• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • servizi di comunicazione mobile

Risultati per

Servizi di comunicazione mobile

GermaniaFrancoforte (sul Meno) e Hessen
  1. NEUE DIGITALE GMBH

    Germania

    L'azienda NEUE DIGITALE GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Comunicazione multimediale - Servizi Internet e Intranet. E' presente anche nei settori Consulenza in comunicazione multimediale - Servizi Internet, Marketing - Ricerche, Consulenza in comunicazione multimediale - Servizi Internet, e Marketing - Ricerche. Ha sede presso Frankfurt, Germania.

  2. VERY INTERACTIVE SALES TOOLS GMBH

    Germania

    L'azienda VERY INTERACTIVE SALES TOOLS GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Comunicazione multimediale - Servizi Internet e Intranet. E' presente anche nei settori Consulenza in comunicazione multimediale - Servizi Internet, e Consulenza in comunicazione multimediale - Servizi Internet. Ha sede presso Königstein, Germania.

  3. OGILVYLNTERACTIVE WORLDWIDE GMBH

    Germania

  4. GANESHA-DESIGN

    Germania

    Ganesha-Design é un atelier pubblicitario specializzato nel marketing della piccola-media impresa. Ci troviamo nei pressi di Francoforte sul Meno, la capitale economica della Germania. Conosciamo molto bene il mercato tedesco, le sue abitudini, usi e costumi, vi siamo immersi dentro. Quello che ci differenzia da altre agenzie tedesche, é che la nostra é una societá italiana! Da qui é nata l’idea di mettere a disposizione il nostro know-how anche a quelle Pmi in Italia, che si vogliono conquistare uno spazio sul mercato tedesco. Se ci chiamerete, troverete dall’altro lato qualcuno che parla la vostra lingua ed é perfettamente in grado di comprendere le vostre esigenze. Troveremo insieme le formule giuste, per pubblicizzare con successo il vostro marchio. Fino a poco tempo fa per una Pmi italiana era quasi impensabile cimentarsi in un’impresa come l’apertura di un nuovo mercato all’estero. Troppi i limiti da superare, tra questi soprattutto l’ingente mole di investimenti. Le cose nel frattempo sono molto cambiate, anche per le Pmi si aprono nuove prospettive e nuovi scenari. Il successo che una volta era riservato solo ai “big player” nazionali, ora è possibile anche per aziende con capitali molto piú ridotti…Per operare su di un mercato straniero é certamente opportuno pensare a fattori importanti come la distribuzione e la logistica, ma senza una comunicazione d’impatto molti degli sforzi intrapresi daranno risultati scarsi o addirittura nulli.