• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • call center

Risultati per

Call center - Fornitore Servizi - Italia

ItaliaFornitore servizi
  1. PANGEA SERVICE

    Italia

    Verified by europages badge

    Con Pangea, ogni funzionalità aziendale può essere gestita con la formula dell'esternalizzazione, anche temporanea, con l’obiettivo per l’impresa di risparmiare sulla gestione di alcuni costi aziendali, concentrarsi sul proprio core business, trasformare alcuni costi fissi in variabili. In periodi di crisi e di ristrutturazioni aziendali, che le imprese, affrontano sempre più spesso cerchiamo sempre di offrire nuove proposte e soluzioni ai nostri committenti. Offriamo attività di outsourcing, utilizzando spazi di magazzino di cui disponiamo e gestendo al meglio tutti i processi della logistica. Pangea Service, si avvale di personale qualificato inserito all'interno dell'azienda. Siamo anche specializzati nell'ambito del confezionamento, alimentare e non, dell’assemblaggio, dello stampaggio, delle pulizie industriali e private, disinfestazioni e manutenzioni in genere e di portierato. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Internet www.pangeaservicesrl.com.

  2. OCT SERVICES DI MIGNECO ALICE & C.

    Italia

    La OCT Services è una società che dal 2011 opera nel settore dei servizi di marketing per aziende specializzata nel rapporto diretto con il cliente, in modo inquadrato e professionale ma allo stesso tempo elastico e familiare. Le nostre attività hanno lo scopo di far raggiungere ai nostri Clienti i propri obiettivi attuando un piano marketing mirato ad aumentare le vendite e sviluppare il proprio business. OCT Services è specializzata nei seguenti servizi: Telemarketing Presa Appuntamenti: siamo specializzati nella presa appuntamenti di qualità. Studieremo come presentarci ai vostri potenziali clienti, redigendo uno script ad hoc, formando il nostro personale sulla vostra azienda e i vostri prodotti. Il nostro personale cercherà per voi potenziali clienti fissando appuntamenti mirati e qualificati, andandoli a confermare il giorno precedente l’incontro, tenendo conto dell’agenda dei vostri commerciali. Fidelizzazione della Clientela: lo scopo è quello di mantenere attivo l’interesse dei vostri clienti, verso i prodotti o verso l’azienda stessa, pianificando e svolgendo azioni di marketing e comunicazione. Seguiamo la stesura dello script più adatto, la creazione e la spedizione di e-mail/newsletter, creiamo e seguiamo i vostri canali sui social network e la vostra presenza sul web. Segretaria Virtuale: una segretaria a voi dedicata risponderà alle telefonate in modo personalizzato, permettendovi di essere sempre reperibile e non perdere nessun contatto.

  3. PREMIERE SRL

    Italia

    Premiere srl, attraverso il marchio Call Center Bergamo, opera nei settori della comunicazione commerciale e contact center. La qualità dei servizi proposti è garantita in primis dalla profonda conoscenza del tessuto produttivo italiano da parte dei suoi fondatori e dalla professionalità del personale impiegato. Premiere srl dispone di una struttura ampia e luminosa con settanta postazioni in grado di operare nelle modalità outbound / customer care / digital care / back office. I servizi erogati sono: presa appuntamenti per PMI e grandi aziende, teleselling, presa appuntamenti reti vendita / agenti, assistenza clienti / customer care, data entry / back office, operatore call center on demand, aprire un call center, uffico virtuale, realizzazione siti web.

  4. TESEO S.R.L.

    Italia

    Offriamo servizi di credit management ed in particolare : acquisto, gestione e recupero dei crediti; ma anche sevizi di valutazione del richio, consulenza organizzativa, informatica e legale. Teseo srl è partner stretegico di imprese e professionisti, banche, finanziarie, assicurazioni ed utility. Operiamo direttamente nell'intero territorio italiano per clienti nazionali ed esteri.

