• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • vini

Risultati per

Vini - Import export

  1. DOMAINES FABRE

    Francia

    Liberi e indipendenti, crediamo e ci impegniamo da tempo nella creazione di vini autentici e di qualità, rispettosi degli ecosistemi e incontrando i piaceri degli amanti del vino. Les Domaines Fabre sono proprietà a conduzione familiare da 3 generazioni, nelle denominazioni Haut-Médoc e Margaux. Tutti i nostri vini sono certificati Alto Valore Ambientale (HVE) livello 3. Lavoriamo per preservare la biodiversità e limitare i nostri consumi energetici. I vini prodotti sono commercializzati per l'esportazione in più di 30 paesi diversi. Distribuiamo tutti i nostri vini direttamente a importatori e distributori, in cortocircuito, escluso il commercio. La tracciabilità dei nostri vini, il controllo dei nostri prezzi e la selezione di una rete di partner/distributori selezionati sono i tre pilastri del nostro impegno verso i nostri clienti. 4 delle nostre proprietà sono classificate come "Crus Bourgeois". Attenzione, l’abuso di alcol nuoce alla salute. Da consumare con moderazione.

  2. MAISON RIVIERE

    Francia

    La Maison RIVIERE, produttore e commerciante di vino, è un'azienda familiare situata a Saint-Emilion dal 1875. Coltiviamo 90 ettari di vigneto nelle più prestigiose denominazioni di Bordeaux: Saint-Emilion Grand Cru, Montagne, Lussac Saint-Emilion, Bordeaux Supérieur. Abbiamo creato un immobile composto da proprietà distinte sulle denominazioni più prestigiose di Bordeaux: 1/ EXCELLENCE Clos des Menuts, Saint-Emilion Grand Cru, 2/ Clos des Menuts, Saint-Emilion Grand Cru, 3/ Château Cheval Brun, Saint-Emilion Grand Cru, 4/ Château Beaulieun Montagne St Emilion 5/ Château Haut Piquat, Lussac Saint-Emilion, 6/ Château Picampeau, Lussac Saint-Emilion, 7/ Château de Lavagnac, Bordeaux Supérieur. È intorno alle uve che si esprime la nostra passione, acquisita anno dopo anno e guidata dalla ricerca della qualità e dall'orgoglio della nostra terra! Completiamo la nostra produzione familiare, con una rigorosa selezione di Vini Proprietari, appassionati viticoltori con i quali lavoriamo in stretta collaborazione da molti anni su tutte le denominazioni di Bordeaux (Pauillac - Saint Julien- Saint Estèphe - Margaux-Pomerol). "Attention, l'abuso di alcol nuoce alla salute. Da consumare con moderazione. Grado alcolico: Da 13° a 13, 5° a seconda dei vini."

  3. SAS 007BUSINESS PRAGEN

    Francia

    SAS 007BUSINESS PRAGEN è una società multiservizi fondata nel 2016. L'azienda ha sede a Parigi ed è guidata da "Princess Aggeex HUTIN", presidente e fondatrice / artista e avvocato di formazione. Grazie a un eccezionale dinamismo e a un'impareggiabile creatività, abbiamo ottenuto nove riconoscimenti nazionali e internazionali. Un MODELLO AZIENDALE unico: IL FRANCHISING SEMPLIFICATO esclusivo, raro e originale di PRAGEN e quelli dei suoi partnerUn prodotto "made in FRANCE" ispirato alle piante virtuose africane, con un obiettivo economico partecipativo ed eco-responsabile e un senso di solidarietà. È fonte di soluzioni e opportunità uniche per una migliore inclusione e coesione sociale e professionale delle comunità e dei popoli, di partenariati WIN-WIN grazie al suo enorme potenziale di valore aggiunto fuori dal comune e pionieristico, attraverso la sua diversità e versatilità. Pertanto, l'esperimento PRAGEN è il rischio ideale che un investitore visionario possa correre. Creazioni artistiche e culturali, competenza commerciale, amministrativa e legale, da cui traggono spunto i contratti di partnership incentrati su degustazioni delle versioni parigine e dello Champagne di Agrobusiness ed Eventi, Assistenza e Formazione, i vari servizi PRAGEN : Viaggi, trasferimento di denaro, ecc. Sono oltre 20 anni che operiamo nel settore della ristorazione e della trasformazione alimentare, nel Biologico, nelle creazioni cosmetiche a base vegetale

