• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • granuli per materie plastiche

Risultati per

Granuli per materie plastiche - Import export

  1. FT-TEC GMBH

    Austria

    Verified by europages badge

    La nostra azienda è attiva nel settore della consulenza, della vendita e della produzione di applicazioni speciali nell'industria nautica, degli autocarri e soprattutto nell'industria ferroviaria. Il nostro successo risiede nella qualità dei nostri prodotti high-tech e nell'allineamento flessibile e orientato al cliente della nostra azienda. Consigliamo ai nostri clienti lo sviluppo di nuovi componenti e insieme decidiamo l'utilizzo dei diversi materiali. Grazie ai nostri contatti di qualità in un'ampia varietà di settori, possiamo offrire prodotti realizzati con materiali diversi: fogli di plastica, parti stampate a iniezione o estrusi, ma anche prodotti da costruzione in acciaio come lamiere di acciaio fuso. I nostri prodotti: • Elastomeri • Pezzi stampati a iniezione di plastica • Bilance per assali e ruote • Pianificazione del progetto di impianti industriali • Stampa UV • Misurazione 3D • Misurazioni di analisi • Sistemi di sicurezza per navi • Dispositivi di monitoraggio a bordo per navi da diporto

  2. INFINEX REPOLY GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    REPOLY | Global Solutions GmbH è un'azienda commerciale e produttiva del settore plastico con sede a Gera\Turingia dell'Est. Il nostro core business è lo sviluppo di composti personalizzati, principalmente di polipropilene. La lavorazione, la trasformazione e il commercio di nuove merci in plastica e merci B completano il portfolio dei prodotti. La nostra forte rete di partner sia a livello commerciale sia nella lavorazione per conto di terzi ci mette nelle condizioni di rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti sulle più svariate plastiche, additivi o materiali di imballaggio. Le certificazioni a norma DIN EN ISO 9001: 2015 e la figura di azienda specializzata nello smaltimento con un impianto per beneficiari finali consentono inoltre a REPOLY di offrire servizi industriali ad assistenza completa, quali lo smaltimento di materiali di altre aziende della plastica per poterli reintrodurre come materie prime pregiate nel proprio processo produttivo.

  3. CONSTAB POLYOLEFIN ADDITIVES GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Siamo tra i leader di mercato nella produzione di masterbatch per film biassiali in polipropilene (BOPP). Offriamo soluzioni masterbatch che vengono utilizzate, tra l'altro, per la produzione di prodotti finiti di alta qualità nei settori dell'imballaggio (BOPP, CPP, PE), lastre di policarbonato, film agricoli e derivati, biopolimeri e applicazioni ignifughe, tubi, fibre, nontessuti, estrusione, soffiaggio, stampaggio ad iniezione e molto altro ancora. I nostri materiali ausiliari semplificano la lavorazione delle materie plastiche o consentono di ottenere le proprietà richieste per i prodotti sotto forma di additivi. Dal 2003 apparteniamo al 100% a KafritGroup. I nostri masterbatch e quelli dell'intero KafritGroup vengono impiegati in tutto il mondo. Ci consideriamo un'azienda tedesca innovativa e di medie dimensioni con sede a Rüthen, nei pressi di Dortmund. Qui lavorano circa 120 persone.

  4. INNOPLASTICS AG

    Svizzera

    Verified by europages badge

    InnoPlastics AG trasforma gli scarti di plastica in granulati da riciclaggio ad alto valore utilizzando una sofisticata tecnologia. L'azienda produce annualmente circa 16000 tonnellate di granulati. Tra i prodotti standard troviamo i tipi di granulato seguenti: pellicole LDPE e qualità per tubi trasparenti, variegati, colorati; Miscele HDPE e HDPE-LDPE variegate o nere per applicazioni con tubi. Su richiesta ci occupiamo di verniciatura, lavaggio e produzione di granuli anche su commissione. InnoPlastics AG, come successore di Poly Recycling AG, si basa su un'esperienza di 30 anni nel riciclaggio della plastica! L'azienda è oggi tra le aziende più professionali e stimate del settore. I clienti dei granulati da riciclaggio di InnoPlastics sono le aziende che si occupano di tubi, pellicole e stampaggio a iniezione in Svizzera e nei paesi della UE.

