• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • consulenza e gestione aziendale

Risultati per

Consulenza e gestione aziendale - Import export

  1. VLD GLOBAL SOLUTIONS

    Italia

    Team VLD Global Solutions mette al servizio dei clienti la propria rete internazionale, connette persone, imprese e istituzioni al fine di generare sinergie internazionali e business profittevoli e durevoli. Propone il servizio di Temporary Export Management per lo sviluppo internazionale d’impresa; gestisce e realizza attività nei paesi della CSI per conto dell’impresa committente. Per il cliente un solo referente che permetta la gestione esatta dei costi. Fornisce consulenze specializzate sull’impostazione di percorsi di sviluppo internazionale del business dell’impresa. Inoltre, VLD si specializza in certificazione GOST R per sola Russia oppure dichiarazione TR CU EAC valida per tutti i paesi dell’Unione Doganale che sono: Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia, Kirghizistan. Tranne GOST ed EAC, VLD è anche in grado di rilasciare il certificato di potabilità. Inoltre offriamo servizi interpretariato consecutivo da italiano in russo e viceversa, traduzioni del materiale pubblicitario, siti web, ricerca clienti e partner.

  2. STUDIO BEE ONE

    Italia

    Studio associato specializzato nei servizi di consulenza commerciale ad hotel e ristoranti, consulenza tecnica per le certificazioni ISO - sistemi di gestione e consulenza aziendale. Lo Studio Bee One attraverso il marchio Bee One Consulting si occupa anche delle attività di social media management, web marketing e comunicazione del posizionamento di hotel e ristoranti nonché della qualità aziendale a seguito di certificazioni ISO. Lo Studio Bee One ad oggi si avvale di uno staff interno di alta specializzazione e di studi esterni. L’obiettivo che perseguiamo è quello di offrire al cliente un servizio ad alto valore aggiunto con standard qualitativi di alto profilo. Tale obiettivo è raggiungibile concentrando nella struttura competenze diverse ma complementari e creando all’interno aree ad elevata specializzazione. I collaboratori (associati, professionisti, etc.) seguono un percorso formativo e di aggiornamento pianificato annualmente attraverso la partecipazione a convegni, masters, giornate di aggiornamento, formazione presso enti accreditati, etc. Uno degli obiettivi principali dello Studio è quello di affermare la centralità del rapporto di fiducia che il cliente instaura con i professionisti affiancandolo non solo nella sua crescita ma anche, eventualmente, nei momenti critici della sua attività. Per questi motivi lo Studio mette a disposizione tutte le sue risorse in un contesto di costante e continuo aggiornamento professionale.

  3. IDF

    Italia

    Pianificazione aziendale, consulenza e gestione, risorse umane, produzione, contabilita'.

  4. MTA GOPIC FRANCE

    Francia

    Verified by europages badge

    MTA GOPIC FRANCE è un'impresa specializzata nei trasporti terrestri, marittimi e aerei a livello nazionale e internazionale. MTA GOPIC La Francia è stata creata nel 2014 e fondata a Roissy Charles de Gaulle. Dotati di competenza nel trasporto di merci e nella logistica attraverso tutti i paesi dell'Unione europea, vi proponiamo anche servizi di impresa e studi e consigli di trasporto. Contattate la nostra squadra oggi, abbiamo una gamma completa che copre tutti i tipi di trasporto e deposito di merci.

  5. MTLB HEALTHCARE CONSULTING

    Belgio

    Verified by europages badge

    QGM LOGISTICS SRL è un'azienda specializzata dal 2018 nella consulenza logistica. In quanto società del Gruppo QGM Holding, fungiamo da collegamento tra le aziende farmaceutiche, i distributori, le società di logistica e i clienti. Creiamo il miglior modello logistico per la gestione dei trasporti, la fornitura di materiali di consumo o di attrezzature mediche e per la gestione dell'inventario. Forniamo supporto nella progettazione e nella costruzione di strutture sanitarie e, se necessario, ci occupiamo della loro gestione, nonché della ristrutturazione delle strutture esistenti. La nostra priorità è il benessere di pazienti e personale ospedaliero. Ci adoperiamo affinché questi edifici dispongano delle strutture e delle attrezzature più adeguate, garantendone la durata nel tempo. Per fronteggiare l'attuale crisi sanitaria, proponiamo strutture temporanee progettate in base alle vostre esigenze e su nostre indicazioni, equivalenti alle strutture di triage per i pazienti e/o agli ospedali temporanei.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. AMDZ CONSULTING SRL