  4. AURIAN SAS

    Francia

    AURIAN SAS è distillatore e commerciante di vini e Armagnac dal 1880. AURIAN è un produttore e commerciante di vini aromatizzati, liquori e distillati situato nel cuore del sud-ovest della Francia. Le sue origini risalgono al 1880, quando il Sig. Dupeyron è stato uno dei più importanti mercanti di vino dell'Armagnac e della Guascogna. Pochi decenni dopo, il nipote di Dupeyron, Philippe Aurian, si specializzò nella produzione di vini aromatizzati, liquori e distillati artigianali, continuando le sue attività commerciali ad Armagnac. Oggi l'azienda commercializza più di 500.000 bottiglie all'anno in tutte le regioni della Francia. Tutti i prodotti AURIAN sono realizzati artigianalmente con infusi di frutta fatti in casa, aromatizzati naturalmente e molto spesso una miscela dei due. È da settembre 2018 che Florent e Isabella Soulhol diventano proprietari della casa AURIAN, il cui obiettivo è continuare la tradizione artigianale avviata dal Sig. Aurian e quindi portare le specialità della casa AURIAN sui mercati esteri. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  5. EDELWEISS GROUPE

    Francia

    La nostra azienda EDELWEISS GROUP opera nel settore alimentare e vi offre i suoi prodotti di origine russa e armena. Offriamo inoltre un'ampia varietà di altri prodotti, conserve (caviale di melanzane, peperoncino all'aglio, verdure arrostite, ...), marmellate e frutta candita (noci, fragole, fichi, ciliegie bianche, . ..), composte di frutta (ciliegie, corniolo, pesca, ...), noci, patatine e altri prodotti. Ti forniamo prodotti di altissima qualità importati dai paesi dell'Europa orientale a prezzi molto convenienti. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o visitare il nostro sito web: https: //edelweiss-group.eu/

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. CHÂTEAU DU GARDE

    Francia

    Château du Garde, una storia di famiglia dal 1925. Situato nella zona della denominazione Côtes de Bordeaux, Château du Garde trae beneficio da un terroir favorevole per la produzione di grandi vini di Bordeaux. Forte di conoscenze acquisite attraverso quattro generazioni, Château du Garde vanta un sapere straordinario. Viticoltore indipendente, attivo nella difesa dell'ambiente, Château du Garde è un'azienda impegnata nello sviluppo sostenibile e, dal 2019, ha conseguito la certificazione di Alto Valore Ambientale di livello 3 (HVE 3). Tutti i vini sono stati degustati da Paolo Basso e Paz Levinson, due dei più grandi sommelier del mondo, e sono stati citati più volte, in particolare su Sommeliers International, ma anche su Terre de Vins; uno di essi è stati premiato (Cuvée Odette 2009) vincendo una degustazione alla cieca davanti a un Saint-Émilion Grand Cru Classé nella La Plateforme Lyon nel 2018.

  2. VIGNOBLES KANDLER

    Francia

    La storia dei Vigneti Kandler inizia 30 anni fa quando la nostra famiglia franco-tedesca decise di acquistare un terreno sperduto nell'entroterra del Minervois a Roubia, tra terra e mare, tra la città medievale di Carcassonne e il Canal du Midi. Château Tourril prende il nome dalla "Pierre du Tourril", un'antica torre di segnalazione gallo-romana che domina questa gariga da 2000 anni. La 2a generazione ha preso le redini nel 2014 per espandere la tenuta, convertirla all'agricoltura biologica certificata, sviluppare la sua notorietà ed esportare le vendite. Spinto dalla sua passione per i vini del sud della Francia, Stephan Kandler ha incontrato Bertrand Hardy, di un'altra famiglia di viticoltori della Valle del Rodano, per fare una prima annata biologica congiunta nel 2016 nel suo terroir del Domaine des Pentelines, vicino ad Avignone. Dopo 3 annate in comune, Bertrand vende a Stephan la il prezioso terreno bio di 24 ettari adibito alla coltura DOP del Côtes du Rhône Villages Gadagne, il cui terroir di ghiaia è identico a quello di Châteauneuf du Pape. La tipicità di questi 2 terroir e di queste 2 denominazioni sono segnate dalla storia e dal clima del sud della Francia, in particolare dall'influenza del Mar Mediterraneo. A questo legame geografico si aggiunge il nostro know-how sui vitigni comuni che permette ad ogni terroir di esprimere una personalità unica.

  3. DOMAINE GAEL MARTIN

    Francia

    La DOMAINE GAEL MARTIN sorge a Saint-Véran e da diverse generazioni si dedica alla produzione di vini bianchi, rossi e Crémants de Bourgogne. La nostra azienda è di tipo familiare e attualmente si estende su 25 ettari, situati in posizione strategica sui più bei terroir del Mâconnais e del Beaujolais settentrionale. La nostra produzione si attesta tra le 80.000 e le 100.000 bottiglie all'anno ed è suddivisa tra vini della Borgogna e del Beaujolais, destinati alla vendita in Francia e all'estero. La qualità della nostra produzione è la nostra priorità e per questo siamo orgogliosi di essere certificati HVE, ALTO VALORE AMBIENTALE. Adottiamo metodi artigianali e tradizionali: le uve vengono raccolte a mano così da garantire l'eccellenza e il carattere unico dei nostri vini e crémant.

  4. SCEA DOMAINE TOUR CAMPANETS

    Francia

    BENVENUTO al Domaine Tour Campanets! Situata nel comune di Puy-Sainte-Réparade tra il Luberon e il Mar Mediterraneo, a 20 minuti da Aix-en-Provence, la nostra incantevole tenuta si estende su 60 ettari di bosco e 35 ettari di vigneti, a 250 m di altitudine. LE NOSTRE VITI sono impiantate su terreno argilloso-calcareo e lavorati con grande cura, in Agricoltura Biologica, per esprimere tutto il potenziale del nostro grande terroir. I NOSTRI VINI: Vinifichiamo in modo tradizionale con affinamento su fecce fini, lunga fermentazione a freddo, gestione dell'ossigenazione e delle temperature, limitato apporto di solfiti e apporti. Qui la parola d'ordine è: l'uva innanzitutto! LA CANTINA: simbolo dei luoghi, la nostra torre di vinificazione su 4 piani è un concetto unico in Francia. Innovativa, permette la vinificazione per gravità in uno spirito di qualità: "Qui scendiamo in modo circolare, molto dolcemente". Il nostro obiettivo: offrire vini di qualità per occasioni conviviali...

  5. DOMAINE F.JAUBERT

    Francia

    L'azienda DOMAINE F.JAUBERT sorge principalmente sul territorio del comune di Ponteilla, al centro dell'Aspres, nel Roussillon. La superficie è di circa 35 ettari, di cui una decina su terreni argillosi e calcarei risalenti al Pliocene. I restanti 25 ettari si trovano su terrazze risalenti al Quaternario, caratterizzate da terreni sassosi con ciottoli di quarzo e frammenti di scisto. Gli undici vitigni permettono di ottenere una grande diversità di vini, da quelli più endemici come la Grenache, il Carignan e il Moscato, a quelli più rari del Roussillon come il Merlot, il Chardonnay, l'Alicante Bouschet. La cantina è situata nel centro del paesino. Dal 2019, la tenuta ha intrapreso un percorso di riconversione verso l'agricoltura biologica! Venite a scoprire la miglior selezione di vini rossi del Roussillon. Potrete consultare l'intero catalogo e ordinare online in totale sicurezza. La consegna è garantita entro un massimo di 5 giorni dall'ordine. Contattateci per maggiori informazioni ! Potere inviarci anche un sms o un messaggio vocale.