  5. COLOR SERVICE GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    Pioniere e innovatore. Noi di Color Service offriamo i prodotti e i servizi più innovativi relativi alla colorazione della plastica dal 1970 e siamo diventati così uno dei pionieri nel campo dei masterbatch. Come parte della famiglia TOSAF, vi offriamo anche un servizio in tutto il mondo a portata di mano. Indipendentemente dal fatto che si voglia adattare un colore esistente o sviluppare un nuovo colore, i nostri esperti vi offrono consulenza e supporto personalizzati. Oltre allo sviluppo di masterbatch a colori, assumiamo anche masterbatch funzionali per i nostri clienti. Questi includono stabilizzatori UV, agenti antistatici, ritardanti di fiamma, additivi per marcatura laser e molto altro. Ovviamente sono anche possibili combinazioni di pigmenti colorati e additivi. Vi aspettiamo.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. NEWOS GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    NEWOS® GmbH produce additivi e sviluppa soluzioni per l'industria della plastica. L'attenzione non è solo sul prodotto, ma soprattutto sul cliente con i suoi desideri, le sue esigenze e i suoi problemi. Il fatto che il lavoro per il cliente sia orientato alla soluzione, flessibile, veloce e innovativo non è solo scontato, ma cruciale per il successo. Michael Newel e Jürgen Ostermann sono riusciti a fondare la NEWOS® GmbH nel 2009. Dopo 12 anni di successi, guardano alla fabbrica con orgoglio. L'uomo d'affari e l'ingegnere hanno entrambi imparato da zero il loro "mestiere da chimico". Parte del successo dell'azienda è proprio dovuto al fatto che entrambi si completano al 100% come squadra. Pertanto NEWOS®, non più sconosciuta nel settore, si presenta come un punto di riferimento per la soluzione di problemi e come fornitore affidabile per molte aziende.

  2. CD PLASTIK

    Turchia

    Verified by europages badge

    Azienda fondata nel 2005, CD Plastic è un produttore turco di granuli e polipropilene (pp). Forti di un'esperienza di oltre 15 anni nel settore, abbiamo ampliato le nostre aree di lavorazione portandole a 7.000 metri quadrati; il nostro obiettivo è offrire soluzioni in plastica di alta qualità, innovative ed ecocompatibili. CD Plastik propone un'ampia gamma di prodotti, fornendo soluzioni personalizzate adatte ad ogni esigenza dei nostri clienti. I nostri granuli di plastica nera sono utilizzati in diversi settori e per vari prodotti tra cui: cassette per la frutta, targhe, sedie di plastica, pallet in plastica, scatole di derivazione, vasi da fiori in plastica e ruote. AT CD Plastic punta a fornire ai clienti prodotti affidabili e di alta qualità grazie all'alta tecnologia delle attrezzature di produzione, all'esperienza del personale in forza, nonché alle rigorose procedure per il controllo della qualità. Inoltre, la nostra filosofia è ben rappresentata dalla scelta di adottare un modello aziendale sostenibile che mette al centro pratiche rispettose dell'ambiente, come la riduzione dei rifiuti, il riciclaggio e il ricorso a fonti di energia rinnovabili. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

  3. IGPA RESIDUOS SL

    Spagna

    Verified by europages badge

    L'azienda IGPA RESIDUOS SL, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Granuli per materie plastiche. E' presente anche nei settori Tubi e tubazioni in gomma e in plastica, Estrusione della gomma e della plastica, Tubazioni e tubi in materie plastiche, pvc, Tubi e tubazioni in gomma e in plastica, Estrusione della gomma e della plastica, Tubazioni e tubi in materie plastiche, tubi di plastica flessibili, e Iniezione plastica. Ha sede presso Arenys De Mar, Spagna.