    Belgio

    Verified by europages badge

    AMDZ CONSULTING, con sede in Belgio, fornisce assistenza amministrativa ad aziende, lavoratori autonomi e privati. Dal processo decisionale strategico allo sviluppo delle competenze, prestiamo ascolto alle vostre esigenze e offriamo servizi personalizzati in grado di venire incontro a ogni specifica richiesta. La nostra esperienza e la profonda conoscenza del settore vi permetteranno di beneficiare di soluzioni reali ottenendo risultati concreti. Dal 2018 operiamo come consulenti nel settore amministrativo, impegnandoci ad ampliare le vostre capacità amministrative lavorando in partnership per raggiungere questo obiettivo.Offriamo servizi di assistenza amministrativa sia in loco che a distanza. Per usufruire di uno o più servizi proposti è possibile effettuare la prenotazione online direttamente sul nostro sito web.

  2. LEAN REŠITVE

    Slovenia

    Verified by europages badge

    LEAN Solutions è un'azienda slovena specializzata in soluzioni aziendali. Lean Solutions forma il personale secondo un approccio lean, introduce metodi lean a livello operativo e offre formazione nel campo della produzione e logistica lean. I vantaggi del nostro approccio si riflettono su diverse sfere dell'azienda, come aumento della produttività, minimizzazione delle perdite del processo produttivo, riduzione dei costi a fronte di una maggiore qualità ed efficienza nei risultati. Contattateci per maggiori informazioni!

  3. JTFAUSTINO

    Portogallo

    Verified by europages badge

    JTFaustino offre consulenza in materia di efficienza energetica e gestione dell'energia. Progettazione elettrica, automazione e ottimizzazione dei processi produttivi. Programmazione di automi (PLC). Manutenzione e assistenza tecnica per forni e altre attrezzature dell'industria ceramica e altri trattamenti termici. Soluzioni pratiche e realizzabili per forni elettrici e a gas fino a 1800ºC per l'industria ceramica: argilla rossa, porcellana, sanitari, maiolica, gres, ceramica.

  4. SUMATONI

    Belgio

    Verified by europages badge

    L'azienda SUMATONI, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Reti trasmissione dati - Installazione e manutenzione. E' presente anche nei settori Gestione e supporto reti informatiche, Consulenza aziendale, Servizi informatici, periti informatici, consulenza informatica, progettazione reti di dati, soluzione informatica per l' industria, Internet - Prestazione di servizi, e Fornitori di servizi informatici. Ha sede presso Zaventem, Belgio.

  5. NG FORMAZIONE & SERVIZI INTEGRATI

    Italia

    La nostra azienda nasce dal coraggio imprenditoriale di specialisti che credono nel valore della formazione. Siamo una realtà affermata, composta da professionisti che hanno maturato una solida esperienza nel settore. Le persone sono la risorsa più preziosa delle aziende proiettate al futuro: garantirne la sicurezza è il nostro primario obiettivo. Forniamo un costante supporto al processo di miglioramento in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro nel pieno rispetto della normativa vigente. Ci impegniamo a essere business partner pronti a rispondere in maniera efficace ed efficiente ad ogni vostra esigenza formativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Offriamo a tutti nostri clienti un check up gratuito per verificare la situazione aziendale in merito all’adempimento degli obblighi legislativi in materia di salute e sicurezza. Tutti gli attestati rilasciati da noi per quanto concerne la formazione in aula e online, sono presenti all'interno di un database centralizzato al fine di verificarne l'autenticità e la validità degli stessi. I nostri clienti grazie ad un identificativo numerico presente in calce in ogni attestato, unitamente ai dati anagrafici potrà veri