  1. CHÂTEAU MONTANA

    Francia

    Château Montana è stata fondata alla fine del XIX secolo.. Jean Jonquères d'Oriola proviene da una famiglia di agricoltori stabilitasi nei Pirenei orientali da oltre cinque secoli. Spinto dalla sua passione, lavora fianco a fianco con la propria famiglia per sviluppare la finezza e la potenza di questo terroir e il potenziale di questi luoghi. Il vigneto si estende su sessanta ettari distribuiti su due terroir nell'Aspres, ai piedi del Pic du Canigou, tra mare e montagna, a sud di Perpignan. Operiamo su terreni argillo-calcarei coltivando vitigni tradizionali come Syrah, Grenache, Carignan e Mourvèdre, ma anche altre varietà come Merlot, Cabernet Sauvignon, Marselan e Moscato. Siamo certificati "Alto Valore Ambientale", in quanto diamo spazio ai metodi tradizionali, come la lavorazione meccanica del terreno, la tutela dell'ambiente, la promozione della biodiversità e il rispetto delle basse rese. Al secondo anno di conversione biologica, la nostra produzione sarà certificata per la vendemmia 2023. I nostri vini sono vinificati, maturano e vengono imbottigliati nella nostra cantina, dotata di tini in acciaio inox termoregolati e di una barrique. Château Montana, oltre alla sua attività vinicola, che potrete scoprire attraverso visite e degustazioni, offre la possibilità di affittare la sua sala e le proprie strutture recettive, pronte ad accogliere ogni tipo di evento.

  2. RNC BUSINESS INTERNATIONAL

    Francia

    RNC BUSINESS INTERNATIONAL, azienda fondata nel 2020, ha sede in Francia, ad Asnières Sur Seine. L'azienda è specializzata nell'import-export di prodotti alimentari, in particolare aglio, rape, arance, olio d'oliva, vini, ecc. L'industria alimentare produce beni di consumo derivati da prodotti agricoli e di allevamento. Le aziende di tale settore si dedicano alla produzione di yogurt, formaggio, alimenti surgelati, paté, cioccolato e altri prodotti dolciari. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.

  1. VALMAZE LUXURY

    Francia

    Fondata nel 2015, VALMAZE LUXURY è un'azienda ideata e progettata per fornire un servizio affidabile ma al tempo stesso accurato e raffinato. I vassoi Valmaze Luxury vengono incontro alle esigenze degli hotel di lusso che desiderano offrire ai propri ospiti un servizio esclusivo e di alta qualità. L'azienda offre una linea di vassoi per vini e liquori composta da articoli di fascia alta dal design esclusivo in grado di reinterpretare il mondo del servizio coniugando eleganza, praticità e sicurezza. Inoltre, si riveleranno presto imprescindibili durante le vostre uscite in mare (yacht, barca a vela...) o a bordo del vostro jet privato. I nostri articoli sono garanzia di manutenzione ottimale e stabilità nella prestazione in ogni circostanza, regalando un servizio al passo con i tempi, esclusivo ed eleganteLe nostre composizioni su misura sono brevettate e vengono realizzate in svariate configurazioni. La nostra collezione propone vassoi per vino, champagne e cognac da 2 a 6 persone, ognuno con il proprio stile e design esclusivo. I nostri vassoi sono stati progettati utilizzando supporti e materiali leggeri, antiscivolo e in acciaio inossidabile così da garantire facilità d'uso, stabilità e qualità del prodotto. In barca, a bordo piscina, sul tavolino della vostra camera d'albergo o su un jet privato. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