  4. NATUREPLAST

    Francia

    Verified by europages badge

    NaturePlast è un'azienda specializzata non solo nella distribuzione di bioplastiche ma anche nel settore della ricerca e sviluppo. Siamo convinti che la sostenibilità e l'innovazione rappresentino la chiave per un futuro più rispettoso dell'ambiente. Ecco perché lavoriamo senza sosta per offrire ai nostri clienti soluzioni innovative ed ecologiche. Le nostre bioplastiche sono prodotte con materie rinnovabili come mais, canna da zucchero e patate. A differenza delle plastiche tradizionali a base di petrolio, le nostre sono completamente compostabili, biodegradabili e riciclabili. Ciò significa che il loro impatto ambientale è nettamente inferiore a quello delle plastiche tradizionali contribuendo pertanto alla riduzione dei rifiuti in plastica. In NaturePlast siamo profondamente convinti che la sostenibilità rappresenti il nostro futuro. Siamo orgogliosi di dare il nostro contributo alla transizione verso un'economia circolare mentre offriamo soluzioni ecologiche ai nostri clienti. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni

  5. YAVUZ PACK

    Turchia

    Verified by europages badge

    Fondata nel 1995, Yavuz PACK è un'azienda turca di riciclaggio e produzione di granuli di plastica. La nostra gamma prodotti comprende anche un vasto assortimento di sacchetti di plastica, un settore in cui siamo diventati leader in Turchia. La nostra gamma di granuli comprende il nero, il bianco, il color miele e il blu. Inoltre, i nostri sacchetti in plastica: per rifiuti sanitari, gastronomia, t-shirt, spazzatura, e molto altro ancora, sono disponibili in vari formati Consegniamo i nostri prodotti in tutto il mondo. Contattateci per maggiori informazioni.

  1. SIMAP S.R.L.

    Italia

    Verified by europages badge

    La Simap, è un'azienda operativa ad Albino (BG) dal 2003 specializzata nella produzione e lavorazione delle materie plastiche. Inizia la sua attività a livello nazionale ed internazionale, come intermediario commeriale e nel recupero del PET. Spinta dal forte desiderio di ampliamento e dalla richiesta di flessibilità del mercato globale, la Simap si è poi aperta al commercio ed al recupero di altre tipologie di materie plastiche. Ad oggi, la Simap è leader sul mercato globale nel settore del commercio di materie plastiche e del recupero di scarti di produzione (trader of plastics material and production waste) e garantisce ai suoi clienti e fornitori affidabilità e sicurezza. La Simap è specializzata nel commercio delle materie prime e secondarie plastiche. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito: www.simapsrl.com.

  2. LITCHEMA, UAB

    Lituania

    Verified by europages badge

    La società di capitale lituana “Litchema” JSC, fondata come società commerciale di prodotti in plastica orientata a livello globale, è specializzata nella vendita all'ingrosso di resine prime, resine scadenti, pellet riprocessati, agglomerati e altre forme di plastica. Il portafoglio dei nostri prodotti comprende polietilene (HDPE, MDPE, LDPE, LLDPE), polipropilene (omopolimero, copolimero, copolimero casuale), polistirene (HIPS, GPPS) e PVC.

  1. COBEPLAST-CRI

    Francia

    Verified by europages badge

    COBEPLAST - CRI è una società di commercio prodotti petrolchimici declassati PE, PP, PS, PVC. Assicuriamo il riciclo di rifiuti plastici industriali. Acquisto & vendita di materie plastiche, granulate, rigenerate, macinate, pellicole, blocchi. Disponiamo di un parco di benne e di camion di proprietà per fornire il miglior servizio ai nostri fornitori. Proponiamo numerosi prodotti macinati, in bobine, in balle. Se siete alla ricerca di materie prime, contattateci.

