• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • sistemi geotermici

Risultati per

Fabbricante Produttore - Sistemi geotermici

Fabbricante/produttore
  1. BIG SOLAR S.A.

    Grecia

    BIG SOLAR S.A. è stata fondata nel 2009 e si occupa di fonti di energia rinnovabile e soluzioni per il risparmio energetico. siamo il maggior distributore di sistemi e attrezzature PV in Grecia, con impianti ad Atene e Salonicco. Il nostro portafoglio prodotti comprende: Attrezzature per sistemi FV, pompe di calore geotermiche e aria-acqua, sistemi centralizzati per il riscaldamento e il raffreddamento, caldaie a biomassa e gas, impianti di cogenerazione (CHP), sistemi solare termico o ibrido FV, sistemi per lo stoccaggio dell'energia, illuminazione LED per qualsiasi tipo di utilizzo. BIG SOLAR è uno degli maggiori “sportello unico” nel settore dei sistemi FV, dei sistemi di raffreddamento e riscaldamento e dei sistemi di risparmio energetico. . L'azienda coopera con produttori affidabili e possiede uno stock sufficiente per far fronte a consegne immediate. Siamo specializzati in progettazione, ricerca, realizzazione e gestione di impianti FV; ricerca e realizzazione di progetti per il risparmio energetico; realizzazione e gestione di unità a biomassa e biogas

  2. TERRA CALIDUS GMBH

    Germania

    Siamo un produttore e fornitore di sistemi di componenti e accessori geotermici. La gamma produttiva comprende: Condotti distributori di calore geotermico. Distributori di sonde geotermiche. Condotti a spirale. Pozzi di cemento. Pozzi per fontane. Quadri di distribuzione in PE di grandi dimensioni / prodotti su misura di qualsiasi tipo. Materiale da iniezione per sonde geotermiche - Calidutherm®. Antigelo / glicole. Accessori tecnici / raccordi elettrosaldabili Materiale per la costruzione di pozzi. Macchine e strumenti. Attribuiamo grande importanza alla qualità, alla lavorazione pulita, alla fornitura e alla consegna rapida dei nostri prodotti. Su un'area di produzione di 4000 m², i vostri ordini saranno evasi con le ultime tecnologie e tutti i test necessari per la vostra completa soddisfazione.

  3. HARTMANN VALVES GMBH

    Germania

    In qualità di produttore leader di valvole a sfera, valvole a 120° e teste di pozzo, Hartmann Valves opera in tutto il mondo nei settori petrolifero, del gas naturale, petrolchimico, energetico, geotermico e delle energie rinnovabili. La costruzione, il montaggio e i test sono eseguiti esclusivamente negli stabilimenti tedeschi. Progettate su specifiche del cliente, le valvole Hartmann High Performance sono adatte a temperature da -200 a +550 °C, pressioni fino a 700 bar e fino a 200.000 operazioni all'anno e possono resistere a sostanze aggressive come petrolio, gas naturale, gas acido, syngas, ossigeno, idrogeno, elio, vapore, acqua termale, polvere di carbone, fanghi, scorie e ceneri, polimeri, cellulosa e altre sostanze abrasive e sgrassanti. Il sistema di tenuta puramente metallico le rende particolarmente resistenti, durature e a bassa manutenzione. Le nostre teste di pozzo conformi alle API 6A e i nostri alberi di Natale sono dotati di valvole a sfera con tenuta metallica e sono utilizzate con successo da decenni.

  4. EMDE ANLAGENBAU UND BOHRTECHNIK STASSFURT GMBH

    Germania

    L'azienda è stata fondata da Harald Emde nell'agosto del 1980 e con il primo e unico prodotto da essa fabbricato, il trasportatore a coclea flessibile EMDE - LIFT, si è affermata come azienda e oggi ha raggiunto la fama in tutto il mondo e un'ampia varietà di campi di lavoro in tutti i settori. Nei primi anni, il programma di consegna è stato ampliato molto rapidamente per includere ulteriori componenti di sistema per la movimentazione di materiale sfuso, ecc. A metà degli anni '80, il big bag è diventato un container rinomato per il trasporto di merci sfuse. Contestualmente sono state sviluppate apposite stazioni sia di svuotamento che di riempimento. Nel 1986, inoltre, è entrato nella gamma di produzione anche il programma per la tecnologia di perforazione di ancoraggi che è stato ampliato molto rapidamente per includere altri pilastri importanti (perforazioni su grandi pali, perforazioni esplorative e perforazioni geotermiche). Nello stesso anno è stata acquistata un'attrezzeria specializzata nella produzione di stampi in LSR (Liquid Silicon Rubber) con una tecnologia interessante e innovativa. Nel 2000, quindi, è stato acquisito il know-how di un'azienda Wutra con sede a Wurzen, in Sassonia. L'azienda, che contava su 30 dipendenti, ora produce tecnologia di trasporto per merci sfuse, principalmente dall'industria dei materiali da costruzione, sale e fertilizzanti, con un numero di dipendenti tre volte superiore. Nella sede di Stassfurt, infine, nel 2005 è stata acquisita una grande azienda con una propria fonderia nell'ambito di un processo di management buyout.