• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • imbottigliamento e riempimento - macchine e attrezzature

Risultati per

Imbottigliamento e riempimento - macchine e attrezzature - Import export

  1. PACKAGING SLOVENIA, KADROVIK D.O.O.

    Slovenia

    KADROVIK D.O.O. è impegnata, dal 2010, nella stampa di imballaggi e nella produzione di macchine per l'imballaggio. Ogni mese consegniamo ai clienti sloveni e italiani diversi container di spedizione di materiali e prodotti. Il nostro core business è la stampa e la vendita di imballaggi per il confezionamento di prodotti di consumo. L'attività dell'azienda è completata dalla produzione di macchine per l'imballaggio. La nostra missione di base è quella di consentire alle aziende di confezionare i prodotti facilmente e a un costo inferiore. Lo mettiamo al lavoro con una ricca gamma dei nostri prodotti e servizi - con macchine per l'imballaggio e l'imballaggio su misura per i clienti. La nostra strategia si basa sui principi dello sviluppo sostenibile e si riflette nella preoccupazione per i dipendenti e per l'ambiente. Consolidiamo la nostra posizione come uno dei principali fornitori imballaggi e di macchine per l'imballaggio in Slovenia. Lo facciamo in modo indipendente rafforzando relazioni commerciali e partnership a lungo termine nel campo dello sviluppo, della fornitura e del marketing. Vendiamo i nostri prodotti in Slovenia e in Italia. Come parte della strategia aziendale, ci siamo posti l'obiettivo di vendite equilibrate in cinque diverse aree: Slovenia, Europa sud-orientale, Europa orientale, Europa centrale ed Europa occidentale. Sviluppiamo intensamente macchine innovative per l'imballaggio e il valore aggiunto, che sono il frutto della nostra conoscenza e forniscono prodotti con vantaggi chiave per molti anni dopo il loro ingresso nel mercato. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  2. HERFRAGA

    Spagna

    La filosofia di HERFRAGA, S.A. è sempre stata quella di cercare la flessibilità nella produzione così da soddisfare le esigenze di un mercato in costante evoluzione tecnologica, come quello dell'industria conserviera. Grazie a un lavoro sempre incentrato su brevetti appropriati e a una costante attività di innovazione e miglioramento, una piccola azienda a conduzione familiare con oltre 80 anni di esperienza è diventata famosa in tutto il mondo per l'elevata qualità dei suoi macchinari, in particolare quelli utilizzati per il confezionamento del tonno e di altri prodotti ittici.

  3. WHITE STEEL GMBH

    Germania

    Siamo un produttore leader di macchine e linee di produzione. ECCO PERCHÉ CREIAMO SOLUZIONI PER TUTTE LE VOSTRE LINEE DI PRODUZIONE. Inoltre, White Steel GmbH è uno dei maggiori fornitori di tecnologia per le industrie farmaceutiche, chimiche e di produzione alimentare e un gran numero di altri settori. White Steel GmbH dispone di un'ampia gamma di servizi. Approfittate della nostra vasta esperienza per lo sviluppo dei vostri processi di produzione. Operiamo in tutto il mondo dalle nostre sedi in Turchia e Germania. Le nostre macchine producono prodotti importanti che possono essere utilizzati direttamente dal consumatore finale in loco. (cibo, prodotti medici, ecc.) Nei nostri grandi progetti, ci assicuriamo di utilizzare e rafforzare l'infrastruttura regionale in modo tale da promuovere la zona circostante al momento dell'ordine e allo stesso tempo dare un contributo all'ambiente e alla sostenibilità, ad esempio riducendo al minimo i trasporti.

  4. ARSILAC

    Francia

    Dal 2006, ARSILAC è un'azienda specializzata nel commercio, deposito-vendita e brokeraggio di attrezzature industriali, vasche e pompe in acciaio inossidabile, acciaio o plastica. Specializzati nel settore vinicolo, ci occupiamo anche di acquisto e vendita di prodotti industriali in diversi comparti come quello alimentare, chimico, farmaceutico e cosmetico. Proponiamo un'ampia gamma di attrezzature per la vinificazione dal ricevimento del prodotto vendemmiato all'imbottigliamento, compresa la filtrazione, il pompaggio e la pressatura. Riacquistiamo attrezzature come contenitori, pompe, filtri o vasche in modo da utilizzarle in modo ottimale. ARSILAC è a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta delle attrezzature più adatte alle vostre esigenze al prezzo più conveniente. Il nostro team è presente in tutte le fasi del progetto, dallo studio al progettazione, fino alla realizzazione e all'installazione. Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti di Europa, Africa e Asia.