  2. MARIS FRATELLI SPA

    Italia

    Verified by europages badge

    Dagli inizi degli anni ’60 la Maris è protagonista nel campo della lavorazione delle materie plastiche, del compounding . E’ specializzata nella produzione di estrusori bivite corotanti. La costante ricerca e l’esperienza acquisita hanno reso la Maris uno dei leader del settore a livello internazionale. Quando si parla di miscelazione, di materie plastiche e di gomma, caratterizzata da alta qualità, gli estrusori Maris sono uno standard. Produttore leader degli impianti d'estrusione completi, in particolare estrusori bivite corotanti a viti autopulenti componibili, per la compoundizzazione e granulazione di materiali tra cui SBS/SEBS/TPV-PVC, compounds-materiali compositi caricati con cariche minerali, farina di legno e altre, materiali compositi rinforzati con fibre di vetro, fibre di carbonio, fibre naturali, masterbatches di pigmenti organici, inorganici e di additivi, adesivi hot-melts e base solvente, mescole di gomma naturale e sintetica, polimeri da estrusione reattiva, leghe polimeriche, materiali da riciclo. L'azienda mette a disposizione della propria clientela un centro tecnologico, con di 4 linee di estrusione, per effettuare prove su tutte le tipologie di materiali e per lo sviluppo di nuovi processi produttivi. Dall’esperienza maris un estrusore da laboratorio di alte prestazioni assieme a tutta la produzione hanno permesso il loro affermarsi in tutti i campi del compounding, dell’estrusione reattiva, ecc.

  3. RECYKLON SP. Z O.O.

    Polonia

    Verified by europages badge
  4. NUOVA RECUPERPLAST SNC

    Italia

    Verified by europages badge

    Nuova Recuperplast di Castel Goffredo in provincia di Mantova si occupa di recupero e macinazione scarti in materiale plastico e di commercio di macinati e granulo. Tra i materiali che trattiamo vi sono: PS, PP, ABS, HDPE, PA, PC, POM. Dal recupero e dalla macinatura di di tali materiali otteniamo un prodotto finale di buona (mps) di buona qualità, destinato alla trafilatura o allo stampaggio.Siamo quindi interessati all'acquisto di scarti aziendali e di produzione.

  5. MOTAN-COLORTRONIC GMBH

    Germania

  6. RELICYC S.R.L.

    Italia

    Rrelicyc è un'azienda nata nel 1989 che opera nel settore della macinazione di cassette e pallet in PP/PE, nella riparazione e commercializzazione di pallet in legno e nella produzione di pallet in plastica riciclata. Garantisce con tempestività il servizio di ritiro di materiale legnoso e plastico presso il cliente per mezzo di compattatori con tecnologia 4.0. E' la sola azienda in Italia a garantire la filiera completa nello stampaggio dei pallet in plastica, dal ritiro del materiale plastico presso il cliente alla consegna allo stesso del pallet certificato Plastica Seconda Vita da IPPR, l'Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo.

  7. LABORPLAST SPA

    Italia

    Laborplast Srl presente sul mercato dal 1958, è tra i leader italiani ed europei nella lavorazione e trasformazione di PVC rigido rigenerato, prima tra queste la produzione di granuli e “anime”. Sin dalla sua fondazione la società ha prestato particolare attenzione all’ecosostenibilità e al rispetto dell’ambiente, specializzandosi nella produzione di granuli e tubi con materiali riciclati che, oltre ad avere caratteristiche simili al PVC vergine, offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. I nostri tubi (anime) sono destinati all’avvolgimento di film per imballaggio flessibile, agricoltura, fardellaggio industriale, tessuti e non tessuti geotessili, reti di ogni genere, e, più in generale, a tutto ciò che necessita di essere avvolto intorno ad un’anima. I granuli rigenerati “Laborplast”, immessi sul mercato a partire dal 2005, offrono ai nostri clienti un prodotto derivato dall’esperienza di oltre cinquant’anni nel campo dell’estrusione. Laborplast srl è iscritta a Recovinyl; L'organizzazione fu creata nel 2003 come parte originale di Vinyl 2010, l'impegno volontario per la promozione dello sviluppo sostenibile dell'industria del PVC tramite il miglioramento dei processi di produzione.

