• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • call center

Risultati per

Call center

ItaliaTorino e PiemonteFornitore servizi
  1. PANGEA SERVICE

    Italia

    Verified by europages badge

    Con Pangea, ogni funzionalità aziendale può essere gestita con la formula dell'esternalizzazione, anche temporanea, con l’obiettivo per l’impresa di risparmiare sulla gestione di alcuni costi aziendali, concentrarsi sul proprio core business, trasformare alcuni costi fissi in variabili. In periodi di crisi e di ristrutturazioni aziendali, che le imprese, affrontano sempre più spesso cerchiamo sempre di offrire nuove proposte e soluzioni ai nostri committenti. Offriamo attività di outsourcing, utilizzando spazi di magazzino di cui disponiamo e gestendo al meglio tutti i processi della logistica. Pangea Service, si avvale di personale qualificato inserito all'interno dell'azienda. Siamo anche specializzati nell'ambito del confezionamento, alimentare e non, dell’assemblaggio, dello stampaggio, delle pulizie industriali e private, disinfestazioni e manutenzioni in genere e di portierato. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Internet www.pangeaservicesrl.com.

  2. OCT SERVICES DI MIGNECO ALICE & C.

    Italia

    La OCT Services è una società che dal 2011 opera nel settore dei servizi di marketing per aziende specializzata nel rapporto diretto con il cliente, in modo inquadrato e professionale ma allo stesso tempo elastico e familiare. Le nostre attività hanno lo scopo di far raggiungere ai nostri Clienti i propri obiettivi attuando un piano marketing mirato ad aumentare le vendite e sviluppare il proprio business. OCT Services è specializzata nei seguenti servizi: Telemarketing Presa Appuntamenti: siamo specializzati nella presa appuntamenti di qualità. Studieremo come presentarci ai vostri potenziali clienti, redigendo uno script ad hoc, formando il nostro personale sulla vostra azienda e i vostri prodotti. Il nostro personale cercherà per voi potenziali clienti fissando appuntamenti mirati e qualificati, andandoli a confermare il giorno precedente l’incontro, tenendo conto dell’agenda dei vostri commerciali. Fidelizzazione della Clientela: lo scopo è quello di mantenere attivo l’interesse dei vostri clienti, verso i prodotti o verso l’azienda stessa, pianificando e svolgendo azioni di marketing e comunicazione. Seguiamo la stesura dello script più adatto, la creazione e la spedizione di e-mail/newsletter, creiamo e seguiamo i vostri canali sui social network e la vostra presenza sul web. Segretaria Virtuale: una segretaria a voi dedicata risponderà alle telefonate in modo personalizzato, permettendovi di essere sempre reperibile e non perdere nessun contatto.

Filtri

Risultati per

Call center

Numero dei risultati

2 Aziende

Tipo di azienda