• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • software per archiviazione documenti

Risultati per

Software per archiviazione documenti - Italia

Italia
  1. KRELL INFORMATICA SRL

    Italia

    Krell Informatica è una software house specializzata nello sviluppo di sistemi software e hardware per la distribuzione alimentare e la ristorazione. Sviluppo software e fornitura hardware per la tentata vendita, raccolta ordini e prevendita. Software gestione magazzino, software gestione ordini e gestione clienti. Dispositivi tablet e palmari per gestione odini, merce in consegna, gestione del giro clienti. Stampanti portatili per fatturazione, bolle accompagnatorie, ricevute ecc. Sistemi di automazione della rete vendita. Software per la gestione di attività commerciali e ristorative: software per la gestione di ristoranti pizzerie, bar, tabacchi, negozi e franchising. Sistemi per cassa, sistemi POS touch screen, software e dispositivi per la presa delle comande, registratori di cassa, gestione del magazzino, fornitura di palmari e stampanti fiscali e di produzione, assistenza sui nostri hardware e software. Sviluppo software gestionali, contabilità e magazzino, software per la trasmissione di dati, sistemi iconoscimento firma grafometrica e di archiviazione elettronica dei documenti, archiviazione sostitutiva, sistemi di geo localizzazione.

  2. RECORD DATA SRL

    Italia

    Record Data Srl è specializzata in servizi informatici, comunicazione digitale e sviluppo software. L’azienda è inoltre leader nella gestione informatica dei documenti. Fondata nel 1978, da oltre trent’anni si occupa di: Erogazione di servizi per acquisizione ottica di documenti, registrazione ed elaborazione dati, Progettazione e sviluppo di software. Dal 1983 elabora dati sanitari per conto delle aziende del Servizio Sanitario Nazionale: al giorno d’oggi, Record Data tratta circa 60 milioni di documenti sanitari l’anno. Negli ultimi 7 anni si è specializzata anche in Archivistica Digitale: Progettazione di sistemi di archiviazione digitale, Software per la gestione informatica della base dati e metadati di complessi archivistici, Riproduzione digitale di documenti storici e antichi, con sofisticati Scanner ad alta risoluzione. Dal 2011 Record Data sviluppa una serie di Servizi e Prodotti per un nuovo settore: la Comunicazione Digitale.

  3. KEY SYSTEM SRL

    Italia

    La Key System s.r.l. opera dal 1974 nel settore dei SERVIZI MECCANIGRAFICI per conto di Banche ed ENTI Pubblici per la gestione di Archivi e Processi Documentali. DATA ENTRY: Inserimento dati, rilevati da supporti cartacei o archivi informatici, su DATABASE. Acquisizione dati da trattare, elaborare e archiviare, rilevati da supporto cartaceo, sia in forma manuale (digitazione), sia con rilevamento automatico di dati direttamente da documenti elettronici, ottici o magnetici, con eventuale integrazione manuale. Si garantisce un alto livello qualitativo utilizzando nell'acquisizione quadrature e controlli insiti nei dati da rilevare (C.F., P.I., ecc.) o controlli logici, tramite l'incrocio dei dati inseriti. SOFTWARE: Sviluppo di software realizzati su misura delle informazioni da rilevare e gestire, sviluppati per applicativi gestionali, archiviazione dati e trattamento ottico magnetico. Trasferimento della documentazione cartacea su ARCHIVI DIGITALI. Inserimento di informazioni rilevate da immagine, creando un'associazione univoca tra dati e documento elettronico. Conservazione e archiviazione ottica sostitutiva, consentendo l'eliminazione del cartaceo. Nell'ambito di queste attività abbiamo collaborato per CAMPAGNE PUBBLICITARIE e CONCORSI , con società di rilevanza nazionale.

  4. BORSE SOLMI

    Italia

    La nostra ditta si occupa di confezionamento borse e accessori. Lavoriamo per associazioni sportive negozi ditte ecc. Abbiamo un vasta gamma di prodotti nostri da proporre ma anche progettiamo e creiamo modelli su particolari specifice richieste dal cliente. Non abbiamo merce pronta, qui il cliente non si deve adattare a prodotti già confezionati, il cliente costruisce il prodotto scegliendo materiali e colori. I tempi di consegna sono differenti ma il cliente ha la soddisfazione di avere un prodotto su misura. Una ditta un negozio e sopratutto un associazione può avere colori specifici, il colore è importante perchè il riconoscimento di un logo e di conseguenza una società possa essere veloce. Ecco perchè noi progettiamo ogni prodotto che ci viene richiesto. Richiediamo, sopratutto su colori particolari quantitativi minimi, ma siamo una ditta piccola di conseguenza questi quantitativi non sono eccessivi. In alcune sezioni del nostro sito potete già trovare i quantitativi richiesti.