  8. RAIEX SRL

    Italia

    Raiex sa generare valore mettendo a frutto la lunga esperienza maturata e l’articolata rete di contatti acquisite sul mercato, che si concretizzano in un’offerta eterogenea e completa finalizzata a cogliere tutte le opportunità di crescita possibili. L’ampio portafoglio prodotti gestito da Raiex permette di soddisfare le specifiche necessità dei trasformatori. Offre infatti una vasta gamma di polimeri termoplastici, di prima e di seconda scelta, di rigenerati, industriali e macinati, di compound e masterbatch, additivi e coloranti destinati a molteplici settori applicativi. Raiex è attiva nella produzione di additivi espandenti in forma liquida (paste espandenti) che garantiscono performance qualitative di alto livello ottimizzando l’impiego della materia prima e conferendo ai manufatti leggerezza ed elasticità. Le linee guida dettate dalla policy del Gruppo Arcoplex in tema di responsabilità sociale e di sostenibilità ambientale.

  1. MINE COLOURS

    Turchia

    MINE COLOURS è un'azienda fondata nel 2010 ed è certificata ISO 9001: 2015. Nel corso degli anni siamo diventati affermati produttori di masterbatch colore e masterbatch additivi sul mercato turco ed esportatori leader dei suddetti prodotti sul mercato mondiale. I prodotti sono studiati appositamente per adattarsi a tecniche di lavorazione di precisione come l'estrusione, lo stampaggio a iniezione, lo stampaggio a soffiaggio, la termoformatura e lo stampaggio rotazionale. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

  2. SCHAUCH GROUP

    Germania

    In qualità di fornitore B2B e B2C con sede nel mercato tedesco, siamo il vostro specialista per tutto ciò che ha a che fare con i superassorbenti. Le nostre caratteristiche principali sono la vendita, l'imballaggio di massa o individuale e specifico per il cliente o l'assemblaggio di superassorbenti / poliacrilati di sodio (ad esempio in film PVA idrosolubili o PHOV) e il commercio a marchio privato. Copriamo tutti i settori più comuni: medicina, forniture per giardinaggio, campeggio, forniture per il trasporto, conservazione, prodotti per la pulizia, forniture per l'edilizia. Insieme a voi elaboreremo la soluzione giusta e personalizzata per le vostre esigenze. Offriamo anche ai nostri clienti spalle e stampi personalizzati. La nostra gamma standard include servizi igienici di emergenza, servizi igienici monouso, granuli per l'accumulo dell'acqua, granuli per letti ad acqua, superassorbenti multifunzionali, sacchetti essiccanti e granuli di neve artificiale. Siamo specializzati da diversi anni nella legatura liquida e la nostra produzione si trova in Germania