  2. SCEA CHATEAU BRANDE-BERGERE

    Francia

    Château Brande-Bergère è una tenuta di 8 ettari situata a nord di Saint Emilion. Dedichiamo la massima attenzione alle lavorazioni effettuate in vigna, che svogliamo interamente a mano (sfogliatura, diraspatura, vendemmia, ecc). La tenuta è certificata "Alto Valore Ambientale (H.E.V.)"; sono vietati gli erbicidi e le acque reflue vengono riciclate. I vini sono sono ottenuti da una tradizionale combinazione di vitigni bordolesi: Merlot (40%), Cabernet Franc (35%), Cabernet Sauvignon (25%). I vini di Château Brande-Bergère si sono distinti in numerose situazioni (Medaglia d'Oro a Parigi, World Wine Award di Decanter, valutazioni eccellenti ricevute da parte dei migliori critici enologici e riconoscimento da parte dei migliori ristoranti, come l'Arpège a Parigi, tre stelle nella guida Michelin. Il famoso esperto enologico britannico Jancis ROBINSON ha assegnato allo Château Brande- Bergère Cuvée O'Byrne 2009 un punteggio di 92/100. Ha commentato, tra l'altro: "Questo vino si colloca in una categoria ben al di sopra della sua fascia di prezzo in termini di sensazioni provate. È pieno di frutta e di fascino... È incredibilmente concentrato, con tannini fusi e una discreta nota di legno. Ho apprezzato particolarmente la sua ricchezza in bocca e la sua freschezza nel finale"Più recentemente, l'agenzia di rating americana "International Wine Report" gli ha assegnato un punteggio di 92/100 per l'annata 2018. Château Brande-Bergère è riconosciuta per offrire uno dei migliori rapporti qualità-prezzo sul mercato.

  3. CHÂTEAU FERREYRES

    Francia

    I vini CHÂTEAU FERREYRES sono prodotti nel rispetto della biodiversità. In conversione all'agricoltura biologica da settembre 2019, Château Ferreyres ti fa scoprire tutta la finezza dei suoi vitigni attraverso una gamma elegante. I vini sono l'espressione di un raro terroir di selce e di un meticoloso lavoro a catena nelle denominazioni Bordeaux e Bordeaux Supérieur. Vini vivaci ed espressivi, le cuvée Château Ferreyres si rivolgono sia ai palati curiosi che ai consumatori esperti. Esposto su superbi pendii soleggiati, il vigneto di Château Ferreyres si trova su un terroir unico. La significativa presenza di Silex sul terreno argilloso-sabbioso conferisce ai vini di Château Ferreyres potenti note di frutti rossi e un equilibrio unico. Questo permette a questi vini di essere apprezzati fin dai primi anni, ma anche di poter essere conservati più a lungo. I vini rossi sono prodotti su 25 ettari, composti principalmente da Merlot, ma anche da Cabernet Franc e Cabernet Sauvignon. Gli appezzamenti di Sauvignon Blanc e presto Semillon sono dedicati alla produzione del nostro vino bianco. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  4. ARFOC- GESTÃO DE INVESTIMENTOS UNIP. LDA

    Portogallo

    Siamo ARFOC, una nuova società che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti chimici. Con noi, hai accesso ai migliori fornitori di prodotti chimici nel mercato mondiale. D'altra parte, abbiamo la capacità di produrre alcuni prodotti e possiamo utilizzare l'imballaggio del cliente così come possiamo applicare il marchio e l'etichetta del cliente finale. Siamo anche collegati a Pinto & Raposo Wines, dove operiamo come produttori di vino del marchio PAPO SECO e commerciamo con altri marchi di altre cantine in Portogallo. In questa area di attività, offriamo con il marchio PAPO SECO vini provenienti da due regioni del Portogallo: la regione del Douro e la regione del Vinho Verde. Possiamo anche imbottigliare vino a marchio del cliente finale e da tutte le regioni del Portogallo. O se preferisci, puoi accedere tramite noi a marchi e produttori dove possiamo avere non solo la qualità ma anche il miglior prezzo.

  5. MAISON VIGNES & MER

    Francia

    MAISON VIGNES & MER è una Maison fondata in Provenza nel 2016. Le viti sono state gestite e manutenute con cura per molti anni nel vigneto Bandol, intorno alla città di Cadière d'Azur. Con sede nella patria dei vini rosé, offriamo una gamma di rosé, come vino locale, Côtes de Provence e Bandol. Abbiamo anche vini Bandol nelle varietà bianco, rosato e rosso, potenti ma raffinati. I vini di Bandol sono rinomati da secoli in Francia, ma anche all'estero. Il Bandol fu addirittura uno dei vini preferiti dal re Luigi XV che lo impose sulle tavole dei banchetti reali. In riva al mare, nel dipartimento del Var, il vigneto si estende su colline esposte a sud, in terrazzamenti detti "restanques". Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  6. FINZY LA LESSIVE EN FEUILLES

