. La polpa fresca viene liofilizzata con la moderna tecnica del freeze-dried, cioè a bassissima temperatura, per preservarne caratteristiche organolettiche e micronutrienti. Si tratta di un alimento versatile e dal sapore davvero gradevole, fruttato, un gusto a metà tra frutti rossi e cioccolato. Non solo, ha un alto contenuto di fibre ed è fonte di vitamina A, fonte di potassio, calcio e ferro. Solubile e dal caratteristico colore violaceo, è adatto all’uso in impasti e preparazioni dolciarie di vario tipo, dai panificati al gelato.

Chieda un preventivo

Italia

Il Cacao in Polvere Biologico Sfuso di Vegantis, fornito con formati e prezzi all’ingrosso, è 100% naturale, da fave crude. Certificato Biologico. Prodotto in Perù da piantagioni di Theobroma Cacao, è essiccato e lavorato a basse temperature secondo metodi tradizionali, per mantenere inalterate le proprietà organolettiche e i micronutrienti. Fonte di magnesio e fosforo, si presenta come una polvere fine e profumata, ideale per l’utilizzo nella preparazione di prodotti alimentari, liquidi, semiliquidi e solidi, grazie all’ottima solubilità. Adatto per preparare bevande, gelato, cioccolato, panificati, pasta e molto altro.

Chieda un preventivo

Italia

Il Cacao in Granella Biologico Sfuso di Vegantis, fornito con formati e prezzi all’ingrosso, è 100% naturale, da fave crude. Certificato Biologico. Prodotto in Perù da piantagioni di Theobroma Cacao, è lavorato a basse temperature secondo metodi tradizionali, per preservarne le proprietà organolettiche e i micronutrienti. Le fave vengono essiccate in modo naturale, sgusciate, cioè private della pellicola che le avvolge, e poi frantumate in “nibs”. Fonte di magnesio, potassio e ferro, si presenta come una granella, ideale per l’utilizzo nella preparazione di prodotti alimentari, come decorazione e nota croccante in impasti e ricettazioni, sia dolci che salate.

Chieda un preventivo

Italia

La Maca Biologica Sfusa di Vegantis, fornita con formati e prezzi all’ingrosso, è 100% naturale, certificata Biologico. Prodotta in Perù dalla radice di maca, è una polvere di colore giallastro che subisce il processo di gelatinizzazione: quest’ultimo la rende più facilmente solubile e più digeribile per il consumatore. Si tratta di un alimento versatile e benefico, conosciuto fin dall’antichità per le sue proprietà energizzanti, dette “tonico-adattogene”: la maca avrebbe, infatti, la capacità di aumentare la resistenza dell’organismo alla fatica fisica e allo stress mentale. Solubile e dal caratteristico sapore pungente, è adatta all’uso in impasti e preparazioni sia dolci che salate, dai panificati alla pasta, dal cioccolato al gelato artigianale.

Chieda un preventivo

Vegantis è il marchio italiano specializzato in prodotti biologici all’ingrosso e superfood in formato bulk, 100% naturale e vegetali. La nostra forza è l’importazione diretta: grazie ai contatti con i migliori produttori nei luoghi d’origine di ogni singolo prodotto, siamo in grado di mettere a disposizione dei nostri Clienti la qualità più alta ai prezzi più competitivi sul mercato. Non solo, riusciamo a garantire un approvvigionamento costante e una perfetta ottimizzazione delle spedizioni, sia dal punto di vista dei costi e delle tempistiche, sia per quanto riguarda l’impatto ambientale. Prodotti di alta qualità, formati bulk, flessibilità e precisione negli ordini, si uniscono a un mindset completamente digitale e alla voglia di rinnovare il settore dell’ingredientistica sfusa, che si sta evolvendo velocemente. Ci rivolgiamo ad aziende e laboratori di trasformazione alimentare - panifici, pastifici, cioccolaterie, pasticcerie, industria dolciaria, pizzerie, food & beverage in generale - per diventare partner e fornire materie prime buone, certificate e trasparenti, in modo semplice e veloce.

Documenti

Domain icon Distributore

VEGANTIS

Via Salaria, 94

00015 Monterotondo - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2016
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift
  • Paypal

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Alimenti dietetici e biologici
  • prodotti biologici
  • superfood
  • olio di cocco
  • vegantis
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito