• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • catene di metallo non ferroso

Risultati per

Catene di metallo non ferroso - Import export

  1. ZURRFIX AG

    Svizzera

  2. FÖRDERTECHNIK WIDANI GMBH

    Germania

  3. CHRISTIAN WOLFER & SOHN OHG

    Germania

  4. ELEVATOR & CONVEYOR CHAIN CO. LIMITED(THE)

    Regno Unito

  5. AZMET SP J.

    Polonia

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. PARSONS CHAIN CO LTD

    Regno Unito

  2. MARIO DI MAIO SPA

    Italia

    Mario Di Maio inizia nel 1919 la sua attività al servizio degli orafi, gioiellieri ed argentieri e delle scuole di formazione artistica per poi espandersi anche nel settore industriale per la progettazione e realizzazione di macchine utensili per la lavorazione di tutti i metalli ferrosi e non ferrosi.Nel 1955 fu inaugurato a Gerenzano dai figli Eliseo e Rosa Di Maio, il nuovo stabilimento per produrre laminatoi, treni di laminazione, cesoie, troncatrici automatiche, torni per lastra manuali semiautomatici e automatici, bordatrici, rivettatrici, cesoie circolari, bilancieri, presse idrauliche per tranciare, coniare, imbutire e presse meccaniche battitrici per la catena, torni per diamantare la catena, banchi trafila, profilatrici e trafilatrici, forni fusori e di ricottura metalli, impianti completi di iniettori e vulcanizzatori per la fusione a cera persa, apparecchi per la finitura in genere, compresi quelli galvanici, buratti rotativi e magnetici, banchi per la pulitura e lucidatura con aspiratori e banchi da lavoro, impianti x recupero metalli da acqua e polveri.Nello stabilimento ha sede la direzione Commerciale ed Amministrativa della Mario Di Maio spa. La storica esperienza nell’ attività produttiva e di engineering permette al figlio e nipoti di continuare a soddisfare la vastissima clientela di tutto il mondo anche nelle richieste personalizzate per l’industria meccanica e orafo argentiera e per ogni altra tipologia di lavorazione nei più svariati settori.Le filiali

  3. 3AITALIA SRLS

    Italia

    Produzione Portacapsule caffè di design , brevettato . Produzione del più grande assortimento di targhe personalizzate del mercato Timbri autoinchiostranti , timbri a secco , venduti attraverso 2 delle più importanti catene di bricolage con punti vendita in tutta italia, In negozi, ferramenta , articoli personalizzati Produzione artigianale articoli Plexiglass e metalli non ferrosi anche conto terzi I prodotti offerti sono lavorati internamente con Frese Pantografo CNC max 1800x1300mm e Laser cO2 ulteriori max 1300x900immagini www.targhesumisura

  4. CONCEPT METAL

    Francia

    Concept Metal è un'azienda specializzata in metalli non ferrosi come il - rame e lege di rame (Bronzo, Cupro-Alu, CuBe2, CuNiBe, CuCo2Be, CuNi2Si, CuNi3Si, CuCr1Zr, CuN1P, ecc.) - metalli speciali (Titani, Molibdeno, TZM, Tungsteno e leghe di Tungsteno, Tantalio, Cromo, Cobalto, Zirconio, Magnesio, Hafnio) - Carburo di: tungsteno, titanio, tantalio, vanadio e Cr3Cr2. In tutte le forme e anche secondo i disegni. - Tantalo, niobio di tantalio. Afnio. Zirconio, cromo, cobalto. Magnesio.. - Leghe di nichel: (Lega, Monel ...): 600/601/625/718 / X-750/690/800 / 800H / 800HT / 825 / A-286/925/926, Nickel 200 / Nickel 201 / Monel 400 / Monel K-500, Hastelloy X / lega C-276, Nimonic 75 / 80A / 90/105 / Kovar / Invar 36 / lega 42 Possibilità di consegna di prodotti semi-finiti (Barre, tubi, molature cave, fili, spianature, piastre e altro) e in base ai progetti tutti i metalli speciali. Proponiamo soluzioni su misura. Il nostro team di ingegneri interviene in ambiti dfiversi, come ad esempio: meccanica, iniezione plastica, pressofusione, imbutitura, aeronautica, nucleare, chimica, macchine operatrici per lavori pubblici e mezzi agricoli, metallurgia, siderurgia, marina, ferrovie, ricerca o armamenti. Vi invitiamo a mettere alla prova la nostra reattività ed esperienza.

  5. ALUMINIUM KRÜGER GMBH

    Germania

    Dopo la fondazione dell'azienda (1968) a Bielefeld, siamo ora una società di trasformazione dell'alluminio di medie dimensioni. Grazie alla comoda posizione nell'area di Gütersloh-Bielefeld, la perfetta tecnologia di stoccaggio combinata con una logistica altamente efficiente, nonché un'ulteriore formazione e addestramento permanente dei nostri dipendenti, siamo in grado di soddisfare le esigenze in costante aumento del mercato dell'alluminio. Ciò è confermato dalla nostra collaborazione quotidiana con banche, società e grandi aziende del settore dell'alluminio. L'alta qualità costante offre alla nostra azienda una garanzia a lungo termine per la sua posizione di azienda certificata per la lavorazione e lo smaltimento.

  1. AG METALS RECYCLING

    Belgio

    AG Metals Recycling è un'azienda con sede in Belgio specializzata da tre generazioni nel recupero e nel riciclaggio di metalli ferrosi e non ferrosi. La nostra missione è aiutarvi a riciclare correttamente i vostri rifiuti metallici raccogliendoli nel nostro sito a Lot. In caso di demolizioni o smaltimento di grandi volumi di rifiuti metallici, i nostri servizi prevedono anche la fornitura gratuita di contenitori sulla base di un quantitavo minimo da definire in base alla vostra ubicazione. Il nostro obiettivo è contribuire alla protezione dell'ambiente. Ci impegniamo al massimo per differenziare i metalli raccolti e indirizzarli a diverse fonderie affinché sia possibile rigenerare le risorse. Le materie prime rigenerate vengono reintrodotte nel sistema, limitando così l'impatto ambientale, risparmiando energia e preservando le risorse naturali. Recuperiamo metalli ferrosi e non ferrosi, tra cui ferro, acciaio, rame, ottone, acciaio inossidabile, zinco, piombo, alluminio e altre leghe. I prodotti riciclati includono anche batterie al piombo, cerchi in alluminio, cavi e motori elettrici. AG Metals Recycling è il partner ideale per supportarvi nello smaltimento semplice, economico ed ecologico dei rifiuti metallici.

  2. FONDERIE PENA

    Francia

    FONDERIE PENA - Fonderia acciaio, inox, bronzo e alluminio. Lavorazioni e modellatura. Controllo dei metalli mediante spettrometro, ultrasuoni, radiografia e magnetoscopia. Certificata ISO, LLYOD'S, AD2000WO e PED. Dal 1920 a Mérignac nel dipartimento della Gironda, la Fonderie Péna è alla punta delle tecnologie dei mestieri della fonderia. Specialista del bronzo a creazione, la fonderia Péna ha saputo evolversi e modernizzare i suoi strumenti di produzione per fondere oggi anche l'acciaio, l'inox e l'alluminio. Tutti i giorni, 50 professionisti eseguono lo stampaggio, la fusione la tornitura o la fresatura con una grande precisione, per garantire ai vostri pezzi una finitura perfetta. Dallo stampaggio unitario alla lavorazione in serie, la Fonderie Péna pone al vostro servizio i mezzi tecnici e umani più avanzati, per garantire un lavoro di grande qualità, dai metalli ferrosi ai metalli non ferrosi, alle leghe più specifiche. Prendete contatto con noi.

  1. BATISTAS - RECICLAGEM DE SUCATAS, S.A.

    Portogallo

  2. TECNOACCIAI S.R.L.

    Italia

    TECNOACCIAI opera nel campo della lavorazione e della commercializzazione di acciai speciali ed inossidabili laminati, fucinati, trafilati, pelati e rettificati. Il vasto assortimento di barre e tubi, in grado di soddisfare tutte le esigenze, può essere fornito grezzo o semilavorato effettuando lavorazioni di taglio a misura, cesoiatura, ossitaglio, taglio al plasma e taglio laser. TECNOACCIAI ha conseguito le certificazioni UNI EN ISO 9001: 2015 ed ISO 14001: 2015. Oltre alla qualità di prodotto, quindi, TECNOACCIAI mette al servizio della Clientela, personale altamente specializzato a seguito di esperienze maturate in anni di attività e di stretta collaborazione con importanti acciaierie.

  3. LORIAN MARKETING LTD

    Regno Unito

    Lorian Marketing Ltd fa parte del Gruppo Lorian. Una società di import-export e commercio con sede nel Regno Unito. Attraverso la nostra base nel Regno Unito e gli uffici associati situati strategicamente in tutto il mondo, offriamo una vasta gamma di prodotti, molti dei quali possono essere visti sul nostro sito web. Tutte le richieste, grandi o piccole che siano, ricevono la stessa attenzione, il vostro contatto è con colleghi di un'azienda di persone esperte che possono fornire informazioni accurate e aggiornate e una rapida risposta alle vostre domande. Abbiamo uffici e consociate in Europa, Nord America, Estremo Oriente, Subcontinente Indiano e Australasia. Offrendo una gamma apprezzata di prodotti e materie prime, abbiamo acquisito competenze approfondite nel commercio internazionale. Il nostro team comprende commercianti esperti con conoscenza di import export. requisiti, finanziamento, controllo di qualità e pianificazione del contratto a lungo termine. In qualità di azienda britannica, siamo esperti nelle responsabilità contrattuali del commercio internazionale.