    Francia

    MSR DISTRIBUTION è distributore e grossista esclusivo di detersivo per bucato in fogli FINZY, la marca numero uno sul mercato. I fogli per bucato FINZY sono il formato di detersivo più compatto e leggero attualmente disponibile. L'elevata concentrazione di detersivo garantisce massima efficienza in un formato compatto e leggero. È efficace sulle macchie più ostinate e rispetta i colori dei vostri indumenti così come il bianco. Il detersivo FINZY può essere usato in lavatrice o per il bucato a mano. Il foglio di detersivo si dissolve al 100% in acqua calda fino a 90 gradi o in acqua fredda e non lascia tracce sui vestiti. Grazie alla confezione KRAFT e alla plastica biodegradabile sigillata ermeticamente, viene garantita una lunga conservazione, riducendo al contempo la quantità di plastica consumata rispetto ai detersivi tradizionali. Siamo anche distributori esclusivi della bevanda energetica gassata a marchio XIT, prodotto specifico per bisogni nutrizionali.

  7. LA COMPAGNIE DE BURGONDIE

    Francia

    Siamo LA COMPAGNIE DE BURGONDIE, una cooperativa che riunisce 800 famiglie di viticoltori e specialisti presenti nella celebre regione della Borgogna. I nostri vari tipi di vino provengono dai vigneti e dalle cantine di 7 rinomate case vinicole sparse tra il nord e il sud di questa zona, la regione dei vini per eccellenza: Bailly Lapierre famosa per i suoi Crémant de Bourgogne e i vini fermi della regione dell'Auxerrois, Les Vignerons de Buxy per i vini della Côte Chalonnaise e i suoi premier cru, Cave de Viré e Cave d'Azé per i vini del Mâconnais, Cave du Château de Chénas, Cave du Château des Loges e Vignerons des Pierres Dorées, per i loro vini del Beaujolais. Nel 2015, questi sette produttori hanno deciso di unire le forze e creare LA COMPAGNIE DE BURGONDIE allo scopo di condividere le rispettive competenze e acquisire nuove conoscenze. Ad oggi produciamo ispirandoci a valori come l'equità, la condivisione e la solidarietà. La nostra felicità è condividere con voi il nostro stile di vita. Buona degustazione.

  8. EARL DOMAINE SIBILLE

    Francia

    2015: Barbara e Pierre creano in Occitania la Cantina SIBILLE . Competenze: l'esperienza di Pierre, enologo con alle spalle oltre 25 anni di attività vitivinicola. Vigneti: 5 ha nel DOP Minervois et 10 ha nel Pays d’Oc IGP. Terreni: arenaria per i rossi, argilla-calcarea per i bianchi. Rosso e rosato : Grenache per il vigore, Vieux Carignan per l'autenticità, Syrah per la finezza, Mourvèdre per il suo carattere selvaggio, Marselan per l'originalità e la sensazione di scoprire qualcosa di nuovo. Bianchi : Chardonnay, Viognier per la sua morbidezza e Roussane. I vini non vengono conservati in barrique: i bianchi invecchiano sulle fecce 6 mesi, mentre i rossi macerano oltre 6 settimane. Lavorazione per gravità, riduzione dei solfiti. Il carattere dei nostri vini: fruttato, dolce, tannini setosi. Le nostre bottiglie (aspetto): colorate, posizionate l'una accanto all'altra compongono un dipinto, la creazione di un artista (belle arti Parigi). La nostra filosofia: l’Agricoltura biologica . Il nostro obiettivo: Produrre un vino che si distingua da quello della concorrenza

  1. WINES TREE

    Francia

    WINES TREE è un'azienda fondata nel 2000 da Maxime, uno dei membri della famiglia Double che dal 1855 possiede e gestisce lo Château de Beaupré, situato nel cuore della Provenza. Il nostro obiettivo è realizzare in team una gamma di vini che si adatti alle diverse esigenze dei professionisti e degli amanti del vino! WINES TREE, propone un portafoglio di vini che si articola su 3 arre: 1. I nostri prodotti: la combinazione tra un patrimonio ancestrale e una visione moderna del vino. 2. I Castelli: la tenuta di famiglia, ma anche tenute selezionate da oltre 20 anni. Tenuta di famiglia e una selezione di tenute partner realizzate negli ultimi 20 anni all'interno di diverse denominazioni e terroir francesi. 3. Le cassette regalo: il vino in pregiate confezioni per offrirvi un servizio di prima qualità. Il nostro obiettivo : valorizzare le nostre creazioni o selezioni. Il risultato finale è un confezionamento che combina: creatività, estetica, qualità, divertimento, educazione.