  1. FRIEDRICH MASCHINEN- UND WERKZEUGBAU GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    D. Friedrich Maschinen- und Werkzeugbau GmbH & Co. KG, abbreviato FMW, è stata fondata nel 1948 a Remshalden, nei pressi di Stoccarda. L'azienda a conduzione familiare sviluppa e produce chiodatrici, macchine personalizzate e presse elettriche per l'industria automobilistica, delle guarnizioni metalliche ed elettrotecnica. Attrezzature moderne e impianti produttivi all'avanguardia completano il quadro d'insieme. Una gestione innovativa, ingegneri ed esperti di elettronica altamente qualificati, insieme a tecnici e specialisti competenti con esperienza pluriennale alle spalle, costituiscono la base di una storia aziendale di successo. Know-how tecnico, spirito innovativo e un sistema di gestione della qualità efficace secondo DIN ISO 9001 garantiscono una qualità sempre elevata dei prodotti Friedrich. Prodotti di qualità, soluzioni complete su misura, consulenza professionale e servizio di assistenza completo rendono Friedrich un partner di successo e affidabile anche a livello internazionale.

  2. SISTEMI & CONSULENZE

    Italia

    Sistemi & Consulenze Servizi per la Qualità Aziendale Consulenza e Formazione direzionale ed organizzativa per la implementazione dei sistemi di gestione per certificazioni Qualità, Ambiente, Sicurezza, Schemi Alimentari, Certificazioni di Processo. Prodotto e professione; Consulenza e Formazione Aziendale nelle Aree Salute e Sicurezza sul Lavoro, Sicurezza ed Igiene Alimentare, Ambiente, Privacy; Il nostro team è composto da consulenti auditor e formatori con evidenza di competenza sulle aree in cui operano. Servizi di Audit di prima, seconda e terza parte. Contattaci un nostro tecnico sarà lieto di venirti a trovare ed analizzare le tue necessità, ed offrirti dei servizi in linea con la tua organizzazione. Operiamo su tutto il territorio nazionale puoi trovare le nostre sedi a Roma, Grosseto, La Spezia, Nola, Ravenna e Varese.

  1. NET MARKETING S.R.L.

    Italia

    Email Marketing: servizio DEM email marketing con database proprietari di Aziende, Avvocati, Commercialisti, Architetti, Hotel, Bed and Breakfast in Italia. Azienda specializzata in marketing e SEO per aziende e professionisti, e-commerce, email marketing, posizionamento su Google, social media marketing, marketing e sponsorizzazioni sportive. Consulenza Web Marketing: SEO posizionamento in prima pagina su Google, consulenza marketing e-commerce, consulenza marketing strategico, consulenza marketing operativo. Social Media Marketing: social media marketing, gestione presenza aziendale su social network Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram, YouTube, SlideShare e Google+. E-commerce Marketing per dare performance e risultati ai negozi online, incrementare il numero di visite al sito e-commerce e sviluppare le vendite online di prodotti e categorie di prodotti del sito e-commerce. Consulenza Marketing: azienda specializzata in e-commerce marketing, email marketing, posizionamento su Google, social media marketing e sponsorizzazioni sportive.

  2. GAESCO S.R.L.

    Italia

    Benvenuti in GAESCO, un leader consolidato nel mercato B2B online, dedicato a elevare l'efficienza e l'efficacia delle aziende di ogni dimensione, sia locali che internazionali. La nostra missione è chiara: offrire non solo prodotti di alta qualità, ma anche servizi di consulenza che integrano performance, sostenibilità ed etica. Ci impegniamo ogni giorno per espandere la nostra gamma attraverso fornitori selezionati rigorosamente per garantire l'eccellenza e l'innovazione nei prodotti forniti. Il nostro catalogo è ampio e variegato, specificamente progettato per rispondere a tutte le esigenze aziendali. Dall'ufficio al magazzino, dall'officina agli spazi esterni, ogni prodotto è scelto per aiutare le aziende a operare in un ambiente più efficiente e piacevole. Offriamo soluzioni complete per ufficio, imballaggio, gestione del magazzino, nonché attrezzature per igiene, sicurezza e ristorazione. GAESCO si distingue anche per i suoi servizi ad alto valore aggiunto. Dalla creazione di preventivi personalizzati ai progetti in 2D e 3D, dal montaggio all'installazione, fino al servizio di smontaggio e smaltimento degli arredi, ci occupiamo di ogni dettaglio per facilitare la vita delle imprese. Il nostro approccio all-in-one consente ai nostri clienti di concentrarsi sul loro core business, riducendo lo stress e migliorando la qualità del lavoro quotidiano. Siamo particolarmente attenti alla sostenibilità e all'etica; ogni decisione che prendiamo e ogni prodotto che selezioniamo