  3. DESPRIET GEBROEDERS NV - LOOPLIFE POLYMERS UNIT

    Belgio

    Considerando l’attuale preoccupazione per i temi ambientali e i problemi economici, i materiali in plastica riciclata stanno conquistando interesse sempre maggiore in quanto alternativa interessante alla materia prima. Se siete alla ricerca di polimeri riciclati di qualità industriale, la risposta siamo noi! In particolare, siamo esperti nelle Poliolefine (PE, PP) e nelle bioplastiche (PLA). Proponiamo servizi diversi: Vendita di tipi riciclati standard - Vendita di composti standard- Sviluppo di composti personalizzati (riciclati o originari)- Produzione per conto terzi. Perfino i materiali post industriali possono presentare variazioni in grado di alterare le proprietà dei prodotti riciclati. Per gli utilizzatori industriali, tuttavia è fondamentale che le specifiche tecniche e la qualità nelle forniture siano costanti e inalterate. Ecco perché tutti i materiali di scarto in arrivo, prima di essere riciclati, vengono accuratamente analizzati all’interno del nostro laboratorio. Consegniamo in tutto il mondo, sia singole unità (sacconi- big bag o octabin) sia FTL/FCL. Siamo a disposizione anche per marchi privati.

  4. ARDA SEMPLIFICATA

    Italia

    Arda commercializza polimeri di plastica di ogni genere il mercato di riferimento e quello Europeo l’azienda ha ripensato alla plastica e l’ha trasformata: da problema da gestire a soluzione su cui investire. Quello che sembrava un’utopia l’ha realizzato dalla raccolta di rifiuti e scarti in plastica, e con il riciclo ha aperto a nuove possibilità per la produzione sostenibile e per l’economia circolare delle aziende. Il suo è un sistema di riciclo evoluto: dai servizi di gestione e raccolta d’imballaggi e scarti industriali, al riciclo e produzione di polimeri rigenerati, per arrivare alla vendita sul mercato di manufatti e materiali da imballaggio realizzati in plastica da essa stessa riciclata. La ditta Arda di Trieste principalmente fa da tramite per il mercato europeo dei polimeri di plastica di ogni genere il mercato di riferimento e quello Europeo ed Italiano.

  5. DOHRN TRADING GMBH

    Germania

    Dohrn Trading GmbH - il vostro partner per la plastica è una società commerciale affidabile per materiali secondari termoplastici. Dalla nostra fondazione nel 1992, i nostri partner sono stati i settori della lavorazione delle materie plastiche come automobilistico, di ingegneria civile, orticoltura, articoli per la casa, computer, forniture per ufficio e scuola, mobili, attrezzature tecniche, ecc. – I campi di applicazione sono diversi quanto la nostra gamma di prodotti. Attraverso un ampio controllo dei materiali, offriamo alta qualità al fine di ridurre al minimo il rischio dei nostri clienti ed evitare tempi di inattività della produzione. Ciò crea sicurezza nella pianificazione e quindi una risorsa preziosa nell'economia globalizzata.

  6. MED SRL

    Italia

    MED S.r.l. nasce dall’entusiasmo di un gruppo di giovani imprenditori che con impegno e professionalità hanno deciso di misurarsi con le nuove sfide a cui il pianeta ci pone di fronte. Sono già presenti da diversi anni nel mercato di recupero e commercializzazione dei materiali plastici risultanti dal riciclo dei rifiuti industriali e/o RSU, hanno fortemente voluto creare una società capace di sviluppare interessi e progetti relativi allo sviluppo di valorizzare il rifiuto MED SRL opera nel settore del recupero e della rigenerazione delle materie plastiche. Una forte dinamicità ed un'infinita passione nel rinnovamento e nella ricerca di sempre più nuove metodologie nell’ambito del recupero delle materie plastiche, ci ha portato ad essere una azienda leader nel nostro settore. La salvaguardia dell’ambiente è da sempre alla base del nostro operato. Il nostro servizio aiuta le aziende a evitare quanto più possibile lo smaltimento dei loro scarti di produzione e grazie alla collaborazione con alcune primarie aziende di rigenerazione a riutilizzare i loro stessi scarti reinserendoli nel ciclo produttivoti. Il nostro continuo sviluppo nelle tecnologie del riciclo di materie plastiche, sia da scarto industriale che da post-consumo e la maturata esperienza nei regolamenti e disposizioni di legge sull’ambiente, ci porta a investire ogni anno nella ricerca di nuovi impianti che ci permettono di essere presenti sul mercato in maniera sempre più competitiva.