  5. ELLIOT S.R.L.

    Italia

    ELLIOT propone un'offerta di Business Processing Outsourcing che integra consulenza, soluzioni e strutture per offrire ai clienti un'attività completa di progettazione, automatizzazione e gestione in outsourcing dei processi strettamente correlati alle aree di Customer Care & Billing, Contabilità Clienti, Marketing.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. A.C. CONTACT SRL

    Italia

    Entreprise jeune et dynamique, opérant dans le domaine des télécommunications et de centre d'appels, entrants et sortants, de télévente et télémarketing, études de marché, des enquêtes et de porte à porte des agents de vente avec le canal.

  2. PRORETAIL2.0 SRL

    Italia

    B2C consumer B2B Business Energia Telefonia Finanziario Acqua e altro Geo Localizzati. Oltre 15 profili da scegliere. Campagne sms e lead generation. Cellulari attivi al 100%. Scopri i nostri servizi

  3. G.P. CONSULT SRL

    Italia

    La G.P. Consult è leader nel Centro Italia per il recupero crediti stragiudiziale e Legale per tutte le fasce di contenzioso a partire dalla fascia di sollecito di una sola rata scaduta.

  4. LUCE2

    Italia

    Servizi professionali telefonici

  5. A.S.A. RAPPRESENTANZE SRL ARREDI E MOBILI PER UFFICIO

    Italia

    ASA Rappresentanze è specializzata in mobili e complementi d’arredo per ufficio e arredamenti e mobili per industrie, scuole e comunità, oltre che in attrezzature per parchi e giardini pubblici. ASA propone soluzioni di alto profilo progettuale e realizzazioni efficienti e durature per arredare uffici direzionali ed operativi, arredare call center, open space e sale di attesa. L'ampia gamma di prodotti e l’accurata selezione dei marchi soddisfano ogni esigenza offrendo soluzioni di qualità in linea con le migliori offerte presenti sul mercato: arredi per ufficio, mobili per uffici, mobili per industrie, arredi per negozi, arredamenti per scuole, chiese e comunità, sedute direzionali e operative, pareti divisorie e attrezzate, soppalchi, scaffalature industriali e per uffici, portapallets, segnaletica aziendale e antinfortunistica, arredi per impianti sportivi, attrezzature ricreative, sportive, scolastiche e sanitarie, giochi per giardini e parchi.

  1. GRASSI SRL GESTIONI IMMOBILIARI

    Italia

    Grassi Srl Gestioni Immobiliari è leader nella gestione di immobili, dai grandi complessi alle piccole realtà residenziali. Forte di un esperienza trentennale si avvale di un team specializzato in grado di rispondere a qualsiasi problematica. La nostra Azienda si occupa solo ed esclusivamente di amministrazioni condominiali, il sistema, basato su una solida struttura organizzativa e da uno staff tecnico sempre aggiornato e professionale, consente di fronteggiare e gestire qualsiasi tipo di intervento L'attivazione di un call center dedicato garantisce assistenza H/24.

  2. EUROTELCOM DI COMMISSO ING. FRANCESCO

    Italia

    - Progettazione, installazione, assistenza e manutenzione sistemi telefonici Analogici, Digitali, VoIP di primari brand - Fornitura, installazione e personalizzazione sistemi di Automated Attendant (Operatore/Risponditore Automatico) e di fonia su attesa - Fornitura, installazione Gateway GSM_UMTS_Voip_Skype - Fornitura, installazione e configurazione sistemi di audio e video conferenza - Progettazione, realizzazione e manutenzione reti Lan e Cablaggi Strutturati - Fornitura e installazione Sistemi informatici (Server, PC, ect) e apparati di rete - Fornitura, installazione e assistenza software di gestione e contabilizzazione traffico telefonico per utenze Alberghiere e/o Business - Progettazione, realizzazione e manutenzione Call Center, Phone Center, Internet Point e sistemi di accesso pubblico ad internet (hotel, sale congressi, villaggi turistici, etc.) - Realizzazione e manutenzione sistemi di videocontrollo (Analogici ed Ip), impianti anti intrusione ed elettrici