  3. DIALOGOS DI M.RELLA

    Italia

    Dialogos, è un'azienda di information technology che si propone come partner IT a 360 gradi. Specializzata in programmazione RPG - AS400, offre consulenza e programmazione per soluzioni su misura. Propone inoltre una soluzione pronta, disponibile in cloud, studiata per gestire le aziende del settore dei rifiuti: tutte le funzionalità specifiche del settore (trasporti, formulari, MUD e ORSO) integrate in un unico sistema di gestione aziendale dalle seguenti caratteristiche: totalmente personalizzabile, costantemente aggiornato e adeguato ai mutamenti normativi, nessun costo di acquisto ma semplici canoni mensili e si paga solo quello che si usa, possibilità di richiedere finanziamenti. Inoltre, nell'offerta di Dialogos, grazie alla partnership con i principali marchi del settore, rientra la vendita, l'installazione e l'assistenza di moltissimi prodotti informatici hw e sw, fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva, scontrini elettronici, reti cablate e ponti radio, impianti di videosorveglianza, impianti di domotica industriale, web design, commercio elettronico, sistemi di rilevazione presenze dipendenti,

  4. STUDIO SIMARI

    Italia

    Lo STUDIO SIMARI si occupa di: CRISIS MANAGEMENT con l'intervento di diversi professionisti in regime di libera convenzione professionale (tributaristi, commercialisti, revisori contabili, consulenti del lavoro, avvocati, pubblicisti, informatici e media-manager) che affiancano le persone fisiche e le imprese nella gestione delle diverse situazioni di crisi generate da: A) DISASTRI naturali, EPIDEMIE B) attentati, attacchi criminali, SABOTAGGIO o estorsione, C) ERRORE umano, D) GUASTI tecnici energetici ed informatici, E) pratiche di BUSINESS NON SOSTENIBILI, F) corruzione, G) carenza di INNOVAZIONE e aggiornamento, H) crisi di COMUNICAZIONE, I) crisi REPUTAZIONALE, L) conflitti con i DIPENDENTI e sindacati, M) mancanza di LIQUIDITA', O) SOVRAINDEBITAMENTO, P) eccesso di CREDITI attraverso la progettazione e realizzazione di un processo articolato di pratiche che consentono di PREVENIRE, GESTIRE o MITIGARE le conseguenze negative della crisi che rischia di danneggiare la performance e/o la reputazione aziendale. STRATEGY MANAGEMENT con la fornitura di servizi di consulenza ed assistenza continuativa allo start-up organizzativo di nuove imprese, di analisi ed innovazione dei processi aziendali, di disegno di nuove strutture organizzative e nella definizione di innovativi processi decisionali. OPERAZIONI STRAORDINARIE operazioni di M&A, cessione di società, aziende o rami d'azienda anche con l'effettuazione dell'attività di due diligence contabile e fiscale

  5. GULLOTTAADV

    Italia

    Siamo un'agenzia pubblicitaria a Catania, siamo nati come tipografia per poi evolverci in agenzia di pubblicità. Cosa facciamo? tutto o quasi tutto ciò che riguarda la comunicazione pubblicitaria, curiamo l'immagine della tua azienda dalla creazione del tuo brand al biglietto da visita al sito internet azienda / sito vetrina, consulenza Seo e local SEO, gesstione social network, posizionamento organico. Chiedi un preventivo, scrivici a: gullottaADV@ gmail.com. Progettazione grafica per la stampa e per il web, creazione siti internet aziendali, progetti grafici come: immagine coordinata, creazione logo aziendale, ricostruzione logo, creazione e gestione siti internet, posizionamento Seo, ricerche di web marketing, analisi della concorrenza online, posizionamento organico, gestione social media, realizzazione grafica per campagne pubblicitarie outdoor e campagne pubblicitarie online. Progettiamo, posizioniamo e stampiamo dal biglietto da visita alla carta da lettere, buste, cartelline per studi medici, studi legali, cartelline presentazione, brochure di presentazione, manifesti, campagne pubblicitarie. gullottaADV - agenzia pubblicitaria catania. Contattaci per una consulenza pubblicitaria, consulenza Seo, Progettazione grafica.

  6. K BRAND SRL

    Italia

    K BRAND ha l’obiettivo di offrire un servizio completo, proponendo soluzioni adattabili a contesti e ad esigenze diversificate. Il Know-how acquisito ci consente di fornire una consulenza IT e strategica finalizzata all’ottimizzazione dei processi e alla semplificazione delle procedure organizzative. Diversi i prodotti ed i servizi orientati alla Customer Satisfaction in grado di aggiungere un reale valore all’attività, rendendola più competitiva e al passo con le nuove tecnologie e innovazioni. Allo sviluppo di software, K BRAND affianca servizi di consulenza orientati da un lato ad ottimizzare gli investimenti legati alla produzione e all’organizzazione, dall’altro ad aumentare il business ed i contatti dell’azienda cliente, grazie ad un’attenta e accurata attività di Lead Generation, Customer Journey e di raccolta e analisi dei dati. Tutti i prodotti curano la User Experience rispettando i più alti standard di usabilità. L’attività di K BRAND è principalmente orientata al mercato B2B con una forte predisposizione alla realizzazione di progetti e prodotti atti alla semplificazione e gestione dei processi aziendali, al trattamento, raccolta, analisi di BIG DATA e all’interazione e soddisfazione dell’utente finale. L’esperienza maturata rende K BRAND il partner tecnologico ideale per società che stanno seguendo un processo di digital transformation. Queste alcune delle società che ci hanno dato fiducia in questi anni: gruppo PSA, Bologna Fiere, AON, IMA assistance, Best Union.

  7. STUDIO LEGALE TEDIOLI

    Italia

    Lo studio legale Tedioli si occupa prevalentemente di diritto agrario, civile, commerciale, fallimentare e societario. Presta assistenza e consulenza, tanto in ambito giudiziale che stragiudiziale, a persone fisiche, enti e società che operano nel settore finanziario, turistico, immobiliare, della moda e dei trasporti. Lo studio ha acquisito, inoltre, una particolare esperienza nel campo degli arbitrati, sia attraverso l'assistenza e la rappresentanza delle parti, che la nomina ad arbitri dei propri componenti. L'assistenza legale fornita non si limita alla sola gestione del contenzioso. A tale fine, la consulenza - il cui ruolo è fondamentale nel prevenire il contenzioso - viene portata avanti in stretta collaborazione con i responsabili aziendali.

  8. S&P COOP A R.L.

    Italia

    Servizi avanzati di consulenza per le imprese Incentivi e contributi pubblici (Fondi Europei, Statali e Regionali) Gestione ambientale d'impresa (Analisi legislativa ambientale, consulenza su certificazioni ambientali - ISO 14001 - EMAS) Gestione Qualità (consulenza su certificazioni ISO 9001) Sicurezza sul lavoro (Consulenza redazione DVR, POS) Modelli organizzativi ex D.lgs. 231/01: supportiamo le Imprese nell’adozione del Modello Organizzativo ai sensi del D.lgs. 231/01, consentendo: - il miglioramento del sistema dei controlli interni e dell’organizzazione aziendale, consentendo una gestione fluida e trasparente; - una gestione dei rischi aziendali (individuazione aree a rischio e previsione di principi, protocolli e procedure che permettano di prevenire il rischio ed eventualmente gestirne la concretizzazione); - opportunità di miglioramento della posizione nei confronti della concorrenza (spesso i grandi clienti richiedono ai loro fornitori l’adozione del modello organizzativo); - possibilità di migliorare il proprio RATING DI LEGALITÀ (in ottemperanza al regolamento dell’Antitrust), che consente alle imprese di accedere ai vantaggi previsti dalla legge ; - la tutela dell’immagine e della reputazione dell’azienda (prevenzione dei reati, valorizzazione dei principi di trasparenza, eticità, correttezza, rispetto delle regole).

  1. ATOUT PUBLICITAIRE

    Francia

    ATOUT PUBLICITAIRE è specializzata in articoli promozionali, regali aziendali e consulenza per la comunicazione attraverso l'oggettistica. La nostra vocazione è supportarvi nei vostri progetti, nella gestione delle vostre strategie di comunicazione e marketing. La nostra volontà è quella di contribuire allo sviluppo sostenibile selezionando con cura i nostri prodotti rispondendo alle vostre esigenze di comunicazione. Offriamo anche prodotti su misura che consentono al prodotto immaginato di diventare realtà. Realizziamo articoli personalizzando misura e colore, affinché diventino il supporto della vostra comunicazione. Distribuiamo una scelta di oltre 20.000 articoli. Offriamo una scelta strategica di vendita di gadget e regali aziendali, smart watch, prodotti per il telelavoro, gastronomia, borse personalizzate, valigeria… Siamo inoltre specializzati in tessuti professionali uomo/donna, tute, giacche, magliette, mascherine protettive anti-Covid, mascherine usa e getta, lavabili...

  2. SGARZI PACKING

    Italia

    Sgarzi Packing è un'Azienda che opera da anni nel mondo degli Imballaggi e della Logistica Integrata con un servizio globale: dal rilevamento delle misure al prodotto finito, al montaggio in sede e stivaggio. L'efficienza di un servizio attento e tempestivo, unito alla consulenza di specialisti nel settore, ci permette di offrire sempre la soluzione "su misura". Sgarzi Packing si propone ai propri clienti come un vero e proprio partner, in grado di soddisfare le più diverse esigenze. Sgarzi affianca i suoi Clienti nel processo produttivo fino a condizionarne, con un'ottica all'ottimizzazione e al risparmio, tutto ciò che è logistica, magazzino, imballo, spedizione, gestione del personale e reportistica. Il fine è quello di prendersi cura delle varie attività fatte svolgere in outsorcing nel modo più efficiente ed efficace, aiutando le imprese a conseguire gli obiettivi prefissati, offrendo loro un servizio migliore. Sgarzi Packing è l'unica Azienda in Italia ad aver creato e sperimentato la piattaforma informatica INGEGNO, creata, dopo anni di esperienza a di esigenze diverse, per gestire con professionalità, informazione e "Ingegno" tutto ciò che è confezionamento e imballaggio per macchinari, impianti e ricambi. Con INGEGNO la Sgarzi ha raggiunto l'obiettivo di fornire ai suoi Clienti un servizio di analisi e reportistica finalizzato ad una migliore gestione di tutta la logistica aziendale offrendo enormi vantaggi nella riduzione dei costi, riduzione delle ore su commessa.

  3. H. MARAHRENS SCHILDERWERK SIEBDRUCKEREI STEMPEL GMBH

    Germania

    Fondato più di 60 anni fa, il Marahrens Group è diventato una PMI ricca di tradizione e sempre orientata all'innovazione nel campo della segnaletica di qualunque tipo. Alla base di prodotti innovativi e di alta qualità in ogni settore della segnaletica ci sono sei decenni di esperienza. Dai semplici cartelli per segnalare gli estintori ai sistemi informatici e di guida digitale, tutti i settori vengono coperti con competenza. Marahrens Group si suddivide in tre divisioni aziendali, per consentire di gestire in modo ottimale le più disparate esigenze dei clienti. Consulenza, misurazione, commercio e gestione di progetti in situazioni complesse: i 180 dipendenti di Marahrens Group soddisfano tutte le esigenze dei nostri clienti, in tutto il mondo. Siamo in grado di implementare in loco tutti i moderni metodi di produzione. In tal modo offriamo servizio e assistenza da un'unica fonte e possiamo produrre parti di ricambio anche a distanza di anni.

  4. TUTTOSCAFFALI SRL

    Italia

    Sistemi flessibili e versatili per tutte le soluzioni aziendali Tuttoscaffali srl offre Scaffalature Metalliche e Magazzini verticali automatici di alta qualità e affidabilità, versatili e adattabili a qualunque esigenza di magazzino. Tuttoscaffali srl offre una gamma completa di strutture in grado di risolvere le problematiche di stoccaggio di tutte le aziende, siano esse operanti nel settore produttivo o in quello commerciale: dai piccoli laboratori alle grandi imprese industriali. Un magazzino reso più efficiente da una migliore e razionale gestione dello spazio procura valore aggiunto all’ intero processo di ottimizzazione dell’attività industriale e si traduce in un vantaggio competitivo per l’azienda. L’ufficio tecnico è sempre a disposizione per consulenze, soluzioni fuori standard e progettazioni di lay-out compatibili con le esigenze di spazio e funzionalità richieste dal cliente; inoltre un efficiente staff di professionisti. Le imprese operanti nei settori della produzione e distribuzione di prodotti propri o di terzi, hanno sempre maggiori necessità di controllarne gli stoccaggi, pilotandone con logica ed efficacia il flusso, sia in ingresso (reparti produttivi interni o esterni) sia in uscita (rivenditori ed utilizzatori finali). Siamo inoltre specializzati nei seguenti servizi: ISTALLAZIONE, VERIFICA, MANUTENZIONE SCAFFALATURE.

  5. EUROSERVICES SOCIETÀ COOPERATIVA

    Italia

    Ci occupiamo di ricerca, selezione e gestione del personale in outsourcing per la logistica, i magazzini e i reparti di confezionamento e assemblaggio prodotti di aziende del Nord Italia. I nostri uffici forniscono anche consulenza specifica di ingegneria logistica per disporre in modo organizzato e strategico il flusso logistico. Abbiamo un ramo aziendale che si dedica della gestione integrata del personale specializzato in pulizie civili e industriali. L’outsourcing del personale per la gestione logistica è tra i servizi che Euroservices società cooperativa esegue dal 1995, sia per aziende che operano in ambiente B2B sia in ambito B2C. Siamo specializzati nel fornire un servizio personalizzato in funzione delle tue esigenze, del tuo settore merceologico e per raggiungere gli obiettivi prefissati nell’incarico. Se stai cercando un fornitore di personale addetto alla gestione della tua attività logistica, con il nostro servizio puoi impiegare personale esterno, assunto da noi, specializzato e qualificato a ricoprire i ruoli richiesti dalla tua realtà aziendale. Il servizio viene svolto in appalto e in completa autonomia, con assunzione totale delle responsabilità operative da parte nostra e nel pieno rispetto delle normative legislative. Noi di Euroservices ti garantiamo personale in outsourcing formato, aggiornato e flessibile rispetto le necessità aziendali.

  6. MARCELLA ANDREOLI - STUDIO TRIBUTARIO

    Italia

    Lo Studio Tributario Andreoli che è composto da diversi professionisti in regime di libera convenzione professionale (tributaristi, commercialisti, revisori contabili, consulenti del lavoro ed avvocati) coadiuvati da un team di collaboratori, affianca le persone, le imprese le associazioni e gli enti nell'operatività e nelle scelte strategiche attraverso le specifiche conoscenze da ognuno sviluppate, Lo Studio Tributario Andreoli, che offre consulenza specialistica ed assistenza in materia societaria, fiscale, economica, amministrativa e contabile, vanta anche un'ampia esperienza nella gestione di crisi d'impresa e procedure concorsuali.Le principali attività sono: Assistenza alle imprese contabile, fiscale e tributaria e gestione dei connessi adempimenti, consulenza alle imprese in materia economico-aziendale, finanziaria, societaria, amministrativa e contrattuale, Progettazione e messa in opera di operazioni straordinarie, attività di controllo di gestione, analisi economiche, finanziarie, patrimoniali, con predisposizione di indici e flussi ed assistenza nella predisposizione di budget, Gestione di situazioni di precontenzioso e assistenza tecnico-organizzativa per quelle di contenzioso con l'Amministrazione finanziaria, revisione contabiledue diligence, partecipazione all'attività di controllo legale dei conti e supporto tecnico-organizzativo alla partecipazione a collegi sindacali

  7. DIGIWAY SRL

    Italia

    Siamo esperti di applicazioni e servizi relativi alla collaborazione elettronica sincrona ed asincrona. A partire dalla posta elettronica offriamo servizi ed applicazioni per far collaborare efficacemente le persone in azienda e tra le aziende. Alla grande esperienza di gestione e sviluppo applicazioni basate su IBM Lotus Notes & Domino affianchiamo oggi applicazioni specifiche per migliorare la sicurezza e l'esperienza d'uso della posta elettronica e di tutti gli altri strumenti per la collaborazione in azienda e da remoto. Fra i marchi dei quali siamo partner segnaliamo oltre a IBM, Cooperteam, Crossware, ExtraComm, Kaspersky, Libra esva, Retarus. In collaborazione con questi marchi prestigiosi proponiamo sia tecnologia software che servizi di consulenza. Molti prodotti sono disponibili sia in modalità classica che in cloud e con accordi di managed service. Sul nostro portale aziendale potete trovare referenze di rilievo in diversi settori industriale e per divers tipi di collaborazione. Operiamo, sia da remoto che in presenza, in tutto il nord Italia e nella Svizzera italiana. Speriamo di avere presto occasione di aiutare anche la tua azienda.

