• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • istituti di sondaggio

Risultati per

Istituti di sondaggio

ItaliaRoma e Lazio
  1. CAMARGO RESEARCH

    Italia

    Effettua ricerche di mercato e sondaggi di opinione impiegando metodologie quantitative e qualitative per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, per l'analisi del brand, lo studio del mercato, il posizionamento strategico, il monitoraggio della customer satisfaction e della comunicazione aziendale. L'attività di supporto alle decisioni dei clienti si fonda sull'analisi di dati raccolti in modo obiettivo e rigoroso e sulla valorizzazione delle informazioni ricercate apportando valore aggiunto e supporto informativo per l'elaborazione di piani di marketing. L'applicazione di metodologie quantitative (quali CATI, CAWI, indagini postali), qualitative (quali focus groups, interviste in profondità F2F) e quali-quantitative ci permette di poter rispondere a qualsiasi fabbisogno informativo.

  2. KAIROS CONSULENZA E RICERCHE SRLS

    Italia

    KAIROS CONSULENZA E RICERCHE è un istituto di Consulenza e Ricerche di Mercato specializzato in ricerche di tipo quantitativo e qualitativo , presente su tutti i settori merceologici. Kairos è supporto metodologico in tutte le fasi del processo di indagine, dallo studio progettuale alla definizione degli strumenti di rilevazione dei dati, dalla raccolta all'elaborazione dei dati attraverso le più avanzate piattaforme di analisi. Tutte le ricerche sono definite e ritagliate sui reali bisogni strategici ed operativi delle aziende clienti, offrendo soluzioni personalizzate ed immediatamente integrabili nei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di essere al fianco dei nostri clienti per valorizzare al meglio i dati raccolti e trovare le migliori soluzioni per organizzarli, gestirli, analizzarli e condividerli. ELABORAZIONE E ANALISI DEI DATI: utilizziamo software avanzati e versatili, la cui applicazione può consentire analisi semplici e analisi particolarmente complesse. RICERCHE QUALITATIVE: • Focus group • Interviste individuali in profondità • Interviste semi-strutturate personali • Image e concept di brand e prodotto • Brand Awareness • Desk Analysis • Ricerche etnografiche • Mystery Shopping. RICERCHE QUANTITATIVE: • Ricerche di mercato • Sondaggi di opinione • Exit Poll e Proiezioni elettorali • Customer Satisfaction • Customer Loyalty • Ricerche sui media (TV - Radio - Cinema). ALTRE METODOLOGIE: Mystery Shopping, Analisi di Geomarketing.

Filtri

Risultati per

Istituti di sondaggio

Numero dei risultati

2 Aziende

Tipo di azienda