• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • chimica e farmacia - macchine e attrezzature

Risultati per

Chimica e farmacia - macchine e attrezzature - Import export

  1. EBNER GMBH & CO KG

    Germania

    Siamo un'azienda medio-piccola indipendente nel settore della costruzione di impianti e apparecchiature con un nostro know-how avveniristico e la nostra filosofia: Just one source – soluzioni complete fabbricate al bisogno da un solo fornitore. Progettiamo, produciamo e vendiamo in tutto il mondo. Il nostro mercato è rappresentato dalla tecnologia ambientale e di affinazione, in particolare il trattamento e l'evaporazione di acque di scarico industriali e liquidi di processo e la realizzazione di prodotti cristallini. Offriamo metodi, impianti e apparati economici a tutela dei nostri clienti e dell'ambiente. Il nostro punto di forza è la soluzione rapida di problemi individuali. I nostri clienti sono soddisfatti grazie all'elevata qualità e ai prezzi in linea con il mercato, e tutto in modo flessibile e affidabile. Si effettuano: Apparati, impianti standard, sistemi modulari, soluzioni individuali, servizi di engineering, servizi di assistenza.

  2. HO-MA GMBH

    Germania

    In breve. Fondata nel 2007, HO-MA è ancora oggi attiva con successo nell'ingegneria meccanica e impiantistica. Siamo il vostro fornitore di sistemi di trasporto e alimentazione, con un focus su prodotti farmaceutici, medicinali e consumatori. Riforniamo i nostri clienti in tutto il mondo da Ilshofen, tra Schwäbisch Hall e Crailsheim. Come nostri clienti potete beneficiare di un'ampia gamma di macchine e di un servizio completo. Offriamo soluzioni individuali per compiti complessi. La nostra sfida è trovare soluzioni. La nostra sfida. La massima qualità, affidabilità e facilità d'uso delle nostre macchine sono la nostra massima priorità. In caso di esigenze particolari, i componenti vengono rifiniti a mano nei minimi dettagli. Garantiamo ai nostri clienti il ​​rispetto degli standard più elevati a prezzi equi. "Affiniamo i nostri componenti a mano per soddisfare i requisiti più elevati del settore".

  3. WATERS SAS

    Francia

    The Waters Company è fornitore di strumentazione scientifica per laboratori di ricerca, sviluppo e controllo qualità. Con le sue tecnologie avanzate in cromatografia, spettrometria di massa, analisi termica e reologia, Waters offre soluzioni globali innovative che combinano strumentazione (HPLC, UHPLC, UPLC, LC-MS, GC-MS), software, colonne (analitiche/preparative/HPLC, UHPLC, modalità UPLC), prodotti per la preparazione dei campioni (cartucce e piastre SPE – estrazione in fase solida), flaconi/vial e piastre e servizi (formazione degli utenti, supporto nello sviluppo e nei metodi di implementazione, supporto tecnico, contratti di manutenzione, qualifica degli strumenti, gestione degli asset). Le nostre soluzioni analitiche in LC e MS sono integrate dall'automazione della preparazione dei campioni con pipette collegate e robot di pipettaggio della gamma Andrew Alliance. Le nostre gamme si rivolgono a tutti i laboratori indipendentemente dal loro campo di attività: industria farmaceutica e biofarmaceutica, chimica, biotecnologie, cosmetica, settore clinico, agroalimentare, ambiente, ricerca biomedica e accademica, ecc... La nostra sede di Saint Quentin en Yvelines comprende il dipartimento europeo e la filiale francese con i nostri laboratori dimostrativi che possono ospitare i clienti per una valutazione delle tecnologie offerte e formazione.