  5. VENETARCHIVI S.A.S. DI FUSETTI G. & C.

    Italia

    VENETARCHIVI si rivolge ai professionisti del triveneto che vogliono razionalizzare egestire in modo produttivo ed efficace il proprio archivio documentale, sia attraversosoluzioni di tipo tradizionale con conservazione del materiale e consegna in studio, che attraverso forme più avanzate e moderne quali l'archiviazione ottica.Da oltre vent'anni siamo specializzati nell'assistenza ai curatori fallimentari per la custodia della documentazione relativa alle procedure fallimentari.Un preventivo non le costerà assolutamente nulla ma le sarà utile a comprendere i risparmi in termini economici, di tempo e di efficienza che siamo in grado di offrirle.Siamo a disposizione per fornirle tutte le informazioni necessarie. Ci contatti, non lecosterà nulla, non sarà tempo perso, non avrà vincoli di alcun genere.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. ADDABOX

    Italia

    Il nostro servizio di Self Storage è semplice e veloce. Il Self Storage è il servizio che ti mette a disposizione spazi di varie metrature e che si adattano alle tue esigenze. Puoi utilizzarlo per un breve periodo se hai necessità di depositare oggetti per un’occasione straordinaria oppure stipulare un contratto più lungo per uno spazio che puoi utilizzare nel tempo come magazzino , cantina o ripostiglio per archiviazione documenti . I contratti sono della durata minima di un mese e si rinnovano per il tempo in cui ti serve. Inoltre sono flessibili, infatti, puoi cambiare il box scelto a seconda dello spazio di cui hai bisogno: se per esempio devi traslocare e hai bisogno di un box grande per un mese, il mese successivo, finito il trasloco, puoi prendere un box più piccolo per depositare i tuoi oggetti. Il self storage Addabox si trova a Cassano d’Adda , a metà strada tra Milano , Bergamo, Treviglio ed è lo spazio funzionale per mettere tutto ciò che non trova spazio a casa tua.Per aiutarti a capire, sul nostro sito trovi le misure disponibili dei box. Se non sei sicuro di quanto spazio ti serve, trovi alcuni esempi che potrebbero chiarirti le idee, oppure passa da noi per vedere concretamente gli spazi che possiamo offrirti. Tutti i box che offriamo sono puliti e sicuri. Se hai bisogno di un’illuminazione speciale per visionare meglio la tua merce, Addabox potrà accontentarti.

  2. KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA

    Italia

    Kyocera Documents Solution offre una serie di servizi per facilitare il lavoro aziendale e renderlo più smart. Tutte le informazioni e i dati alle basi di un business vengono trasformate in conoscenze e strumenti per lavorare più agevolmente. Alla base di questo processo, c'è un continuo puntare ai mezzi più innovativi e all'avanguardia, per garantire soluzioni efficaci. Uno dei servizi più utili al momento è l'ECM, Enterprise Content Management, un approccio olistico a documenti, informazioni e materiali che permette di gestire, archiviare e condividere ogni contenuto aziendale senza alcuna difficoltà. È particolarmente utile per rendere accessibile a tutti, in qualsiasi momento, ogni dato, senza passare per i documenti cartacei, che occupano spazio, sono difficili da replicare e facili da smarrire. La sfida è quella di dare vita a uno "smarter workplace", dove ogni elemento in ufficio è pensato per garantire un servizio d'eccellenza. Kyocera garantisce tutti i passaggi necessari per questa transizione: dalle stampanti e i sistemi multifunzione, ai software e al selfivery.

  3. SECURE REPAPER

    Italia

    L'azienda SECURE REPAPER, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Carta - Recupero e riciclaggio. E' presente anche nei settori Dematerializzazione documenti, triturazione documenti, archiviazione documenti, Dematerializzazione documenti, e smaltimento documenti sensibili. Ha sede presso Mirano, Italia.

  4. E.D.I. REVISIONE S.R.L.

    Italia

  5. OR.S.A. S.R.L.

    Italia

  1. REFE S.R.L.

    Italia

  2. P.R.M. S.R.L.

    Italia

  1. CENTRO DATI SENSIBILI

    Italia

    L'azienda CENTRO DATI SENSIBILI, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizi di archiviazione. E' presente anche nei settori archiviazione cartacea, e archiviazione documenti digitali. Ha sede presso Palermo, Italia.

  2. ANALISI SOCIETA' DI REVISIONE S.P.A.

    Italia

    L'azienda ANALISI SOCIETA' DI REVISIONE S.P.A., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Contabilità e revisione aziendale. E' presente anche nei settori servizi di archiviazione documenti, e servizi di archiviazione documenti. Ha sede presso Reggio Nell'emilia, Italia.