  1. CONSULENTI DEL LAVORO UPWARD

    Italia

    Upward, Consulenti del Lavoro, è stato fondato dal Cdl Antonio Caduto nel 2008 quando dopo anni di studio e pratica, presso Consulenti del Lavoro specialisti in gestione del personale, decide di fondare uno studio specializzato nella gestione del personale con l'obiettivo di offrire consulenza mirata alla riduzione dei costi del personale. L'unione con altri professionisti, esperti in consulenza del lavoro e formazione, è servita a creare una società in grado di offrire soluzioni alle Aziende ed ai professionisti. L'offerta è mirata a servizi all'avanguardia fruibili anche da web, per avvantaggiare le Aziende che vogliono crescere, espandersi, ed essere aggiornate sui contenuti delle normative inerenti al lavoro. Siamo specializzati in: gestione personale dei call center, colf e badanti, tirocini formativi, assunzioni agevolate, gestione pmi settore commercio ed industria, servizi e artigianato. Vi consigliamo solo soluzioni che permettono alle aziende di ridurre i costi del lavoro.

  2. LINETECH ITALIA

    Italia

    ● Chi siamo? Linetech è un contact center d’avanguardia 100% italiano che nasce nel 1986 dall'aggregazione di alcuni tra i più importanti call center presenti sul mercato italiano. Oggi è un punto di riferimento nel settore dell’ esternalizzazione dei processi aziendali in Italia. Le nostre sedi sono a Milano, Bologna e Torino. ● Cosa facciamo? Linetech è in grado di offrire tutti i servizi di business process outsourcing riguardanti attività inbound, outbound e back-office, gestendoli con assoluta garanzia di qualità ed efficienza grazie a sistemi tecnologici che garantiscono al cliente un monitoraggio accurato e costante sullo svolgimento delle attività. Il sistema di gestione della qualità Linetech è certificato ISO 9001. ● Quali traguardi abbiamo già raggiunto? 1st Top Performer Practice Switch A2A Energia Challenge 2015 e 2016 sia per i servizi inbound che outbound1st Fair Play Practice Switch A2A Energia Challenge 2015 e 2016 sia per i servizi inbound che outbound. L’ottenimento di performance superiori alla media nazionale nelle attività svolte per FCA Bank.

  3. COGASPIÙ ENERGIE S.R.L.

    Italia

    Cogaspiù Energie è una giovane azienda in crescita specializzata nell'erogazione di energia elettrica e gas per imprese e professionisti. L'azienda offre un contatto diretto con il consumatore finale, sostituendo al lavoro dei call-center quello degli agenti di zona, coadiuvati da sportelli dislocati sul territorio in maniera capillare. In tal modo Cogaspiù riesce a stabilire un rapporto one-to-one con i singoli clienti, realizzando per loro uno specifico piano di erogazione del servizio energetico, cucito su misura. Per questo anche la fatturazione e le bollette risultano molto più trasparenti e semplici. Il cliente trova in bolletta solo l'effettivo costo consumato, senza spese extra o conguagli inaspettati. La puntualità e la chiarezza sono uno dei principali obiettivi aziendali e sono la base che Cogaspiù utilizza quotidianamente nell'affiancare tutte le realtà aziendali, dalle più semplici alle più complesse. Utilizzando l'erogazione dell'energia elettrica e del gas con Cogaspiù, il consumatore vedrà un risparmio sulle bollette reale, in quanto l'azienda applica uno sconto diretto su sul prezzo di vendita previsto dall’Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il sistema idrico (AEEGSI).

  4. LIMOONE SRL

    Italia

    Autonoleggio con autista e servizio taxi da aeroporti di Milano Malpensa Milano Linate Milano ORIO al Serio servizio shuttle a tariffe low cost per tutte le destinazioni. Automezzi di diverse categorie a seconda dei fabbisogni delle aziende, auto Mercedes, minivan, monovolume minibus e bus. Servizi per tutto il nord Italia, e per tutte le località di vacanza estive come laghi, montagne e mari. Servizi con auto di rappresentanza e autisti parlanti inglese, francese, spagnolo, russo. I servizi vengono erogati 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno con un call center sempre operativo. Tutti gli automezzi sono di ultima generazione, affidabili e sicuri. Tutti gli autisti sono regolarmente assunti a libro paga e gli automezzi sono coperti da polizze assicurative con premi molto alti per la salvaguardia delle persone trasportate. Attraverso lo strumento Rete Italia Ncc di nostra creazione siamo in grado di operare servizi di autonoleggio con conducente su tutto il territorio nazionale con un tempo di preavviso minimo di poche ore. Siamo specializzati nel supporto logistico del trasporto persone per Eventi e convention di piccola, media e grande movimentazione, con regia in loco. Ci distinguiamo per la precisione nell’erogazione Dei nostri servizi con personale gentile, automezzi sempre puliti sia negli esterni che negli interni. Sono a vostra disposizione diverse classi di servizio: quali Economy, Shuttle, Business, Vip Service con autovetture Mercedes di grande prestigio.

  5. DEAL COMMUNICATION

    Italia

    Deal Communication è un'agenzia di Marketing e Comunicazione il cui obiettivo è dare visibilità e forza comunicativa ad ogni azienda determinando nuove opportunità di business.Il nostro team di esperti professionisti è al fianco del cliente per valorizzare le risorse aziendali definendo obiettivi raggiungibili nel rispetto di ogni inclinazione. Deal Communication crea soluzioni creative e vincenti capaci di condurre al successo attraverso le strategie del Marketing convenzionale e del web. Le aree di competenze sono le seguenti: Pubblicità, Web Factory, Studio Grafico, Consulenza strategica ed operativa, Call center, Formazione marketing e call center, Eventi.

  6. TRAPANI TAXI

    Italia

    Transfer per ogni tipo di esigenza quale: Arrivi e Partenze Aeroportuali, Corse urbane, Convention, Meeting, Congressi, Pranzi e Cene di lavoro, Transfer esclusivi, - Transfer da/per Aeroporto Trapani Birgi e da per Aeroporto Palermo per: Marsala, San Vito Lo Capo, Castellammare del Golfo - Terrasini , Palermo etc ... per Alberghi , Hotel , B&B , Case Vacanze, Agriturismi Pensioni , Campeggi, Centri termali, porto di Trapani per imbarco/sbarco Isole di: Favignana , Levanzo, Marittimo, Pantelleria; Porto Empedocle (AG) per le Isole Pelagie (Lampedusa e Linosa); Porto di Palermo per le Isole Eolie.- Servizi di rappresentanza, servizi di accompagnamento al seguito di cerimonie e in occasione di manifestazioni sportive, teatrali, musicali.- Escursioni turistiche guidate con sosta shopping e degustazione di prodotti Tipici Siciliani.- Itinerari turistici guidati e personalizzati con possibilità di pernottare nelle strutture turistiche Siciliane.L’Agenzia dispone di un Call Center e un F

  7. GRUPPO STEP

    Italia

    Call-center è formato da Operatori esclusivamente Italiani.Tali Operatori supportati da corsi di formazione/Master specifici e attrezzature all’ avanguardia, permettondo cosi’ di portare a termine qualitativamente gli incarichi ricevuti.Nello specifico: ● supporto ad Aziende fornite di Commerciali/Agenti sempre in movimento con acquisizione appuntamenti "qualificati"● creazione nuovi contatti “utili”● invio mail/fax promozionali Vs. prodotti (previa telefonata in base alla Legge sulla Privacy D.L.gs n.196/2003)● attività di Telemarketing come supporto alle vendite, campagne promozionali● recall telefonici● ricerche di mercato interpretando gusti ed esigenze dei consumatori● Telemarketing ai fini di raccogliere il grado di soddisfazione dei Vs. Clienti (Customer Satisfaction)● informazioni da inviare ai seminari● acquisizione database e file Clienti● qualificazione liste – convalidazione

  8. A.S.I.A. NAPOLI S.P.A.

    Italia

    ingombranti? ? Chiama il Call Center Asia e prenota il prelievo a domicilio? IL SERVIZIO � GRATUITO ? Generale ? Acquisti. ? Amministrativa ? Operativa ? Tecnica / ? Risorse Umane DIREZIONI Sede Amministrativa: Sede Legale: dal luned� al venerd� dalle 9.00 alle 18.00 ? il sabato dalle 9.00 alle 13.00