  8. SIMPLE CONSULTING

    Italia

    Simple Consulting è un'Azienda di Consulenza a servizio di Imprese e Startup per la definizione e implementazione di Piani Strategici e dei conseguenti Cambiamenti Aziendali.​Affianchiamo le aziende nelle decisioni che riguardano lo Sviluppo del Business, la Gestione dei Processi e i Cambiamenti Organizzativi. Seguiamo da vicino gli impatti della Strategia nelle Operations.Portiamo concretezza nella strategia al fine di creare valore misurabile per le aziende.Siamo specializzati nel servizio alle Start Up, dalla creazione del Business Plan alla ricerca di fondi pubblici, finanziamenti bancari e investitori privati.Ci mettiamo a fianco degli Imprenditori per costruire assieme a loro la realizzazione del progetto d'Impresa.Ogni impresa di successo parte da un Piano Strategico e di Fattibilità iniziale, che serve a chiarire obiettivi e risultati attesi, Business Idea, mercato e trend dell'industria, investimenti e costi, suddivisione delle responsabilità e dei ruoli nell'Azienda che sta partendo, piano di comunicazione del valore. La Pianificazione Strategica è fondamentale per gli imprenditori come strumento per orientare il lavoro e per comunicare all'esterno il Progetto d'Impresa con credibilità.Siamo a fianco di Imprenditori e Manager nelle fasi di avvio delle Startup, sviluppo del Business, turnaround aziendale e nell'affrontare cambiamenti organizzativi dell'impresa.​Forniamo gli elementi per prendere con semplicità le decisioni strategiche su come sviluppare il business.

  9. SELECTA S.A.S.

    Italia

    SELECTA è una società che presta servizi nelle aree di Ricerca e Selezione del Personale ad aziende industriali. SELECTA si contraddistingue per serietà professionale e competenza, maturate dalla fondatrice in oltre vent'anni di attività prestata presso aziende industriali e società di consulenza aziendale del territorio, nella Funzione del Personale, con responsabilità di gestione e Ricerca & Selezione. Queste esperienze diversificate hanno consentito di cumulare conoscenze preziose dei bisogni delle aziende e del mercato del lavoro. L'azienda, pur essendo di recente costituzione nella denominazione sociale attuale (dicembre 1999), ha operato con forme diverse fin dal 1995. Nella scelta dei collaboratori SELECTA si è rivolta a professionisti disposti a condividere la filosofia aziendale e che avessero maturato significative esperienze in Azienda, ovvero in Società di Consulenza, nell'ambito delle attività di ricerca.

  10. BEWIN SOLUTIONS

    Belgio

    ! ! UNICO: un software ERP COMPLETO a 25€/mese TUTTO COMPRESO! ! L'obiettivo di BeWin Solutions ERP è di permettere agli artigiani, alle piccole e medie imprese di gestire al meglio attività, relazioni, progetti, collaboratori e compiti amministrativi senza dover spendere una fortuna in software di gestione e in consulenza informatica. Oltre ad avere un prezzo assolutamente abbordabile, il nostro ERP è ultra completo : in quanto comprende moduli che consentono di gestire tutto, in un'unica interfaccia: Un CRM (Customer Relationship Management) che permette di gestire le vostre relazioni commerciali. Un modulo "Progetti" che consente di gestire il monitoraggio completo dei vostri progetti aziendali. Un modulo "Amministrazione" che consente di gestire i compiti amministrativi della vostra azienda. Un modulo "Gestione delle risorse umane" che consente di gestire le informazioni relative ai vostri collaboratori. Una dashboard ultra completa per gestire le attività quotidiane della vostra azienda.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito
Filtri

Risultati per

Consulenza e gestione aziendale - Import export

Numero dei risultati

5.147 Aziende