  5. GUANGZHOU WORLDE PACKAGING MACHINERY CO.,LTD

    Cina

    Guangzhou Worlde Packaging Machinery Co., Ltd è stata fondata nel 2003. Dipartimenti integrati di ricerca e sviluppo integrati, produzione, vendita e assistenza, offerta mondiale di macchine per imballaggio, riempitrici, sigillatrici, avvolgitrici, confezionatrici sottovuoto, pesatrici per caffè, zucchero, tè, salsa ketchup, patatine fritte, bulloni, dadi, ferramenta, confezioni in sacchetto, busta, stickbag, doy-pack, scatola, vaso, barattolo, lattina, ampio utilizzo per settore alimentare, medico, farmaceutico, chimico, hardware, arredamenti, industria dei giocattoli.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. FACCIO GIUSEPPE

    Italia

    Faccio Giuseppe Officina Meccanica progetta e produce macchinari destinati a sugherifici e industrie vitivinicole per trasportare, orientare, scegliere, timbrare, contare e trattare tappi. Offre una vasta gamma di elevatori ad una o più uscite per alimentare vari tipi di macchinari, timbratrici a induzione, timbratrici per la timbratura solo fianco, teste e fianco di tappi orientati e non orientati, con produzioni fino a 20.000 tappi l’ora; gruppi paraffinatrici per applicazione a caldo, anello di paraffina ai tappi spumante; orientatori meccanici ed elettronici per produzioni da 1.000 fino a fino a 24.000 tappi/ora; tappeti scelta manuale a 2 o 4 orientatori per tappi spumante; contatrici tappi e macchinari su richiesta.

  2. GEPAS MBH GESELLSCHAFT FÜR PRODUKTIONS- UND AUTOMATISIERUNGSSYSTEME MBH

    Germania

  3. IBF CHEMOTECHNIK ELEKTRONIK GMBH

    Germania

  4. BÜNDER & SCHMITT MASCHINENBAU GMBH

    Germania

  5. ALWID GMBH - SONDERMASCHINENBAU

    Germania

  1. STAKO GMBH MASCHINENBAU

    Germania

  2. PMR SYSTEM GROUP SRL

    Italia

    PMR SYSTEM GROUP a Bovisio Masciago in provincia di Monza e Brianza si occupa di etichettatura e marcatura ad alta affidabilità e innovazione tecnologica. Proponiamo etichettatrici per tutti i tipi di flaconi, etichettatrici per industria alimentare, per la cosmetica, la farmaceutica e la chimica. Costruiamo anche impianti di riempimento e tappatura, la vasta gamma di prodotti proposti dalla nostra azienda si rivolge alla globalità di tutti i settori produttivi e risponde alle più svariate esigenze tecniche. Le nostre soluzioni sono studiate e realizzate per offrire al cliente finale la massima affidabilità e semplicità di utilizzo; uniamo alta qualità costruttiva ed operativa ad un prezzo particolarmente competitivo. Tutte le nostre macchine e le materie prime utilizzate sono rigorosamente Made in Italy.

    Tutti i prodotti "imbottigliamento e riempimento - macchine e attrezzature"

  1. ELECTRON INDUSTRIAL MACHINES

    Italia

    We design and manufacture industrial packaging machinery for food, chemical, pharmaceutical and cosmetic companies. We are specialized in the production of customized machines according to customer needs. We design and build and sell directly automatic labeling machines, filling machines, capping machines, automatic systems for the packaging of liquids (wine, oil, liqueurs, detergents, chemical agents), for the packaging of jams, sauces, honey, gels, gelatinous substances, labeling of wine bottles, labeling of jars, glass and plastic jars, labeling of boxes, packages, bags. Conveyor belts for complete plants. All our machines have 4.0 digital control. We supply machines all over the world, we also make the electrical system and the necessary panels. Our customers are: Wineries, wine producers, honey producers, sauces producers, jams producers, detergents producers, chemical agents producers, beverage producers, oil producers, producers of any item that needs to be labeled. Contact us for a free quote. Progettiamo e costruiamo Etichettatrici, Riempitrici, Tappatrici automatiche, Impianti per confezionamento di liquidi (vino, olio, liquori, detergenti, agenti chimici), per il confezionamento di marmellate, salse, miele, gel, sostanze gelatinose, Etichettatura di bottiglie di vino, etichettatura di barattoli, vasetti in vetro, in plastica, etichettatura di scatole, pacchi, sacchetti. Nastri trasportatori per impianti completi. Categoria Industria 4.0

    Tutti i prodotti "imbottigliamento e riempimento - macchine e attrezzature"

  2. TASK ITALY SRL

    Italia

    TASK propose depuis le 2001, aux producteurs et révendeurs, un service de fournitures et consultations dans les industries alimentaire, des boissons, cosmetique. En offrant plus que des équipements de qualité: un service complet du plan initial à sa mise en place finale.Notre gamme de production comprend: - lignes de remplissage pour huile, vin, eau, bière, jus de fruits- doseuses volumétriques pour confitures, miel, crèmes, yaourt - équipements pour l'industries cosmétique : détergents, savons liquides, lotions, huiles essentiels. Machines semiautomatiques et chaines automatiques pour la petite et moyenne industrie ================ Since 2001, TASK is offering a service of consulting and supplies to the producers and resellers in the fields of food, beverage, cosmetics production. Providing quality equipment and a step-by-step support from start of the project to its installation. Our range of equipment is including : bottling lines for oil, wines, beer, water, juices; volumetric dosing systems for jam, honey, creams, sauces, yogurt; equipment for cosmetic industry : detergents, loquid soaps, essential oils. Semiauto and full automatic lines for the small and medium sized industry

    Tutti i prodotti "imbottigliamento e riempimento - macchine e attrezzature"

  3. DURFO S.R.L.

    Italia

    La nostra attività è incentrata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni per il confezionamento di prodotti vari, specializzandoci nelle piccole e medie produzioni. I mercati ai quali ci rivolgiamo sono principalmente quelli dell'Imbottigliamento e del confezionamento, ma abbiamo maturato una buona esperienza anche in settori alternativi quali il il Farmaceutico, l'Alimentare e, in generale, ovunque ci sia la necessità di confezionare dei prodotti nelle diverse tipologie di contenitori.

  4. FILLTECH GMBH

    Germania

    Se nel 1951 era ancora un piccolo laboratorio specializzato nella lavorazione del metallo, oggi Filltech GmbH è un'azienda familiare giunta alla terza generazione, ricercata come uno dei fornitori leader in Europa specializzato in impianti di riempimento di gas all'avanguardia, nonché nella ricerca e sviluppo di soluzioni personalizzate in tutto il mondo nell'industria del gas. La nostra esperienza pluriennale e la nostra attività commerciale orientata alla qualità vengono confermate da una costante crescita dell'azienda. Dalla nostra sede principale a Warburg, Renania Settentrionale-Vestfalia, assistiamo clienti in più di 15 paesi. Le nostre stazioni di riempimento si dimostrano valide in tutto il mondo e presso tutti i maggiori produttori di gas, nei più svariati settori e rami. Offriamo ai nostri clienti soluzioni personalizzate, dagli impianti di riempimento e dai componenti standard con utilizzo manuale, passando per linee di riempimento completamente automatizzate fino a lavori di riempimento completi.

  5. SAQUICK GMBH

    Germania

    Macchine per il riempimento sacchetti di sabbia: Nella protezione contro le catastrofi e le inondazioni, vengono utilizzati dall’esercito tedesco e per la protezione degli argini prodotti professionali dal 1993. Vengono insaccati sabbia, ghiaia o pietrisco. I sacchi di sabbia , tandem, big bag e borse necessari completano l’offerta. Forniamo sacchi di sabbia pieni e vuoti di dimensioni ridotte e più grandi. Dispositivi di dosaggio: Grazie ai nostri dispositivi di dosaggio, il dosatore di volumi e le insaccatrici vengono riempite in modo razionale per usi agricoli come per i cereali. I macchinari e gli utensili sono indicati per tutte le materie prime. Lo stesso di applica agli utensili di ingegneria civile. Service partner: In qualità di service partner per le finestre e i portelloni per l’acqua di piena e i sistemi di protezione dalle inondazioni, offriamo anche una protezione stazionaria contro queste ultime. L'offerta comprende la protezione di finestre di seminterrati, lucernari, porte, portoni e garage.