  2. FATTORIA LA TORRE

    Italia

    Fattoria La Torre, wine, restaurant, room rental in San Gimignano Siena Italy. Fattoria La Torre a San Gimignano prende il nome dall’antica torre medioevale del decimo secolo che, ancora oggi, caratterizza il borgo agricolo della tenuta La Villa sulle colline di San Gimignano. L'azienda è situata al centro di uno fra i paesaggi più suggestivi e affascinanti del mondo: terra di vigneti e uliveti. Siamo produttori di grandi vini, olio, grappe e vin santo, organizziamo eventi e abbiamo a disposizione l'area ristorante. Recentemente abbiamo restaurato uno dei casali della tenuta trasformandolo in B&b.

  3. BODEGAS IBAÑESAS DE EXPORTACIÓN

    Spagna

    Bodegas ibañesas esporta vino e mosto al litro in tutto il mondo. Non siamo una semplice cantina, ma piuttosto un progetto di famiglia con cui esprimiamo il nostro modo di vivere la terra e il vino, valorizzandolo anche attraverso la condivisione. La nostra cantina rientra nella denominazione di origine "la manchuela". Vini bianchi. Vini rossi. Vini rosé. Mosto.

  4. SEÑORÍO DE RUBIÓS

    Spagna

    La nostra cantina è nata da una vecchia idea che attraversava le menti di diversi abitanti della regione che volevano dare valore e promuovere i già noti vini rossi di Rubiós. Señorío de Rubiós è una cantina diversa all'interno della denominazione di origine Rías Baixas, si concentra sulla produzione di vitigni autoctoni senza trascurare la produzione di vini bianchi. Attualmente, Señorío de Rubiós produce diversi tipi di vino: bianchi, rossi, rosati e spumanti

  5. LA. DI. S.N.C. DI DI BERARDINO ELISABETTA & C.

    Italia

    La fattoria La Quercia è una piccola società vinicola che si estende intorno a 46. 50 ettari di circa il vigneto e circa 5 ettari di uliveti con una creazione enologica di circa 400 metri quadrati con una capacità produttiva di circa 4000 hl di vino. L'attività della società si basa sul rispetto della natura, poiché è convinta che ciò sia fondamentale per ottenere un buon prodotto e rispettare la salute dell'uomo e della fauna. Durante l'elaborazione, il prodotto viene trattato il meno possibile affinché nel bicchiere si possa trovare il riflesso della terra di origine e delle sue caratteristiche tipiche. Alla base della lavorazione, c'è qualità e tipicità del prodotto che consente l'identificazione di vino e della terra di origine.

  6. CASALE FALCHINI

    Italia

    Posta a due passi da San Gimignano, l'Azienda Agricola Casale di Falchini è stata fondata nel 1964 e si estende su un paesaggio di morbide verdi colline, di cui molti ettari sono a vigneto specializzato di uva Vernaccia e Sangiovese e piante di olivo. Da più di 50 anni i vini prodotti a Casale Falchini sono esportati nel mondo, ed hanno ricevuto i più alti riconoscimenti nelle grandi Wine Competition internazionali. L'azienda nasce nel 1964 e già nel 1976 sorge la nuova cantina dotata di nuovi impianti per la vinificazione e l'imbottigliamento, prima nella zona ad impiegare il controllo a freddo dei mosti e dei vini. La produzione aziendale consiste per il 65% di Vernaccia di San Gimignano, segue poi la produzione di uve Sangiovese, Merlot, Chardonnay, Cabernet Sauvignon, Trebbiano, Malvasia e piccolissime produzioni di Canaiolo e Malvasia Nera. La sede è in Via di Casale 40 a San Gimignano, in Provincia di Siena.