  4. ILUDEST DESTILLATIONSANLAGEN GMBH

    Germania

    Ci siamo specializzati nell'affascinante campo della distillazione. A causa del gran numero di applicazioni dei nostri sistemi e dell'elevata qualificazione dei nostri dipendenti, conosciamo quasi tutte le sfide che possono essere risolte con la distillazione. Non importa se per la fase di prova in laboratorio, nella fase pilota nel centro tecnico o per processi su scala industriale - ILUDEST® fornisce sistemi perfettamente adattati alla rispettiva applicazione, per portate da pochi ml a 100 l /h. Grazie al semplice funzionamento con un PC e alla moderna elettronica di misura e controllo, siamo leader nella progettazione, sviluppo e costruzione di sistemi di distillazione. Ogni sistema ILUDEST/i-Fischer è un prodotto esclusivo di fascia alta che si adatta perfettamente ai concetti specifici dei nostri clienti e trasforma le sfide in soluzioni. 100 ml al giorno o 100 litri all'ora, solventi o acidi, fragranze o petrolio greggio, a 350 °C o 10-3 mbar. In qualità di esperti nella tecnologia dei processi termici, siamo presenti sul mercato mondiale dal 1990. I nostri sistemi sono utilizzati nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione nell'industria chimica, farmaceutica e alimentare, nonché nella biochimica. Altre aree di applicazione sono l'insegnamento, la formazione in scuole professionali, college e università. Qualunque siano le vostre condizioni di processo, offriamo la soluzione giusta in tutto il mondo, con i più alti standard tedeschi di qualità e affidabilità.

  5. RUSSELL FINEX LTD

    Regno Unito

    Azienda fondata nel 1934, da oltre 85 anni Russell Finex è leader mondiale in tecnologia di separazione con setacci. Progettiamo e produciamo un'ampia gamma di apparecchiature innovative in grado di rispondere ad ogni esigenza di lavorazione, tra cui screener a vibrazione, separatori, sistemi deblinding con setacci a ultrasuoni e filtri autopulenti. Il ruolo di fornitori di apparecchiature in oltre 140 Paesi, ci rende consapevoli di quanto sia importante migliorare la qualità dei prodotti, proteggendo al contempo polveri e liquidi da contaminazioni. Contattateci per maggiori informazioni!

    Tutti i prodotti "chimica e farmacia - macchine e attrezzature"

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. BRUNO WOLHFARTH

    Italia

    Da 40 anni, l'azienda Bruno Wolhfarth srl opera sul mercato italiano ed estero. L’azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di elettropompe e filtri in acciaio inox, particolarmente apprezzati dalle industrie alimentari, farmaceutiche, erboristiche e chimiche per le loro caratteristiche di igienicità e facile manutenzione. Le elettropompe vengono impiegate per il trasporto di prodotti fluidi, semifluidi e densi; sono autoadescanti e reversibili, con giranti ad alette flessibili in neoprene, dutral o silicone bianco certificato per alimenti. I filtri a piastre "farminox" senza guarnizioni sono adatti alla filtrazione di liquidi, sciroppi e succhi; lavorano con cartoni filtranti di diversa porosità a seconda del grado di filtrazione e brillantatura che si vuole ottenere.

  2. DOSER-COMPTER.COM

    Francia

  3. L.B. BOHLE MASCHINEN UND VERFAHREN GMBH

    Germania

  4. TURBO MISCH- UND VERFAHRENSTECHNIK INDUSTRIERÜHRWERKE GMBH

    Germania

  5. VOLLRATH GMBH

    Germania

  1. VISCO JET® RÜHRSYSTEME GMBH

    Germania

  2. GEMÜ GEBRÜDER MÜLLER APPARATEBAU GMBH & CO. KG

    Germania

    Il Gruppo GEMÜ è uno dei produttori leader a livello mondiale di valvole, sistemi di misura e di regolazione per liquidi, vapori e gas. Azienda a conduzione familiare di seconda generazione operante a livello globale L'Azienda a conduzione familiare indipendente e attiva su scala globale è stata fondata nel 1964 da Fritz Müller. Con un'offerta di prodotti innovativi e di soluzioni personalizzate per il Cliente, è uno dei principali punti di riferimento a livello mondiale nell'ambito del controllo dei mezzi di processo. GEMÜ è gestita come un'azienda a conduzione familiare di seconda generazione dal socio amministratore Gert Müller e da suo cugino Stephan Müller. Innovazioni e riconoscimenti in serie Entrambi gli Amministratori Delegati, Gert Müller e Stephan Müller, promuovono l'innovazione e dirigono GEMÜ proiettandola nel futuro. Nell'ottobre 2018, per esempio, l'Azienda ha fondato insieme a inevvo solutions una start-up, che sfrutta le opportunità offerte dalla digitalizzazione oltre a perfezionare e commercializzare soluzioni legate all'industria 4.0, come il sistema CONEXO basato su RFID. Anche nell'area prodotti, i riconoscimenti ottenuti, come l'"ACHEMA Innovation Award", testimoniano il potere innovativo dell'Azienda, alla pari di concept di formazione rivoluzionari, che prevedono un programma di training basato sulla realtà virtuale sviluppato in-house.