  6. AMS FERRARI S.R.L.

    Italia

    AMS FERRARI è specializzata nella produzione di linee e macchine per imbottigliamento per i prodotti più diversi: soft-drink, olii alimentari e lubrificanti, oltre ai classici liquidi come acqua gassata e non gassata, vino, vino spumante, liquori e succhi. L'azienda ha una lunga esperienza nel Riempimento Isobarico e propone macchine con prestazioni assolutamente superiori alla media con riempimento senza schiuma o con schiuma controllata anche a temperature di riempimento intorno ai 15°C. Per i liquidi piatti Ams Ferrari costruisce macchine dotate di attrezzature accessorie che permettono il riempimento di liquidi densi, tipo sciroppi; liquidi che necessitano di riempimento Sterile Ultra clean; liquidi che necessitano di riempimento a caldo Hot Filling. AMS Ferrari è sempre alla ricerca di concetti innovativi riguardanti il difficile campo del settore Imbottigliamento.

  7. MBF SPA

    Italia

    Dal 1997, MBF opera nella progettazione e produzione di macchine per l’imbottigliamento quali sciacquatrici, sterilizzatrici, riempitrici a leggero vuoto ed isobariche, tappatrici e capsulatrici per ogni tipo di tappo e nastri trasportatori. MBF progetta e costruisce impianti completi di imbottigliamento per vini, distillati, liquori, birra, succhi, acque minerali e bibite. Le macchine sono concepite per permettere un’eccezionale versatilità di lavorazione di qualsiasi formato di prodotto, bottiglia e tappo. MBF offre anche soluzioni avanzate per l’automazione e la gestione computerizzata delle linee d’imbottigliamento. Il suo mercato è rappresentato da aziende italiane, e soprattutto estere, operanti nel settore vitivinicolo, dei distillati e dei liquidi alimentari in genere. MBF vanta tra le sue referenze molti dei più affermati Clienti nazionali e noti gruppi mondiali.

  8. BORMANUS

    Italia

    Bormanus è un'azienda italiana con sede a Schio, in provincia di Vicenza, che produce macchine per l'imbottigliamento di vini e altri liquidi fermi e frizzanti, nata da tre elementi fondamentali: ricerca, esperienza e tecnologia. Abbiamo unito le forze: da una parte la nostra capacità costruttiva e un’esperienza trentennale nel mondo della lavorazione dell’acciaio inox e dall’altra un team di ingegneri e designer capaci di mettere in campo le migliori tecnologie nel confezionamento dei liquidi. Il risultato è un prodotto di eccellenza, affidabile ed ampiamente adattabile a molteplici esigenze produttive. La nostra proposta prevede due tipi di macchine imbottigliatrici. La “linea G” delle gravimetriche adatte al riempimento di liquidi fermi e la “linea I” delle isobariche autolivellanti adatte al riempimento di prodotti frizzanti. Ambedue le tipologie di macchine sono adatte al riempimento di bottiglie in vetro di forma e dimensione diversa, con il sistema di tappatura richiesto dal cliente. I nostri impianti utilizzano la tecnologia inverter che permette di adattare le velocità in base alle esigenze del resto della linea, mantenendo l'affidabilità della macchina anche a ritmi di produzione sostenuti.

  1. DIPRAN SRL

    Italia

    Dipran S.r.l. progetta e produce macchine e impianti per l’imbottigliamento. La società è specializzata nella realizzazione di macchine per tutti i clicli di lavorazione in un’impianto di imbottigliamento, come sciacquatrici, soffiatrici, sterilizzatrici, riempitrici nella varie versioni, macchine singole in monoblocco o in multiblok (sciacquatrice-riempitrice-tappatore). Le riempitrici sono costruite nelle varianti di riempimento quali: isobariche, a leggera pressione, con assistenza di vuoto e a gravità. L’azienda produce inoltre nastri trasportatori per ogni tipologia di prodotto; bottiglie in vetro e plastica, lattine, brick, cartoni, fardelli e pallett. La società realizza impianti personalizzati che includono la parte meccanica, la parte idraulica, elettrica ed elettronica oltre ad un training di formazione degli operatori da parte di personale specializzato. Operiamo principalmente nel settore alimentare dove vi è una maggior richiesta di linee di imbottigliamento, linee di lavaggio e sterilizzazione per prodotti liquidi lisci o gassati quali acqua, vino, spumanti, bibite, succhi di frutta, latte, aceto Balsamico, alcolici, ma anche in altri settori come il chimico/farmaceutico e in tutti quei settori dove viene richiesto il trasporto e il confezionamento di un prodotto.

