• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • olio di colza

Risultati per

Olio di colza

FranciaParigi e Ile-de-FranceAgente/Rappresentante
  1. LOGNIB FOOD

    Francia

    Verified by europages badge

    Dal 2014, Bingoil è un marchio di oli vegetali appartenente a Lognib Food, di cui rappresenta la linea di punta. Il marchio Bingoil è stato lanciato non solo a seguito della forte domanda dei clienti per questa tipologia di prodotti, ma anche per spezzare una situazione di quasi monopolio sul mercato francese dell'olio vegetale, in precedenza concentrato su pochi operatori. L'obiettivo dell'azienda è offrire nuove alternative ai consumatori. Grazie a Bingoil, Lognib Food offre le sue bottiglie di olio di girasole, colza, arachidi, soia e mais ai clienti dei supermercati e ai professionisti del settore della ristorazione; i nostri prodotti sono disponibili in vari formati e a prezzi che si collocano tra i più bassi del mercato. Bingoil è oggi una garanzia di qualità. I nostri oli vegetali provengono esclusivamente da prodotti europei accuratamente selezionati. Dalla selezione dei semi alla raffinazione e all'imbottigliamento, le referenze commercializzate rispondono a requisiti specifici ed estremamente rigorosi. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  2. ARCURIUS INTERNATIONAL TRADE

    Francia

    Arcurius International Trade è una società commerciale nel commercio internazionale, membro di una rete di facilitatori d'affari francesi riconosciuti a livello internazionale. Grazie alla nostra esperienza nel mondo dell'import-export, possiamo fornirti i prodotti e i servizi più comuni e attesi, ai prezzi più equi, a livello nazionale e internazionale nel modo più sicuro possibile. Possiamo fornirvi i migliori fornitori e produttori da noi selezionati, in diversi settori di mercato, nello specifico, commodities alimentari e prodotti petroliferi. I nostri rapporti molto stretti con produttori e fornitori ci consentono di negoziare e fornirvi in ​​modo efficiente e rapido. Tutto questo, con l'obiettivo di evitare i fastidi del sistema di approvvigionamento e della filiera collegando l'acquirente e il venditore dopo la ricerca di prodotti e servizi.