  7. VEBEL SRL

    Italia

    Vebel produce compounds per l’industria della plastica con una tradizione di sostenibilità di oltre 35 anni. Il proprio portafoglio prodotti comprende compound colorati su specifica del cliente, compound industriali, TPE, masterbatches e macinati. L’impianto di produzione occupa un'area di 6000 metri quadrati e si avvale di tecnologie per produrre utilizzando energia proveniente da fonti rinnovabili. Parallelamente all'attività produttiva si è sviluppata negli anni la compravendita di lotti spot e macinati.

  8. GPLAST SRLS

    Italia

    Lavorazione materie plastiche in PVC. La nostra Azienda opera da più di 40 anni nella lavorazione materie plastiche, sia in Italia che all’Estero. Abbiamo iniziato negli anni ’70 come Geoplast e siamo arrivati ad oggi con il nome di Gplast! Ci occupiamo di rigenerazione di materie plastiche, specializzati nella lavorazione materie plastiche PVC (poli vinil cloruro) a livello nazionale e Internazionale. Produciamo granuli in PVC (poli vinil cloruro) in vari colori , con diversi tipi di filtraggio e utilizzabili in diverse lavorazioni. Utilizzando la plastica riciclata la trasforma in granuli di PVC; salvaguardiamo l’ambiente dall’inquinamento della plastica dando un prodotto di grande affidabilità che viene impegnato nella produzione dei tubi nei cavidotto e profili vari utilizzati nell’edilizia e altri settori industriali. Speriamo in un futuro dove la lavorazione materie plastiche di granuli in PVC troveranno maggiori applicazioni da utilizzare molta più plastica riciclata per dare più “respiro” alla nostra pianeta. Eseguiamo anche lavori per conto terzi.

  9. ECO CHIMICA SRL

    Italia

    L'attività di recupero di Eco Chimica nasce nel 1998, con l'intento di trasformare gli scarti di pvc, provenienti dalle diverse lavorazioni industriali, in materia prima secondaria nuovamente utilizzabile. In virtù della precedente esperienza maturata nel campo dell'estrusione e della granulazione del pvc, da parte dei soci fondatori si è pensato di utilizzare il semilavorato ottenuto per la produzione di granulo di pvc. Grazie alla continua innovazione degli impianti installati, Eco Chimica è in grado di macinare e polverizzare gli sfridi di pvc ritirati. Inoltre, dopo opportuna aggiunta dei necessari additivi, produce granulo di pvc rigido di prima scelta o di recupero idoneo per l'estrusione e per lo stampaggio.

  10. FRANPLAST SPA

    Italia

    Franplast TPE si occupa di progettazione, ingegnerizzazione e produzione di compound TPE a base SEBS, SEPS, SBS e TPO, creati su specifiche esigenze del cliente. I nostri materiali tecnici sono adatti per svariate applicazioni e tecnologie diverse quali lo stampaggio a iniezione, l’estrusione, la filmatura, il soffiaggio e la termoformatura. Certificati ISO 9001: 2015 Settori applicativi: medicale, cura e benessere della persona, sportivo, animale, edilizia e del giocattolo I nostri prodotti: Chemiton Med Chemiton Clear Chemiton 2K Chemiton XT Chemiton Flex Chemiton Life Franplast TPE has a wide specialization in design, engineering, manufacturing and handling of thermoplastic elastomers, SEBS, SEPS, SBS and TPO based. Our materials are suitable to be processed by Injection moulding, extrusion, film blowing, blow moulding and thermoforming. Certified ISO 9001: 2015 Markets: medical, beauty & care, sport, pet, building and toys Our products: Chemiton Med Chemiton Clear Chemiton 2K Chemiton XT Chemiton Flex Chemiton Life

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito
Filtri

Risultati per

Granuli per materie plastiche - Import export

Numero dei risultati

1.011 Aziende