  2. GRUPPO BERTOLASO S.P.A.

    Italia

    Il Gruppo Bertolaso ha origine nel lontano 1880 ed opera nella progettazione, costruzione ed installazione di macchine ed impianti completi per l’imbottigliamento di vini, bevande alcoliche e non alcoliche. Gli impianti Bertolaso soddisfano qualunque esigenza di imbottigliamento e sono prevalentemente uniblocchi di sciacquatura, riempimento e tappatura specificatamente designato per acqua, distillati, succhi, vino e spumanti. Gli impianti sono diffusi a livello internazionale. Bertolaso esporta circa l’85% della propria produzione. La rete commerciale é caratterizzata da società collegate, da società in franchising e da uffici di rappresentanza (Agenzie e Distributori esclusivi) che promuovono, nel mondo, le tecnologie della casa madre. La capillarità della rete commerciale garantisce a tutti i clienti l’assistenza tecnica durante la fase di installazione di linee nuove e di servizio tecnico post vendita.

  3. CM3 ENGINEERING SRL

    Italia

    CM3 ENGINEERING SRL è un'azienda che opera della progettazione e produzione di dosatrici, riempitrici, macchine etichettatrici, tappatrici, linee complete di riempimento. Le nostre macchine sono progettate per il settori alimentare, cosmetico, chimico e farmaceutico e personalizzabili secondo le esigenze del nostro cliente. I nostri impianti sono formati da: Tavolo rotante per il carico dei flaconi e/o bottiglie - Nastro movimentazione flaconi a tapparelle o modulare - Gruppo di dosatura che può essere formato da uno o più riempitirici volumetriche, a seconda della necessità e della velocità che il committente fabbisogna - Gruppo tappatura automatica.

  4. OMAR R&G S.R.L.

    Italia

    La OMAR R&G s.r.l. realizza macchine e impianti per l’imbottigliamento. La produzione è concentrata sui monoblocchi per la distribuzione e chiusura capsule, tunnel riscaldamento bottiglie e le lava-asciugatrici per esterno bottiglia e le etichettatrici lineari e semirotative. Le macchine sono realizzate selezionando i migliori tipi di acciaio, alluminio ed altri materiali speciali. I componenti commerciali vengono scelti in modo da garantirne la reperibilità in tutto il mondo. Le macchine OMAR R&G s.r.l. sono costruite rispettando rigorosamente le normative di sicurezza, sono contrassegnate dal marchio CE e corredate di manuale di uso disponibile in diverse lingue.

  5. DUEMME SNC

    Italia

    La Duemme s.n.c. opera nel campo della produzione di cablaggi elettrici con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore delle macchine automatiche, impianti industriali, impianti fotovoltaici e quadri elettrici civili e industriali.Per ampliare i servizi offerti, abbiamo stretto una collaborazione con un azienda specializzata nella progettazione e nella programmazione PLC e CNC.Ripristiniamo ed eseguiamo interventi di manutenzione delle macchine automatiche e macchine utensili.Vendiamo e acquistiamo macchine automatiche usate.I nostri servizi: Cablaggi elettriciProgettazioneProgrammazione PLC- HMIProgrammazione CNCRevisione - Manutenzione - RipristinoIl fotovoltaico e l’industriaSu richiesta del cliente possiamo fornire i nostri servizi: all in one oppure solo i servizi scelti. per piccoli e grandi quantitativi. per le singole macchine o per interi processi produttivi. per la revisione della singola macchina oppure per adeguare l’intero processo produttivo. per interventi di ripristino m

  6. METALNOVA SPA

    Italia

    I prodotti di METALNOVA sono proposti ai clienti dall’ufficio tecnico commerciale, concentrandosi sugli aspetti tecnici del progetto.Il progetto meccanico, elettrico ed elettronico è realizzato internamente. Una volta che il progetto della macchina è completo l’ufficio produzione cura l’acquisto delle materie prime, la selezione dei conto terzisti per la produzione dei pezzi a disegni e l’acquisto dei componenti commerciali. Le macchine vengono completamente assemblate e collaudate prima della spedizione. Uno staff di tecnici trasfertisti è a disposizione per installare e collaudare le macchine presso il cliente, curando anche il training del personale del cliente. Metalnova è presente principalmente nelle aziende di imbottigliamento di bevande, ma con alcuni modelli di macchine per il riempimento e dei suoi sistemi di trasporto è presente anche in alcune aziende alimentari.