  3. SIGEAR SRL

    Italia

    SIGEAR® - Sistema Gestione Archivi opera nel settore dei servizi per la gestione terziarizzata di archivi cartacei, elettronici/ottici e nel mercato RIM - Records & Information Management.Il mercato di riferimento è costituito da tutte le organizzazioni in Italia, pubbliche e private, che abbiano necessità di risolvere i propri problemi di archiviazione documenti cartacei/elettronici e che intendano affidare in outsourcing la loro gestione. Archiviazione documenti bancari (buste di cassa, tabulati giornalieri, pratiche di fido, mutui ecc., documenti di back-office). Archiviazione documenti assicurativi (archivio polizze , pratiche di sinistro, documenti di direzione ecc.). Archiviazione documenti società finanziarie (pratiche di leasing, factoring, finanziamento ecc.). Archiviazione documenti della Pubblica Amministrazione (archivi comuni, regioni, enti locali, enti pubblici, aziende speciali ecc.). Archiviazione documenti aziende private (documenti fiscali, amministrativi, etc.).

  4. MICROGRAF SRL

    Italia

    Micrograf, dal 1986, studia, progetta e realizza prodotti e servizi di comunicazione “Below the Line”, offrendo Processi di Stampa e di Document Management. L’offerta viene completata dal settore di attività rivolto agli eventi e allestimenti: soluzioni innovative degli spazi, che collocano al centro dell’attenzione le risorse umane quale bene primario. Micrograf si pone come problem solver al fianco dei suoi clienti, con una costante attenzione alla ricerca di soluzioni modulate sulle specifiche esigenze. Micrograf ha sempre investito nella ricerca di giovani talenti ed oggi può contare su un team di persone altamente qualificate, sia per competenze, sia per esperienze professionali.

  5. TELEPOST SPA

    Italia

    La societa' ha per oggetto le seguenti attivita', in conto proprio o per conto di terzi servizi di corrispondenza, quali ad esempio: gestione della corrispondenza in ingresso (ritiro da caselle postali/altro, registrazione, distribuzione, archiviazione); gestione della corrispondenza in uscita (ritiro, registrazione, postalizzazione, archiviazione, ecc.); Gestione della corrispondenza in uscita prodotta su file con stampa presso centro specializzato; gestione della distribuzione della corrispondenza (ritiro/consegna e distribuzione della corrispondenza); gestione dei rapporti autorizzativi con poste italiane in tema di attivazione/chiusura delle caselle postali e delle concessioni relative alla postalizzazione della corrispondenza; pianificazione e programmazione di piani operativi di raccolta e distribuzione della corrispondenza; b) - servizi di gestione archivi, quali ad esempio, gestione degli archivi cartacei ed informatici (presa in carico della documentazione, catalogazione, gestione presso gli archivi di terzi, ricerca e consegna della documentazione sulla basedelle richieste del cliente, gestione del macero); c) - servizi di fotoriproduzioni, quali ad esempio, gestione fotoriproduzioni (dimensionamento, verifica corretto funzionamento apparati, monitoraggio consumi). La societa' potra' inoltre provvedere al recapito di corrispondenza in regime di autoprestazione, cosi' come previsto dall'art. 8 Del d.Lgs n. 261 Del 22

  6. ARCHIVA GROUP

    Italia

    Archiva Group, facente parte dell'albo dei conservatori accreditati AgID, offre servizi di consulenza in outsourcing alle aziende, nell'ambito della dematerializzazione documentale, occupandosi in particolare di fatturazione elettronica, conservazione sostitutiva e digitale, firma elettronica semplice ed avanzata, archiviazione digitale e automazione di processo, nel pieno rispetto della normativa vigente.

  7. ARCHIVIAZIONE E DIGITALIZZAZIONE SERVICE SRL

    Italia

    Servizi di archiviazione ottica, digitalizzazione, data entry archiviazione cartacea

  8. SGA SRL

    Italia

    SGA Srl Servizi Gestione Archivi si occupa di conservare e rendere disponibili alla consultazione i documenti cartacei della aziende che necessitano maggior spazio nei propri ambienti lavorativi. Il servizio di deposito la digitalizzazione e la scansione dei documenti è garantita in tempi molto stretti

  1. FANDES CONSULTING

    Italia

    La Fandes Consulting eroga servizi a Benevento ed in tutta Italia nel campo del web e del software. Nello specifico la Fandes Consulting si occupa della realizzazione di siti web vetrina ed e-commerce anche con soluzione del tipo a canone mensile. La Fandes Consulting eroga esclusivamente per i possessori di partita iva servizi di hosting su server dedicati con email illimitate e backup giornalieri. La Fandes Consulting ha sviluppato il software per il servizio di Booking per B&B, hotel, ristoranti, spa, campi da calcio con il servizio One Touch Booking ed ha sviluppato il software per la conservazione e condivisione di documenti con il nome scrivania digitale. La Fandes Consulting realizza anche negozi Ebay con grafica personalizzata ed integrati con woocommerce. La Fandes Consulting eroga servizi di marketing a Benevento, in provincia di Benevento ed in generale in tutta Italia grazie alla creazione di pagine Facebook, iscrizione ai portali per professionisti, creazione di Google My Business ed all'utilizzo del software per WhatsApp ed all'uso delle mail marketing. Grazie alla Fandes Consulting è possibile trovare a Benevento una web agency, software house e internet hosting per i servizi della propria azienda.