    Tutti i prodotti "chimica e farmacia - macchine e attrezzature"

  1. MG2 S.R.L.

    Italia

    MG2 si è presentata sul mercato nel 1966, anno di fondazione, con la novità mondiale della prima opercolatrice a movimenti continui (Modello G36). Da allora ha fornito migliaia di macchine ad aziende multinazionali e di piccole/medie dimensioni, in tutto il mondo. Guidata dal Presidente Ernesto Gamberini, uno dei soci fondatori della società, MG2 è oggi leader nella produzione di opercolatrici. Oltre alle dosatrici di prodotti in capsule di gelatina dura e altri contenitori di piccole dimensioni, la Process Division MG2 produce macchine complementari di controllo qualitativo della produzione, sistemi di controllo peso, pesatrici, contatrici, selezionatrici per compresse e capsule. La Packaging Division offre una gamma di macchine per il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici e alimentari: astucciatrici, incartonatrici, formatrici/riempitrici di scatole e vassoi, pallettizzatori, astinatrici, sistemi Track & Trace per la tracciabilità di astucci, flaconi e prodotti fardellati.

  2. EM-TECHNIK GMBH

    Germania

    Il gruppo emtechnik, con i suoi 160 collaboratori, rientra oggi, a livello mondiale, fra i produttori leader sul mercato di una vasta gamma di raccordi in materie plastiche speciali. Lo scopo dell'azienda è, da sempre, sviluppare coerentemente dei prodotti secondo la prospettiva del cliente. L'azienda è stata fondata nel 1965 a Ludwigshafen ed è oggi brillantemente diretta, per la seconda generazione, da Michael Meier dalla sede di Maxdorf. Sotto la sua guida sono stati portati avanti, con costanza e coerenza, sia lo sviluppo di raccordi di precisione e di collegamenti a vite ad alte prestazioni, che l'internazionalizzazione dell'azienda. Per questo motivo abbiamo potenziato i nostri investimenti nei mercati stranieri. Con numerose filiali e rappresentanze commerciali in Europa, Asia e negli USA, siamo in grado di offrire consulenza e assistenza ai nostri clienti direttamente sul posto. Al fine di garantire gli elevati standard in termini di qualità e di sicurezza, i circa 3 milioni di articoli della nostra produzione annuale vengono prodotti esclusivamente presso la sede principale di Maxdorf. La sede di produzione tedesca resterà, anche in futuro, lo stabilimento principale della emtechnik.

  3. PHENOMENEX LTD.

    Germania

    Phenomenex sviluppa, produce e distribuisce materiali di consumo per UHPLC, HPLC, GC e preparazione di campioni. Phenomenex è rappresentata direttamente in 20 paesi in tutto il mondo e ha distributori locali in oltre 60 paesi. Con sede a Torrance, in California, Phenomenex propone un'offerta che comprende: - Prodotti per estrazione in fase solida (SPE) - Colonne per HPLC, colonne UHPLC, colonne GC - Materiali di consumo per cromatografia flash. Storia 1982 - Fondazione in California come distributore di colonne HPLC 1986 - Sviluppo della prima fase di separazione 1992 - Apertura della prima filiale in Gran Bretagna 1997 - Inizio della produzione di proprie colonne GC 2000 - Inizio dello sviluppo e produzione di prodotti per la preparazione dei campioni 2009 - Inizio della vendita globale della famiglia di colonne Kinetex Core-Shell UHPLC e HPLC 2012 - Apertura del nostro laboratorio applicativo Phenologix per supportare i clienti nello sviluppo e nell'ottimizzazione dei metodi

  4. IMS MICRONIZZAZIONI SRL

    Italia

    L’azienda IMS Srl vanta una consolidata e pluriennale esperienza nel campo della micronizzazione di principi attivi ed eccipienti, con un vasto portafoglio clienti europei ed extraeuropei. Fondata nel 1973, l’azienda ha sede in Milano e si sviluppa su un’area totale di 2500 m² di cui 450 m² costituiscono l’area di produzione. Nell’ottica di un costante incremento degli standard qualititativi, l’azienda è periodicamente ispezionata dalla Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) e dalla Food and Drug Adminstration (FDA). IMS è accreditata in Giappone presso PMDA ed approvata dalla Korean Food and Drug Administrration (KFDA). L’azienda è anche certificata ISO 9001: 2008 IMS offre servizi integrati nel trattamento degli API secondo i requisiti delle GMP. I processi produttivi garantiscono granulometrie fino a un valore inferiore ai 5 μm con possibilità di utilizzo di aria o azoto come fluido di processo. Le analisi condotte con l’utilizzo di tecnologia laser, garantiscono la rispondenza del prodotto alle esigenze di biodisponibilità e tecnica farmaceutica.

  5. CRIOCLIMA SRL

    Italia

    L'azienda è specializzata nella vendita di camere termostatiche, camere climatiche, nebbia salina, forni e congelatori da laboratorio per il settore ospedaliero e farmaceutico. Tutti i prodotti trattati garantiscono la conformità con gli standard nazionali ed internazionali, poichè l'azienda opera in regime ISO 9001: 2008. Il team di Crioclima fornisce, inoltre, il supporto tecnico e tutta l'assistenza necessaria. Tra i servizi offerti: - taratura e certificazione - manutenzione periodiche programmate - assistenza tecnica - vendita di attrezzature usate e revisionate - noleggio delle macchine disponibili

  6. INOX CHIMICA

    Italia

    Nel commercio di apparecchiature per la chimica farmaceutica ed alimentare, Inox Chimica si distingue da più di 25 anni per i suoi prodotti e le sue offerte. Commercia apparecchiature nuove e usate provenienti da impianti italiani ed europei. Sul sito, una sezione è interamente dedicata ai prodotti al momento disponibili presso l’azienda, con allegate foto e schede tecniche ricche di caratteristiche specifiche del macchinario, così che i visitatori, oltre ad essere sempre aggiornati sulla disponibilità reale, conoscono le condizioni esatte di ciascun impianto. Un lato innovativo della Inox Chimica è l’acquisto dell’usato: ci si può mettere direttamente in contatto con l’azienda per offrire i propri impianti dismessi. Vengono acquistati i macchinari più disparati: reattori usati, serbatoi usati, liofilizzatori usati e coclee usate. L’usato è il punto di forza dell’azienda che, così facendo, si avvicina anche a quel gruppo di clienti che vogliono liberarsi dei macchinari non più utilizzati. INOXCHIMICA li ritira per sistemarli e renderli di nuovo disponibili e in grado di dare ottime prestazioni. Sulla piattaforma online si trovano prodotti vari: coclee di varie dimensioni, centrifughe, colonne usate, apparecchiature per confezionamento, essiccatori usati, evaporatori usati, filtri e miscelatori per polveri usati. Altri macchinari disponibili sono mulini, pompe, reattori smaltati usati, scambiatori usati, serbatoi agitati usati e serbatoi orizzontali usati.

  7. GEPPERT RÜHRTECHNIK GMBH

    Germania

    Geppert Rührtechnik, azienda specializzata nella tecnologia di miscelazione, realizza i seguenti prodotti: miscelatori per fusti, miscelatori per fusti ad aria compressa, miscelatori e miscelatori laterali. Varie tipologie di agitatori e miscelatori. Gantry, stand cavalletto, stand mobili, pareti stand, treppiedi doppie colonne, piccoli treppiedi, miscelatori a prova di esplosione, agitatori con serbatoio, agitatori per il trattamento delle acque reflue e l'industria farmaceutica, miscelatori ad aria compressa, miscelatori universali e impastatrici, mixer pan per materiale sfuso, ecc.

  8. R.F & SANILAB

    Italia

    R.F & Sanilab è un’azienda nata nei primi mesi dell’anno 2000, composta da persone che hanno maturato una grande esperienza nel settore delle macchine per i piccoli e medi laboratori farmaceutici ed erboristici ed in settori anche molto più complessi, come per esempio, laboratori di analisi per chimica clinica. Avvalendosi della propria esperienza nonché di una nutrita schiera di collaboratori, è riuscita a soddisfare sempre le esigenze del cliente, ove si richieda, uno strumento prodotto in serie o uno strumento realizzato su richiesta. R.F & Sanilab si propone di gestire i propri clienti in modo che ognuno di essi si trovi a proprio agio mantenendo un rapporto diretto dalla produzione al cliente finale. R.F & Sanilab si è dedicata principalmente al settore delle farmacie e dei laboratori come produzione personale, ma è in grado di effettuare anche progetti meccanici ed elettronici ingegnerizzando prodotti anche per altri utilizzi.

  1. TECNOMAC SRL

    Italia

    Tecnomac: il broker tecnologico. Tecnomac srl è apprezzata come uno dei pochi “broker tecnologici” esistenti. Il servizio di consulenza, il valore aggiunto, che Tecnomac srl è in grado di erogare si estende dalla assistenza alla progettazione dello stabilimento produttivo, al dimensionamento e scelta degli impianti di processo, di handling e di packaging. Il valore aggiunto dato dalla consulenza Tecnomac assume poi una importante valenza se si considera che la Tecnomac srl è praticamente l’unica azienda di brokerage tecnologico ad avere una alta specializzazione negli impianti per laboratori di ricerca e sviluppo. Programma di produzione: Estrusione, sferonizzazione, pesatura di precisione, cernita compresse e capsule rigettate, vagliatura, calibrazione granuli, granulazione, riduzione dimensionale, sgranatura, aerosol.

  2. NUEVAS TÉCNICAS DE DISPERSIÓN, S.L.

    Spagna

    Con oltre 25 anni di esperienza e desiderosa di offrire le migliori soluzioni ai propri clienti, Nuevas Técnicas de Dispersión, SL sente la necessità di essere all'avanguardia della tecnologia, introducendo per questo le ultime innovazioni tecniche del mercato. NTD opera in due aree chiaramente differenziate: costruisce macchine e realizza impianti nel settore dell'industria chimica.

  3. LAB

    Rep. Ceca

    progetti, studi progettazione di unità tecnologiche, impianti e locali di produzione per l'industria farmaceutica e laboratori speciali, fornitura di impianti, ricostruzione e interi impianti di produzione chiavi in mano, qualifica e convalida di attrezzatura di produzione e aree di produzione conformemente a GMP.

  4. AXOMATIC S.R.L.

    Italia

    Web site: e-mail: macchine automatiche per il riempimento e la chiusura ? Di tubetti in metallo, politene e laminati mescolatori sottovuoto

  5. SEITAL S.R.L.

    Italia

    Centrifughe automatiche e normali per l''industria lattiero-casearia Enologica e alimentare, chimica e farmaceutica

  6. RENSA

    Italia

    MANESTY: comprimitrici, bassine FITZPATRICK: mulini, compattatori RUSSEL FINEX: setacciatori

  7. COSTAMAC S.R.L.

    Italia

    Stampi e macchine comprimitrici

  8. BEIERSDORF S.P.A.

    Italia

    Cosmetici, prodotti di bellezza e di igiene

  9. ITECO S.R.L.

    Italia

    Radioprotezione - Medicina nucleare

  10. POMPE CASALI S.R.L.

    Italia

    Pompe ad ingranaggi per bitumi, combustibili, resine, alimentari Gruppi di dosaggio, anche inox Assistenza tecnica e revisioni

Filtri

Risultati per

Chimica e farmacia - macchine e attrezzature - Import export

Numero dei risultati

848 aziende