  7. ESTINVEST IMPIANTI BOTTLING & PACKAGING

    Italia

    Progettazione, costruzione e messa in funzione di impianti d'imbottigliamento completi. Riempitrici, monoblocchi, tappatori, sciaquatrici, lavabottiglie, etichettatrici a colla e autoadesive, sigillatrici, gabbiettatrici, incartonatrici, manigliatrici, confezionatrici con film termoretraibile, palletizzatori, avvolgipallet, pastorizzatori e nastri trasportatori per: vodka, acque minerali, bibite, vino, birra. latte, marmellate, maionese, ketchup. Macchine per contenitori in vetro e in plastica. Pompe per colla e altri prodotti. Macchine di seconda mano. Ricambi e parti per macchine di imbottigliamento, e imballaggio. Per etichettatrici PE, ALPE, KOSME, ALFA, Robino & Galandrino, Eticap, : cambi formato, rulli colla, pallette, magazzini di etichette, Spugne, spazzole, elementi di meccanica, ralle, cuscinetti, testine prensili, membrane, tubi gonfiabili per presa bottiglie. Parti riempitrici Procomac, Simonazzi, Bertolaso, Berchi, Arol. Rubinetti completi e parti, cestelli lavabottiglie.

  8. KTF ENGINEERING S.R.L.

    Italia

    La KTF Engineering è specializzata progettazione, assemblaggio e installazione di riempitrici e tappatrici automatiche per prodotti liquidi. Con le riempitrici ponderali KTF Engineering, si riducono gli errori fino a meno di 1 grammo per litro di prodotto. Le riempitrici ponderali KTF possono essere costruite da 8 fino a 60 rubinetti per coprire ogni velocità di produzione in base alle esigenze del cliente. Si possono trattare moltissimi prodotti tra cui olii alimentari e lubrificanti, prodotti per home care, personal care e bevande piatte.

  9. CONFLAB SRL

    Italia

    Siamo un'azienda di Parma di circa 2500mq che si occupa di riempimento e confezionamento cosmetici ed affini conto terzi. Dovremmo conseguire la certificazione ISO 9001 e GMP a Gennaio 2020. Cerchiamo di fornire un servizio a 360° dal riempimento di pack primario monodose a formati professionali, fino al confezionamento per l'esposizione all'utente finale. Riempiamo fiale in vetro, monodosi, taniche da 5/10 lt, flaconi vasi fluidi. Confezioniamo kit tarvel, gift, profumi, make up. Da un recente audit di ICEA e AIAB siamo risultati conformi per tali riempimenti. Siamo dotati di chellophanatrice e sleevratrice e molti altri impianti visionabili in qualsiasi momento. Effettuiamo cernite, ripristini e confezionamenti di nicchia e molto altro. Referente Dott.ssa Colla Ilaria 0521-1510247

  10. FILLBER

    Italia

    FILLBER progetta, produce e commercializza sciacquatrici e soffiatrici, riempitrici, tappatrici, monoblocchi, triblocchi e linee complete di imbottigliamento per vino, olio, aceto, liquori, succhi di frutta, acqua, bevande gassate e prodotti chimici. Tutte le macchine vengono realizzate in accordo con le più recenti normative CE e complete di protezioni antinfortunistiche realizzate in acciaio inox AISI 304 incorporate nella struttura della macchina. I dispositivi di sicurezza provvedono all’arresto della macchina evitando rotture alle bottiglie e danni alla macchina. Tutte le macchine possono essere fornite completi di sistemi lavaggio CIP, false bottiglie per la sanificazione dei rubinetti, sistemi di movimentazione mediante presa collo per bottiglie PET. Tutti i Monoblocchi e Triblocchi sono stati studiati per soddisfare qualsiasi esigenza di produzione e per trattare ogni tipo di bottiglia e di tappo, con una velocità di produzione da 500 a 15.000 bottiglie per ora.

Filtri

Risultati per

Imbottigliamento e riempimento - macchine e attrezzature - Import export

Numero dei risultati

507 aziende