• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • semi di pomodoro

Risultati per

Distributore - Semi di pomodoro

Distributore
  1. BOULEVARD BENIN

    Benin

    Verified by europages badge

    Dal 2018 Boulevard BENIN è specializzato nelle seguenti aree: Azienda Agricola; Produzione e commercializzazione di Prodotti Agroalimentari; rappresentanza commerciale, partnership e servizi NTiC. Si trova in Benin e la sua attività principale è l'esportazione e l'importazione di materie prime e manufatti. Ci sono oltre 300 organizzazioni di agricoltori sparse in tutto il Benin. Ci occupiamo dell'avvio, sviluppo, pianificazione e realizzazione di progetti agricoli per la produzione in serie di prodotti come gli anacardi; soia; karité; sesamo; arachide; cotone; miglio; mais; pepe; aglio; cipolla... su tutto il territorio del Benin. Siamo riconosciuti per la nostra efficienza, il nostro dinamismo e la nostra velocità nei nostri servizi. Il rapporto qualità/prezzo con garanzia e il nostro impeccabile servizio post vendita sono i nostri punti di forza. Operiamo nel rigoroso rispetto delle disposizioni dell'OHADA Uniform Act. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

  2. NEW TRADE INTERNATIONAL

    Italia

    La società tratta commercialmente una molteplice varietà di prodotti alimentari, principalmente di provenienza Europea e Nazionale, quali prodotti ittici surgelati, olii di oliva e di semi, varie produzioni tipiche nazionali quali pasta in vari formati, sugo di pomodoro in barattolo e in bottiglia, formaggi acquistati da piccoli produttori del Nord Italia, prosciutti interi italiani e spagnoli. Siamo fornitori di varie aziende Italiane ed Europee operanti nel mercato all’ingrosso, a cui garantiamo la corretta filiera dei prodotti commercializzati. L’amministrazione della Società è sempre più convinta del mercato del Food Italiano, e proprio in questa prospettiva abbiamo registrato un nostro marchio “ALTAMORE” a livello Europeo che si deve rivolgere sempre più ai paesi del Nord Est Europa, ed è per questo che la società, attraverso studi di ricerca, vorrebbe aprire in quella zona un magazzino/spaccio di vendita dove poter servire più agevolmente i vari clienti e far conoscere alla popolazione locale, tramite pubblicità e degustazione, il Food Italiano.