  7. CASA VINICOLA MORANDO S.R.L.

    Italia

    La Casa Vinicola Morando si trova a Costigliole d'Asti (AT) in una zona fra Asti, Cuneo e Alessandria, da sempre rinomata per le coltivazioni viticole da cui nascono vini e spumanti di altissima qualità. L'azienda da anni con professionalità, esperienza e passione produce vini tipici Piemontesi sia bianchi che rossi docg, doc e igt, e che vengono imbottigliati e immessi sul mercato sia Nazione che Internazionale. Oltre ai vini l'azienda è specializzata nella produzione di spumanti e bevande aromatizzate a base vino e vini in brik.

  8. CANTINE INTROVIGNE

    Italia

    L'azienda Cantine Introvigne si trova nel cuore della Marca Trevigiana, tra le zone Piave DOC e Conegliano-Valdobbiadene DOCG. Dagli anni '70, come per consuetudine di fare le cose per bene, sposa le moderne tecniche di vinificazione e le tecnologie più all'avanguardia per ottenere vini bianchi, rossi e rosati di ottima qualità, pregiati al gusto e all'olfatto. È con lo spumante, in particolare con il Prosecco, che raggiunge i massimi livelli di professionalità. Un servizio primario che offre ai propri clienti è l'imbottigliamento conto terzi di vini biologici e non, oppure la possibilità di acquistare i propri vini con etichette personalizzate del cliente (Private Label). In aggiunta ai prodotti standard si forniscono bottiglie e sistemi di chiusura su richiesta, come il tappo a corona o tappo vite. Professionalità, affidabilità e costante innovazione sono le caratteristiche che la contraddistinguono.

  9. RISTORANTE NANGALARUNI

    Italia

    Stanco di girovagare per l'Europa, nel 1984 ho deciso di ritornarmene e restarmene nel mio bel paesello, in quel di Castelbuono. Qui ho rilevato una trattoria, che ha funzionato anche da pizzeria fino alla fine degli anni 90. M’innamorai subito del nome, Nangalarruni, il famoso strumento a bocca che accompagna e caratterizza non poche canzoni popolari siciliane(e non solo). Da sempre appassionato di vino, la mia cantina conta circa 600 etichette, e di funghi di bosco. Questi ultimi hanno rappresentato la parte basilare dei miei piatti, insieme al maialino allevato allo stato brado, di cui le Madonie sono ricche, le verdure spontanee, e tanti altri prodotti dai profumi e sapori particolari e soprattutto autentici, come per esempio la manna, che viene estratta dal frassino e che esiste solo dalle nostre parti, tra Castelbuono e Pollina. Particolare cura e ricerca anche nei formaggi delle nostre zone, e non solo. Siamo tra i ristoranti premiati per il nostro carrello dei formaggi. Piatti e ricette antiche, della nonna, i sapori di una volta; ecco quello che vado a rappresentare nei miei piatti. La caponata di melanzane come la faceva mia nonna, il tortino di pane cotto, sono i piatti della memoria che mi appassionano e che cerco di riproporre, naturalmente come li vedo io adesso.

  10. BARLETTI TRASPORTI SAS VINO SFUSO E ACQUA POTABILE

    Italia

    Dal 1936 la Barletti Trasporti è presente sul territorio nazionale per trasporti di vini e derivati, trasporto mosto, trasporto vino sfuso, acqua potabile, trasporti di liquidi biologici e alimentari di ogni genere. Effettua servizi per emergenze idriche sia a enti pubblici sia a privati. L'utilizzo di tubi e pompe consente lo scarico in luoghi non facilmente agibili per il riempimento di piscine e depositi. Il parco macchine è composto da autotreni, autoarticolati e motrici dotati di cisterne in acciaio inox, coibentate, termiche e scompartate in grado di soddisfare ogni esigenza di capacità richiesta. La serietà e la puntualità che contraddistinguono l'azienda, hanno creato i presupposti per una così lunga presenza sul mercato.

Filtri

Risultati per

Vini - Import export

Numero dei risultati

13.152 aziende