  1. UNIVERSITA' CA' FOSCARI DI VENEZIA

    Italia

    INDIRIZZO INTERNET Anteporre 041-234 SERVIZI STUDENTI C� Foscari, Dorsoduro 32467575 CALL CENTER (lun-ven 9-13; lun e merc 9-16.30) Segreterie Studenti e Diritto allo Studio 7575 Orientamento - Tutorato 7540-7503 Stage e Placement 7953-7508 Mobilit� Internazionale 7570 FACOLT� DI ECONOMIA - Canneregio 8739111 FACOLT� DI LETTERE - Dorsoduro 16867311 FACOLT� DI LINGUE - Dorsoduro 16867388 FACOLT� DI SCIENZE - Dorsoduro 21378511 AMMINISTRAZIONE Ca? Foscari, Dorsoduro 3246 Comunicazione e Relaz

  2. METODI ITALIA SRL

    Italia

    METODI ITALIA SRL svolge professionalmente una gamma completa di servizi con una specializzazione unica nella gestione di roll out complessi su tutto il territorio nazionale per conto di primari Istituti di Credito e nell'ambito della Pubblica Amministrazione, e dei principali vendors. Servizi di assistenza Hardware, Software e Networking, Rollout & Servizi IMAC (Installation, Move, Add e Change), Infrastrutture di rete, Help Desk e Call Center, Fleet Management, Supply Chain Management.

  3. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI FIRENZE

    Italia

    CAMERA DI COMMERCIO ? INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA E-MAIL INDIRIZZO INTERNET I numeri telefonici degli uffici sono sul sito Call Center Registro Imprese:

  4. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA E ARTIGIANATO DI GENOVA

    Italia

    Centralino Relazioni con il Pubblico: (luned� / venerd� ore 9/17) Sede Metrico Call Center - Registro Imprese luned� / venerd� 9.00 / 17.00

  5. CAMERA DI COMMERCIO I.A.A.

    Italia

    CENTRALINO CALL CENTER REGISTRO COMMISSIONE PROVINCIALE ARTIGIANATO ORARIO AL PUBBLICO: LUN-VEN: 8, 30- 12 LUN E MERC: 15, 30-16, 30

  6. VERITAS S.P.A.

    Italia

    Call center e segnalazione guasti

  7. AUTOVIA

    Italia

    Sede Principale Altri Punti Ritiro Auto Noleggio Furgoni Vendita Usato Call Center

  8. S.A.C.B.O. S.P.A.

    Italia

    AEROPORTO INTERNAZIONALE DI ORIO AL SERIO Centralino: Bagagli smarriti Tel. fax Call Center parcheggi

  9. WATSON SRL

    Italia

    WatsON è una società di Information Technology che si dedica alla realizzazione di sistemi informativi e di telecomunicazione on line ed off line, B2B e B2C per organizzazioni private e pubbliche capaci di supportare le loro strategie di gestione e business. Forti di una esperienza pluriennale nel campo e parte di un gruppo imprenditoriale affermato, in diversi anni di lavoro abbiamo realizzato soluzioni personalizzate per decine di aziende aiutandole a massimizzare ed espandere il proprio business mettendo in campo know how, uomini e valori. Grazie a processi aziendali innovativi, infrastrutture proprietarie e ad una rete di Partner specializzati di rilevanza internazionale WatsON è in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza di comunicazione e di essere sempre vicina alle esigenze dei propri clienti. Con WatsON ogni azienda può investire senza preoccupazioni sul proprio futuro e concentrarsi sulla propria produttività.

  10. SPENK.IT

    Italia

    La struttura operativa di Spenk è composta da figure professionali con elevato know-how maturato nella vendita e consulenza di software informatici. Spenk nasce dall’esigenza di creare una rete di contatti qualificati per aziende operanti nel settore ICT; la nostra specializzazione unita ad una formazione continua del personale permette il perfetto match tra il prodotto da vendere e il cliente realmente interessato al suo acquisto. Il team di Spenk ti aiuterà ad individuare i migliori clienti con notevole risparmio di costi e di tempo. Principi cardine dello staff di Spenk.it sono: Formazione continua del personale in grado di fornire ai nostri clienti un elevato standard di qualità; No-Script: i contatti telefonici del nostro personale sono senza copione; il vostro potenziale cliente comprende di parlare con professionisti del settore, con capacità di ascolto e in grado di trasferire un adeguato grado di conoscenza delle vostre soluzioni.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito